Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolamento - Richieste di Modifica delle Schede
02-12-2013, 05:43 PM
Messaggio: #1
Information Regolamento - Richieste di Modifica delle Schede
Regolamento - Richieste di Modifica delle Schede

In questa sezione è possibile per i giocatori presentare ai MiB una richiesta di modifica del profilo fisico e/o del profilo psicologico del proprio personaggio, a seguito di eventi (positivi o negativi) di particolare rilevanza accaduti durante il corso dell'avventura che hanno lasciato dei segni indelebili nel fisico e/o nello spirito della guerriera. E' anche possibile richiedere di apportare dei cambiamenti limitati alla storia personale della guerriera, nel caso in cui si volessero modificare alcuni dettagli o spiegare meglio alcune parti che si ritiene siano poco chiare. Tuttavia, è necessario tenere a mente che tutte le richieste devono essere fondate su validi motivi GdR, i quali vanno obbligatoriamente riportati nella discussione, e che i MiB si riservano il diritto insindicabile di decidere se concendere o meno le modifiche.

COME RICHIEDERE UNA MODIFICA.

1. E' necessario aprire un nuovo thread in questa sezione, il cui titolo deve riportare l'oggetto della richiesta di modifica (in sigla), il nome della guerriera per la quale si richiedono le modifiche, e il nome del giocatore che invia la richiesta. Per le richieste di modifica del profilo fisico si deve usare la sigla [PF], per il profilo psicologico [PP], e per la storia personale [SP].

Citazione:Esempio: [PF/PP] Tizia - Mario Rossi


Nell'esempio citato, il giocatore Mario Rossi ha richiesto una modifica sia del profilo fisico che del profilo psicologico della sua guerriera, Tizia. 

2. La prima parte del post deve contenere una breve introduzione che spieghi i motivi per i quali è stata avanzata la richiesta. Dopo questa premessa, il giocatore deve indicare i punti salienti delle avventure della sua guerriera che a suo giudizio giustificano la modifica della scheda. Occorre dunque specificare il nome della missione (con relativo link), il post di provenienza (con relativo link), e citarne il passaggio interessato.

Esempio:
Missione "L'Ombra del Tradimento" - Post numero 25

Citazione:Nel vedere colei che credeva essere la sua migliore amica, Sempronia, voltarle le spalle senza pensarci due volte, Tizia sentì il suo cuore spezzarsi. La sua fiducia era stata ignobilmente tradita, un evento, questo, destinato a lasciare un segno indelebile su di lei...

3. Dopo aver riportato tutti i passaggi che a suo giudizio avvalorano la richiesta di modifica, il giocatore deve indicare quali modifiche vorrebbe apportare al suo personaggio, scrivendo la nuova versione del profilo fisico, del profilo psicologico, o della storia personale, che andrebbe eventualmente a sostituire quella presente sulla scheda.

4. A quel punto, non resta che attendere che un MiB esamini la richiesta e (previa consultazione con il resto dello Staff) decida se concederla o meno. Si sottolinea che tutte le richieste di modifica che verranno giudicate immotivate o poco convincenti saranno bocciate senza possibilità di appello.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)