Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[PP] Semiramide-DarkGreen
11-05-2014, 02:32 PM
Messaggio: #1
[PP] Semiramide-DarkGreen
Salve, vorrei cortesemente che siano apportate alcune modifiche al profilo psicologico della mia pg, Semiramide, poiché nell'ulima quest ha subito alcuni cambiamenti riguardanti questo campo, che riporterò qui sotto con alcune citazioni :

Quest : The Horde- post #107
Citazione:...E basta, rinunciò a subirsi anche il suo discorsetto sulla missione, volgendo l’attenzione a qualcosa di indefinito, qualcosa che la indusse a non carpire neanche una sillaba pronunciata da Cerezya. Qualcosa che le mettesse l’anima in pace, prima di poggiare la testa sul materasso di pietra della sua camera.

Quest : The Horde- post #110

Citazione:...iniziò nella sua mente ad affiorare come sangue l’immagine di sé stessa al limite della disperazione che la colse al solo vedere della piramide di cadaveri a Wortham. Il suo volto costernato ed il suo corpo orrido assumevano forme contorte ed astratte, fino a fondersi in un miscuglio di colori indefinibile, in una composizione apparentemente senza né capo, né coda… che però ricordava la siluette tipica di uno yoma.
Percepì lontanamente Cerezya gridare, probabilmente di rabbia, poi rivolgersi a lei con toni ricchi di altrettanta collera, riempiti di frasi che risultavano sconnesse e senza un filo di logica. Ma il realtà era solo lei a non avere la forza di riuscire a comprendere, di sfuggire ad un nuovo delirio che si faceva spazio nella sua povera psiche.

Citazione:“Io non sono altro che un MOSTRO! A-Avrei potuto uccidere le altre prima del dovuto… Sì, perché sono stata IO a porre fine alla loro vita, sono solo un mostro di merda imprigionato in un corpo ormai MORTO!”
Così nacque in lei un nuovo supplizio, una nuova paura che le avrebbe sicuramente distrutto le poche speranze rimaste. Ma poteva tormentarsi anche di ciò?


A causa di questa spiacevole esperienza, Semiramide ha assunto un carattere più paranoico di quanto già fosse : il mancato attacco a sorpresa contro gli yoma, che determinò a sua volta la morte di Dayna, Kim ed il risveglio di Medea, fu ciò che distrusse la scarsissima sicurezza che ella aveva nei propri confronti, facendo spazio ad una nuova paura : il risveglio.

Le modifiche sarebbero quelle segnate in rosso :

Citazione:Profilo psicologico: Per quanto a primo impatto possa sembrare dura e grossolana, Semiramide è una persona dotata di gran cuore. Tende a nascondere la sua sensibilità dietro una rigida maschera imposta dalla propria psiche prematura, segnata dal duro destino che l’ha condotta ad essere una guerriera. È determinata, ma allo stesso tempo docile. Ha un forte senso di rispetto per coloro che sono superiori a lei e obbedisce a qualsiasi comando che non sfiori la sua sensibilità.
Trascorre la maggior parte del suo tempo in solitudine, sia per abitudine, sia per contemplare il culto del silenzio. Non per questo, però, non apprezza la compagnia.
Attualmente, però, il suo isolamento dalle altre compagne, che si dimostri con un’apparente indifferenza nei loro confronti o con una totale distanza fisica, la induce a lunghe fasi di riflessione, scandite da una paranoia senza fine che domina interamente il suo animo. Pilastro portante di questa palese negatività, è la paura di perdere il controllo della ragione e risvegliarsi.
Per quanto la voglia di vendetta arda nelle sue membra, ha deciso di diventare una combattente di difesa, piuttosto che d’attacco. La sua non sembrante pacatezza l’ha condotta a scegliere una nuova vita non solamente all’insegna dello sterminio degli yoma, ma anche all’autodifesa. La sua coscienza è dominata da numerosi sensi di colpa dovuti per via della morte improvvisa della sua famiglia,
di alcune guerriere decedute (di cui si ritiene esserne la causa) nella battaglia di Wortham, e da un’insaziabile voglia di sfogarsi, vendicarsi e liberarsi dei demoni completi.

Spero di essere stata chiara e comprensibile nel riferirvi gli eventuali cambiamenti. Nell'attesa che qualcuno visualizzi il messaggio, grazie in anticipo o/

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-05-2014, 06:54 PM
Messaggio: #2
RE: [PP] Semiramide-DarkGreen
Approvato, penserò io ad apporre le modifiche evidenziandole in rosso, come hai fatto tu.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)