Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten [BlackGhost]
30-12-2014, 01:06 PM
Messaggio: #41
RE: The Forgotten [BlackGhost]

Prima di fare ritorno a Staph, Angela intende dare almeno una degna sepoltura alle sue due sventurate compagne di missione. Dietro alla chiesa di Omen, poco lontano dalla piazza dove si è consumata la battaglia, la guerriera trova uno spiazzo erboso che sembra fare al caso suo e inizia lì a scavare due fosse per Cecilia e Lykos, prendendosi tutto il tempo che le serve per fare le cose per bene...

...Una volta sepolte le due guerriere cadute Angela pone due grosse pietre, sulle quali incide con la punta della sua spada i simboli di Cecilia e Lykos, sopra alla terra smossa di fresco per segnalare agli estranei la presenza delle due tombe affinchè nessuno si sogni di disturbare il loro eterno riposo. Quindi, dopo aver rivolto un ultimo saluto alle compagne cadute, Angela si mette in viaggio verso est. Verso Staph.

***** 21 GIORNI DOPO *****

All'Alba del ventunesimo giorno, dopo un viaggio di ritorno lungo e solitario, Angela raggiunge infine la cupa fortezza di Staph. Un accolito che l'ha vista arrivare corre ad avvisare il Maestro Duncan, e dopo pochi minuti l'inquietante uomo in nero si manifesta al cospetto di Angela...


Turnazione:
- Duncan
- Angela
Trova tutti i messaggi di questo utente
30-12-2014, 01:06 PM
Messaggio: #42
RE: The Forgotten [BlackGhost]
Duncan osserva in silenzio Angela per diversi secondi, quindi, con il suo solito tono di voce freddo, si rivolge alla guerriera: - Vi ho mandate in tre, eppure tu ritorni da sola. Che cosa ne è stato delle altre due? Non vorrai mica dirmi che hai perso due compagne contro un gruppetto di patetici Yoma, voglio sperare. - Domanda l'uomo in nero. Quale sarà la risposta di Angela?   
Trova tutti i messaggi di questo utente
30-12-2014, 10:21 PM
Messaggio: #43
RE: The Forgotten [BlackGhost]

"Non dei patetici yoma, bensì due Risvegliate."

Mentre faceva rapporto sui fatti accaduti ventuno giorni prima nel villaggio di Omen, Angela tenne lo sguardo fisso nell'oscurità sotto il pesante cappuccio di Duncan. Guardò quel punto oscuro così intensamente che quasi le parve di caderci dentro.

"Al nostro arrivo la gente si era riunita attorno alle due guerriere che avevano eliminato gli yoma che infestavano il villaggio. Le loro spade grondavano ancora del loro sangue quando le abbiamo trovate. Capelli biondi, occhi argentei, uniformi e spade. Non vi erano dubbi, erano guerriere dell'Organizzazione.
Provai a parlarci, ma non dissero una parola, era come se non fossero neppure consapevoli di essere lì. Così decisi di attaccarle e in quell'istante si udì il suono di un corno e a quel punto quelle due reagirono e mi attaccarono. Le dovemmo uccidere."

Spostò il proprio peso da una gamba all'altra e proseguì.

"Erano morte, non vi erano dubbi. Stese a terra ai nostri piedi, una trafitta al cuore e l'altra tagliata in due, eppure... dai loro corpi avvertimmo nuovamente dello yoki che crebbe a dismisura fino ad esplodere. Ci ritrovammo a vedercela con due abomini."

Angela avrebbe pagato qualsiasi cifra pur di poter vedere l'espressione dell'Uomo Nero nell'udire quelle preoccupanti notizie.

"Io me la sono cavata, ma Cecilia e Lykos non ce l'hanno fatta. Gli avversari erano troppo oltre la loro portata."

Fece una piccola pausa quando nella sua mente sfilò l'immagine delle due tombe.

"Dopo aver ucciso le due Risvegliate, ho cercato altre tracce di yoki nei dintorni, ma non trovai nulla. Inoltre, non era rimasto nessuno a cui chiedere informazioni dato che la maggior parte dei presenti alla scena era stata mangiata viva."

Si fermò con il forte sentore di stare per ricevere qualche dovuta domanda. Come avrebbe reagito Duncan a questa sconcertante notizia?

Citazione:Yoki utilizzato: 0%;
Stato fisico: perfetto;
Stato psicologico: sta ricordando gli avvenimenti accaduti ad Omen per informare Duncan sui fatti accaduti giorni addietro;
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva).


[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
31-12-2014, 07:24 PM
Messaggio: #44
RE: The Forgotten [BlackGhost]
- Che cosa?! - Esclama Duncan a sentir parlare Angela di risvegliate, e di guerriere, e di corni, quando tutto quello che lui si aspettava di ricevere era un semplice rapporto su di un gruppetto di Yoma. Il suo tono di voce cambia improvvisamente, e si capisce benissimo che è genuinamente sorpreso. Il che è di per sé un evento inaudito: Angela infatti non ricorda di aver mai sentito il Maestro Duncan mostrare una qualsivoglia emozione prima d'ora (a parte forse una certa irritazione quando la rimproverò in occasione del suo duello in arena con Seayne), e sebbene la guerriera non riesca a scorgere il volto dell'uomo in nero a dispetto di ogni suo sforzo al riguardo, può comunque facilmente immaginare quale possa essere la sua espressione, ora. Comunque, Duncan è sul punto di interrompere il resoconto di Angela, ma poi si trattiene e ascolta le parole della guerriera fino alla fine. - Non è possibile. - Esclama quindi, secco, dopo essere rimasto silenzioso per diversi secondi a rimuginare su quanto ha appena udito. - Non è possibile. Una cosa del genere non può accadere. - Ripete nuovamente pochi secondi più tardi parlando tra sè, anche se non è ben chiaro se è per ribadire il concetto, o per cercare di autoconvincersi. L'Uomo in Nero sembra infatti dubbioso a dispetto della perentorietà delle sue precedenti affermazioni, e  subito dopo si rivolge nuovamente ad Angela: - Ne sei sicura? Sei assolutamente certa che ogni singolo avvenimento si è svolto esattamente come mi hai detto? - domanda. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-01-2015, 11:01 AM
Messaggio: #45
RE: The Forgotten [BlackGhost]

"Ne sono sicura."

Era una cosa da non crederci, persino nella realtà che lei viveva come guerriera dell'Organizzazione, ma per quanto folle poteva sembrare quei fatti erano realmente accaduti.

"Cecilia e Lykos sono morte in mezzo a tutta quella follia."

Rimase immobile ad osservare un visibilmente turbato Duncan in attesa di una sua direttiva.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%;
Stato fisico: perfetto;
Stato psicologico: sta ricordando gli avvenimenti accaduti ad Omen;
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-01-2015, 02:42 PM
Messaggio: #46
RE: The Forgotten [BlackGhost]
- ...Capisco. - Risponde Duncan, al termine di un silenzio che pare durare un'eternità. - In questo caso, hai agito bene. Puoi andare, ora. - Aggiunge subito dopo l'uomo in nero, congedando la guerriera. A quel punto, ad Angela  non resta altro da fare che raggiungere il dormitorio delle guerriere per godersi un po' di meritato riposo...


Hai diritto ad un ultimo post conclusivo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-01-2015, 03:57 PM
Messaggio: #47
RE: The Forgotten [BlackGhost]

Le passò per la mente di chiedere qualche meritata spiegazione su quanto accaduto ad Omen, dato che Duncan sembrava sapere qualcosa al riguardo, ma invece che dare voce ai suoi pensieri si limitò ad un mezzo inchino prima di recarsi nel dormitorio. Se Duncan avesse voluto spiegarle quanto sapeva sulla faccenda, non l'avrebbe congedata senza dirle una parola. Così tenne chiusa la bocca risparmiando fiato, nonostante il forte desiderio di venire a conoscenza della verità.

Gli strani avvenimenti di Omen l'avevano completamente distolta dal ricordare che era riuscita praticamente da sola ad eliminare le sue due prime Risvegliate, e questo la riempì di orgoglio.

"Un gran bel passo avanti dal tuo primo yoma in quel dannato deserto. Ma è meglio non montarti troppo la testa, solitamente serve una intera squadra di guerriere per abbattere un Risvegliato. Quindi quelle due dovevano essere delle Risvegliate di basso livello, dopotutto."

Concluse tra sé e sé, smorzando l'orgoglio appena trovato.

Raggiunta la propria stanza si concesse un rilassante bagno e un sonno rigenerante così da poter affrontare un altro giorno con il pieno delle forze.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%;
Stato fisico: perfetto;
Stato psicologico: curiosa di sapere la verità sui fatti accaduto ad Omen | abbastanza orgogliosa per aver eliminato due Risvegliate;
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-01-2015, 06:02 PM
Messaggio: #48
RE: The Forgotten [BlackGhost]
Quest conclusa con successo 
A breve riceverai un MP con la valutazione. Nel frattempo, provvedi ad aggiornare la tua scheda PG inserendovi il capitolo relativo alla missione appena terminata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)