Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Nuova] Sheilheit (Dragona)
28-09-2016, 08:53 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2016 05:31 PM da Dragona.)
Messaggio: #1
[Nuova] Sheilheit (Dragona)
Nome: Sheilheit
Anni: 21
Altezza: 1.72
Peso: 60
Arto Dominante: Destro
Tipologia: Attacco
Avatar: http://i.imgur.com/ejqzz.png
Simbolo:
Un cerchio tagliato da due linee, una verticale e una orizzontale.

Equipaggiamento:

Citazione:Spalle: Spalline doppie, sovrapposte. Sono semplici, liscie e senza particolari decorazioni.

Petto: Dalle spalline escono due catene di metallo che vanno a chiudere il simbolo sul petto.

Braccia: I bracciali sono anch'essi semplici, ma coprono l'intero avambraccio (fermandosi a circa cinque centimetri dal gomito) e hanno come aggiunta un paio di protezioni per il dorso della mano. Possono, in condizioni di grave svantaggio in battaglia, proteggere gran parte del braccio della guerriera.

Vita: Le placche metalliche della "gonna" sono per lo più normali, tranne che per due pezzi che si estendono sopra i lati delle cosce. Hanno una forma affusolata.

Gambe: Le gambe sono protette da un paio di schinieri che arrivano fino a metà coscie. Si hanno delle giunture per consentire un movimento libero, più precisamente al livello del ginocchio e a metà polpaccio, dove iniziano degli stivali. Anche gli stivali sono di metallo, ma similmente giunturati per consentire movimenti fuidi.

Profilo Fisico: A livello estetico Sheil è quantomeno normale. Ha dei capelli leggermente arruffati, bianchi, che le arrivano alla nuca. Abbastanza magra, non vi è nient'altro che la contraddistingue.

Profilo Psicologico: Seria e riservata, durante tutta la sua vita la ragazza non è mai stata molto loquace. Non aveva amici, e non ne ha ora. Cerca di tenersi lontana dai guai, e tende a essere gregaria, se possibile. Segue gli ordini con scrupolo, tentando così di mondare la sua mente dal terribile spettacolo vissuto molti anni prima.
Internamente, ha una gran voglia di prevalere sugli altri, portandola a una silenziosa competizione, quando possibile.

Storia Personale: Nata a Rabona, la vita di Sheil, fino ai cinque anni, non fu così disastrata come quella di molte altre Claymore. I genitori erano alquanto benestanti, caritatevoli, gentili. Nulla lasciava trasparire la verità celata: ossia che il padre, Stendal, era ripieno di debiti fino al collo.
Furono proprio quegli anni che portarono la sua famiglia lentamente nel declinio. La fuga da chi cercava i propri soldi, la conseguente miseria quando nessuno offriva più volentieri i loro viveri sapendo che non sarebbero stati ripagati.
La vita della piccola Sheil passò così da un vivere idilliaco a un incubo che sembrava non avere fine.

I genitori della piccola si trasferirono dunque in una piccolissima baita, ultimo rimasuglio nascosto di una ricchezza ormai perduta, dove vivevano di caccia e pesca, raccimolando quel pochissimo che potevano dalla foresta intorno a loro.

Un giorno, dopo essere andata a pescare qualche pesce come era sua consuetudine, tornò a casa e vide uno spettacolo terrificante. Sul tavolo dove solitamente mangiavano, giaceva sua madre in una pozza di sangue.
Sul tappeto, dove era solita giocare, giaceva suo padre, tagliato a metà e con gli organi mancanti.

Questo macabro spettacolo la segnò a vita, e fu solo dopo due giorni che un membro dell'Organizzazione trovò la piccola, in un angolo, senza più lacrime da versare. Fu così che la vita di Sheilheit cambiò drasticamente, per la seconda volta.

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-09-2016, 10:06 PM
Messaggio: #2
RE: [Nuova] Sheilheit (Dragona)
Scheda Approvata.


In Attesa del tuo Test iniziale, consulta il tuo Pannello GdR per assegnare i tuoi primi punti parametro, e inserire avatar e simbolo della tua guerriera nel sistema.
Se hai bisogno di una mano, non esitare a contattare privatamente me o un altro dei Master.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)