Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Naruto
28-01-2014, 09:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2014 09:47 PM da Anonimo Sulla Terra.)
Messaggio: #1
Sad Naruto
[Immagine: 3539530-naruto.png]



Trama:
Naruto Uzumaki è un ninja dodicenne del Villaggio della Foglia, con il sogno di diventarne l'Hokage, ossia il ninja più importante del Villaggio. Naruto ha passato l'infanzia nell'emarginazione e, durante uno scontro con Mizuki, un traditore, viene a scoprirne il motivo: dentro di lui è sigillata la Volpe, il più forte dei nove cercoteri. Dopo avere sconfitto Mizuki, Naruto viene promosso al grado di Genin (il grado base dei ninja) all'accademia ninja e viene integrato nel Team 7, composto, oltre a lui, da Kakashi Hatake, ossia il caposquadra, Sasuke Uchiha e Sakura Haruno.
Il motivo che ho riaperto questa discussione è semplicemente la nostalgia di leggere i vari commenti sugli ultimi capitoli di questa. . . . cosa che ormai ha abbracciato non solo la via del 'love and peace no jutsu' ma anche la via dell'assurdità (Lanci di meteoriti, nascita di foreste vergini, alberi divini O_O, uomini che sottomettono 9 ENORMI E POTENTI demoni come fossero my little pony Dodgy[Immagine: 1655847_10152175086164594_711463717_n.jpg]
) e della noia.
Si ormai lo sapete, e chi non lo sa l'avrà capito che ho un'opinione decisamente negativa per questo manga (tranquillo Bleach poi arriverò anche a teAngry), ed è un peccato perchè la prima serie, nonostante alcuni tempi morti e difetti classici di ogni shounen, mi piaceva e si leggeva/seguiva bene; peccato che poi è giunto l'abisso del non sense, tipo l'ultimo capitolo. . . ma dovrei stare col fiato sul collo ed in angoscia nel vedere naruto e sasuke (boys non stappate lo champagne pleaseBig Grin) sul punto di morire? Ma anche no, tanto so che risorgeranno più forti che mai, con nuovi power-up, soprattutto Naruto che ha perso la volpacchiotta quindi ha bisogno di aiutini T.T. E pensate che neanche il mangaka sa come ben finire la storia:
[Immagine: 1017157_807685075913365_255324682_n.jpg]

Sono impaziente di leggere i vostri commenti su questi ultimi capitoli di questo 'benedetto' manga.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-01-2014, 10:51 PM
Messaggio: #2
RE: Naruto
Direi che hai già detto tutto, caro Anonimo. Ma non chiedermi di commentare gli ultimi capitoli perchè non ne ho la forza. Per me il Manga di Naruto è definitivamente morto quando l'autore s'è inventato quella puttanata cosmica del Tobi = Obito (che ancora adesso, a ripensarci, ci si rende conto che non sta ne in cielo ne in terra), ma ciò nonostante continuo imperterrito a farmi del male ogni santo mercoledì giusto per la curiosità perversa di vedere quale altra minchiata partorirà la mente contorta di Kishimoto. Intendiamoci, ogni tanto ne vale ancora la pena. Vedere Sasuke trafitto da parte a parte da Madara è stata una scena godibilissima (e per quanto mi riguarda a lungo attesa), pur nella consapevolezza che tanto il nostro eroe(??) tirerà fuori una delle sue solite cheatate da vero Uchiha, e purtroppo la sfangherà pure stavolta.

Sfortunatamente, non c'è più NULLA che abbia un senso logico in quello che succede. Ormai Kishimoto deve essersi reso conto di aver completamente distrutto la trama, e quindi ha deciso di puntare tutto sulla spettacolarità dei combattimenti tra i Super Sayan.... pardon, gli Shinobi priscillosi, per tentare di non perdere quei lettori che ancora non lo hanno mandato a quel paese. Quindi, non ci resta che metterci comodi, e goderci le prossime vaccate.

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-02-2014, 03:33 PM
Messaggio: #3
RE: Naruto
Non uccidere Naruto altrimenti te ne pentirai!

Questo è quello che ha detto la Volpe in passato!
Allora? Dov'è questo grande pericolo incombente?
Naruto è morto e non succede niente?

P.S questa complicazione della trama la trovo piacevole!

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-02-2014, 01:50 PM
Messaggio: #4
RE: Naruto
Chissà perchè anche io ogni tanto provo un certo masochismo a spararmi in serie dei blocchi di capitoli arretrati, tanto per il gusto di veder degenerare ancor di più una storia ormai compromessa XDDD
Ed anzi che si è superata ad oggi la fase più critica, dove ogni 2 vignette cucuzzavano fuori le tecniche più assurde e mai viste O_o
A confronto di quella situazione qui sembra quasi di vedere un manga normale (a parte boh, davvero tra Kishimoto con Madara e Yagi con Priscilla, non capisco chi dei due ha creato il pg più uber XDD)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-02-2014, 03:20 PM
Messaggio: #5
RE: Naruto
Questo piò aiutarti a schiarire le idee confuse che ti tormentano?


[Immagine: martellata.gif]

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-02-2014, 03:29 PM
Messaggio: #6
RE: Naruto
(12-02-2014 01:50 PM) OMEGA_BAHAMUT Ha scritto:  
Chissà perchè anche io ogni tanto provo un certo masochismo a spararmi in serie dei blocchi di capitoli arretrati, tanto per il gusto di veder degenerare ancor di più una storia ormai compromessa XDDD
Ed anzi che si è superata ad oggi la fase più critica, dove ogni 2 vignette cucuzzavano fuori le tecniche più assurde e mai viste O_o
A confronto di quella situazione qui sembra quasi di vedere un manga normale (a parte boh, davvero tra Kishimoto con Madara e Yagi con Priscilla, non capisco chi dei due ha creato il pg più uber XDD)

C'è una differenza. Priscilla è sempre stata UBER fin dall'inizio (da quando si è risvegliata cioè). Madara, che prima era semplicemente OP (ma non UBER) lo è diventato, e lo sta ancora diventando, capitolo dopo capitolo in modo assolutamente insensato tramite potenziamenti pop-up random che farebbero crepare di invidia un Hacker. Dodgy

Ormai Naruto è (da tempo) fuori da ogni logica che non sia quella del "Perché si", e se lo seguo ancora è solo per farmi due risate di fronte alle puttanate nonsense di Kishimoto. 

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-02-2014, 12:36 PM
Messaggio: #7
RE: Naruto
Love and Peace no Jutsu si è attivato, guarda caso su Obito che interviene per salvare Naruto e riprendersi la metà del Kyuubi appartenente al padre. . . . . MAMMA MIA che colpo di. . . . noia.
Il metodo per 'resuscitare' Naruto era chiaro come domani è il 20 febbraio -.-''', poi mettersi in mezzo pure Obito. . . . tanto sappiamo bene come andare a finire, e allora perchè allungare la minestra? Per redimere il personaggio di Obito? Io manco lo considero un cattivo, è la classica anima persa a cui è stato fatto quasi il lavaggio del cervello; tanto valeva che morisse dopo aver resuscitato Madara, così almeno il suo calvario finiva. Lo so che serve tutto per fargli espiare le colpe, ma bastava la scena in cui Naruto lo converte quando lo sconfigge e stop. Ordunque vedremo cosa combinerà questa povera anima, se riuscirà a strappargli la volpacchiotta o se inietterà a Naruto tanto sangue Uchiha da svegliargli il Rinnegan. . . . come se tanto nessuno sapesse che in qualche modo Naruto vivrà XD. . . . Sasuke compreso.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-02-2014, 03:05 AM
Messaggio: #8
RE: Naruto
Madara ha vomitato fuori le due giare! C'è possibilità che la tettona bionda la possano tirare fuori! Sono sicuro anche che quei due fratelli volpe saranno fondamentali.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-02-2014, 08:34 PM
Messaggio: #9
RE: Naruto
Beh dai, gli spunti interessanti ancora ci sono in Naruto. Per esempio, quanti capitoli ci metterà il nostro caro protagonista a risvegliare il rinnegan?
No dai, l'unica cosa che mi pare almeno un po' interessante è sapere chi è il tizio che c'è da saske, sperando che sia un ninja medico (come tutti sanno i ninja medici in questo manga non sanno curare, solo gli altri possono curare e resuscitare anche le persone) così ci lascia le penne.

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-03-2014, 12:05 PM
Messaggio: #10
RE: Naruto
(21-02-2014 08:34 PM)GioRix Ha scritto:  No dai, l'unica cosa che mi pare almeno un po' interessante è sapere chi è il tizio che c'è da saske, sperando che sia un ninja medico (come tutti sanno i ninja medici in questo manga non sanno curare, solo gli altri possono curare e resuscitare anche le persone) così ci lascia le penne.

Io dopo averlo visto mi è venuto un incombente desiderio di cavarmi gli occhi col cucchiaino. . . SI Kabuchimaru in versione Natsu sta resuscitando Sasuke, merito del Love and Peace no Jutsu. . . un momento ma non l'ha fatto Naruto. . . ah giusto c'è anche Itachi, scusate per la dimenticanza. E quando molti fan aspettavano con impazienza Gai che apre tutte le porte (di casa XD). . . . FLASHBACK su suo padreAngry. . . Se voleva suscitare empatia, personalmente ho avuto un colpo di sonno, ma almeno ero a letto e non in macchina. Quindi altro capitolo inutile, e vedremo se nel prossimo Gaiu morirà inutilmente o non morirà. . .non facendo una mazza! Si accettano scommesse XD!

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-03-2014, 12:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2014 12:51 PM da Vick_Svarta_Blixten.)
Messaggio: #11
RE: Naruto
Non sono d'accordo sul fatto che sia noioso il capitolo. Certo, mi sarei aspettato anche io botte, sangue e violenza sempre più, ma finora non s'è mai saputo nulla di Gai. Ora sappiamo che suo padre non superò mai l'esame da Genin; sappiamo che NON può usare Ninjutsu e Genjutsu (e questo non era mai stato confermato); sappiamo che a 5 anni non riusciva a fare 500 giri (immagino di corsa) del villaggio (pheeghetta); e soprattutto ora sappiamo che suo padre morì sacrificandosi per lui e i suoi compagni, nonostante fosse preso per il culo da tutti per essere l'eterno Genin. Ergo, per me è stato un buon flashback, considerando che più si ritarda la morte di un altro personaggio da me amato, meglio è.

P.s. BRUTTISSIMA la battuta sulle porte di casa. Davvero.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-03-2014, 01:39 PM
Messaggio: #12
RE: Naruto
(12-03-2014 12:50 PM)Vick_Svarta_Blixten Ha scritto:  Non sono d'accordo sul fatto che sia noioso il capitolo. Certo, mi sarei aspettato anche io botte, sangue e violenza sempre più, ma finora non s'è mai saputo nulla di Gai. Ora sappiamo che suo padre non superò mai l'esame da Genin; sappiamo che NON può usare Ninjutsu e Genjutsu (e questo non era mai stato confermato); sappiamo che a 5 anni non riusciva a fare 500 giri (immagino di corsa) del villaggio (pheeghetta); e soprattutto ora sappiamo che suo padre morì sacrificandosi per lui e i suoi compagni, nonostante fosse preso per il culo da tutti per essere l'eterno Genin. Ergo, per me è stato un buon flashback, considerando che più si ritarda la morte di un altro personaggio da me amato, meglio è.


P.s. BRUTTISSIMA la battuta sulle porte di casa. Davvero.

Diciamo che mettere ora il flashback spezza troppo il ritmo, ed è di un fastidio terrificante: credo che sarebbe stato meglio vedere lo scontro tra Gai e Madara e nel mezzo scene sul suo passato, tipo frammenti.
Io non do per scontato che lui muoia. . . . in Naruto con resurrezioni quotidiane non si sa mai.
P.s Non doveva far ridere la battuta. . . tale bruttezza rispecchia il mio umore nel leggere manga del genere XD.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-03-2014, 10:46 PM
Messaggio: #13
RE: Naruto
il flashback era dietro l'angolo, si sapeva... dopotutto è l'espediente più abusato di questo manga da un po' di tempo a questa parte (un fastidio immenso quando durante la guerra avevano flashback chiunque, pure il primo pg che sarebbe morto di lì a poco).
E ricordate che il volemosebene no jutsu è letale... ora colpisce anche per via indiretta O_o
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2014, 02:04 AM
Messaggio: #14
RE: Naruto
Avevo sempre creduto fino alla fine che Rock lee, fosse figlio di Gai!

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2014, 07:01 PM
Messaggio: #15
RE: Naruto
Beh, per me stavolta il flashback ci stava. Epoi dura un capitolo, è 10 volte più interessante dei capitoli su madara e legnetto-san (che sono tipo un volume intero).
PS: Ma stanno crepando tutti i tizi che ti piacciono Vick, non è che sei un gatto più che un fulmine? ASD

Però dai, se muore Gai abbiamo la certezza che almeno Lee sopravviverà.

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2014, 09:44 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2014 09:45 PM da Anonimo Sulla Terra.)
Messaggio: #16
RE: Naruto
(14-03-2014 07:01 PM)GioRix Ha scritto:  Però dai, se muore Gai abbiamo la certezza che almeno Lee sopravviverà.

Non darei scontato che lui muoia. . . è vero che tecnicamente aprire l'ottava porta equivale a morte, ma se giungesse Sakura subito, è probabile che sopravviva; forse subirà così tanti danni da non fare più il nnjia, chissà. . . 
Certo che dare ora il momento di gloria a Gai mi sembra ingiusto: è un personaggio comico si ma terribile se lo si altera, e francamente non mi dispiace come personaggio, ma nella seconda parte del manga farlo vedere solo contro nella saga di Sasori, contro Kisame e adesso muah l'ha accantonato un po' troppo secondo me. . . come anche molti altri.
Nemas, tu mi hai fatto venire in mente come sconfiggere Madara: non si possono usare i tesori dell'eremita dei 6 sentieri contro di lui? Consumano molto chakra si ma se c'è riuscita TenTen. . .  sapete ci può riuscire chiunque.
Comunque credo che anche nel prossimo capitolo vedremo ancora il flashback di Gai. . . ci mostrerà anche la morte del padre credo.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2014, 10:05 PM
Messaggio: #17
RE: Naruto
E Obito che fa le tecnica di far rivivere tutti come Nagato, dove lo metti?

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-03-2014, 03:16 PM
Messaggio: #18
RE: Naruto
Cap. 670

Dunque è questo quello che sarebbe successo se Naruto fosse stato ucciso?
Qualcosa non va, la volpe lo spiegava come se sarebbe scoppiata una bomba atomica!

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-04-2014, 08:27 PM
Messaggio: #19
RE: Naruto
(28-03-2014 03:16 PM)Nemas Ha scritto:  Cap. 670

Dunque è questo quello che sarebbe successo se Naruto fosse stato ucciso?

Io credo che ciò che abbiamo visto sta succedendo nella mente di Naruto, che è in bilico tra la vita e la morte. Criticate pure il mio atteggiamento prevenuto e disfattista per questo manga, ma Naruto. . . ma quanto è idiota!!!! Come fa a non capire quello che ti dice l'eremita?? Vuole la lavagnetta o i pupazzi per comprendere!? E tu benedetto eremita. . . perché sei lì o_O? Sei morto eppure il tuo spirito viaggia nel tempo. . . . meno male che eri morto, se non lo eri. . . ah già hai battuto una divinità. Le ultime scene mi hanno un cicinin confuso e chiedo aiuto: Il combattimento tra Indra e Ashura (i figli dell'eremita) è rappresentato il primo tramite il Susanoo, l'altro con il Kyuubi ma a due teste stile Giano (dio romano con due teste una davanti e una dietro attaccate)? Ma poi il primo Indra non aveva ereditato gli occhi del padre Rinnegan, invece ha lo Sharingan? Forse ricordo male colpa mia, comunque non capitolo solo riempitivo con poca utilità secondo me ma c'est la vie Huh. . . Avanti il prossimo.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-04-2014, 09:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2014 02:45 PM da Nemas.)
Messaggio: #20
RE: Naruto
No no! è tutto come hai detto! Il figlio più grande dell'eremita aveva il rinnegan come lui!
Forse.. non lo aveva subito, lo avrà sviluppato alla fine, come Madara!


P.S: Bhe... ora finalmente so da dove viene il Byakugan! Ma poteva farlo meglio XD.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)