Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
28-05-2016, 12:17 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2016 12:18 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #121
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato
Parlato
Pensato
Raaka

Le cose non andarono di nuovo come Luna sperasse, infatti, nonostante Luna nel suo attacco cercò di evitare a tutti i costi l'ultima linea di difesa del mostro quest'ultimo riuscì parzialmente nell'intento.

Un artiglio si conficcò nella coscia e un altro nel ventre poco sotto l'ombelico sbilanciando la mossa di Luna che riuscendo a non cadere nonostante il gran dolore piantò la sua claymore nello stomaco della bestia.

Vuoi morire o no!? Urlò Luna al mostro mentre lo fissava negli occhi.

Dannazione! Devo dargli il colpo di grazia prima che ci rimetta la pelle.

Fortunatamente per Luna la caposquadra corse ad aiutarla di nuovo appoggiando la mano sinistra sulle sue dicendole qualcosa che Luna, un po' per lo shock della ferita, un po' per la peculiarità della situazione, non riuscì a capire.

Una cosa però era chiara, quella bestia doveva morire.

Ora Luna! Mettici tutta la forza che hai!

Sentendo la pressione della compagnia Luna capì che Divina voleva tagliare il mostro a metà facendo risalire la spada fino alla testa, così, facendo appello a tutte le forze che poteva, iniziò a spingere la spada attraverso le carni dello yoma nella speranza di porre fine alla sua misera esistenza.



Condizioni fisiche: Piccola lacerazione al bicipite sinistro [LEGGERA], perforazione alla coscia sinistra [MEDIA], perforazione al ventre [GRAVE], iridi dorate, vene su tutto il volto, denti aguzzi e massa muscolare raddoppiata.
Condizioni psicologiche: Decisa a finire l'avversario.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 50% [11,5/20 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
29-05-2016, 03:42 PM
Messaggio: #122
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Be', in piedi ci sono arrivata. Il problema è che con le gambe ridotte così non so quanto lontano andrò. Mi prendo giusto il tempo di darmi un'occhiata intorno: sembra che un altro Yoma sia morto e l'ultimo quasi. Comunque la tappetta sta dando una mano a quell'altra, quindi non dovrebbe essere un problema. Decido che non servo, insomma, e torno a sedermi. A questo punto tanto vale passare il tempo chiudendo i buchi e preparandomi a ripartire. Userò poco Yoki, tanto non ho fretta. E poi sono sicura che qualcun'altra si sarà fatta colpire, quindi il tempo non mi manca. Be', al massimo mi diranno di sbrigarmi. Mettiamoci al lavoro.

Citazione:Yoki utilizzato: 30% (1.5 PCN)
Stato fisico: Qualche graffio ininfluente dovuto al passaggio attraverso l'entrata stretta; ferita leggera alla coscia destra (graffio); due ferite medie da perforazione a ciascuna coscia.
Stato psicologico: Piuttosto sicura di non essere necessaria a finire le pulizie, decide che tanto vale Rigenerarsi finché ha tempo libero.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Rigenerazione (attiva sulle ferite medie).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
31-05-2016, 10:41 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-06-2016 09:36 PM da Semirhage.)
Messaggio: #123
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Grazie al tempestivo aiuto di Divina, che precede di poco Morgana, anche lei protesa a soccorrere la compagna ma fermatasi poi per non essere d’intralcio, Luna riesce ad assestare il colpo di grazia all’ultimo yoma, dividendo in due la parte superiore del suo corpo.
Andrea nel frattempo, sicura di non essere necessaria in quel frangente, decide di prendersi cura delle sue gambe sforacchiate e si siede nuovamente là dove si trova, iniziando a rigenerare le sue ferite.
E’ finita! Avete vinto!
Che fare adesso? Luna avrà sicuramente bisogno di rigenerare la brutta ferita al ventre, mentre Andrea si è avvantaggiata, anche se le sue lesioni non sono serie come quella della compagna.
 
Divina e Morgana
Siete uscite entrambe illese dallo scontro e avete un po’ di tempo da ingannare mentre le compagne si rimettono in sesto. Potreste dare un’occhiata alla tana degli yoma, ma la puzza che ne esala la dice lunga su cosa probabilmente finirete per trovare, oppure potreste uscire all’esterno a prendere una boccata d’aria fresca e pulita: le vostre percezioni non rilevano più nulla a parte l’aura residua degli yoma, perciò Andrea e Luna non dovrebbero correre pericoli anche se le lasciate da sole.
 
 
Andrea
Anche per una guerriera possente come te, curare quelle ferite alle gambe non è cosa immediata, quindi dopo qualche minuto di pace e concentrazione assoluta, le artigliate dello yoma cominciano a ridursi, lasciando al loro posto qualche foro sporco di sangue sulla tua uniforme
 
Citazione:@Hotenshi: considera che, alla fine del turno, le ferite alla gamba destra si riducono da MEDIE a LEGGERE. Lascio a te decidere se sanarle completamente o passare a ridurre quelle della gamba sinistra.
 
 
Luna
Rimani per qualche istante a rimirare il cadavere del tuo avversario, quando un dolore acuto alle tue viscere ti ricorda che hai ancora un artiglio di yoma conficcato in esse. Da una rapida occhiata in giro capisci che lo scontro è terminato e che puoi dedicarti a risanare il tuo corpo in tutta tranquillità…
 
Citazione:@Wolfsoul: descrivi il processo di rigenerazione di Luna; in base alla tua descrizione ne deciderò gli esiti. Se hai bisogno di chiarimenti manda pure un MP a Semirhage.
 
 
Turnazione
Divina
Morgana
Andrea
Luna
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-06-2016, 10:32 PM
Messaggio: #124
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato
"Parlato"
Pensato
______________


Era sempre bello finire bene il lavoro.
Lasciando le mani di Luna, Divina prese a reprimere il suo Yoki mentre si guardava intorno: toh, Morgana sembrava illesa. Come si diceva la fortuna.
Non sentì il bisogno d'investigare la grotta più in profondità: l'odore che giungeva fin lì era già piuttosto eloquente.
Sapendo che avrebbe dovuto aspettare che le altre due si Rigenerassero le ferite, Divina decise allora di aspettarle, e si sedette schiena contro un masso, la claymore di traverso poggiata sulla spalla.
Un angolo della sua mente la stuzzicò un istante - qualcosa su un bambino, le pareva -, ma lo accantonò presto: non la riguardava, ne era sicura.
Abbassò allora gli occhi sulla lama della sua spada, e attendendo che anche le altre fossero pronte si lasciò rapire dal magico riflesso dei fuochi delle torce sul metallo della claymore.


Citazione:Yoki utilizzato: 30%->0% [15,5/35]
Stato Fisico: Illesa; occhi dorati, vene visibili (in diminuzione).
Stato Psicologico: Soddisfatta.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Doppelgänger [Non in uso - 1/3 usi per quest]

___________

Di queste case
Non è rimasto
Che qualche
Brandello di muro
Di tanti
Che mi corrispondevano
Non è rimasto
Neppure tanto
Ma nel cuore
Nessuna croce manca
E’ il mio cuore
Il paese più straziato
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-06-2016, 03:53 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2016 03:59 PM da Claire83.)
Messaggio: #125
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
[Immagine: tumblr_static_3m686obmxmyos8wwsc84kk80g_640_v2.gif]



Pareva che oramai tutti gli yoma fossero morti. Non restava quindi che aspettare che le compagne si rigenerassero le ferite.
Morgana era rimasta illesa, ma ad ogni modo, si era data abbondantemente da fare per aiutare le altre. Cercò quindi di riportare lo yoki allo stato iniziale. Non serviva più sprecarlo inutilmente.
Notò che la caposquadra aveva abbassato gli occhi sulla lama della sua spada, e si era seduta senza proferire parola.
Ormai lì non aveva più nulla da fare. Nel frattempo che le altre avessero terminato il processo di rigenerazione, pensò di andare a riprendere il bambino, che aveva lasciato in rifugio sicuro.

Vado a riprendere il bambino, disse alla caposquadra.

Sarebbe stato inutile attendere lì senza far nulla e probabilmente, alle altre l'idea di andare tutte insieme a riprendere il bambino, non le avrebbe entusiasmato parecchio.
Cercò, dunque di ritornare indietro. Sorrise. Qualcuno di importante per lei, la stava aspettando.

Citazione:Yoki utilizzato: da 30 a 15 %
Stato Fisico:Ottimale
Stato Psicologico: Rilassata.
Abilità usate : Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
11-06-2016, 12:11 PM
Messaggio: #126
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Be', che volete che vi dica, non è che mi aspettavo di fare in fretta, né ce n'è bisogno. Quell'altra ebete è messa molto peggio di me, quindi ci vorrà un po' prima che sia a posto, e io ho tutto il tempo per Rigenerare le mie ferite senza problemi. Tanto per sicurezza, comunque, quando vedo che la gamba destra può camminare passo alla sinistra, giusto in caso che se mi serve interrompermi non ho fatto un lavoro di merda. 

Citazione:Yoki utilizzato: 30% (3 PCN)
Stato fisico: Qualche graffio ininfluente dovuto al passaggio attraverso l'entrata stretta; ferite leggere alla coscia destra (graffio e due perforazioni parzialmente Rigenerate); ferite medie alla coscia sinistra (due perforazioni in Rigenerazione); occhi dorati, vene in evidenza sul volto e denti aguzzi a causa dello Yoki.
Stato psicologico: Concentrata sulla Rigenerazione, ma senza fretta dato che sa che Luna ci metterà probabilmente più di lei a prescindere.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Rigenerazione (attiva sulla gamba sinistra).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-06-2016, 11:10 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-2016 11:11 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #127
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato
Pensato
Raaka

Finalmente lo yoma era morto, Luna rimase per qualche istante ad osservare il corpo senza vita del mostro quando realizzò di avere un artiglio nell'addome e altri buchi sparsi per il corpo.

La battaglia inoltre era finite anche per le compagne e lei sembrava quella messa peggio.
Si girò verso Divina e con un piccolo inchino con la testa mostrò il suo rispetto e la sua gratitudine per poi dedicarsi alla rigenerazione.

Ora Luna devi concentrarti, se non ti rigeneri subito morirai dissanguata in poco.

Prima di tutto doveva controllare di che entità erano le ferite; aveva una lieve lacerazione al bicipite sinistro e due perforazioni, una alla coscia sinistra e l'altra all'addome, inoltre, controllò se i due colpi erano solo penetrati o se l'avevano trapassata da parte a parte.

Nel caso il colpo avesse solo perforato Luna avrebbe tagliato l'artiglio solo nel punto di ingresso lasciandolo momentaneamente conficcato, se l'artiglio aveva invece trapassato da parte a parte avrebbe reciso con attenzione sia il foro di uscita che di entrata lasciando gli artigli conficcati come tappo.

Dovrei cominciare da quella all'addome.

Una volta liberatasi dalla presa degli artigli, Luna si sarebbe appoggiata schiena al muro passando subito alla rigenerazione della ferita all'addome lasciando momentaneamente l'artiglio nella coscia conficcato, inoltre, si strappò un pezzo di tessuto dalla tutina per limitare la perdita di sangue una volta che avrebbe aperto il buco.

Bene, ora leviamo questo qui, uno... due... tre!

Al tre con un colpo deciso avrebbe estratto l'artiglio dal ventre cercando di usare il tessuto della tutina per coprire sia il foro anteriore che posteriore e concentrando tutto lo yoki che emanava ancora nella zona addominale inferiore cercando di resistere al dolore.


Condizione fisica: Piccola lacerazione al bicipite sinistro [LEGGERA], perforazione alla coscia sinistra [MEDIA], perforazione al ventre [GRAVE in rigenerazione], iridi dorate, vene su tutto il volto, denti aguzzi e massa muscolare raddoppiata.
Condizione psicologica: Concentrata sul flusso di yoki nonostante il dolore.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive], Rigenerazione [Attiva su ferita GRAVE]
Yoki in uso:50% [14/20 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-06-2016, 09:00 PM
Messaggio: #128
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Il tempo sembra passare con estrema lentezza nel silenzio della spelonca, mentre Andrea e, soprattutto, Luna si concentrano sulla rigenerazione delle loro ferite…
Alla fine tutto è compiuto ma, mentre Andrea riesce a tappare tutti i buchi che le erano stati inferti, la gravità della ferita all’addome di Luna la costringe a prosciugare quasi tutto il suo yoki, lasciandogliene poco per sanare il resto: il danno più grave viene comunque sanato e per il resto le rimangono due ferite superficiali ( LEGGERE ) che guariranno da sole col tempo o, dopo un po’ di riposo, con un’altra leggera infusione di yoki
 
Lasciate le compagne nella grotta, Morgana ritorna nel luogo dove aveva nascosto il bambino, per ritrovarlo sano, salvo e addormentato là dove lo aveva lasciato. Non appena la guerriera lo riscuote dolcemente, questi emette un gridolino di gioia e la abbraccia, evidentemente felice di rivederla. Quando i due si riavviano per tornare dalle altre guerriere, il piccolo trotterella allegramente di fianco alla Numero 30: forse ha capito che il pericolo non c’è più ma, forse, non è il caso di farlo entrare nella caverna e assistere al carnaio che si cela dentro di essa.
Il ritorno di Morgana coincide, attimo più o attimo meno, con la fine della rigenerazione delle due compagne. Siete tutte in buone condizioni tranne Luna che è molto stanca per via dell’uso al limite del suo yoki. Non vi resta altro da fare che ritornare al villaggio per riconsegnare il piccolo e comunicare ai contraenti l’esito della battaglia.
 
Ritornate quindi a Ebes dove, non appena venite avvistate dai primi villici, una piccola folla si raccoglie per assistere al vostro ritorno: tra di essi, mano a mano che vi avvicinate, iniziate a riconoscere il sindaco e il medico che vi avevano dato le prime indicazioni su quanto era avvenuto in paese e su chi fosse il piccolo, il figlio di Jack. Ma c’è anche un’altra figura che attira la vostra attenzione: una figura ammantata di nero, più esile rispetto a un uomo e con una lunga chioma di capelli rossi. Andrea la riconosce subito: è Layla, l’adepta al servizio di Cort, la stessa donna che le aveva comunicato l’incarico per la sua precedente missione e che aveva osato minacciarla alla fine…
 
Se siete qui… vuol dire che è tutto finito… giusto?
 
Vi chiede il sindaco, mentre un paio di donne avanzano esitanti, cercando di avvicinarsi al piccolo per prenderlo con se, il figlio di Jack però reagisce aggrappandosi con tutte le sue forze alla gamba di Morgana, mentre Layla, dopo aver atteso alcuni istanti che qualcuna di voi risponda, sia che lo facciate o meno, replica:
 
Non sarebbero tornate se il lavoro non fosse stato svolto, signor sindaco.
 
Dopodiché, Layla si rivolge direttamente a voi:
 
Il mio nome è Layla e sono stata mandata qui dal maestro Cort, lui è impegnato in un affare urgente e non ha potuto essere qui a ricevervi. Attendiamo i vostri rapporti e poi potrete tornare alle vostre zone di pattuglia, tranne te, Teresa…
 
La donna fissa la piccola caposquadra
 
Tu hai l’ordine di rientrare direttamente al Quartier Generale.
 
Layla fissa Andrea, rivolgendole un sorrisetto ironico, poi la sua espressione passa a esprimere disappunto quando vede il figlio di Jack aggrappato alla gamba di Morgana:
 
Sai che non puoi portartelo dietro! Vedi di sbarazzartene!
 
Dice seccamente alla Numero 30, per poi soffermarsi a osservare Luna e redarguirla a sua volta.
 
Non sei nemmeno riuscita a rigenerarti in modo decente! Vedi di fare più attenzione la prossima volta! Lo yoki non serve solo per combattere!
 
Ciò detto, senza dire altro, Layla si avvolge nel suo mantello, solleva il cappuccio sulla testa e inizia ad allontanarsi di buon passo dal villaggio di Ebes…
 
 
AVETE DIRITTO A UN POST CONCLUSIVO 
 
 
Turnazione
Divina
Andrea
Luna
Morgana
Trova tutti i messaggi di questo utente
21-06-2016, 09:42 PM
Messaggio: #129
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato
"Parlato"
Pensato
______________


Alla fine la giornata si concluse tranquillamente: Morgana aveva trovato il moccioso, e ora stavano tornando al villaggio.
Teresa la Divina in realtà si sentiva insoddisfatta: i nemici non si erano rivelati all'altezza. Avrebbe potuto sbarazzarsene senza dover avere con lei quelle tre zavorre. Oh, d'accordo, Morgana era stata utile a rabbonire il moccioso, ma non era quello il punto, giusto?
Al villaggio trovarono ad accoglierle il sindaco e una piuttosto rara donna in nero: era stata una sorpresa per lei scoprire che nell'Organizzazione vi fossero donne, per così dire, dell'altra parte. Non che fosse importante. Non le piacque però come si mise a comportarsi da primadonna - rubandole la scena, intendeva.
Rassegnata a doversi accontentare per quella missione moscetta, Divina lasciò sfogare quella Layla, quindi si affrettò ad andarsene da quel buco di posto non appena fu lasciata libera: si sarebbe pur trovata una radura in cui passare la notte accanto ad un falò, credeva.
Perché quello era il suo Territorio, e lei la sua dea protettrice.


Citazione:Yoki utilizzato: 0% [15,5/35]
Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Annoiata
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Doppelgänger [Non in uso - 1/3 usi per quest
]

___________

Di queste case
Non è rimasto
Che qualche
Brandello di muro
Di tanti
Che mi corrispondevano
Non è rimasto
Neppure tanto
Ma nel cuore
Nessuna croce manca
E’ il mio cuore
Il paese più straziato
Trova tutti i messaggi di questo utente
24-06-2016, 12:04 AM
Messaggio: #130
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Come pensavo non è stato troppo difficile rimettermi in sesto. Nel frattempo Morgana ha recuperato il moccioso - me n'ero dimenticata, e onestamente poteva anche lasciarlo dov'era - e quindi siamo tutte pronte, anche se quell'altra sembra piuttosto sfatta. In tutta sincerità, sono un po' delusa: sono riuscita a farne secco solo uno, con qualche difficoltà per giunta, e la tappetta ha fatto quasi tutto da sola. Tanto valeva mandare solo lei, a questo punto. Anche ammettendo che ho un po' fatto una cazzata, io nel frattempo avrei potuto togliere di mezzo altri tre Yoma nella mia zona. Dandole un'occhiata, neanche lei sembra proprio contenta. Ma be', alla fine a quei bastardi che gli frega se noi siamo soddisfatte? Giusto spero che al prossimo giro mi divertirò un attimino di più. Comunque, contente o no, torniamo al villaggio. E lì chi mi trovo? Va be', a parte tutti i paesani idioti che strillano e urlano, ovviamente. Quella troia di Layla. Eh sì, quella che è venuta l'altra volta a casa mia a rompere i coglioni. Mi viene tanto da darle una sberla. Sono troppo distratta a tentare di ucciderla solo con lo sguardo per accorgermi della domanda del sindaco, ma ovviamente non mi perdo le parole di quella vipera. Quando finisce di dir su alle altre due e fa per andarsene, io semplicemente la inseguo, assolutamente intenzionata a fermarla con una manata sulla spalla.
Se ti rivedo ancora sarà meglio che sia per qualcosa di VERAMENTE divertente. Sennò fai meglio a non farti vedere per niente.
Poi mi giro verso le mie ormai ex compagne e agito la mano libera.
Be', non contate che vi riconosco se ci ribecchiamo. Però oh, buona fortuna.
Sì, non sono brava con le parole, lo so. Facevo meglio a non dire niente? Forse. Comunque adesso me ne torno a casa. Sarà un viaggio lungo e noioso da morire. Spero davvero di poter uccidere qualcosa per strada. E chissà che non mi trovino un avversario serio per la prossima missione. La speranza è l'ultima a morire....

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (3 PCN)
Stato fisico: Tutte le ferite Rigenerate. Illesa.
Stato psicologico: Un po' delusa dal combattimento poco eccitante dopo tutta la strada che ha fatto, notevolmente irritata alla vista di Layla. Spera vivamente di affrontare qualcosa di interessante la prossima volta.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
28-06-2016, 11:40 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-2016 11:41 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #131
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato
Pensato
Raaka
Parlato

Furono lunghi gli attimi che accompagnarono Luna dal rischio di morte alla parziale guarigione del suo corpo.
Il suo corpo diveniva sempre più pesante e lo stress psicologico aumentava ogni minuto di utilizzo di yoki in più.
Arrivò infine al limite delle sue capacità nell'utilizzo dell'aura demoniaca, se avesse continuato il flusso sarebbe diventato instabile e sarebbe potuto andare fuori controllo.
Controllò le condizioni delle ferite e il grosso era stato rimarginato, delle profonde ferite erano rimaste solo lesioni leggere che sarebbero guarite col tempo o con una secondo utilizzo di yoki dopo aver riposato, decise così di azzerare l'aura demoniaca.

Era sfinita e dopo essersi convinta di essere fuori pericolo poté tirare un sospiro di solievo.

Ah... Me la sono vista brutta, di nuovo...

E' finita rilassati ora, devi molto alla tua caposquadra.

Sì. Una guerriera di gran talento e straordinaria potenza, mi ha ricordato Aracne per un attimo. Chissà se anche io diventerò così forte un giorno...

Hai ancora molti passi da compiere sul tuo cammino Luna, uno per volta.

Dopo essersi rilassata qualche istante Luna con le ultime forze rimaste si alzò in piedi cercando di nascondere stanchezza e spossatezza per quanto poteva e si riunì di nuovo alle compagne pronta per partire.

Il viaggio di ritorno fu' più duro del previsto, l'armatura le pesava e i passi erano pesanti, tuttavia, con un discreto sforzo Luna riuscì a tenere il passo delle compagne tornando ad Ebes dove una piccola folla si era riunita per accogliere le guerriere di ritorno.

Tra la folla però una figura catturò l'attenzione di Luna, un individuo in un mantello nero, donna a sembrare dalla stazza.

Il sindaco chiese se il lavoro era stato svolto e la donna in nero rispose subito togliendo ogni dubbio al primo cittadino di Ebes per poi presentarsi, il suo nome era Layla, una allieva di Cort, che diede istruzioni di far rapporto e poi tornare alle zone di pattuglia a tutte tranne che a Divina.

Poi passò a una sorta di ramanzina, prima per Morgana a causa dell'attaccamento del bambino a lei e infine a Luna che tornando parzialmente ferita sembrò infastidire non poco la donna.

Non le importò più di tanto per l'accorgimento di Layla in realtà, la cosa che le bruciava nell'orgoglio era il fatto che era stata praticamente inutile alle compagne, non era riuscita a sconfiggere il suo avversario e per giunta se l'era anche vista brutta con le ferite subite, sentì un gran desiderio di volersi allenare e migliorare, volevo redimersi da questa misera prestazione.

Infine Layla si allontanò, lasciando il villaggio.

Beh sembra giunta l'ora di salutarci. Disse Luna con voce fredda dopo che era rimasta in silenzio sin dal combattimento.

Per prima guardò Andrea a cui rivolse un piccolo cenno con la testa, poi volse il suo sguardo a Morgana facendosi sfuggire un piccolo sorriso, Divina invece, non appena Layla ebbe finito di parlare, andò via con chissà quale fretta, Luna la vide allontanarsi e la fissò per un attimo, nel suo sguardo vi erano gratitudine ma anche invidia, invidia per una guerriera eccezionale che avrebbe un giorno voluto incontrare di nuovo, magari da sua pari, magari per renderle il favore.

Infine decise di partire per tornarsene nel suo territorio, quella notte si sarebbe accampata in un luogo tranquillo e avrebbe cenato con della selvaggina per poi concedersi un meritato riposo prima di riprendere il lungo viaggio.


Condizione fisica: Piccola lacerazione al bicipite sinistro [LEGGERA], perforazione alla coscia sinistra [LEGGERA], molto stanca e spossata per l'utilizzo di yoki.
Condizione psicologica: Un po' delusa dalla sua performance nel combattimento.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0% [20/20 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-07-2016, 09:20 PM
Messaggio: #132
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Mi pare di aver atteso abbastanza e, conoscendo le intenzioni di Morgana la quale, nonostante l'ammonimento di Layla si allontana portando con se il figlio di Jack, dichiaro:

QUEST CONCLUSA CON SUCCESSO!

A breve riceverete la vostra valutazione. Provvedete intanto ad aggiornare le vostre schede con il capitolo relativo a questa missione.
Se avete delle ultime domande, mandatemi pure un MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)