Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Respect your Elders [easley il re dell'argento]
29-01-2015, 01:09 PM
Messaggio: #1
Respect your Elders [easley il re dell'argento]
Respect your Elders
Vecchio a chi?


Legenda:
Narrazione
Discorsi


Prima mattina a Staph, il Sole sorge e se ci fosse un uccellino canterebbe... peccato che nel deserto l'unica sonorità sia quella di Peter, e di certo non è comparabile alla voce di un usignolo. Sfortunate le novizie a cui tocca subire la sua melodia mentre passeggia per i complessi corridoi, ancor più sfortunata quella che l'uomo afferra e tira - ammettiamolo, con qualche difficoltà - giù dal letto.
Avanti, sveglia, dormigliona!
Strepita l'accolito a una semiaddormentata Kimera, prima di incrociare le braccia e, evidentemente, attendere che si prepari.
Intendi muoverti o devo aspettare tutto il giorno?
Una volta pronta, la novizia si ritrova a seguire Peter attraverso un intrico di vicoli e svolte che per poco non le danno il mal di testa. Infine, sbucano all'aperto, e si avviano a passo di carica verso quella che lei sa essere l'arena... non perché ci sia mai stata, ma le voci di corridoio sono potenti.
Entrano e l'uomo tarchiato va subito ad arrampicarsi sui gradoni, ordinandole in modo spiccio di restare lì e attendere. Una volta seduto, le urla dagli spalti.
Prendi una spada da allenamento. Le trovi là.
Indica una rastrelliera con appunto una dozzina di spade pronte all'uso. Sono il classico tipo senza filo usato negli allenamenti.
Ti ho organizzato una cosuccia speciale. Fra poco vedrai cosa. Intanto, dimmi: ti piacerebbe una promozione?
Il ghigno sulla sua faccia non promette nulla di buono, ma in fondo ha solo fatto una domanda... giusto?

Citazione:Ecco il primo post del tuo test. Vorrei che cercassi di descrivere la scena dal tuo punto di vista, con le sensazioni e i pensieri di Kimera riguardo la levataccia, l'accolito e questa strana svolta negli eventi. Tieni presente che sarò sempre disponibile a chiarimenti di qualsiasi tipo, basterà inviarmi un Messaggio Privato (MP). Grazie e buon divertimento.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-01-2015, 03:29 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2015 07:45 PM da easley il re dell argento.)
Messaggio: #2
RE: Respect your Elders [easley il re dell'argento]
''pensato'' <<parlato>>  descritto

''che sonno'', tutti quei corridoi erano molto confusionali ''mi sta girando la testa..ma non arriviamo mai?!''. usciti fuori iniziai a pormi molte domande ''chi è quel tizio? mi fa innervosire...vorrei tanto tirargli un pugno dritto in faccia!'' quando mi chiese di prendere la spada rimasi molto stupita ''ma che vuole farmi fare?! forse vuole farmi combattere.Ma mi sembra molto strano che mi abbia chiamato qui fuori perché...perché!!'' mi stavo infuriando.Quando mi propose di prendere la spada d'allenamento e mi porse quella domanda cambiai subito idea.''forse è un imbroglio? o solamente un gioco di questo pazzo..comunque sia non posso rifiutare'' <<Si,ne sarei compiaciuta>>


Citazione:Citazione:
Yoki utilizzato:0%
Stato fisico:perfetto
Stato psicologico:assonnata e confusa
Abilità utilizzate: nessuna
Tecniche utilizzate: nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-01-2015, 04:41 PM
Messaggio: #3
RE: Respect your Elders [easley il re dell'argento]
Molto bene.
Non aggiunge altro, semplicemente si rilassa al suo posto e aspetta. Così passa qualche minuto, finché una figura non si avvicina a grandi passi all'arena: è ben visibile anche da lontano, e infatti Peter la individua rapidamente.
Ecco la tua avversaria. Spiega con aria saccente Andrea, giusto? Hayez mi ha parlato molto di te.
La guerriera, ora non molto distante dall'accolito, si limita a sbuffare. Non indossa armatura, ma sul suo collare c'è un simbolo, quindi è graduata. Ma non è certo quella la prima cosa che si nota di lei: Kimera può notare infatti che è grande. E grossa. Perfino più di lei stessa. Una montagna, praticamente. La novizia è costretta a guardarla dal basso verso l'alto, cosa insolita per lei. 
Fantastico. Andrea, questa è Kimera. Ora combatterete.
Ancora nessuna risposta, ma Peter sembra ugualmente parecchio eccitato. Si può dedurre da come si sfrega le mani e sorride.
Fisicamente sarete simili, ma tu hai molta più esperienza. Quindi avrai degli svantaggi, altrimenti che divertimento c'è?
Spiega, anche se Andrea pare stargli prestando a malapena attenzione.
Kimera ha una spada, ma tu non potrai prenderne. E poi... usa solo la mano sinistra, diciamo. Neanche le gambe valgono. E niente Yoki, sennò è troppo facile!
Limitazioni pesanti, insomma... ma il colosso non fa una piega. In effetti, sputa per terra, ma sembra più che altro annoiata.
Hai finito? Posso pestarla e andarmene? Ho passato tutto ieri a capire 'sto biglietto, devo andare al Nord, tipo. Da qualche parte.
La tesi della noia è confermata dalle sue parole, e l'accolito si limita ad annuire e dare il via al combattimento.
Avanti, vediamo che sai fare, novellina.


Citazione:Bene, ecco la tua avversaria: Andrea. Se ti interessa la trovi in classifica, è la guerriera di un giocatore. In questo caso, con il suo permesso la userò come PNG (Personaggio Non Giocante) quale tua sfidante. Quindi inizia con le tue impressioni su quel che ho descritto e se vuoi puoi anche fare la prima mossa. Ricorda che non devi mai autoconcludere, spetta al Master decidere l'esito di ogni azione. Buon divertimento e buona fortuna.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-01-2015, 05:33 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2015 10:28 PM da easley il re dell argento.)
Messaggio: #4
RE: Respect your Elders [easley il re dell'argento]
''pensato'' <<parlato>> descritto


''PER LE DEE GEMELLE!! è un mostro....anche se ho la spada mi sembra che basta solo la sua mano per distruggermi,perciò devo agire come non mi piace fare cioè ragionando perché fisicamente non credo proprio che riesco a competerli per ora,allora ragioniamo se lei non può usare né le gambe né il braccio destro dovrebbe avere un punto in cui l'unico modo per colpirmi sarebbe girarsi o eseguire un movimento muovendo tutta la spalla. In questo modo potrei sfruttare la sua stazza a mio favore;se lei girasse completamente il corpo propensa a colpirmi io potrei saltare e colpirla dall'alto sulla spalla sperando che il mio fisico sgraziato riesca ad eseguire l'azione;

ricapitolando devo eseguire uno scatto in avanti avvicinandomi il più possibile a lei fino a che non vedo il movimento della spalla sinistra e il braccio sollevato a quel punto dovrei essere tanto rapida da riuscire a colpirla sulla spalla destra'' pensando questo mi resi conto che probabilmente per essere così scattante avrei dovuto liberare un po di yoki e quest'idea mi eccitava.

<<SEI PRONTA? PREPARATI!! VEDIAMO SE SEI COSI FORTE COME SEMBRI!!!>>

Citazione:Citazione:
yoki utilizzato: 30%
stato fisico: iridi d'orate muscoli ingrossati ed evidenti venature sul viso e sul corpo
stato psicologico:molto sicura di sé e volenterosa di affrontare l'avversaria
abilità utilizzate: percezione dello yoki(passiva)
tecniche utilizzate: nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-02-2015, 07:32 PM
Messaggio: #5
RE: Respect your Elders [easley il re dell'argento]
Kimera riflette attentamente sul piano d'azione da mettere in pratica... e raggiunge anche una soluzione plausibile. Il problema è che quando tenta di attuare la sua idea, lo fa con una netta esagerazione: liberare tutto quello Yoki in una sola volta è troppo per una novizia come lei, tanto che Andrea, osservandola, dapprima inclina la testa curiosa e poi... sorride.
Ehi. Se vuoi diventare un mostro e farti ammazzare, per me va bene, ma non dovrebbe essere il tuo test, questo? Sta' calmina, sgualdrinella.
Per quanto non sia esattamente il modo più gentile di farglielo notare, la guerriera ha ragione: di questo passo Kimera perderà il controllo in maniera clamorosa. Sarà meglio che torni indietro, se vuole evitare di concludere il suo test ben prima del tempo....

Citazione:Non so se te ne sei reso conto, ma la tua guerriera ha un limite massimo di Yoki utilizzabile, oltre il quale rischia di perdere il controllo. Siccome è la prima volta, per ora ti lascerò ritornare semplicemente indietro, ma fai bene attenzione a non ripetere un'azione così sconsiderata in futuro, perché altrimenti ti toccherà gestire il tentativo di ritornare in te. Tanto per completezza, ti dirò che il tuo limite attuale è al 30% (lo trovi nel pannello GdR Cp, dove ci sono le informazioni sulla tua guerriera).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-02-2015, 10:31 PM
Messaggio: #6
RE: Respect your Elders [easley il re dell'argento]
''pensato'' << parlato>> descritto

non mi resi conto di quanto yoki stavo liberando...e dopo la ^cordiale^ risposta della guerriera mi resi conto e frenai l'istinto ''che sto facendo? cazzo se già al primo test mi comporto in questo modo diverrei un mostro già prima di diventare una guerriera...'' mi fermai per un momento e ripresi l'azione tentando di riuscire a colpirla,liberando una quantità di yoki inferiore

Citazione:citazione:
yoki utilizzato: 20%
stato fisico : iridi d'orate 
stato psicologico: delusa dal suo comportamento,conscia del suo errore e volenterosa a riprovare
abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva)
tecniche utilizzate: nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-02-2015, 11:53 AM
Messaggio: #7
RE: Respect your Elders [easley il re dell'argento]
Dopo le parole di Andrea, Kimera si tranquillizza e controlla il suo Yoki, riducendolo a un livello sensato e tentando dunque l'attacco che aveva in mente. Il piano è di avvicinarsi e cercare un'apertura per colpirla alla spalla destra... il problema è che una volta che si mette a portata, la novizia riceve un pugno in piena faccia, che la manda dritta per terra. L'ha visto, certo, ma non ha potuto schivarlo. A quanto pare, Andrea non è lenta come pensava, anche se sicuramente rispetto a una normale guerriera deve esserlo, e inoltre ha sottovalutato il fatto che non ci fosse alcuna regola a impedirle di colpire per prima.
Oh, avanti. Ti ho appena toccata. Sei così grossa per niente?
La canzona lei, aggiungendo la beffa al danno. La botta non è particolarmente dolorosa, in effetti (ferita leggera) e Kimera non ha problemi a rialzarsi, ma dovrà tentare qualcosa di meglio di un attacco frontale se vuole mettere a segno almeno un colpo.

Suggerimento: Per prima cosa, ti devo avvisare che modificare i post precedenti dopo l'intervento del Master è assolutamente vietato dal Regolamento. Per questa volta passi, ma non farlo mai più: i miei Suggerimenti servono a farti migliorare in futuro, non a farti modificare un post che è già stato valutato. In secondo luogo, per quanto stavolta l'abbia contata come buona un'azione non va soltanto pensata, ma attuata: se fai pensare a Kimera il piano ma poi non scrivi almeno che avrebbe fatto quel che ha pensato tecnicamente non hai fatto nulla. Questo è forse un tecnicismo, ma è necessario per evitare confusioni in caso tu pensi una cosa e poi ne faccia un'altra, quindi facci attenzione: d'ora in poi se penserai soltanto le azioni queste non avverranno. Ricordati che sono sempre disponibile via MP per domande e chiarimenti. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-02-2015, 05:12 PM
Messaggio: #8
RE: Respect your Elders [easley il re dell'argento]
''pensato'' <<parlato>> descritto

 dopo aver ricevuto il pugno in faccia rimasi sorpresa <<impressionante....>> ''mi sono sottovalutata sono più veloce di quanto pensassi'' ero impressionata soprattutto per quello ''ho imparato qualcosa su di me! perfetto..ora devo pensare ad un altra strategia però meno diretta'' il colpo scagliatomi non faceva molto male però ora ero consapevole di quanto potesse arrivare la sua forza e se quel pugno anche se debole mi scagliò a terra immaginai a quanto potrebbe arrivare la sua forza <<inizio a provare un po di invidia sai?>> 

'' scartando l'idea di un attacco frontale.....bé c'è poco da fare! come prima  devo concentrarmi sulle sue limitazioni...non può usare le gambe ma nulla le impedisce di attaccare per prima perciò devo essere più veloce di lei ed anticiparla nella sua prossima azione..allora:

come sempre farò uno scatto in avanti liberando meno yoki e prima di essere nel suo campo d'azione dovrò effettuare un salto e atterrarli di dietro e prima che lei possa girarsi abbassarmi e sferrare un colpo alle gambe più precisamente nella parte del ginocchio''

<<Perfetto..>> e senza aggiungere altro iniziò l'attacco sperando nel successo

Citazione:citazione:
yoki utilizzato:10%
stato fisico:livido sulla guancia(ferita leggera) iridi d'orate
stato psicologico: molto sorpresa di sé e determinata a sorprendere l'avversaria
abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva)
tecniche utilizzate: nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-02-2015, 07:52 PM
Messaggio: #9
RE: Respect your Elders [easley il re dell'argento]
Kimera si rimette in piedi dopo il primo fallimento e idea rapidamente un nuovo piano, mentre Andrea la osserva annoiata. L'idea stavolta è di tentare di superare la sua avversaria in salto... forse contando sulla potenza delle sue gambe. Ma la novizia deve presto fare i conti con la stazza della sua avversaria: due metri e quindici non sono certo pochi da superare in salto verticale, e per quanto forti siano le sue gambe Kimera non è certo agile. Il risultato è che la novizia finisce col saltare troppo in basso, dando così modo ad Andrea di afferrarla per una gamba e sbatterla a terra come una bambola di pezza senza eccessivi problemi. Siccome la forza dell'impatto è ben meno controllabile di quella di un pugno, il colpo risulta più potente di prima (ferita media alla schiena) ma non debilitante: non ha niente di rotto, per quanto faccia un male cane. 
Vuoi provare a saltarmi? Riprova quando ti chiamerai Gaia.
Borbotta la guerriera con un'aria quasi divertita. Peter, d'altro canto, non appare soddisfatto dall'andamento del duello.
Pff. Speravo in qualcosa di meglio. Andrea, chiudi gli occhi. Vediamo se così riesce almeno a colpirti.
Per tutta risposta, Andrea fa spallucce ed esegue, per quanto tra i denti sembri insultare il tozzo accolito. Ora il vantaggio di Kimera è notevole: riuscirà a sfruttarlo?

Citazione:Normalmente non lo farei, ma voglio darti un paio di indicazioni sul combattimento: sei una Claymore, d'accordo, ma in quanto novizia non sei poi così superiore a un essere umano. E un essere umano salta 2,15 metri solo se è un campione olimpico, o quasi. Insomma, cerca di eseguire attacchi un po' più sensati: l'idea di arrivarle alle spalle era buona, ma non con quel modo. Ora Andrea ha gli occhi chiusi: approfittane come puoi, ma ricorda che la sua Percezione rimane.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-02-2015, 10:47 PM
Messaggio: #10
RE: Respect your Elders [easley il re dell'argento]
''pensato'' <<parlato>> descritto

''come posso essere stata così stupida!!! cercare di saltare 2 metri e passa con un salto! forse mi dovrei rassegnare...sono scoraggiata rispetto a prima''
ero molto depressa in quei pochi attimi diventai consapevole della mia inferiorità in confronto all'avversaria, tutta l'invidia che aveva prima stava scomparendo e al suo posto c'era solo rabbia ''NO!NO!NO! NON DEVO ESSERE COSI DEBOLE! andrea è un colosso si..ma io UN GIORNO bramo di vederla sconfitta davanti a me!! voglio vederla supplicare!!! ovviamente non oggi,non domani ma un giorno....'' allora dopo la mia riflessione cercai di escogitare un nuovo piano d'attacco anche se il dolore per il colpo subito si faceva sentire.

''lei non può vedermi,quindi come prima cercherò di sfruttare questa nuova restrizione.
intanto non emanerò yoki questo non mi oscurerà completamente ma mi darà un leggero vantaggio....un attacco frontale e fuori discussione quindi mi conviene eseguire un attacco o laterale verso destra o di dietro. Il problema rimane che devo essere concentratissima mentre lo faccio e non esagerare con gli scatti per evitare di amplificare la ferita alla schiena.

Dunque...la scelta più sensata mi sembra la prima....effettuerò un attacco laterale sulla destra per fare in modo che guadagni un po di tempo prima di essere colpita dato che deve per forza girare la spalla sinistra per effettuare l'attacco. Inizierò muovendomi lentamente verso destra  e prima che se ne accorga effettuare un potente scatto perpendicolarmente alla spalla destra per effetturare un colpo al bacino''

dopo aver escogitato il piano,senza dire una parola mi misi all'azione

Citazione:Citazione:
yoki utilizzato:0%
stato fisico:livido sulla guancia(ferita leggera) colpo alla schiena (ferita media)
stato psicologico: prima delusa e propensa alla rassegnazione in seguito piena di rabbia nei confronti dell'avversaria e determinata a sconfiggerla
abilità utilizzate: percezione dello yoki(passiva)
tecniche utilizzate: nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-02-2015, 09:01 PM
Messaggio: #11
RE: Respect your Elders [easley il re dell'argento]
Kimera non perde tempo e cerca di sfruttare al meglio il suo nuovo vantaggio per attaccare la sua avversaria dal lato scoperto, con un colpo orizzontale della spada. Andrea Percepisce il movimento, ma nonostante la distanza estremamente ridotta le sue capacità non sono tali da permetterle di combattere agevolmente senza l'aiuto della vista: mentre si volta nella direzione giusta, il colpo della novizia le arriva addosso, colpendola al basso ventre. Il punto è abbastanza sensibile da fare in modo che l'attacco sia sentito, per quanto la guerriera non faccia cenno di indietreggiare sicuramente l'ha provato. Tuttavia Andrea non è certo il tipo che si arrende dopo aver preso una botta: il suo braccio sinistro inizia rapidamente a muoversi alla cieca, diretto contro il fianco destro di Kimera. Non è velocissima, ma sicuramente una reazione è indispensabile se la novizia vuole evitare di farsi male... di nuovo.

Suggerimento: Bene, non male come post, ma devo farti un paio di considerazioni su come gestisci i combattimenti. Primo, sebbene non abbia nulla in contrario al fatto che tu pensi le azioni e poi le applichi onestamente ti consiglierei di tentare un approccio più diretto. E' un suggerimento personale, non una regola, ma a me dai l'idea di prenderti fin troppo tempo (che in questo caso hai, ma in una situazione di combattimento vera potrebbe mancarti). A parte le considerazioni personali, devo farti notare che il tuo attacco era un po' vago: hai definito la preparazione e l'angolazione, ma hai mancato di dire il tipo di attacco. Ho quindi dovuto supporlo io. Tieni presente che siccome non è affatto scontato, il tipo di attacco non va omesso, altrimenti sarà appunto il Master a stabilirlo e potrebbe non essere quello che volevi. 
Come al solito mi trovi via MP se ti servono chiarimenti. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-02-2015, 06:07 PM
Messaggio: #12
RE: Respect your Elders [easley il re dell'argento]
''pensato'' <<parlato>> descritto

''FINALMENTE'' ero soddisfattissima ma in quel momento ero impegnata a schivare i colpi di andrea.
''perfetto....'' feci uno slancio all'indietro atterrando alle spalle di andrea ''è la mia occasione! ora come prima farò uno scatto in avanti e l'attaccherò direttamente alla schiena con un bel fendente!'' sicura di me e senza dire una parola mi lanciai nel secondo attacco.

Citazione:Citazione:
yoki utilizzato:0%
stato fisico: livido in faccia( ferita leggera) ferita alla schiena (ferita media)
stato psicologico: molto soddisfatta di sé,completamente concentrata nel combattimento
e determinata a sconfiggere l'avversaria
abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva)
tecniche utilizzate: nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-02-2015, 01:53 PM
Messaggio: #13
RE: Respect your Elders [easley il re dell'argento]
Il tentativo di schivata di Kimera riuscirebbe... se Andrea non decidesse improvvisamente di fare un passo in avanti. Che sia stata questione di bilanciamento oppure una mossa tattica è difficile dirlo: quel che la novizia sa è che quel pugno era molto più potente del primo... tanto potente da farla volare a tre metri di distanza e ruzzolare a terra per altri due. Inutile dire che rialzarsi stavolta è ben più problematico, e non è difficile capire che almeno un paio delle sue costole sono state spezzate dall'impatto (ferita media). Tuttavia la guerriera non inferisce, limitandosi a voltarsi nella sua direzione seguendo ciò che le dice la Percezione. Kimera è ancora in grado di combattere, seppur non di certo in condizioni ottimali... cosa si inventerà stavolta?

Suggerimento: Mi vedo costretto a dirmi deluso dal tuo post. L'idea di schivare all'indietro era buona... ma dopo quella, non si capisce assolutamente come dovrebbe svilupparsi l'azione. Di certo se pensi che saltando all'indietro tu possa arrivare alle spalle della tua avversaria, devi aver capito male qualcosa. In sintesi, l'azione non è affatto chiara e quel che si riesce a intendere non ha senso. Se hai dubbi sulle meccaniche di un'azione o sulle posizioni rispettive, chiedi via MP, io sono disponibile. Vorrei evitare di ignorare altri post come ho dovuto fare con questo (almeno per la parte offensiva). Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)