Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
07-02-2017, 11:03 PM
Messaggio: #41
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Citazione:Narrato
"Parlato"
Pensato

La prima reazione fu di delusione. Anziché esibire un qualche moto di contrarietà per il suo modo di parlare - e, peggio ancora, nemmeno farle i complimenti - la Risvegliata si mise a fare la splendida e attaccò uno sproloquio a cui Divina non sarebbe potuto interessare di meno.
Insomma, quella lì - Cerezya, eh? Il fatto che non l'avesse mai sentita già le diceva che non sarebbe stata questo granché -era di Trem, e se n'era semplicemente tornata a casa. Molto commovente.
Solo una cosa la interessava.

Ista fu Guerriera a noi paro: inver 'l mio pensier non fu pago!

"Risvegliato" era sempre stato un termine vago per lei. Aveva sospettato che fosse ciò in cui si era a suo tempo trasformata sua sorella, ma finora non ne aveva avuta la certezza.
Le sovvenne in mente l'immensa forma scura che diventò Claire, poco prima di essere abbattuta da Serena.
Anche questa Cerezya sarebbe potuta diventare una cosa simile?
Mentre ragionava, la Risvegliata pareva aver finito il suo sproloquio: si tolse i cenci luridi che indossava - Divina notò con sorpresa l'assenza di cicatrici - e, a dispetto delle sue parole, iniziò a liberare Yoki.
Teresa la Divina sorrise.

"De' parlar tu già hai finito?
Imago ch'allor 'l tempo giunga
a sonarte lo mio spartito!"

Senza aggiungere altro, liberò il suo Yoki: era tempo di vedere se quella donna era capace di farla sudare almeno un poco.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%->30%
Stato Fisico: Illesa, occhi gialli, vene che iniziano a rigionfiarsi sul volto
Stato Psicologico: Divertita dalla baldanza di Cerezya
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna

___________

Di queste case
Non è rimasto
Che qualche
Brandello di muro
Di tanti
Che mi corrispondevano
Non è rimasto
Neppure tanto
Ma nel cuore
Nessuna croce manca
E’ il mio cuore
Il paese più straziato
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-02-2017, 10:26 PM
Messaggio: #42
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Narrato/pensato
Parlato


Oh, fantastico. Non bastava Divina che blaterava roba incomprensibile, ora ci si mette pure questa a spararle grosse. La buona notizia è che parla la nostra cazzo di lingua. La cattiva è che non dice nulla di sensato. Blatera di ricordi e di cibo e di una missione andata a puttane. Dannazione, mi ricorda la ramanzina che c'ha fatto Semirhage alla partenza. EBBASTA! Al contrario di Semirhage, questa qua posso menarla, vero? VERO? Prima che parto però si spoglia. Oh, che vuoi fare? Distrarci con le tue tette giganti? Be' non funziona, carina. Forse che non hai la cicatrice aiuta, ma comunque non serve a nient... aspetta. Sento... Yoki. Tanto. Lo sta liberando? Magari si vuole trasformare... Kaira è d'accordo. Sorrido. Oho, ora sì che ci divertiamo. Credo che Teresa pensa lo stesso, perché da questa distanza lo so pure io che anche lei vuole fare sul serio. Non ci dice di attaccare, però... o almeno non mi pare. Schifosa, vuoi tenerti la troia tutta per te? Va bene, vediamo che succede. Però intanto spada in mano e muscoli pronti, appena cominciano a darsi addosso io mi butto. Mi darebbe troppo fastidio essere venuta fin qua e poi non avere manco un mostriciattolo da massacrare. Va bene che un bell'uno contro uno è quello che voglio, e penso che Divina è d'accordo, però... accidenti, non posso mica lasciarla fare, no? E poi se si fa ammazzare tocca a me dare gli ordini... col cazzo. L'unico motivo per cui non sono già lì è che se fa schifo quanto Medea allora Divina basta e avanza... e non voglio mettermi in mezzo se vanno troppo veloci, mica sono COSI' scema.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Freme dalla voglia di lanciarsi nel combattimento, ma fra il rispetto per un - supposto - duello e la consapevolezza che sarebbe solo di peso in uno scontro di velocità - a meno di non usare la sua nuova Abilità - decide di dare ancora un po' di tempo a Divina. Le seccherebbe parecchio essere arrivata fin lì solo per assistere, però.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-02-2017, 10:03 PM
Messaggio: #43
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
 
[E così… inizia.]
 
Al liberarsi improvviso dello yoki avversario, le mani della cacciatrice si strinsero in modo ancor più saldo sull’impugnatura, come a voler scaricare autonomamente ed in un sol colpo tutta la tensione accumulata sino a quel frangente. Era esattamente come era accaduto le altre volte: una forza impressionante aveva iniziato a fluire in ogni parte del corpo del nemico, iniziando a trasmutarne via via sempre più radicalmente i lineamenti umani.
 
Sta per scatenarsi… dobbiamo fare qualcosa… Teresa sta rischiando tantissimo…
 
Clade volse gli occhi verso Kaira. Non che ci avesse pensato pure lei di mollare tutto e correre a supporto della loro caposquadra.
Dopotutto dal punto di vista tattico il lasciar Teresa nel proprio brodo era per tutte loro sicuramente un rischio enorme: il rischio in caso di ferite gravi di veder ridotta drasticamente la forza d’attacco dell’intero gruppo! Il tutto ovviamente tenendo da conto il fatto che ormai le pareva cristallino come la loro presenza fosse stata distinta chiaramente dal loro nemico.
Era un grosso rischio. Ma a prescindere da tale fattore, le tre non dovevano dimenticare quanto avessero concordato poco prima di iniziare: attirare la bestia nel bosco.
Avendo presente ciò, quanto sarebbe stato probabile riuscire ad ottenere il medesimo risultato scegliendo di abbandonare la posizione ed uscire allo scoperto? Sì, per quanto la riguardava pensava di essere abbastanza veloce da avanzare e ritirarsi senza farsi colpire… ma poteva valere lo stesso discorso per Kaira ed Andrea? Dopo aver dato supporto a Teresa sarebbero riuscite a ripiegare in tempo nel bosco, evitando di farsi catturare?
 
-Abbiamo un piano. Per ora stiamo a quanto detto… ma tenetevi comunque pronte! Se le cose prendono una brutta piega, interveniamo subito.-
 
In questo modo sibilò la ragazza preparandosi a liberare il proprio yoki. In caso fosse stato necessario la guerriera era pronta persino ad innestare dell’energia demoniaca aggiuntiva nelle proprie gambe per garantirsi uno sprint aggiuntivo.
Ma in cuor suo Clade sperava di non doverlo fare. Nel proporsi in quel ruolo da esca, Teresa aveva mostrato spavalderia… ora avrebbe dovuto mostrare loro tutto il proprio valore.
 
Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stato salute ottimale.
Stato psicologico: Tesa, ma in definitiva serena. Decisa a mantenere la calma e cercare di agire quanto più razionalmente possibile.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-02-2017, 10:55 PM
Messaggio: #44
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Nonostante la situazione si fosse fatta via via sempre più critica, le compagne di Teresa la Divina restarono fedeli alle disposizioni della loro Caposquadra la quale, con i pensieri suddivisi tra la volontà di capire se ciò che sta avvenendo davanti ai suoi occhi assomigliava a quanto avvenuto a sua sorella e la volontà di farla finita in fretta, libera parte del suo yoki per essere pronta a ogni evenienza. Cerezya non si fece attendere e, dopo che il suo yoki ebbe raggiunto il picco, il suo corpo iniziò ad assumere la sua forma risvegliata…
 
Cerezya, letteralmente crebbe, fino a superare i tre metri di statura, pur mantenendo le proporzioni del suo corpo: il suo collo si allungò, per poi accorciarsi nuovamente, mentre dei grossi rigonfiamenti sulla schiena crebbero e parvero esplodere, per poi formare quattro enormi protuberanze allungate e membranose: ali; le braccia si sdoppiarono, con le ora quattro mani che si allungarono sulle dita, sviluppando lunghi artigli cremisi. I suoi lunghi capelli sembrarono fondersi tra di loro e divennero simili a lunghi nastri neri, in continuo movimento, come se fossero agitati da un vento che non c’era. Il viso della Risvegliata, seppur avesse fattezze e lineamenti umani, anche se con gli occhi dorati e felini, era contornato da quelle che sembravano lacrime cremisi, forse unico ricordo dello stato d'animo di Cerezya, prima che cadesse vittima della sua stessa forza diabolica.
 
Ora voglio che ve ne andiate…
 
Dice ora Cerezya con una voce che è la sua ma ad essa sembra sovrapporsi come una strana eco che fa riverberare le sue parole
 
Altrimenti vi farò sloggiare io!
 
L’ultima frase della Risvegliata lascia poco spazio ai dubbi riguardo le sue intenzioni…
 
 
Turnazione
Teresa
Andrea
Clade
Kaira (sempre se tirata in ballo dalle compagne)
Trova tutti i messaggi di questo utente
19-02-2017, 01:27 PM
Messaggio: #45
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Citazione:Narrato
"Parlato"
Pensato

L'attesa della trasformazione del Risvegliato stimolò la mente di Divina. Come sarebbe stato? Come il Drago di Borgo Nord? Come uno Yoma? Oppure...
Le balenò in mente l'ombra notturna creata da sua sorella, l'essere che faticava a ricordarsi fosse diventata prima che Serena la Splendente la uccidesse. Sarebbe diventata qualcosa del genere?
Lo Yoki di Cerezya infine esplose. Lei seguì con morbosa partecipazione il deformarsi del suo corpo, il protendersi di nuovi arti e... ali! Quelle erano ali!
La Risvegliata non aveva ancora finito di trasformarsi che Divina scoppiò in una risata entusiasta.

"Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!"

Era fantastica. Benché non potesse paragonarla al Risveglio di Claire - quella Cerezya era mestamente giusto il doppio di lei in altezza, ora -, era comunque qualcosa di favoloso. Dunque era questo che Cort le aveva nascosto per così tanto tempo?
Liberò altro Yoki, giungendo a quella che era grossomodo la metà del suo recipiente. I muscoli le si ingrossarono, e i denti aguzzi fuoriuscirono dalle labbra ghignanti.
Aveva cambiato idea: non avrebbe lasciato il divertimento alle altre: quel Risvegliato era tutto suo.
Doveva solo decidere come cucinarselo. Quelle ali puzzavano di codardia - e forse pure di velocità. Lei ovviamente confidava nelle sue gambe, ma ancora più amava dimostrare la propria schiacciante superiorità.
Le avrebbe tarpato le ali. Letteralmente.

"Quanto graziosa e bella appari
co' lo tuo corteo de' braccia e ali!
Bastano a prender de' noi ognuna?

Vien a noi prender, o nera criniera!
Sarò io guida, clara como luna."

Avrebbe potuto davvero farlo, se avesse confidato nell'eccessiva sicurezza di quella Cerezya, ma Teresa la Divina non avrebbe mai affidato il successo di una missione a una scommessa quando poteva usare le sue grandiose abilità.
Quelle, e la sua lungimirante astuzia.
Fece allora in modo di concentrare il suo Yoki nulla gamba destra. La sua figura sarebbe tornata quella di prima, snella e graziosamente minuta, fatta eccezione per gli occhi dorati. Avrebbe sorriso, gustandosi l'inevitabile stupore della Risvegliata.

"... Si riesci a sequir me, megera."

Sapendo di dover muoversi velocemente per non perdere il controllo dello Yoki, la numero Otto dell'Organizzazione fece subito un balzo... ma non esattamente indietro. Balzò indietro a sinistra, e non con un salto lineare ma ad arco. Il Doppelgänger si sarebbe interrotto, altrimenti. Ma sarebbe bastato - sperava: con un po' di fortuna, Cerezya avrebbe visto l'immagine residua di Divina dirigersi comunque verso il bosco, anche se non dritta ma alla sua destra.
E invece lei avrebbe continuato.
Il bisogno di saltare ad arco era dovuto a un solo motivo: intendeva giungere alle spalle della Risvegliata con un movimento a semicerchio. Il primo balzo per allontanarsi, il secondo per giungere alla sua destra, il terzo per giungerle alle spalle.
E il quarto per saltarle alla schiena.
Lì, finalmente, avrebbe potuto passare lo Yoki al suo braccio sinistro.
E mozzare più che poteva di quelle accidenti di ali.


Citazione:Yoki utilizzato: 30%->50%
Stato Fisico: Illesa. Muscoli rigonfi, occhi gialli, vene a fior di pelle
Stato Psicologico: Esaltata
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Doppelgänger

Doppelgänger
Citazione:Punti Limite Massimo

18,5/30

___________

Di queste case
Non è rimasto
Che qualche
Brandello di muro
Di tanti
Che mi corrispondevano
Non è rimasto
Neppure tanto
Ma nel cuore
Nessuna croce manca
E’ il mio cuore
Il paese più straziato
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-02-2017, 09:12 PM
Messaggio: #46
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Narrato/pensato
Parlato


Eh, certo, parlare. Un cazzo. Quella là si è già trasformata, e tanti saluti alle chiacchiere di prima. Ora vuole che ce ne andiamo. Come no. Ci hai fatte star qua ad ascoltare tutte le tue cazzate, a farci vedere quanto accidenti sei brutta quando ti trasformi, e ora ci mandi via così, senza manco una rissa piccola piccola? Eh, no, carina, io sono venuta fin qua per dar qualche manrovescio, quindi ora è quello che farò. Non so bene che vuol fare Divina, ma io mi sono rotta e strarotta i coglioni di aspettare. Fanculo la foresta, adesso mi metto a camminare a passo deciso verso di lei e chi s'è visto s'è visto. 
Adesso basta. Se non viene lei, andremo noi. E' ora di farle il culo.
Lentamente e stando in guardia, ma mi avvicino. Certo, se fa schifo ora che arrivo io è bella che morta, ma almeno voglio provare ad essere lì per mollarle un cazzottone. Potrò pur volermi divertire, o no? 

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Si è stufata di aspettare, e decide di avvicinarsi, seppur con una certa cautela, in modo da almeno avere una speranza di intervenire nel combattimento.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
23-02-2017, 09:10 PM
Messaggio: #47
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
 
Adesso basta. Se non viene lei, andremo noi. E' ora di farle il culo.
 
Richiamata all’attenzione da quell’affermazione, Clade si voltò verso la propria compagna, appena in tempo per vederla uscire dal proprio nascondiglio ed iniziare a muoversi in direzione del nemico. Che cosa aveva in mente quella testa calda?
 
-Ehi, dove diavolo te ne vai Andrea? Dannazione!-
 
La ragazza si esibì in una smorfia di disappunto, tentando di mantenere la calma. I suoi occhi argentei tornarono immediatamente nel centro del campo di battaglia, dove la risvegliata ormai stava per ultimare la propria trasformazione. Cosa fare? Da quello che sembrava, neppure Teresa aveva la minima intenzione di rispettare quanto detto e portare la belva nella foresta…
 
[Calma e ragioniamo.]
 
Ormai, rotti gli schemi, la cosa migliore che potevano fare come gruppo era quello di cercare di portare un assalto quanto più forte e frenetico possibile. La speranza era che, rimanendo compatte ed attaccando da più fronti in contemporanea, anche una guerriera più debole come lo era Andrea, forse avrebbe avuto maggiori probabilità di uscire dallo scontro illesa…
 
Pensando questo, Clade iniziò a liberare energia demoniaca, rivolgendosi verso Kaira. Probabilmente, conoscendo l’indole tranquilla e pacata della ragazza, a trovarsi davanti a delle compagna così irruente doveva trovarsi parecchio a disagio. Ma dopotutto era una guerriera anche lei… chissà quante ne aveva passate!
 
-Mi sa che i piani sono saltati del tutto, Kaira. Presto, andiamo a dare una mano a Teresa!-
 
La guerriera dunque uscì dal proprio nascondiglio, iniziando a muoversi via via sempre più velocemente verso il nemico. Il piano era piuttosto semplice, ovvero avvicinarsi al mostro cercando di sfruttare quanto più possibile il diversivo creato da Teresa con il proprio attacco, possibilmente sul lato opposto a quello battuto dalla caposquadra.
Per il momento non avrebbe ancora colpito, ma di certo di lì a poco anche lei avrebbe ingaggiato battaglia.
 
Yoki utilizzato: 30%
Stato fisico: Stato salute ottimale.
Stato psicologico: Seccata dal comportamento delle proprie compagne. Decisa a dare il maggior supporto possibile.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
25-02-2017, 06:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2017 07:15 PM da Narratore.)
Messaggio: #48
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
La risvegliata Cerezya emette una sorda di basso ruggito alle parole di Teresa:
 
Come osi prendermi in giro, piccola peste? Adesso ti faccio vedere io!
 
E, cadendo nella “trappola” della Caposquadra, la risvegliata parte a testa bassa in avanti come un toro in carica, seguendo l’immagine residua di Teresa dopo il primo salto…
Per un istante Teresa la Divina pensa di avercela fatta: tutte le mosse sue e dell’avversaria avvengono esattamente come pianificato ma, per una singola, maledetta frazione di secondo, la spada di Teresa colpisce a malapena una delle ali di Cerezya.
Infatti, mentre la Numero 8 compie alcuni balzi rapidissimi per portarsi in posizione e cercare di amputare le ali dell’avversaria, Cerezya non fa altro che percorrere altrettanto velocemente una traiettoria diretta, nel vano tentativo di acchiappare l’avversaria, sottraendosi così involontariamente al colpo.
 
State attente! Sta per piombarci addosso!
 
Grida Kaira tentando di avvisare le compagne ma, per fortuna delle tre guerriere rimaste indietro, Cerezya si è avventata sull’immagine residua di Teresa, quindi devia verso la sinistra rispetto al punto di vista di Andrea, Clade e… Kaira.
 
Le tre guerriere hanno appena il tempo di accorgersi della mossa di Teresa e del repentino scatto della Risvegliata quando quest’ultima, in un battito di ciglia, arriva al limitare del bosco alla loro sinistra e, immediatamente dopo, si ode un boato sordo, come se decine di accette stessero spaccando della legna. Una frazione di secondo più tardi, il bosco circostante viene investito da una tempesta di foglie, rami spezzati e pezzi di tronco spaccati in maniera irregolare: le tre guerriere, per alcuni istanti, hanno la sensazione come di trovarsi in un tornado, con materia vegetale che vola da tutte le parti: Andrea e Clade che erano uscite dal riparo del bosco subiscono botte e colpi da tutte le direzioni; tuttavia nessuna delle due subisce danni significativi mentre Teresa, più distante, non viene raggiunta dai detriti volanti.
 
Quando il caos termina, Teresa, Andrea e Clade vedono chiaramente Cerezya raddrizzarsi sulla sua persona, in mezzo a una zona dove, per un raggio di circa venti metri tutt’attorno a lei, il bosco è stato completamente raso al suolo! Notate soprattutto che i nastri che costituiscono i capelli della Risvegliata, evidentemente allungati, si accorciano ritornando alla lunghezza originale.
Cerezya quindi si volta, sistemandosi in modo tale da vedere sia Teresa che, teoricamente, la posizione dove si trovano le altre. A quel punto la Risvegliata si rivolge nuovamente alla Caposquadra, scrollando l’ala colpita dalla quale cola un po' di sangue viola ma che non sembra aver risentito più di tanto del colpo:
 
Heh! Mi hai toccata! Sei veloce Teresa, te lo riconosco, ma lo sono anche io! Ora, per l’ultima volta, vi chiedo di andarvene. Non intendo più ripeterlo!
 
Cerezya ha dato prova della sua potenza ma, soprattutto, della sua velocità e Teresa ha già dovuto utilizzare uno dei suoi assi nella manica. Come farete ora ad affrontarla?
 
Citazione:Considerate che siete posizionate agli angoli di un triangolo isoscele con circa cento metri di lato tra Teresa e Cerezya e tra la Caposquadra e le compagne, mentre la risvegliata dista da Andrea, Clade e Kaira circa cinquanta metri. Teresa si trova di fronte alle altre, mentre Cerezya si trova a destra di Teresa e a sinistra delle sue compagne. Potete considerare che l’ala superiore destra della Risvegliata ha subito una Ferita [LEGGERA]

 
 
Turnazione
Teresa
Andrea
Clade
Kaira (sempre se tirata in ballo dalle compagne)
Trova tutti i messaggi di questo utente
04-03-2017, 02:40 PM
Messaggio: #49
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Citazione:Narrato
"Parlato"
Pensato

Le emozioni dentro di lei passarono velocemente dall'euforia alla rabbia: quella deficiente di Risvegliata infatti si avventò ottusamente sulla sua prima immagine residua, allontanandosi di fatto da lei. In questo modo, lei riuscì a malapena a ferirle un'ala. Buon Dio di Rabona quanta rabbia!
La seconda cosa da notare, ovviamente, fu la velocità della bestia: se fosse stata più lenta l'avrebbe beccata comunque: un bel problema.
Stava pensando come riuscire a cucinarsi quella specie di vacca alata, quando vide non una ma ben tre vacche senza ali spuntare fuori dal bosco.

E lor perché son fin qui ite?

Bello dare degli ordini per poi vederli ignorati! E ora la trappola, che adesso sì che sarebbe servita eccome, andava a farsi benedire.
Cercò di ragionare, e in fretta: quella idiota gigante - quella con le ali - si era appena dimostrata capace di potersi schiantare contro qualsiasi cosa come una carrozza coi cavalli imbizzarriti. E venire frenata dagli alberi, ad esempio. Una bella idea: il problema era farlo capire alle teste quadre laggiù senza però far mangiare la foglia alla testa quadra alata.

"Sì, sei rapida non poco, lo vedo,
ma me ancor non hai affatto preso.
Perché dovrei co' le altre sloggiare

se a beccar me seguiti fallire?
Su, su, vieni a me pigliare: tanto,
l'altre non posson la tua scia sequire,

né l'alberi la tua corsa frenare."

Capito, càpite vòti? Frenare la farà l'alberi, e voi acciò lei da tergo la dovrete attaccare!

Sperando che le tre avessero capito mentre la Risvegliata no, Divina istigò Cerezya facendole cenno con l'indice di seguirla. Si mise poi subito a correre verso lo spazio di foresta più vicino, sperando che la bestia alata la seguisse.
Cerezya era chiaramente veloce, l'aveva ormai compreso, quindi non era certa di fare per tempo. Se per caso l'avesse raggiunta, beh... Allora si sarebbe voltata per colpirla con un discendente. Che non pensasse di finire illesa, quella completa idiota.


Citazione:Yoki utilizzato: 50%
Stato Fisico: Illesa. Muscoli rigonfi, occhi gialli, vene a fior di pelle. Gambe doloranti.
Stato Psicologico: Preoccupata, arrabbiata ma determinata
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Doppelgänger [iato - 1/2 turni]
Citazione:Punti Limite Massimo

21/30

___________

Di queste case
Non è rimasto
Che qualche
Brandello di muro
Di tanti
Che mi corrispondevano
Non è rimasto
Neppure tanto
Ma nel cuore
Nessuna croce manca
E’ il mio cuore
Il paese più straziato
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-03-2017, 08:05 PM
Messaggio: #50
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Narrato/pensato
Parlato


Tch.
Come previsto, la troia è veloce. E' riuscita a scansare quel colpo di Teresa, avete presente, quello con cui ha fatto secchi due Yoma e mezzo l'altra volta? Quello. E poi ha anche buttato giù una manciata di alberi. Forte? Forse non troppo, ma sicuramente abbastanza da dare fastidio. Pure io mi son trovata addosso dei graffi con tutti i rami che volavano. Non sono sicura cosa sarebbe successo se eravamo là in mezzo... a parte che è andata un po' storta. A questo punto ci tocca andare tutte assieme, no? Se Divina da sola non riesce a prenderla, direi che l'unica possibilità è di attaccarla tutte assieme e non darle spazio per muoversi. E sembra che pure Teresa ha un'idea simile... anche se non ho ben capito quale dovrebbe essere il suo piano. Quello che so per certo è che così come sono adesso non la prenderò mai. A momenti nemmeno la vedo muoversi, figuriamoci raggiungerla... mi tocca proprio, eh? Sospiro. Non volevo usare 'sta roba, e pure alla prima missione... ma mi tocca, sennò sarò solo un peso morto.
Clade, prova ad attaccarla pure te. Da dietro, se riesci. Io vi raggiungo.
Mi serve un po' di tempo per prepararmi, insomma. Avanti. Concentrati. Trova quel punto al centro... bene. Ora lo Yoki. Tutto lì. Tutto lì. Tutto lì... brucia ancora un po', ma ci sto prendendo la mano. Mi tocca prendere la spada a due mani, ma se così posso combattere... sopporterò. Appena sono pronta, faccio un saltello sul posto giusto per assicurarmi che abbia funzionato e... parto alla carica. L'idea è la stessa che ho detto a Clade: mollare un bel colpo a quella Risvegliata del cazzo. Dall'alto in basso e su un'ala, sarebbe l'ideale... ma quel che becco becco. L'importante è che sia una parte del suo corpo schifoso. D'altra parte, ho ancora qualche problemino a controllare tutta questa velocità....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHH!


Citazione:Yoki utilizzato: 50% (5/35 PLM)
Stato fisico: Graffi e lividi sparsi. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Seccata dal dover usare la sua nuova Abilità, ma cosciente del fatto che se non lo facesse non sarebbe di alcuna utilità contro un'avversaria così rapida. Un po' incerta del risultato.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-03-2017, 01:36 AM
Messaggio: #51
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
 
-Dannazione che colpo!-
 
Clade stette sul posto, rimanendo disorientata per una manciata di secondi. La velocità alla quale la risvegliata si era appena abbattuta sulla foresta, facendola letteralmente a pezzi era stata a dir poco fenomenale. Ed il tutto, inutile dirlo, era pericoloso… molto, troppo pericoloso!
A quanto pareva la creatura che si apprestavano a fronteggiare aveva dalla sua la capacità di sfruttare a proprio vantaggio i capelli come un’arma da taglio, infliggendo in un sol colpo danni a tutta l’area immediatamente circostante.
Se fossero state troppo avventate, uno di quei colpi senz’altro aveva tutte le carte in regola per metterle in seri guai!
 
[Quanto sarà stata la portata? Ad occhio direi circa una ventina di metri. ]
 
La ragazza scosse leggermente la testa. Anche se fosse riuscita in qualche modo a capire con precisione la portata dell’attacco, vista la loro situazione la cosa non sarebbe stato di molto aiuto… soprattutto contando il fatto che per il momento non potevano in alcun modo aver certezze in merito ad eventuali limitazioni.
 
[L’ideale a questo punto sarebbe non attaccare tutte insieme, quanto piuttosto alternare gli assalti, cercando di entrare nel range di azione della risvegliata solo brevemente e mai tutte assieme.]
 
A dirla tutta, visti i comportamenti finora mostrati dai membri del gruppo, a Clade non sembrava poi molto realistico ipotizzare un tale grado di coordinamento. Però forse un tentativo si poteva provare a fare, soprattutto nell’ottica di riuscire a portare a casa la pellaccia…
Ma ancora una volta, i fatti correvano ben più veloci dei pensieri e Teresa, constatata l’inutilità del proprio ultimo attacco, aveva già ripreso a muoversi, puntando diritta nella vegetazione.
 
[E ora cosa diavolo vuole fare Teresa? Perché sta correndo verso il bosco?]
 
Clade, prova ad attaccarla pure te. Da dietro, se riesci. Io vi raggiungo.
 
Gli occhi ambrati di Clade si volsero verso Andrea. Non aveva capito cosa la sua compagna avesse intenzione di fare, ma di certo aveva ragione sul fatto che rimanersene con le mani in mano non era la migliore delle soluzioni.
Storcendo la bocca in una smorfia, la guerriera prese la propria Claymore con entrambe le mani e preparandosi. Se il mostro avesse seguito le provocazioni della loro caposquadra e dunque avesse intrapreso la strada della foresta, Clade l’avrebbe seguita di corsa, viceversa avrebbe valutato il da farsi a seconda dei casi.
L’importante, in un caso o nell’altro sarebbe stato quello per il momento mantenersi a quei fatidici 20 metri dal mostro. Rigorosamente.
 
Yoki utilizzato: 30%
Punti limite: 3/35
Stato fisico: Stato salute ottimale. Qualche graffio e livido minore a seguito del colpo subito.
Stato psicologico: Tesa ed attenta a non avvicinarsi troppo al mostro. Clade vuole capire bene il funzionamento del colpo in questione prima di fare azioni troppo avventate.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-03-2017, 04:59 PM
Messaggio: #52
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Sibilando per la rabbia provocatele dagli sfottò di Teresa, ignorando le altre guerriere, Cerezya si lanciò di corsa in direzione della Caposquadra.
La Risvegliata però aveva la necessità di chiudere la distanza con la Numero 8 e questo fatto permise a quest’ultima di intrufolarsi tra gli alberi prima di essere raggiunta dall’avversaria la quale, vedendo sfuggirle la preda, non pensò di meglio che offrire una replica dell’attacco precedente facendo allungare nuovamente i suoi capelli nastriformi, ricominciando ad abbattere gli alberi i quali, o almeno così credeva, si frapponevano tra lei e Teresa. Non aveva però calcolato che la cosa le si sarebbe ritorta contro.
Infatti, il dover abbattere gli alberi, costringe suo malgrado Cerezya a rallentare la sua corsa e inoltre, a causa del caos, della polvere e dei pezzi degli alberi che turbinano tutt’attorno a lei, la Risvegliata perde di vista Teresa:
 
Dove sei? Dove sei, piccola peste? Vieni fuori se hai coraggio!
 
Urla Cerezya mentre sembra che stia mietendo pezzi di foresta a casaccio, nel tentativo di riprendere contatto con la Caposquadra, quest’ultima però dovrà fare attenzione: infatti nel momento in cui Cerezya è giunta a contatto col bosco e prima di venirne rallentata, Teresa si è vista mancare di poco dall’equivalente di quattro claymore, mentre lei ne ha solamente una.
 
A circa un centinaio di metri dietro alle due, Andrea incita Clade all’assalto mentre lei si rende conto che se non ricorre alla sua nuova abilità, nonostante la sua enorme forza, probabilmente si ritroverebbe in grosse difficoltà contro un’avversaria tanto veloce.
Così, mentre la Numero 11 si prepara, la sua compagna Numero 14 parte di corsa sulla scia della Risvegliata ma poi, forse per eccesso di prudenza o forse per osservare meglio il raggio degli attacchi di Cerezya, inizia a rallentare per non finire entro la portata di quei nastri affilati che si dipanano dalla testa della Risvegliata.
E, all’improvviso, Clade viene sorpassata da una figura nera che punta a Cerezya: agli occhi della Numero14 sembra trattarsi di Andrea, ma c’è qualcosa che non quadra; infatti la Numero 11 le sembra più… piccola, come se si fosse “sgonfiata” ma, in compenso la compagna sembra muoversi molto velocemente.
E con tutta la velocità di cui è adesso capace, lanciando il suo grido di guerra, Andrea si avventa sulle ali di Cerezya con un fendente dall’alto in basso che colpisce la Risvegliata sull’ala superiore sinistra, causandole però nulla di più che una leggera ferita: evidentemente la forza attuale della Numero 11 non è sufficiente a infliggere un danno più serio all’avversaria.
 
Andrea! Scappa! Presto!
 
La voce di Kaira risuona da un punto a metà strada tra lo scatto delle compagne e Cerezya.
Una nota d’urgenza e preoccupazione si percepisce nel grido allarmato della Numero 16…
 
Citazione:Allora, per fare il punto: Teresa si trova una trentina di metri davanti a Cerezya; una barriera spessa una decina di metri composta da alberi abbastanza fitti la separa dalla distruzione causata dalla Risvegliata. Andrea è ricaduta alle spalle di Cerezya e, in questo momento, la Risvegliata le dà le spalle. Clade si trova anch’essa alle spalle della Risvegliata, più indietro di una ventina di metri rispetto ad Andrea, mentre Kaira, partita in ritardo rispetto alle compagne, ma si trova come detto a metà strada tra il punto di partenza e la vostra nemica, quindi a una cinquantina di metri da lei. Dopo l’azione di Andrea, potete considerare che anche l’ala superiore sinistra di Cerezya ha subito una Ferita [LEGGERA]

 
 
Turnazione
Andrea (in quanto si trova in corpo a corpo con Cerezya)
Teresa
Clade
Kaira
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-03-2017, 04:50 PM
Messaggio: #53
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Narrato/pensato
Parlato


Ecco, ti pareva. La mia idea era buona, diciamocelo. Questa qua è veramente troppo veloce, senza mettermi d'impegno non l'avrei mai manco toccata. Figuriamoci poi se carica a testa bassa Teresa invece di venire verso di me. Però adesso che sono abbastanza svelta da prenderla, in compenso a malapena le faccio un graffio quando le sbatto la spada su un'ala. E che palle. Odio veramente la gente che ha tutto. E' veloce e pure resistente? Che rompicoglioni... e come se non bastasse ha anche la potenza d'attacco, dato che può falciare alberi come fossero erba. Mi sarebbe servita non poco da bambina. Ma scherzi a parte, è meglio se mi levo adesso: ho stabilito che posso colpirla, ma che se voglio farle male sul serio mi toccherà andarci ancora più pesante. Kaira è convinta che è meglio se me la svigno adesso... e onestamente le do ragione. Non mi sembra furbo starmene qua con una Risvegliata incazzata sotto e nessun supporto. Vediamo se mi riesce di fare una di quelle acrobazie fighe alla Gaia. Pianto i piedi sulla schiena di questa schifosa, mi do una bella spinta e salto all'indietro. Se mi riesce faccio pure una capriola e atterro fuori portata. In teoria è piuttosto bello... in pratica deve riuscirmi. Ma l'importante è levarsi di torno prima che mi faccia a fettine con quei suoi capelli del cazzo. Avrò tempo dopo di farle qualche danno serio.

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (10/35 PLM)
Stato fisico: Graffi e lividi sparsi. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Delusa dall'entità del danno causato, ma soddisfatta dall'essere riuscita a colpire Cerezya. Decide di seguire il consiglio di Kaira e ritirarsi per il momento, anche se medita un altro attacco.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
22-03-2017, 01:32 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2017 01:32 AM da Hankegami.)
Messaggio: #54
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Citazione:Narrato
"Parlato"
Pensato

Il disboscamento che la Risvegliata provocò fu tutto fuorché indifferente. Benché lo avesse preventivato, Divina fu frustrata da tutto quel legname che si stava accrescendo tra lei e l'altra. Sarebbe potuto essere un ostacolo non da poco.

Non poteo finir infra li legni 'ncastrata!

Comunque fosse, sembrava che in qualche maniera pure le altre si fossero date da fare. Ottimo, dato che obbligava quella Cerezya a stare attenta su più fronti contemporaneamente. I polpacci però le facevano purtroppo ancora male: doveva trovare un modo di muoversi senza dover usare la sua Tecnica.Sperò solo che la sua velocità naturale bastasse.

Debeo ir fòra d'isto legname: non è savio offender in tal fiata.

Decise dunque che avrebbe aggirato il grosso dei tronchi caduti sulla sinistra, sperando vivamente che Cerezya fosse troppo affaccendata per accorgersene per tempo. Con un po' di fortuna, non lo avrebbe fatto se non troppo tardi, credendola ancora in fuga. A quel punto lei avrebbe puntato su quel suo piede destro gigante: era grande abbastanza da poter sperare di ferirla anche se l'avesse ritratto.
In attesa che le sue gambe tornassero a regime, non poteva fare altro che cercare d'azzopparla.


Citazione:Yoki utilizzato: 50%
Stato Fisico: Illesa. Muscoli rigonfi, occhi gialli, vene a fior di pelle. Gambe doloranti.
Stato Psicologico: Preoccupata dal caos creato da Cerezya
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Doppelgänger [iato - 2/2 turni]
Citazione:Punti Limite Massimo

23,5/30

___________

Di queste case
Non è rimasto
Che qualche
Brandello di muro
Di tanti
Che mi corrispondevano
Non è rimasto
Neppure tanto
Ma nel cuore
Nessuna croce manca
E’ il mio cuore
Il paese più straziato
Trova tutti i messaggi di questo utente
26-03-2017, 12:36 AM
Messaggio: #55
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
 
[Ancora… davvero impressionante, i suoi capelli si muovono così velocemente che, anche prestandovi attenzione, non riesco a seguire con lo sguardo i colpi inferti]
 
Clade nel suo muoversi a distanza come pianificato rimase ancora una volta sbalordita dalla furia con la quale i colpi del mostro sembravano essere in grado di abbattere gli ostacoli frapposti tra lei ed i suoi bersaglio… o meglio, quasi tutti! Questa volta infatti, notò la guerriera, Teresa nell’allontanarsi era riuscita a mettere tra sé e la creatura una fitta barriera di vegetazione, cosa che forse poteva aver rallentato leggermente l’avanzata della risvegliata e –ancor più importante- i suoi colpi. Perlomeno forse, i colpi scatenatati dal mostro non erano così potenti come pensavano… forse.
La situazione che si era venuta a creare tuttavia, rifletté la numero 15, le era stata utile non solo per iniziare a formulare qualche ipotesi, ma anche per riuscita ad evidenziare un primo vero e proprio limite nell’utilizzo di quel colpo: stando infatti a quanto Clade aveva potuto osservare, l’attacco in questione era stato tanto veloce e confusionario da rendere addirittura la risvegliata stessa impossibilitata a vedere chiaramente l’area circostante. Forse avrebbero potuto utilizzare questo elemento a proprio vantaggio nello scontro?
 
La guerriera stava riflettendo in merito, quando una figura nera le passò accanto, superandola in velocità ed avventandosi sul mostro incurante di ogni forma di prudenza. Era questo quello che intendeva dire Andrea poco prima? A quanto pareva il suo corpo sembrava essersi fatto un po’ più piccolo in qualche modo… una tecnica davvero curiosa, non c’era nulla da dire!
Ma quanto a forza scatenata nell’impatto con il nemico la storia era ovviamente diversa. Probabilmente privata di gran parte della propria massa muscolare, Andrea pareva infatti non aver minimamente leso il corpo della risvegliata…
 
Andrea! Scappa! Presto!
 
Le parole di Kaira risuonarono sul campo di battaglia, facendo trasparire tutta la concitazione e preoccupazione. Che la loro compagna avesse sentito qualcosa che loro non potevano percepire? Possibile che il loro nemico stesse già per lanciare un nuovo colpo ad area? In questo caso Andrea, vicina com’era, si sarebbe trovata senz’altro in una brutta situazione…
Doveva assolutamente levarsi di torno il prima possibile!
 
Da parte sua questa poteva essere però per Clade l’occasione ideale per provare ciò che le era venuto in mente. Se come aveva supposto era vero infatti che la risvegliata in parte perdeva la percezione dell’area circostante per i secondi immediatamente successivi all’attacco, forse la numero 15 poteva cercare di sfruttare il lasso di tempo che ci sarebbe stato di lì a poco per provare ad avvicinarsi abbastanza e lanciare un attacco.
 
La guerriera rimase in attesa. Se ci fosse stato un nuovo attacco, Clade avrebbe dapprima fatto attenzione a non rimanervi coinvolta mantenendo la distanza attuale, dopodiché, terminato l’attacco, si sarebbe avvicinata al bersaglio con uno scatto fulmineo, ponendosi come obiettivo quello di amputare una delle zampe di Cerezya.
Probabilmente la sua forza attuale sarebbe stata sufficiente… ma per scrupolo, in caso le cose fossero andate come previsto, Clade avrebbe aumentato la percentuale di energia demoniaca nel proprio corpo attorno alla soglia del 50%.
 
Yoki utilizzato: 30% (-> 50% a seconda dei casi)
Punti limite: 4,5/35
Stato fisico: Stato salute ottimale. Qualche graffio e livido minore a seguito del colpo subito.
Stato psicologico: Attenta a capire cosa sta per succedere di lì a poco. Decisa a lanciare a propria volta un attacco se le condizioni saranno favorevoli.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
29-03-2017, 09:46 PM
Messaggio: #56
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Andrea, capendo di essere in una posizione estremamente pericolosa, cerca di guadagnare metri eseguendo un’acrobazia la quale dovrebbe toglierla dagli impicci. Tuttavia, pur non avendone riportato un gran danno, Cerezya ha sentito il colpo sulla sua ala e, furiosa per l’affronto subito, oltre che per il fatto di non essere riuscita ad acchiappare la caposquadra, allunga quattro dei suoi capelli-nastro nel tentativo di infilzare al volo la Numero 11.
Per fortuna della guerriera nerovestita, prima che i colpi arrivino a bersaglio, qualcosa fa sbandare di brutto la Risvegliata:
 
AAAAARRRGGGHHHHH
 
Grida Cerezya quando la sua gamba destra viene mozzata di netto dal fendente di Clade, la quale sembra aver scelto perfettamente il tempo del suo attacco, infliggendo un danno serio alla Risvegliata, la quale crolla a terra sul ginocchio sano e puntellandosi con due delle quattro mani che ha. Il risultato di tutto questo è che i quattro nastri diretti ad Andrea la mancano completamente e così la Numero 11 può esibirsi in una piroetta in aria, anche se l’atterraggio non è proprio perfetto e la fa finire con entrambe le ginocchia a terra: se Andrea vuole imitare la sua amica Gaia, dovrà lavorarci un po’ sulle acrobazie.
 
Voi… Voi… Come OSATE!
 
Ma prima che il mostro possa recuperare sufficiente coordinazione per fare qualcosa, dai cumuli di legna travolti da Cerezya nel suo attacco sbuca fuori, come un’eroina de “I Racconti Celestiali”, Teresa la Divina la quale, approfittando della momentanea confusione dell’avversaria, le scaglia contro un fendente che mozza a metà il piede buono della Risvegliata.
 
AHIAAAAAA! MALEDETTEEEE!
 
Si lamenta Cerezya, azzoppata completamente, appoggiandosi poi a terra con tutte e quattro le sue mani, artigliando il suolo.
 
Indietro! Indietro tutte quante! Sta per attaccarci tutte assieme!
 
Grida Kaira giunta nel frattempo in prossimità delle compagne ma badando a tenersi distante da Cerezya consapevole che, almeno in questo momento, l’unico aiuto che può dare alle altre guerriere è utilizzare la sua abilità speciale per provare ad anticipare gli attacchi di Cerezya, i cui capelli a nastro iniziano ad agitarsi come lunghe alghe mosse dalla marea…
 
 
Turnazione
Teresa
Clade
Andrea (per dare tempo a Hotenshi per valutare se riesce a postare)
Kaira (sempre se tirata in ballo dalle compagne)
Trova tutti i messaggi di questo utente
04-04-2017, 11:05 PM
Messaggio: #57
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Citazione:Narrato
"Parlato"
Pensato

Tutto accadde velocemente. Un po' troppo velocemente, anche.
Divina notò a malapena la gamba mozzata quando uscì da quella detestabile teoria di travi. In ogni caso non ci fece caso, e approfittando del momento buono diede di spada contro il piede che aveva davanti a lei. L'urlo che squarciò l'aria poco dopo fu davvero soddisfacente.
Ringalluzzita, la numero Otto si apprestò allora a fuggire per evitare l'ira della Risvegliata, ma con suo sommo stupore quella crollò invece rovinosamente a terra. Fu solo allora, guardando bene, che notò l'altra gamba mozzata.

Illa gamba... Fuor l'altre? Allor bone son a qualche cosa!

Era rasserenante: non le sarebbe toccato fare tutto, stavolta. Non che ci sarebbe stato alcun problema, ovviamente.
Teresa la Divina stava appunto pensando a come prendersi la testa della Risvegliata quando Kaira si mise a urlare: sembrava che avesse Percepito un'offensiva in arrivo. Accidenti a quell'essere: rompeva sempre le uova nel paniere. Non Kaira, l'altra.

Che fo? Sento le gambe leggier, poteo 'taccare. Ma come, però, schiv'io eo?

La sua Tecnica non era pensata per difendersi, ne era perfettamente conscia. Fece schioccare la lingua: le sarebbe toccato fuggire.
E fu quello che fece: spada ancora in mano diede le spalle alla Risvegliata, dirigendosi subito verso il bosco da cui era uscita poc'anzi: i rami l'avrebbero protetta, sperava. Intendeva comunque rifarsi viva una volta che si fosse calmata la tempesta.
E allora sì, volare.
Ma sapeva comunque di non poter strafare: stava trattenendo non poco Yoki da troppo, ormai. Non avrebbe dovuto usarlo eccessivamente. Decise che avrebbe tentato di nascondersi tra i primi alberi, senza allontanarsi troppo, così da non esasperare le distanze.
Se tutto fosse andato bene si sarebbe permessa due salti, non di più: uno verso il tronco più in alto della pila, e il secondo da lì alla gola di Cerezya. Una volta lì, un fendente finale al collo dall'alto in basso avrebbe posto fine alle sofferenze della Risvegliata.
Tanto, ormai non poteva più fuggire.

Citazione:Yoki utilizzato: 50%
Stato Fisico: Illesa. Muscoli rigonfi, occhi gialli, vene a fior di pelle (Occhi dorati e gambe venose in un corpo normale sotto Doppelgänger)
Stato Psicologico: Andrenalinica
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Doppelgänger
Citazione:Punti Limite Massimo

28,5/30

___________

Di queste case
Non è rimasto
Che qualche
Brandello di muro
Di tanti
Che mi corrispondevano
Non è rimasto
Neppure tanto
Ma nel cuore
Nessuna croce manca
E’ il mio cuore
Il paese più straziato
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-04-2017, 01:56 AM
Messaggio: #58
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
 
Indietro! Indietro tutte quante! Sta per attaccarci tutte assieme!
 
-che?! Ancora?!- Ringhiò con fare sorpreso Clade. La capacità di concatenare offensive ad area da parte del loro avversario superava di gran lunga le sue più pessimistiche aspettative. E non c’era nulla in quel momento di peggio… soprattutto vista la loro vicinanza. Dovevano indietreggiare immediatamente, prima di finire coinvolte nella prossima raffica di attacchi!
 
Istintivamente la cacciatrice immediatamente si gettò all’indietro, iniziando ad allontanarsi sfruttando al massimo delle proprie possibilità lo slancio datole dall’energia demoniaca che in quel momento invadeva i muscoli delle sue gambe.
Ce l’avrebbero fatta? Visto e considerato quanto accaduto nel corso dei precedenti attacchi, per scampare al prossimo Clade avrebbe dovuto percorrere una distanza approssimativa di venti metri.
Pur essendo piuttosto veloce ed agile, quanto a tempi la guerriera era decisamente al limite, questo lo sapeva benissimo… sinceramente in quel momento Clade sperava solo di avere dalla sua ancora quegli 1-2 secondi in più di margine prima che il colpo partisse!
 
I secondi seguenti sembrarono rallentati da una misteriosa forza. Non appena avesse iniziato a sentire muoversi l’aria alle proprie spalle, Clade si sarebbe protesa in avanti, compiendo un ultimo salto in avanti.
Non avrebbe badato più di tanto a rimanere in equilibrio per il momento. Contava solo cercare di uscirne indenne! Il resto sarebbe venuto dopo.
 
Yoki utilizzato: 50%
Punti limite: 7/35
Stato fisico: Stato salute ottimale. Qualche graffio e livido minore a seguito del colpo subito.
Stato psicologico: Concentrata ad allontanarsi quanto più possibile per evitare l’attacco preannunciato da Kaira.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-04-2017, 04:50 AM
Messaggio: #59
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Narrato/pensato
Parlato


Be', non è andata proprio come previsto ma quasi, dai. Almeno non sono diventata uno spiedino. Credo che in parte è merito di Clade, che ha fatto fuori una gamba alla Risvegliata. Bel colpo, devo dire. Non l'ho visto, eh, ero troppo impegnata a fare capriole per aria, ma il risultato c'è. E poi Divina ci va di brutto con un altro bell'attacco. Bene, direi che ci stiamo cominciando a muovere come si deve. Mi sento un po' presa in disparte, onestamente, con la scusa che ho tirato solo un colpo a 'sta tizia... e non ha fatto un granché di danni. E ora mi tocca scappare ancora? Quasi quasi ignoro Kaira, stavolta, e parto alla carica. C'è solo un problema con quest'idea: è la prima volta che uso tutta questa velocità. Ho l'allenamento, ho la posizione, ho le capacità... ho l'esperienza? No. Sono stupida abbastanza da tentare comunque? ... Tempo fa avrei detto di sì senza esitazione. Adesso... ho i miei dubbi. Quegli affari che ha per capelli abbattono alberi che neanche un mio pugno. Se mi prendono, addio. E non sono mica così sicura di poterli schivare... 
Ah, dannazione!
E va bene, indietro. Ma appena ha smesso di attaccare, appena vedo un'apertura... io parto. Non me ne frega niente, sembra che comunque le ci voglia un attimo prima di rifarlo... e dovrebbe bastarmi. Uno o due capelli li schivo sicuro, no? E poi le ficco la spada dritta nella schiena, con tutta la - poca - forza che ho al momento. Due mani e Maria Carolina dovrebbe almeno entrare, se non passarla da parte a parte. Tanto per sicurezza, assicuriamoci di mettercela tutta... non è ancora il momento di farsi ridurre a una forma di formaggio... quello lì, insomma, come si chiama. Non per me, almeno.

Citazione:Yoki utilizzato: 80% (18/35 PLM)
Stato fisico: Graffi sparsi. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e corpo rimpicciolito. Tratti animaleschi e vene pulsanti su tutto il corpo.
Stato psicologico: Combattuta tra il rischiare un azzardo e restare sulla difensiva, sceglie infine la seconda opzione, ma con l'intenzione di lanciarsi all'attacco non appena Cerezya finisce... qualsiasi cosa stia progettando.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-04-2017, 08:50 PM
Messaggio: #60
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Il provvidenziale grido di Kaira consente alle compagne di anticipare e quindi evitare la controffensiva lanciata da Cerezya. La Risvegliata infatti, costretta in ginocchio dai fendenti di Clade prima e di Teresa poi, dopo aver richiamato a sé i suoi capelli nastriformi, li scaglia in tutte le direzioni tranne che dietro le sue spalle, in modo tale da creare tutt’attorno a sé un’acuminata e tagliente barriera di lame con l’evidente scopo di proteggere se stessa dalle iniziative delle avversarie.
Tale strategia viene ulteriormente confermata dal fatto che, dopo averli estesi, la Risvegliata non ritira i suoi capelli ma li mantiene protesi tutt’attorno a sé, assumendo l’aspetto di un colossale porcospino, il che costringe Teresa a non effettuare il suo attacco in quanto, per ora, non vi è nessuna apertura nella guardia nemica da sfruttare, tranne che… in una specifica zona del suo corpo: la schiena.
Il motivo è presto detto, infatti mentre ansima per recuperare il fiato, Cerezya inizia ad agitare le sue quattro ali, sollevando un polverone costituito da terra, foglie, frammenti di legno e aghi di pino, non tale comunque da occultarla alla vista delle quattro compagne.
 
Voi… Siete troppo forti insieme… Devo ritirarmi, ma non avrò pace finché non vi avrò strappato il cuore dal petto!
 
Sono le parole che Cerezya vi rivolge, mentre aumenta il ritmo del suo battito di ali con l’evidente intenzione di abbandonare il campo di battaglia…
 
Citazione:@Hankegami: vista la situazione e quello che avevi scritto nel tuo post, ho considerato che Teresa non ha sfruttato Doppelganger in questo turno, per cui puoi considerare che hai ancora lo yoki e i punti limite necessari all’uso della tecnica in quanto non utilizzati.
 
 
Turnazione
Teresa
Clade
Andrea
Kaira (sempre se tirata in ballo dalle compagne)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)