Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto!] Abilità Base delle guerriere
25-04-2014, 11:35 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2014 11:46 PM da Duncan.)
Messaggio: #1
[Risolto!] Abilità Base delle guerriere
Più che un problema, apro questo Thread per segnalare e per valutare assieme la possibilità o meno di aggiungere alle abilità base delle guerriere un paio di capacità.
Mi riferisco alle abilità di controllo e soppressione di agenti tossici e alcool introdotte nel corpo delle guerriere e l'alterazione della voce tramite la modifica volontaria delle corde vocali.
Già in passato alcuni PG (compreso il sottoscritto) ne hanno fatto ricorso e, per quanto ricordo, i Master non si sono opposti. Che ne pensate?
In alternativa, se un PG volesse ricorrere a queste capacità, potrebbe chiedere via MP al suo Master il benestare.

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-04-2014, 12:21 PM
Messaggio: #2
RE: [Problema] Abilità Base delle guerriere
Nardo, io stesso ho fatto ricorso a una di queste abilità, durante la quest "Il Torneo", e nessuno mi ha detto nulla. Secondo me non serve neanche considerarle abilità vere e proprie: basta specificare che le usi e, dato che puoi farlo, te lo lasciano fare. Le Claymore hanno diverse abilità che non sono considerate tali in questo GdR (anche l'adattamento della temperatura corporea, per esempio) ma temo che a farlo si finirebbe per avere troppa roba da segnalare e sarebbe noioso e irritante. Almeno, questo è quello che penso io. Poi naturalmente bisogna aspettare i Master Smile.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-04-2014, 12:46 PM
Messaggio: #3
RE: [Problema] Abilità Base delle guerriere
(25-04-2014 11:35 AM)Nardo Ha scritto:  
Più che un problema, apro questo Thread per segnalare e per valutare assieme la possibilità o meno di aggiungere alle abilità base delle guerriere un paio di capacità.
Mi riferisco alle abilità di controllo e soppressione di agenti tossici e alcool introdotte nel corpo delle guerriere e l'alterazione della voce tramite la modifica volontaria delle corde vocali.
Già in passato alcuni PG (compreso il sottoscritto) ne hanno fatto ricorso e, per quanto ricordo, i Master non si sono opposti. Che ne pensate?
In alternativa, se un PG volesse ricorrere a queste capacità, potrebbe chiedere via MP al suo Master il benestare.


Ti ringrazio per questo intervento, Nardo. 

In realtà non c'è bisogno di aggiungere nulla, ne di richiedere per iscritto tramite MP l'autorizzazione del Master, in quanto tutte le guerriere, a prescindere dal loro livello e dalla loro tipologia, sono già in possesso delle abilità di base da te citate (ne aggiungo alla lista un'altra che la maggior parte dei giocatori dimentica: la capacità di controllare la temperatura corporea per resistere a picchi di gelo o di calore). Il regolamento cita espressamente solo le tre abilità principali che si usano praticamente sempre (Rilascio/Soppressione dello Yoki, Percezione dello Yoki, Rigenerazione) perché queste sono anche le uniche che è obbligatorio indicare nel box riassuntivo di fine post, ma questo non significa che esse siano le sole in vostro possesso. Chiunque abbia letto il Manga (e noi partiamo dal presupposto che tutti i giocatori abbiano letto il Manga) sa che che le guerriere possiedono altre abilità di base oltre a quelle tre esplicitamente menzionate dal regolamento, ma sta all'intelligenza del giocatore ricordarsi di questo fatto e sfruttare suddette capacità nelle proprie Quest. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)