Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[PP/Uniforme] Bianca - The Evil One
25-06-2018, 11:15 AM
Messaggio: #1
[PP/Uniforme] Bianca - The Evil One
Vorrei effettuare alcune modifiche in seguito all'evoluzione del personaggio subita durante il suo test e precisare meglio alcuni aspetti del suo carattere (modifiche formali, non di sostanza, al profilo psicologico)

Modifiche all'Uniforme

Vorrei descrivere meglio le seguenti parti, in fase di creazione ho trascurato un po' l'armatura (essendo una novizia).

Modifiche al profilo psicologico

- Vorrei riformulare alcune frasi per "snellire" il discorso e descrivere meglio il carattere di base di Bianca. Segnerò queste parti con il sottolineato

- A seguito del test iniziale, Bianca è diventata più forte e cosciente di sé. Avendo provato la vendetta ed essendo stata "vittima" dell'inganno effettuato dagli accoliti, ha capito che la realtà che la circonda è più "oscura" e che per sopravvivere, anche lei ha dovuto adattarsi e cambiare rispetto alla burbera ma innocente bambina che era. Post #70 della Quest
Ora è più sospettosa nei confronti dell'Organizzazione per il modo in cui hanno gestito il test iniziale, ma non è ostile. Ha capito di cosa sono capaci di fare e farà più attenzione in futuro. Post #72 della Quest
Ha fatto passi avanti nella sua ritrosia a parlare con il prossimo durante tutta la quest. Dopo la morte delle sue compagne, ha sviluppato un senso di cameratismo maggiore verso le sue colleghe, pur mantenendo gli spigoli del suo carattere.
Ha sviluppato inoltre una certa attitudine ad applicare la logica del "contrappasso" o "occhio per occhio, dente per dente". Post #68 della Quest

Segnerò qui di seguito queste aggiunte con il grassetto.


Chiedo anche di poter aggiungere l'abilità innata in scheda, quando mi verrà assegnata dai master via pm.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-06-2018, 06:35 PM
Messaggio: #2
RE: [PP/Uniforme] Bianca - The Evil One
MODIFICHE APPROVATE!

Inserisci le modifiche nella scheda della tua guerriera in modo che siano comprensibili (es: usa il carattere in grassetto).
In questo modo sapremo dove la stessa è stata modificata. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)