Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riposa in pace Eli Wallach
25-06-2014, 11:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-06-2014 11:10 PM da Kiryu.)
Messaggio: #1
Riposa in pace Eli Wallach
Per chiunque ami il cinema questo è un evento bruttisimo. E' morto Eli Wallach. Attore amato da tanti per il ruolo di Tuco Benedicto Pacifico Juan María Ramírez in Il buono, il brutto e il cattivo, uno dei cattivi più amati del cinema. E va citato anche il suo ruolo in I quattro dell'Ave Maria dove interpreta Cacopoulos al fianco di Bud Spencer e Terence Hill. Io ci sono rimasto malissimo alla notizia della sua morte. L'ho adorato nel ruolo di Tuco dove è riuscito a dare una personalità a quel personaggio una personalità incredibile. Non posso fare altro che fargli un saluto e augurargli di trovare il biondo nell'aldilà cosi che gli possa gridare per l'ultima volta "Hey biondo. Lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima puttana".

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-06-2014, 02:52 AM
Messaggio: #2
RE: Riposa in pace Eli Wallach
Peccato. Mi spiace molto, ho adorato la saga del dollaro ed in effetti mi è piaciuto come attore e come personaggio. 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-06-2014, 01:21 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-06-2014 01:22 PM da Claire83.)
Messaggio: #3
RE: Riposa in pace Eli Wallach
Quando se ne vanno personaggi che hanno contribuito a fare la storia del cinema, dispiace sempre tanto. Non amavo molto il western, poi ho scoperto un grande regista come Sergio Leone e non mi sono persa nemmeno uno dei suoi film. Tra tutti quelli che ho visto, posso annoverare anche "Il buono, il brutto ed il cattivo", che definirei assolutamente epico. La scena citata da te Kiryu è senza dubbio una delle più belle del film. Mi piacerebbe ricordarlo proprio così, come in quella scena. Più che commentare ancora, lascio una colonna sonora che mi piace particolarmente, così come altre composte dal grande Morricone.
A volte, la musica racchiude in sè più di tutto quello che si vorrebbe dire.




[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-06-2014, 10:15 PM
Messaggio: #4
RE: Riposa in pace Eli Wallach
è difficile dimenticare la sua performance nel bel film di Sergio Leone, come la celebre scena in cui fa il bagno, un assassino lo trova ma si mette a chiacchierare, così il ''brutto''' lo uccide dicendogli: - Se vuoi uccidere qualcuno, non parlare ma spara e basta!-.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-06-2014, 10:41 PM
Messaggio: #5
RE: Riposa in pace Eli Wallach
Attore decisamente poliedrico e che ho apprezzato alla follia nel ruolo di Tuco.

Voglio ricordarlo con una piccola scena tratta da una delle sue ultime apparizioni cinematografiche. Wall Street - Il denaro non dorme mai di Oliver Stone.






R.I.P.

[Immagine: eva_firma_by_aureliox-d801cg2.png]
.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-06-2014, 04:52 PM
Messaggio: #6
RE: Riposa in pace Eli Wallach
E pensare che, per tutta una serie di circostanze, il film nel quale ricopre il ruolo di Cacopoulos l'ho visto solo un paio di mesi fa!


R.I.P. Eli! Eri un grande!

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-06-2014, 11:59 PM
Messaggio: #7
RE: Riposa in pace Eli Wallach
Grandissimo ne "il buono il brutto e il  cattivo". Se ne va un grande caratterista.   R.I.P.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)