Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[PF] Elanya - utente Elanya/Fabio
05-02-2014, 07:20 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2014 07:33 PM da Duncan.)
Messaggio: #1
[PF] Elanya - utente Elanya/Fabio
Richiesta di modifica della scheda nella sezione del profilo fisico.

Motivazione: Elanya ha affrontato la sua prima missione, ovvero la prova per passare dal ruolo di novizia a quello di guerriera. In questa missione però ha incontrato uno Yoma massiccio e forte, anche se non particolarmente furbo. Tuttavia lo scontro è stato duro, lei ha riportato diverse ferite sanguinanti che è riuscita a rigenerare, dopo aver ucciso il mostro; ma in tutto questo ha compreso quanto lavoro l'attende per migliorare le sue capacità, ha compreso come sia ancora inesperta, e per questo motivo ha deciso di conservare le ferito sul lato sinistro del viso come ricordo di questa prima e dura missione; anche anche come monito a dover fare di piu' per migliorare come guerriera.

Riferimenti della giocata:
Missione: Ero anch'io un avventuriero come te. post n. 39.
Citazione:La seconda ginocchiata non sortì il minimo effetto, il cominciare a muoversi della spada nella sua gola invece fece infuriare lo Yoma. Ormai Elanya ci stava facendo l'abitudine, al fatto che si arrabbiasse. Quando cercò di sollevare la mano sinistra per colpirla, lei affondò ancora di più la lama, sprofondandola fin quasi all'elsa nel collo del mostro. Quasi, perchè la guardia colpì invece la sua guancia e sfiorò l'occhio. L'attacco improvviso fece levare d'istinto entrambe le braccia al mostro, che cercava di raggiungere l'occhio, invano. La mano sinistra, già levata, non toccò minimamente Elanya, ma la destra le scivolà lungo la guancia, aprendole tre squarci superficiali ma dolorosi lungo la diagonale da in basso a sinistra a in alto a destra, vicino al naso. A quel punto però la novizia era libera di rotolare, e rotolò verso la propria sinistra, abbandonando la spada, ormai troppo in profondità nella gola dello Yoma per pensare a estrarla. Si rialzò poco lontano, mentre il mostro si contorceva convulsamente, la spada ancora conficcata e le mani che cercavano di estrarla senza successo.

Profilo Fisico:
Altezza 175 cm.
Peso 60 chilogrammi.
Corporatura Atletica, colore dei capelli biondo platino occhi argento scuro. Carnagione rosa pallido, particolarmente agile con buoni riflessi. La sua figura risulta allenata e resistente per i molti esercizi fisici che ha sempre svolto fin da piccola. I capelli biondo platino sono raccolti ed acconciati dietro la nuca con due frange ai lati del viso abbastanza pronunciate. Naso a punta, labbra strette e pronunciate. Sul lato sinistro del viso tre cicatrici, linee irregolari che dal mento arrivano fino al naso, questi segni derivano dagli artigli di uno Yoma durante la sua prima missione.

[Immagine: h2s1.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-02-2014, 07:27 PM
Messaggio: #2
RE: [PF] Elanya - utente Elanya/Fabio
Approvata. Siccome i vecchi post non sono editabili da voi utenti, ci penso io. Aggiungerò le modifiche da te richieste in grassetto, esattamente come le hai scritte tu. Se ci sono problemi o altre preferenze, scrivimi pure un MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)