Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modifiche alla Scheda
18-10-2014, 01:20 PM
Messaggio: #1
Modifiche alla Scheda
Purtroppo con il passaggio al nuovo forum sono rimaste le schede della vecchia utenza. Il "vecchio" Majin è considerato dal forum come un altro utente che non sono io, perciò non mi consente di editare la mia scheda del personaggio ma solo di aggiungere altri post in coda.

Oggi volevo editare il mio Profilo Psicologico ma mi son reso conto che la scheda è non editabile. Potrei creare una "nuova" scheda del personaggio, e poi magari chiedere a qualche admin di trasferire i post dal #2 in poi da una scheda all'altra, per favore? Oppure un master sarebbe così gentile da editare la scheda al posto mio? O ci sono altre soluzioni?

Grazie, e scusate il contrattempo! ^^

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-10-2014, 01:59 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2014 02:03 PM da Ufizu.)
Messaggio: #2
RE: Modifiche alla Scheda
Di solito editiamo noi, Majin. Basta che ce lo comunichi. Scusa ma me ne ero dimenticato, provvederò io a modificare la scheda per te. Eventualmente decideremo per nuove edizioni, ma penso che verrà mantenuto il sistema di modifica da parte di un Master. Grazie per l'avviso, provvederò quanto prima.

EDIT: sistemato, purtroppo non sono riuscito a mantenere il font usato nel resto della scheda. Se mi passi via MP il codice potrei riuscire a sistemarlo. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-06-2015, 12:27 AM
Messaggio: #3
RE: Modifiche alla Scheda
In questo ultimo tempo mi sono allenato con altri gdr e ho deciso di ritornare su questo forum. Ho cercato di impersonare la mia guerriera ma non riesco, quindi chiedo, sempre se é possibile, di eliminare la mia vecchia guerriera così posso crearne una nuova che riesco ad impersonificare.

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-06-2015, 09:38 PM
Messaggio: #4
RE: Modifiche alla Scheda
Va bene Ashley! Ne abbiamo discusso tra noi Master e siamo d'accordo nel darti questa possibilità.
Riflettici bene e poi pubblica la nuova scheda. Per ogni chiarimento, al solito, mandami pure un MP.
A presto!
Big Grin
Trova tutti i messaggi di questo utente
22-06-2015, 05:24 PM
Messaggio: #5
RE: Modifiche alla Scheda
Faccio i complimenti al mio fratellone per la nuova guerriera (grazie anche perché mi stai facendo usare il tablet) 
Vorrei chiedere la stessa cosa, ma io più che altro per motivo che é da tanto che non gioco più con Elenwen non saprei esattamente come giocarla, se non é una problema vorrei anch'io un do over... capisco se rifiutate...

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
24-06-2015, 05:53 PM
Messaggio: #6
RE: Modifiche alla Scheda
Adesso che ci penso, potrei andare avanti con Elenwen 

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)