Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[PF/PP] Andrea-Hotenshi
07-05-2014, 08:22 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2014 08:52 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #1
[PF/PP] Andrea-Hotenshi
Desidererei apportare alcune leggere modifiche ad Andrea, prima di tutto al Profilo Psicologico. Infatti questo non è più coerente con la sua psicologia attuale, che si è evoluta soprattutto nell'ultima quest e nelle sessioni di Arena e Biblioteca appena seguenti. In particolare, la sua rabbia ora è tenuta sotto una parvenza di controllo anziché semplicemente esplodere indiscriminatamente.
Non ho passi fondamentali da citare, in quanto il processo è stato graduale e progressivo. Spero che ciò non sia un problema, ma posso eventualmente andare a cercare i post più importanti. Rimanderei però alle ultime sessioni a cui ho partecipato, o ai loro riassunti sulla scheda, per ulteriori informazioni. I link sono di seguito.
Scheda di Andrea
Il gioco delle carte alla corte del Conte
Andrea VS Minerva
Andrea VS Niobe
Dominio dello Yoki (Biblioteca)

In particolare la sessione di Biblioteca ha aiutato Andrea nel suo gestire la sua irascibilità, perciò mi permetto di consigliare una lettura completa. 
La parte da modificare sarebbe questa:
Citazione:Piuttosto irascibile, la cosa che sopporta meno è essere sottovalutata perchè ha un braccio solo. Inoltre è più testarda di un mulo, quando si mette in testa una cosa non c'è modo di convincerla a non farla. 
E l'idea per cambiarla suonerebbe così:
Citazione:Irritabile, soprattutto se la si sottovaluta per la sua menomazione, sta imparando a trattare con la propria ira, e riesce a trattenersi da scatti improvvisi. Provocarla insistentemente la manda comunque in bestia rapidamente. Inoltre è estremamente testarda, e quando si mette in testa una cosa è difficile convincerla a non farla, ma si sta aprendo a suggerimenti (che tende però a interpretare a modo suo).
La mia è una bozza, e alcune modifiche sono più che altro sintattiche. L'idea è di ammorbidire leggermente la sua irascibilità e la sua testardaggine, che come si può vedere non sono al livello a cui potevano essere all'inizio. Rimane un cambiamento lieve e niente affatto radicale, quasi tormentato e quindi spesso contraddittorio, quindi non voglio rischiare modifiche più pesanti. 

Questa era la modifica centrale. Vorrei inoltre aggiungerne alcune più estetiche e non indispensabili, ma che daranno più correttezza alla scheda. Restando sul profilo psicologico, un'altra piccola modifica andrebbe su questa parte:
Citazione:Verso le altre guerriere non prova amore nè odio, ma il suo aspetto ne tiene la maggior parte alla larga, così non ha amiche.
Che verrebbe cambiata in:
Citazione:Verso le altre guerriere non prova amore né odio, ma il suo aspetto ne tiene la maggior parte alla larga. L'unica sua amica è quindi Gaia.
Dato che l'amicizia con Gaia è un dato di fatto, per quanto sia stata stipulata un po' di fretta alla fine di una sessione di arena (Gaia VS Andrea).
Cito dal post conclusivo:
Citazione:Amicizia? Anche io ti... uh.... rispetto, ma... nessuna mi è amica. Nessuna lo è mai stata.
Non sono nemmeno sicura di cosa ci sia nella mia voce. Non so cosa vuol dire quella parola... anzi, stranamente, lo so ma solo in teoria. Nessuna mi ha mai spiegato che voglia dire in pratica. Comunque dopo un attimo di esitazione continuo.
Qui stai decidendo tutto tu. Ora farò una cosa io.
E le batto una pacca sulla spalla, la sinistra, la più vicina al mio braccio.
Siamo amiche. Non so che cazzo voglia dire, ma siamo amiche. Uh... be', ecco, sì. Se ne sei sicura.
Porca di quella maledetta puttana! Ma che mi prende? Sono... imbarazzata? Gestire queste cose non è mai stato il mio forte... come cazzo crede Hayez che riuscirò a partecipare a una festa da nobili??? Bah. Ridacchio alla battuta di G... della mia nuova "amica", anche se non so chi diamine sia Domino.
Queste le parole di Andrea in risposta alla proposta di Gaia di diventare amiche. Non proprio una cosa solida e affermata, ma rimane un'amicizia e direi che vale la pena inserire la cosa in profilo. 

Passando al Profilo Fisico, intendevo fare delle modifiche dovute al time-skip avvenuto GdR-ON. Essendo passati sei mesi, volevo cambiare leggermente i dati fisici di Andrea, ancora prima del suo Profilo. Questi i dati attuali:
Citazione:Anni: 18

Altezza
: 2,10 m.

Peso
: 130 Kg
Queste le modifiche proposte:
Citazione:Anni: 19

Altezza: 2.15 m

Peso: 132 kg
In pratica, Andrea guadagnerebbe un anno, 5 cm e 2 kg. L'anno è ovviamente quello trascorso GdR-ON dal suo test, e gli altri cambiamenti sono conseguenti, dato che verosimilmente la nostra grande guerriera è ancora nel suo periodo di crescita. Come già detto, queste sono modifiche più che altro estetiche e l'unica giustificazione è il tempo di fatto trascorso GdR-ON. 

Ho concluso, spero di non aver scritto troppo o troppo poco. Per qualsiasi delucidazione sarò disponibile a darne via MP o a modificare questo post (o entrambe le cose). Grazie per l'attenzione e la pazienza.

P.S.: non ho letto niente al riguardo nel Regolamento della sezione, ma è possibile svolgere sessioni di gioco prima che queste modifiche siano approvate? Modificare quindi durante l'eventuale sessione? Grazie in anticipo per la risposta, e grazie ancora per la pazienza. Smile

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-05-2014, 01:16 AM
Messaggio: #2
RE: [PF/PP] Andrea-Hotenshi
Approvata.

Per comodità, nostra e tua, fai le dovute aggiunte e modifiche usando un carattere diverso (colore ad esempio), così che siano ben visibili le parti aggiunte.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-05-2014, 09:12 PM
Messaggio: #3
RE: [PF/PP] Andrea-Hotenshi
Grazie dell'approvazione, ho provveduto a modificare evidenziando in rosso le modifiche al profilo psicologico. Non ho evidenziato quelle a età, altezza e peso perché non ne vedevo il bisogno, ma se preferite che lo faccia ditemelo pure. 

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)