Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
10-02-2019, 06:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2019 09:52 PM da Nardo.)
Messaggio: #21
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne sorrise a Crystal quando quest’ultima la ringraziò per le sue parole ma non ci fu tempo per dire o fare altro perché la quiete di quell’accampamento venne improvvisamente scossa dall’arrivo di una lugubre carrozza…

-Mi ricorda… mi ricorda la carrozza del maestro Duncan a Shaemoor! Che sia lui? Forse l’attesa è finita!-

Pensò speranzosa la guerriera albina e i fatti le diedero ragione.
Infatti, dal lugubre veicolo scesero non solo il misterioso Uomo in Nero, bensì altre tre persone: un uomo e due donne. Seayne riconobbe nel primo il maestro Kelsier, mentre le due donne le risultavano totalmente sconosciute. Una sembrava in tutto e per tutto una guerriera, la quale però vestiva completamente di nero come Andrea, mentre l’altra era una donna dai capelli e dalla veste completamente neri.
Sulle prime la Numero 11 pensò che si trattasse di una dama di compagnia di uno dei due signori, impressione che venne fugata quando i maestri iniziarono a sciorinare i dettagli della nuova missione…

-Una… Donna in Nero…? Incredibile!-

Tuttavia, Seayne dovette mettere da parte la sua curiosità e i suoi dubbi per non perdersi la spiegazione della missione…

-Noi guerriere, i Risvegliati, le Dimenticate e adesso le Chimere. Non c’è proprio limite agli orrori che vengono creati in questa terra?

Pensò con amarezza la guerriera albina mentre la carrozza con a bordo solo i tre maestri si allontanava, lasciando assieme al quartetto la nuova guerriera nera, che si presentò come Sasha l’Inevitabile, ex Numero 7 dell’Organizzazione ma ora destinata a un altro incarico la quale, secondo i maestri possedeva tutte le informazioni necessarie per lo svolgimento di quella missione ma, anche se Andrea era stata nominata Caposquadra, la sua presenza poteva anche significare che…

-Questa volta non sarà facile ma, del resto, quando lo è? Comunque Sasha sembra una ragazza sicura di sé, speriamo solo che non entri in conflitto con Andrea, per il bene di tutte noi!-

Poi, sollecitata dalla ex Numero 7, Seayne prestò attenzione alle domande che Andrea le aveva rivolto, annuendo in quanto la Caposquadra aveva espresso i dubbi ai quali anche la guerriera albina anelava a una risposta. Tranne in un caso.
Così, quando Andrea ebbe finito, Seayne si fece avanti e, salutando rispettosamente la nuova compagna con le mani giunte davanti al petto e con un leggero chinare del capo, rivolgendosi a lei con deferenza:

Lieta di conoscerti, Sasha! Io sono Seayne, la Numero 11. Tempo fa io, Juliet e Crystal scortammo il maestro Duncan in queste terre per scoprire se era vero che qualcuno prendeva i cadaveri delle nostre compagne cadute e le riportava in vita, usandole per i propri scopi, cosa purtroppo risultata reale. Adesso veniamo a sapere di queste “Chimere”. Che tu sappia, le due cose potrebbero essere collegate o sto solo lavorando troppo di fantasia?

Lasciando poi la parola alle altre compagne, nel caso avessero avuto qualcosa da chiedere a loro volta


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Incuriosita da Semirhage prima e da Sasha poi. Esprime i suoi dubbi a quest'ultima, sperando in una risposta.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-02-2019, 09:11 PM
Messaggio: #22
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

"Ti chiamerò "tosta" se uscirai viva da questa missione... qualsiasi cosa sia."
Ah, così vicino. Juliet avrebbe dovuto lavorare ancora un po' per farsi una reputazione con quelle più forti... e le andava bene così. Anche se ciò significava inevitabilmente che l'avrebbero mandata contro cosi sempre più grossi e brutti. Molto presto avrebbe detto "Achilles chi?".
Magari si sarebbe anche procurata delle cicatrici, roba da veri guerrieri.

Alla fine gli uomini in nero si fecero vivi... si fa per dire. Arrivarono a bordo di una sorta di carro funebre, trainato da cavalli neri. A Juliet sembrò che anche il cielo si fosse improvvisamente offuscato...
Si aspettava una, massimo due persone, ma da quella carrozza continuava a uscire gente. Una festa? Nah, troppo bello per essere vero.
C'erano il maestro Duncan, la signora Semirhage, un altro tizio che Juliet non riconosceva, ed infine una guerriera. Quest'ultima aveva anche l'armatura nera, simile a quella di Andrea, ed era truccata. Non l'aveva mai vista, doveva essere una cifra singola... forse anche la più forte del gruppo.
Per un party del genere doveva trattarsi di una faccenda particolarmente seria.
Juliet ascoltò i dettagli della missione, corrucciando la fronte di tanto in tanto. Chimere, incroci con animali... questo era un terreno inesplorato per la guerriera, e non ci aveva capito molto a parte il necessario, ma da un lato era quasi contenta dell'inusuale missione. Qualche novità ci stava ogni tanto, ad una certa i risvegliati diventavano anche pallosi.
"Sasha verrà con voi. Ha memorizzato la mappa con le indicazioni per raggiungere l'obbiettivo e ha tutte le informazioni attualmente in nostro possesso riguardo al nemico, perciò potete fare affidamento su di lei come guida e come supporto tattico. Andrea, in quanto guerriera di rango più alto, sarai tu a comandare la squadra. Noi attenderemo notizie della vostra vittoria nel villaggio di Gassan." L'uomo in nero sembrava davvero sicuro della loro vittoria, a sentirlo parlare così. Doveva essere una cosa positiva...?
Comunque fosse, dopo quelle parole i superiori risalirono sul carro funebre e lasciarono le guerriere al loro destino.
La misteriosa guerriera non perse tempo a fare le presentazioni.
"Io sono Sasha l'Inevitabile. Un tempo ero la numero 7 dell'Organizzazione, ma ora sono stata assegnata ad una squadra speciale. Come avete sentito, vi farò da guida e vi fornirò il supporto di cui avrete bisogno per questa missione. Ci sono domande?"
Juliet aggrottò le sopracciglia con confusione e ci pensò su per qualche secondo. Prima la sua mente si concentrò sul fatto che che ci fosse una squadra speciale, e che le guerriere potessero essere tolte dalla graduatoria. Poi ricordò i dettagli della missione, ed intervenne con le domande che le sembravano più urgenti.
"Cosa fanno esattamente, queste chimere? Che abilità hanno? Sono più simili a degli animali, oppure hanno l'intelligenza di un risvegliato? Quanto sono forti, a paragone con il risvegliato medio?"
Si aspettava di trovarne a pacchi ovunque stessero andando, quindi era meglio essere preparate.
"...Ah, e io sono Juliet, numero 18." Non aveva mica scordato le buone maniere.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Seria, pensierosa
Punti limite: 0/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-02-2019, 11:09 PM
Messaggio: #23
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Bisognava ammettere che gli uomini di Staph avevano un talento particolare per farsi notare. Chiunque al passaggio di quella carrozza, in tinta nera fino all'ultima decorazione, si sarebbe fatto due preghiere. Crystal si chiese se sapessero cosa fosse la discrezione, perché a quel punto, alla seconda volta che vedeva quel mezzo, ne dubitava fortemente. A loro invece veniva chiesta discrezione.
Incredibile.
Ma, appunto, aveva riconosciuto la carrozza, era quella del Maestro Ducan, o almeno così aveva supposto ricordandosi di Shaemoor. Perché loro dovevano muoversi a piedi? Perché diavolo lei si era dovuta fare da est ad ovest e da ovest a sud a piedi?! Maledetti poltroni.
Comunque non si era sbagliata, perché vi scese proprio il Maestro, anzi il personale a gran completo, in quanto fecero capolino anche la Signora Semirhage, un uomo che non aveva mai visto e un'altra guerriera. Lanciò su di lei tutte le maledizioni che conosceva. Perché quella si era fatta una scampagnata in carrozza? Non era avvezza alle scurrilità, però vaffanculo! Doveva essere una di quelle guerriere fidate
- leccapiedi - dell'Organizzazione.
E poi perché quella baldracca era truccata? Beh, veramente si era risposta da sola, ma perché una baldracca guerriera aveva bisogno di truccarsi?
Questa è scema, pensò osservandola con guardo scettico, alzando un sopracciglio.
Da tutta quella spiegazione Crystal ne ricavò solamente che, come al solito, erano sempre tenute ben informate su quello che ...succedeva nel continente. Fanculo, ancora. Forse la compagnia di Andrea e Juliet cominciava a farle male.
Dopo le Dimenticate, insomma, pure le Chimere.
E infine, come se tutta quella beffa non fosse stata abbastanza, gli Uomini in nero conclusero che avrebbero atteso in panciolle il loro ritorno.
Giusto.
Come al solito solo andavano a farsi il mazzo e quelli se la godevano.
Maledetti!
Se non fosse già stata più irritata, ci mise pure Sasha, nel cui discorso ritrovò una punta di superiorità che le diede fastidio. Forse l'aveva solo immaginata, ma ormai era tardi.
Sfrontata come riusciva ad esserlo ogni volta che era infastidita, non fermò un applauso, un paio di battiti di mano che si rivolsero sarcasticamente a Lady 7, l'Inevitabile smorfiosa.
-Crystal, Numero 16- aggiunse poi, accodandosi a Juliet.
Aveva parlato di una squadra speciale? Lei una squadra speciale la conosceva, quella composta da Mara, Sif e le altre, che Sasha ne fosse a capo? Per un momento ebbe l'istinto di chiederglielo, ma poi si zittì, dubitava le avrebbe risposto, e comunque la vera domanda sarebbe stata: squadra speciale per cosa? E a quella era certa che sarebbe stata ignorata.
Alzò gli occhi al cielo, scocciata.
Ho un pessimo presentimento su questa missione.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: irritata
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki e Lettura dello yoi (passive)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-02-2019, 07:09 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2019 12:06 AM da Duncan.)
Messaggio: #24
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Una smorfia di disappunto fa capolino per qualche secondo sul volto di Sasha, quando Andrea le chiede se "sa anche combattere". Sentir mettere in dubbio le sue capacità, lei che era già una cifra singola ai tempi in cui quella specie di armadio ambulante non era nemmeno tra le prime venti in graduatoria, è piuttosto irritante. Ciononostante Sasha decide di ignorare il commento della Caposquadra designata e si concentra sul rispondere con ordine alle varie domande che le sono state rivolte da lei e dalle altre guerriere. 

- Secondo il rapporto di Luna e Angelica, la base nemica è una struttura sotterranea scavata all'interno di una collina. La ricognizione preliminare ha individuato due ingressi, uno principale pesantemente difeso, e uno secondario meno sorvegliato. La difesa della struttura sembra essere affidata ad un cospicuo gruppo di mercenari umani ben equipaggiati. L'esatto numero è ignoto, ma il rapporto parlava di decine, forse anche centinaia di unità. Inoltre, poiché si ritiene che il complesso sia il luogo d'origine delle cosiddette Chimere, possiamo aspettarci un gran numero di queste creature. Siamo autorizzate ad uccidere ogni mostro che incontriamo, ma togliere la vita agli esseri umani è proibito, indipendentemente da quali siano le circostanze. Ignorare questa restrizione vorrebbe dire infrangere la regola ferrea dell'Organizzazione, con tutte le conseguenze del caso. - Spiega la guerriera, rispondendo alle domande di Andrea.

- La questione è tuttora oggetto di indagine, tuttavia è opinione dei Maestri che le due cose siano quasi certamente collegate. lo dimostra il fatto che sul sito è stata individuata anche una di queste... dimenticate. Stando alla descrizione fisica fatta da Luna e Angelica, dovrebbe trattarsi di Ursula, ex numero 10 della trentanovesima generazione. Era soprannominata "L'Orrenda" per via del suo aspetto ributtante, ed ai suoi tempi era famosa per il suo fisico possente e la sua grande forza fisica, che ricordano molto quelli della qui presente Andrea. Non sappiamo se sia sola o se ce ne siano delle altre.  - Aggiunge poi Sasha, rispondendo anche al quesito posto da Seayne. 

Infine, è la volta della domanda di Juliet - Considerate le Chimere come una sorta di via di mezzo tra gli Yoma e i Risvegliati. Mediamente più forti dei primi, ma più deboli dei secondi. Sono animali privi di intelletto e di istinto di autoconservazione, ma possiedono una ferocia senza pari. Quando una Chimera punta un bersaglio, non smette di attaccare finché uno dei due non è morto. - Conclude Sasha. Ci sarebbe anche Crystal, ma lei si è limitata a presentarsi senza porre nessuna domanda. A quel punto, la guerriera nera attende la reazione delle compagne di squadra, per vedere se hanno altre domande, o se invece può inziare a far loro da guida verso il bersaglio. 



Citazione:Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Inizialmente irritata dal commento di Andrea, ma poi decide di lasciar correre. 
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-02-2019, 09:16 PM
Messaggio: #25
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Ma porca di una puttana. Perché devono sempre fare discorsi lunghi quando basta dare le informazioni che ho chiesto? Be', che abbiamo chiesto, perché Seayne e Juliet hanno deciso che volevano sapere i dettagli. Chissenefotte dei dettagli.
Due entrate. Sono tanti. Non si ammazzano gli umani.
Grugnisco. E ti pareva, neanche quando sono in mezzo alle palle possiamo farli fuori.
Non hai detto di non fargli male. Li stendiamo e li leghiamo. Tutto il resto muore. Se vedete questa Ursula....
Mi lecco le labbra e sorrido. La descrizione m'è piaciuta.
... lasciatela a me.
Mi sembra di aver detto tutto. Ah, no, aspetta un attimo.
Entriamo dalla porta di dietro, no? Quella con meno guardie?
Insomma, vabbe' che mi piace combattere, ma se non posso scatenarmi chi me lo fa fare di passare attraverso un'intera banda di umani bene armati? Credo che tutte quante possono capire 'sta cosa, per quello non c'avevo pensato subito. Ma meglio dirlo ad alta voce, non si sa mai.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Vagamente irritata dal numero di parole usato da Sasha. Riassume le regole centrali e si concentra sulla descrizione di Ursula, che le va a genio.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-02-2019, 10:45 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2019 09:53 PM da Nardo.)
Messaggio: #26
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne ascoltò in religioso silenzio tutte le domande, le risposte e i commenti che vennero scambiati tra le compagne

-Si comincia! Prima iniziamo, prima finiamo!-

Pensò, la guerriera albina mentre il suo volto, assumeva un’espressione serena, mascherando la sua intenzione di iniziare presto quella missione. Forse fu per questo motivo che la Numero 11 disse:

Grazie Sasha! Direi che abbiamo un quadro abbastanza completo della situazione!

Per poi rivolgersi direttamente alla Caposquadra:

Andrea, non sarò certo io che ti impedirò di menare Ursula se questa dovesse farsi viva ma fai attenzione: se la ferisci gravemente senza ucciderla e se Ursula è come le altre Dimenticate, perderà subito il controllo del suo yoki e si risveglierà immediatamente. Per questo ti suggerisco di non buttarla in rissa ma cerca di tagliarle o spaccarle la testa appena puoi! E’ la cosa migliore da fare se vuoi evitare che si risvegli!

Mentre diceva queste parole, dentro di sé Seayne pensava

-Se Ursula è veramente forte come Andrea, non voglio neanche pensare a che razza di Risvegliata potrebbe diventare se perdesse il controllo dello yoki! Ci mancherebbe solo quello!-

Poi, cercando di mantenere un rigido autocontrollo su se stessa, la guerriera albina si rivolse a tutte le compagne:

Per quanto riguarda gli umani, siccome non è la prima volta che mi ritrovo ad aver a che fare con alcuni di loro che potrebbero ostacolarmi, ho sviluppato un trucchetto che mi consente di metterli fuori gioco per qualche istante senza fare loro del male. Perciò, quando saremo nella zona delle operazioni, se mi sentite gridare “ORA”, chiudete gli occhi per un attimo o, almeno, non guardate verso di me, se non vorrete subire anche voi gli effetti della mia abilità. Anche se è possibile, visto quello che ci ha detto Sasha riguardo le Chimere, che gli umani presenti in quel posto non se ne staranno lì quando quelle belve si scateneranno, rischiando di farsi sbranare.

Detto questo, Seayne si sistemò meglio la claymore in spalla, scostò con la mano destra un ciuffo ribelle dei suoi candidi capelli che le era ricaduto sulla faccia e avrebbe quindi atteso a braccia conserte e la schiena appoggiata al tronco di un albero il momento di mettersi in marcia.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Attende serenamente il momento di iniziare la missione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-02-2019, 10:03 PM
Messaggio: #27
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Sasha rispose alle domande delle compagne. Stando a ciò che diceva, la "base nemica" aveva due ingressi, un numero imprecisato di chimere a spasso per la struttura ed era sorvegliata da un gruppo di mercenari umani. Questo avrebbe reso le cose molto più complicate... contando che non avrebbero potuto torcergli un capello.
Inoltre, il gruppo avrebbe incontrato anche una delle dimenticate, un'ex numero 10 dal fisico simile a quello di Andrea e soprannominata "l'Orrenda". Poveretta, magari era bella dentro. Juliet non poteva mica combattere ad occhi chiusi però, quindi era meglio organizzarsi.
Infine, Sasha rispose alla sua domanda.
"Considerate le Chimere come una sorta di via di mezzo tra gli Yoma e i Risvegliati. Mediamente più forti dei primi, ma più deboli dei secondi. Sono animali privi di intelletto e di istinto di autoconservazione, ma possiedono una ferocia senza pari. Quando una Chimera punta un bersaglio, non smette di attaccare finché uno dei due non è morto."
Juliet fece un sorriso largo da un orecchio all'altro, notando immediatamente l'ironia della cosa. "Non smette di attaccare finché uno dei due non è morto"... le ricordava qualcuno. "Questo è interessante."
"Due entrate. Sono tanti. Non si ammazzano gli umani. Non hai detto di non fargli male. Li stendiamo e li leghiamo. Tutto il resto muore. Se vedete questa Ursula... lasciatela a me. Entriamo dalla porta di dietro, no? Quella con meno guardie?"
La numero 18 rise. "Andrea potrà finalmente provare la mazza. Questo è un lieto fine!" Un'avversaria decente per far sfogare Andrea e un nemico in meno per il resto del gruppo, bene così.
"Andrea, non sarò certo io che ti impedirò di menare Ursula se questa dovesse farsi viva ma fai attenzione: se la ferisci gravemente senza ucciderla e se Ursula è come le altre Dimenticate, perderà subito il controllo del suo yoki e si risveglierà immediatamente. Per questo ti suggerisco di non buttarla in rissa ma cerca di tagliarle o spaccarle la testa appena puoi! E’ la cosa migliore da fare se vuoi evitare che si risvegli!" - intervenne Seayne.
A Juliet venne in mente il suo incontro con le dimenticate, quando aveva dovuto decapitarne subito una per impedire che il numero di risvegliate aumentasse ulteriormente. "Oh, è vero. Tagliale la testa e non esitare. Quando si risvegliano possono essere davvero cattive."
"Per quanto riguarda gli umani, siccome non è la prima volta che mi ritrovo ad aver a che fare con alcuni di loro che potrebbero ostacolarmi, ho sviluppato un trucchetto che mi consente di metterli fuori gioco per qualche istante senza fare loro del male. Perciò, quando saremo nella zona delle operazioni, se mi sentite gridare “ORA”, chiudete gli occhi per un attimo o, almeno, non guardate verso di me, se non vorrete subire anche voi gli effetti della mia abilità. Anche se è possibile, visto quello che ci ha detto Sasha riguardo le Chimere, che gli umani presenti in quel posto non se ne staranno lì quando quelle belve si scateneranno, rischiando di farsi sbranare."
"Ricevuto. Bene, quindi non ci restano che le chimere e il capo della baracca, sempre sperando che Ursula la Splendida non abbia compagnia." Sospirò ed incrociò le braccia al petto. "...Ma conoscendo bene le dinamiche di queste missioni, è più sicuro dire che ci sarà come minimo un trappolone dietro ogni angolo. Liberiamo la mente e prepariamoci psicologicamente, donne. Entrata posteriore e via"


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Calma, divertita
Punti limite: 0/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2019, 07:31 PM
Messaggio: #28
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



-La questione è tuttora oggetto di indagine, tuttavia è opinione dei Maestri che le due cose siano quasi certamente collegate. lo dimostra il fatto che sul sito è stata individuata anche una di queste... dimenticate. Stando alla descrizione fisica fatta da Luna e Angelica, dovrebbe trattarsi di Ursula, ex numero 10 della trentanovesima generazione. Era soprannominata "L'Orrenda" per via del suo aspetto ributtante, ed ai suoi tempi era famosa per il suo fisico possente e la sua grande forza fisica, che ricordano molto quelli della qui presente Andrea. Non sappiamo se sia sola o se ce ne siano delle altre-

E questo quando aveva intenzione di dircelo, esattamente? Quando ce la saremmo trovata di fronte? Mmmmmh, perché ho sempre a che fare con degli incompetenti?
Buttò fuori l'aria come un toro, stringendo gli occhi e il setto con indice e medio.
Non fu troppo contenta neppure quando Andrea annunciò di volersi battere da sola con Ursula, era un combattimento a cui avrebbe voluto partecipare volentieri, fu solo la razionalità a farla desistere. Ursula era certamente più forte, forse non sarebbe stata d'aiuto e dunque doveva lasciar perdere. Il pensiero sulle nuove abilità tuttavia la tormentata e una vocina le sussurrava che invece avrebbe potuto avere una chance.
Per scacciar via anche tali pensieri, batté nuovamente le mani ed annunciò :-Bene, direi che abbiamo perso abbastanza tempo. Sasha facci strada, per favore- fu gentile, ma non perse un tono vagamente autoritario. In fondo si era davvero stancata di stare lì.

Solo una volta che sarebbero state in cammino avrebbe espresso la sua opinione :-Io non darei così per scontata l'entrata principale, almeno finché non saremo là e potremo verificare di persona. Potrebbe non essere da scartare l'opzione di creare un diversivo proprio dove la sorveglianza è più alta, allontanando e tenendo occupati gli uomini. Una, al massimo due di noi, nel caso soprattutto sguinzagliassero le Chimere. Tu ed io Juliet. Voi tre potrete così addentrarvi indisturbate dall'entrata più congeniale. Ma, come già detto, è solo un'idea. Potremmo stare tutto il viaggio a progettare piani e nessuno risulterebbe applicabile. Dobbiamo vedere per creare la strategia giusta- avrebbe taciuto per ascoltare le opinioni delle altre, poi si sarebbe rivolta alla biondona truccata :-Sasha, tu cosa sai su Ursula? Al di là della sua forza, ovviamente. Qualche particolare abilità o tecnica? Anche lei stava all'interno della fortezza come Minerva?-
Le saliva il vomito solo a pronunciare quel nome.
-Qualcosa del suo carattere? In tutti i casi, non fatele capire che è una ritornante, magari lo sa, magari no, e potrebbe subito uno shock tale da risvegliarsi. Il Risveglio è qualcosa da evitare assolutamente, per quanto possa essere stimolante l'idea di vedere il risultato di una guerriera tanto forte-

E tanto io dico che si risveglierà.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: scocciata, poi si fa riflessiva
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki e Lettura dello yoi (passive)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-02-2019, 03:04 PM
Messaggio: #29
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Sasha rivolge a Seayne uno sguardo incuriosito quando la guerriera albina menziona una qualche sua abilità che dovrebbe, a suo dire, mettere fuori combattimento i mercenari senza fare loro del male. Chissà di che cosa si tratta esattamente? Diversamente da Minerva, Sasha non ha l'abitudine di tenersi informata riguardo ai progressi fatti dalle altre guerriere, perciò non ne ha idea. Interessante. La cosa la incuriosisce, perciò decide di chiedere lumi a Seayne strada facendo. E poi, curiosità personale a parte, forse è il caso di iniziare a seguire l'esempio della numero 10 considerate quelle che sono le sue nuove mansioni... 

A parte questo, Sasha ascolta con interesse anche quello che hanno da dire le altre guerriere. Sorride, quando Crystal suggerisce di mettere in atto un diversivo. Un piano su cui concorda, lei stessa intendeva proporlo ad Andrea una volta giunte a destinazione, dopotutto. - Beh, si, naturalmente. La numero 10 dell'Organizzazione ha il preciso dovere di presidiare e difendere il quartier generale di Staph, ed è estremamente raro che sia impiegata altrove. L'Ultima volta che è successo è stato durante la grande rivolta di Rain, se non vado errata. Un evento a dir poco estremo. Ecco perché Minerva non è potuta venire, nonostante sia più forte di me. - Dice poi Sasha, in risposta ad una domanda di Crystal che le chiedeva se anche Ursula passasse il suo tempo al quartier generale come Minerva. E poi, sempre in risposta ad un'altra domanda della guerriera, aggiunge: - Per quel che so di lei, Ursula ai suoi tempi veniva continuamente umiliata e sbeffeggiata dalle altre guerriere per via del suo aspetto ributtante e anche perché, da recluta, le sue abilità erano ben al di sotto della media. Questo le fece sviluppare un odio smisurato nei confronti delle altre guerriere, o "le troie" come le chiamava lei, oltre che spingerla a dedicarsi anima e corpo all'addestramento al fine di diventare più forte... così da poterle ammazzare tutte. Pare sia stata proprio la certezza granitica che non si sarebbe mai schierata dalla parte delle altre guerriere in nessuna circostanza a farle ottenere il posto di numero 10, anche se immagino che i Maestri non si aspettassero davvero che un giorno sarebbe sbroccata di brutto e avrebbe cercato di massacrare il maggior numero di guerriere possibile prima di essere a sua volta uccisa dalla numero 1 dell'epoca. In sostanza, potete state certe che cercherà di uccidervi nel modo più doloroso possibile e non ascolterà nulla di quello che le direte. Il che non è un problema, visto che tanto dovremo sconfiggerla in ogni caso. Per quanto riguarda abilità particolari... credo fosse in grado di moltiplicare la sua già immensa forza fisica per un breve periodo, ma non sono sicura dei dettagli... - Conclude la guerriera nera. 

Quindi, rivolgendosi a tutto il gruppo: - Se non avete altro da chiedere direi di metterci in marcia. La nostra destinazione è a più di due giorni di cammino da qui, quindi è il caso che ci diamo una mossa. - Dice, prima di incamminarsi alla testa del gruppo. - Seayne, mi spiegheresti bene in che cosa consiste quel tuo trucchetto di cui parlavi prima? - Domanda alla guerriera albina, alcuni minuti più tardi....

--- Due giorni e diverse ore dopo ---

Dopo averle condotte attraverso la selva dal villaggio di Gassan fino alla stamberga del cacciatore, e poi dì lì fino quasi all'obbiettivo, Sasha si ferma in mezzo alla foresta una volta giunta ad un paio di miglia di distanza dalla collina all'interno della quale si trova la base del nemico. A quel punto la guerriera nera si rivolge a tutto il gruppo, ma in particolare ad Andrea che è la Caposquadra: - Ok, ci siamo quasi. L'Ingresso secondario di cui vi ho parlato è dritto davanti a noi, un paio di miglia più avanti, mentre quello principale è sull'altro lato della collina. Qual'è il piano? Io proporrei di mandare qualcuno a creare un diversivo di fronte all'ingresso principale mentre il resto di noi irrompe dall'entrata secondaria, come suggeriva Crystal, e mi offro volontaria per questo compito. Tuttavia, la decisione è tua, Andrea. Che cosa vuoi fare? - Chiede, e quindi resta in attesa di una risposta...



Citazione:Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. 
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-02-2019, 07:32 PM
Messaggio: #30
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Hm. Be', sono contenta che siamo tutte abbastanza d'accordo che si entra dalla porta di dietro. Quello va bene. Ma sono venute fuori un altro paio di idee che devo pensarci. Credo di sapere cos'è 'sta roba che propone Seayne - l'ha usata contro di me in arena - e potrebbe tornarci utile... e Crystal forse non ha tutti i torti, un diversivo per evitare che entriamo da una parte ma ci tocca comunque combattere gli umani. E poi c'è Ursula, che a quanto ho capito forse ha una roba che è tipo la mia mossa, ma invece che farla diventare più veloce la fa diventare ANCORA più forte. Oh, che bello. La cosa si fa sempre più interessante. Ma comunque, forse farla Risvegliare non è una buona idea, con tutto il resto che c'è da fare. Quindi annuisco, anche se di malavoglia, quando mi dicono di colpirla in testa e farla secca in fretta.
Botta in testa e via, farò il possibile.
Sul resto, be', ho DUE GIORNI per pensarci. Ma porca miseria, non potevano almeno farci riunire un po' più vicine? No? Vabbe'. Almeno ho tempo per tentare di farmi venire in mente un piano. Quando FINALMENTE siamo arrivate, ho messo assieme quello che potevo e forse è una buona idea, forse no, ma mi sento almeno di dirla alle altre quando Sasha mi chiede qual è il piano. Ah, giusto, perché io sono la caposquadra. Altra conferma che gli idioti in nero non sanno quel cazzo che fanno.
Va bene, facciamo 'sta cosa del diversivo. Ma Sasha, tu ci servi, no? Non eri tu che sapevi com'è fatto, 'sto posto? Tu stai con noi. Seayne, forse puoi farlo tu il diversivo, colla tua luce o quel che è. Vai lì, li attiri fuori, poi li accechi. Così ci togliamo di mezzo gli umani senza fargli male, no?
Ehi, ci ho messo due giorni, ma credo che è un piano decente. In ogni caso, aspetto di vedere cosa ne pensano le altre, la mia faccia dice chiaramente che non le ucciderò se suggeriscono miglioramenti.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Leggermente delusa dalla consapevolezza che non potrà godersi un bel duello con Ursula. Concentrata sulla formulazione di un buon piano, crede di esserci riuscita anche se naturalmente non è niente di complicato.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2019, 10:37 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2019 09:54 PM da Nardo.)
Messaggio: #31
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Alla fine, la combriccola si mise in marcia verso l’obiettivo che, secondo Sasha, distava circa un paio di giorni di cammino da dove si trovavano. Seayne provava un po’ di tristezza, dopo aver sentito la triste storia di Ursula…

-Povera ragazza… Non c’è da meravigliarsi se si è incattivita al punto da odiare tutte le altre guerriere.-

Nonostante tutto però, la guerriera albina accettava l’opinione di Sasha, ovvero l’inutilità di discutere con Ursula in quanto la ex Numero 10 era oramai al di là di qualunque redenzione.

-Considerando lo stato in cui si trova, probabilmente l’unica cosa da fare è cercare di darle una morte pietosa.-

Persa in questi pensieri, Seayne si accorse all’ultimo momento che Sasha le si era affiancata:

Seayne, mi spiegheresti bene in che cosa consiste quel tuo trucchetto di cui parlavi prima?

Effettivamente, a differenza delle altre compagne lì presenti, la ex Numero 7 non aveva mai “visto” gli effetti di Polaris e, non vedendoci nulla di sbagliato a condividere delle informazioni con una compagna con la quale si sarebbe trovata fianco a fianco in battaglia, con il suo consueto sorriso appena accennato, Seayne le rispose:

Vedi Sasha, in passato mi sono già trovata a dovermi trarre d’impiccio da degli umani che cercavano in tutti i modi di bloccarmi o peggio. Così ho iniziato a pensare a un modo per metterli in condizione di non nuocere senza infligger loro dei danni seri. L’ispirazione mi venne pensando al nome di colei che era la Numero 1 quando venni promossa guerriera: Serena la Splendente!
In poche parole, grazie ai maestri Cort e Duran ho trovato il modo di incanalare il mio yoki all’esterno di me stessa anziché all’interno: il risultato è una vampata di luce molto intensa che si irradia da tutto il mio corpo accecando per un po’ chiunque mi stia guardando. Quest’abilità ovviamente è efficace anche contro gli yoma ma ovviamente non fa differenza tra nemici e alleati per questo, prima di uno scontro, se sono in squadra con altre compagne concordo con loro una parola chiave che, quando la pronuncio, le avviso che sto per usare l’abilità, dando loro il tempo di proteggersi gli occhi. Devo comunque utilizzare questa capacità con giudizio perché non è una cosa che posso fare continuamente.
Ho chiamato questa mia abilità “Polaris”, che è il nome della Stella Polare, la grande stella del Nord, la terra nella quale sono nata


Seayne riteneva di essere stata sufficientemente esauriente, tuttavia non si sarebbe fatta problemi a rispondere a Sasha qualora quest’ultima avesse ancora voluto chiederle qualcosa.

Quando finalmente il gruppo arrivò in vista dell’obiettivo, Sasha si propose per creare un diversivo all’ingresso principale onde permettere alle altre guerriere di sgusciare dentro dall’ingresso secondario, rimettendosi poi al giudizio della Caposquadra.
Per parte sua Andrea concordò con l’idea di Sasha ma riteneva più opportuno avere la ex Numero 7 al suo fianco, in quanto esperta della zona, invertendo il suo ruolo con quello della stessa Seayne, a suo giudizio più adatta a creare scompiglio data la sua accecante abilità.

Sentendosi chiamata in causa, la guerriera albina rispose con voce ferma e un’espressione seria sul viso, rivolgendosi a tutte in generale e a nessuna in particolare:

Io credo che non sapendo, a parte la presenza di Ursula, quali e quante creature si trovino là dentro e la loro potenza, sia un errore suddividere le nostre forze. Io suggerirei invece di partire all’assalto: penso che un attacco fulmineo, un colpo duro sferrato con tutta la nostra forza prima che i nemici capiscano cosa gli stia piombando addosso sia una strategia migliore e li costringerebbe a liberare le chimere e/o a chiedere l’aiuto di Ursula in maniera caotica, facendo loro perdere ulteriore tempo e, forse, inducendoli a commettere degli errori che potremmo sfruttare. In fondo credo che siamo tutte abbastanza veloci da arrivargli addosso prima che si accorgano di noi.
Inoltre, se non ho capito male, Sasha ha studiato la zona e sa dove sono gli ingressi della base nemica ma non mi sembra che abbia mai detto di sapere anche com’è fatta la base dentro: perciò, se anche la guerriera che facesse da distrazione riuscisse ad entrare, come farebbe a ricongiungersi alle altre? Certo, potrebbe percepirle ma se si infilasse in un vicolo cieco potrebbe avere problemi a uscirne.
Pensate poi cosa accadrebbe se Ursula, ex Numero 10, abbattuta in passato soltanto dalla ex Numero 1, percepisse la guerriera che fa da diversivo e decidesse di impegnarla…


Seayne scosse la testa, scuotendo i suoi lunghi, candidi capelli:

Scusatemi, non voglio fare la guastafeste, volevo solo che tutte ci pensassimo bene al da farsi prima di partire allo sbaraglio. Se poi preferirete comunque l’idea del diversivo e volete che sia io a farlo… Beh, lo farò!

Seayne aveva detto la sua opinione ma non avrebbe fatto obiezioni se Andrea avesse deciso di confermare il suo piano. Non era abitudine della guerriera albina discutere gli ordini ricevuti.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Esprime la sua opinione ma poi si rimette alla decisione della Caposquadra.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-03-2019, 02:00 AM
Messaggio: #32
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Dopo due giorni di cammino, anche abbastanza noiosi per gli standard di Juliet, le guerriere si fermarono nel mezzo di una foresta. Sasha si rivolse al gruppo.
"Ok, ci siamo quasi. L'Ingresso secondario di cui vi ho parlato è dritto davanti a noi, un paio di miglia più avanti, mentre quello principale è sull'altro lato della collina. Qual'è il piano? Io proporrei di mandare qualcuno a creare un diversivo di fronte all'ingresso principale mentre il resto di noi irrompe dall'entrata secondaria, come suggeriva Crystal, e mi offro volontaria per questo compito. Tuttavia, la decisione è tua, Andrea. Che cosa vuoi fare?"
Andrea propose a Sasha di restare col gruppo e a Seayne di distrarre gli umani, il che aveva senso dato che Sasha era l'unica del gruppo ad avere informazioni sul posto e Seayne era l'unica a poter distrarre i mercenari senza doverli stendere a cazzotti, che poi non si sa mai come sarebbe andata a finire con gli uomini in nero.
Seayne invece non si sentiva al sicuro all'idea di staccarsi dal gruppo, quindi propose di rimanere unite e preparare un attacco a sorpresa, così da scatenare il caos ancor prima che le forze nemiche potessero realizzare che le guerriere fossero arrivate sul posto.
Juliet alzò la mano, seria in volto. "Potremmo andare lì e lasciare che Seayne si occupi degli umani, così da passargli avanti ed entrare tutte insieme. Non sarò una stratega militare, ma a giudicare dal numero e dal grado delle guerriere scelte per questa missione, direi che qualcosa di molto bastardo ci sta aspettando e quindi non possiamo permetterci di dividerci. Ogni forza è necessaria." Il suo viso si rilassò e la guerriera fece una pausa per lanciare un'occhiata furtiva alle due compagne col grado più alto. "...Secondo me."


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Calma, pensierosa
Punti limite: 0/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-03-2019, 11:34 PM
Messaggio: #33
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Tutto avrebbe pensato, meno che la sua strategia avrebbe riscosso tanto consenso. Allora non era poi tanto male ad elaborare piani!
Ascoltando le risposte delle compagne si rese conto delle varie opzioni disponibili e di quanto nessuna la soddisfacesse completamente, ma su una cosa concordava: Seayne aveva ragione, rimanere da sole ad affrontare Ursula era un suicidio. Se lei stessa e Juliet avessero fatto da esca e la Dimenticata le avesse raggiunte non avrebbero avuto speranza. L'unico motivo per cui sarebbe potuta venire Ursula era per l'odio covato verso le altre guerriere, ma a quel punto le altre compagne sarebbero già state dentro. Quante possibilità c'erano che Ursula avrebbe puntato loro due invece che un gruppetto più forte e già all'interno del covo? Quanto era disposta a rischiare? Quanto tempo avrebbero potuto guadagnare? Erano domande a cui Crystal non sapeva dare una risposta precisa e che si ripercuotevano sulla Numero 16 con un silenzio meditabondo.
Aveva bisogno di più informazioni. Informazioni che solo Sasha, con la risposta che avrebbe dato ad Andrea, e la sua percezione avrebbero potuto darle, forse. Avrebbe atteso dunque Sasha e poi si sarebbe concentrata.
Non sapeva quanto quel "ci siamo quasi" consistesse in termini di distanza, ma in attesa di risposte o opinioni da dare al gruppo, avrebbe almeno tentato di percepire qualcosa spingendosi al limite delle sue possibilità.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: meditabonda, si concentra per percepire eventuali auree
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (attiva, alla ricerca di yoki) e Lettura dello yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-03-2019, 06:55 PM
Messaggio: #34
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
- Tanto per chiarire... io non ho idea di come sia fatta la base nemica all'interno, perché non ci sono mai stata. Il mio compito era quello di condurvi fino a qui attraverso la foresta e di informarvi di ciò che dovremo affrontare. Per il resto, ne so quanto voi.  - Specifica Sasha, mettendo un pò le mani avanti dato che Andrea sembrava aver sovrastimato le sua conoscenza dell'obbiettivo. Meglio farle sapere subito che le cose non stavano così. - Comunque, io continuo a ritenere che le strategia del diversivo sia preferibile. E' vero che restando unite potremo attaccare con tutta la nostra forza sfruttando l'effetto sorpresa, ma anche il nemico avrebbe modo di concentrare tutte le sue forze in un unica direzione, e ci tengo a ricordarvi che il vantaggio numerico è tutto loro. - Aggiunge Sasha, che poi continua dicendo: - Seayne, con la sua abilità di cui ci ha parlato, sarebbe ideale per tenere a bada gli umani all'ingresso principale, ma se non se la sente o se vuole restare a fornire supporto al resto della squadra posso occuparmene io. Comunque, mi è stato ordinato di rimettermi alle decisioni della Caposquadra, perciò farò ciò che Andrea desidera che faccia. In ogni caso, vi suggerisco di non sottovalutare troppo i mercenari. Pare che siano equipaggiati per tenere a bada i mostri che vengono creati qui, perciò potrebbero essere un problema anche per noi. - Conclude la guerriera nera. 
A quel punto, Sasha rimane in attesa di una decisione definitiva di Andrea. 



Citazione:Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. 
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-03-2019, 06:48 PM
Messaggio: #35
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Be', io speravo in una risposta chiara, invece ora sono più confusa di prima. La mia idea era buona, dai, però Seayne sembra voler fare la femminuccia e rifiutarsi perché è "troppo pericoloso". Mi viene da darle una botta in testa e usare il suo corpo come diversivo, ma mi trattengo. E' più efficace da viva, tutto sommato. Juliet... non ho ben capito, ma credo che è d'accordo con lei, per qualche motivo. Crystal se ne sta zitta e non aiuta per niente, ma Sasha almeno mi dà ragione. Bene, comincia a piacermi 'sta qua, anche se non m'ha fatto una bella prima impressione. Che rottura, però. Ora che faccio?
Crystal, tu che dici?
Cominciamo così: siamo due a due, magari lei aiuta a risolvere la situazione. In ogni caso, continuo a pensare che se abbiamo un buon modo per distrarli tanto vale usarlo, no?
Seayne, la tua... qualsiasi cosa sia, non è fatta apposta per questo genere di robe? Se devi usarla, non è meglio in mezzo a un gruppo di nemici fastidiosi invece che in mezzo a... be', NOI?
Non capisco proprio questa cosa: insomma, hai una mossa che serve a distrarre gli umani, e non vuoi usarla contro gli umani? Forse non ho capito bene, ma mi sembra stupido.
Se ti vengono dietro in troppi, puoi sempre dartela a gambe. Te lo permetto. Ci serve un diversivo, non un'imbecille suicida.
Mettiamo in chiaro anche questo, non si sa mai. Sono io quella scema, ma magari non ha capito proprio perché mi sono spiegata male.
Se vai lì, quello che devi fare è distrarli. Solo quello. Per più tempo possibile. Se vedi che è pericoloso, scappa.
Semplice, no? Avanti, non sarò un genio ma qualcosa di strategia la so. Certo, non farò mai IO da diversivo perché non ho intenzione di tirarmi indietro, ma... posso sempre lasciare che le altre se la fanno addosso e corrono via, no?
Juliet, guarda, io ho un sacco di voglia di passargli attraverso e spaccare qualche testa. Il problema è che non possiamo, e se ci troviamo circondate dagli umani so' cazzi. Entrare tutte dallo stesso posto è il modo migliore per farci fottere, e se ci sono arrivata io credo che potete arrivarci anche voi.
Do' un'occhiata a Sasha e grugnisco.
Noi si entra da dietro. Odio ammetterlo, ma meno spazio c'è e meglio è per noi, e credo che la porta dietro è più piccola.
Non ne sono per niente sicura, in realtà, ma lo dico come se lo sono.
Seayne, tu fai da diversivo. Se poi riesci anche a infilarti dentro e arrivare da noi, bene, sennò prendi tempo e poi vattene.
Sono abbastanza sicura di questo. Sasha forse era un buon diversivo, ma continuo a pensare che Seayne è meglio colla sua luce o quel che è.
Se volete discutere, lo si fa alla vecchia maniera. Finché sono io la caposquadra, potete maledire chi volete ma solo chi mi batte a cazzotti può fare quel che le pare.
E mi scrocchio le nocche con piacere. Bene, ora voglio vedere se qualcuna vuole fare a pugni.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Confusa e leggermente irritata dalla discussione sul piano, tenta di spiegare la sua opinione e infine di dare ordini chiari. A questo punto considera che si segua il suo piano, ma è pronta a permettere discussioni... a patto che la sfidante riesca a imporsi.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-03-2019, 11:09 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2019 09:55 PM da Nardo.)
Messaggio: #36
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Le parole roboanti e i gesti minacciosi della Caposquadra non sortirono nessun effetto su Seayne, la quale mantenne la sua espressione neutra…

-Beh, per lo meno Andrea ci ha riflettuto seriamente. In fondo, era quello che volevo facesse…-

A quel punto, visto che né Sasha né tantomeno Andrea sembravano aver colto la chiosa del suo discorso di poco prima, la guerriera albina decise di rompere gli indugi: si sistemò meglio la claymore nel fodero prima di rispondere con voce ferma:

Molto bene! Iniziamo allora! Sasha, potresti dirmi tutto quello che sai sull’ingresso principale? C’è modo di arrivarci restando al coperto il più a lungo possibile?

L’idea di Seayne era, una volta ricevute le eventuali informazioni da Sasha e, in ogni caso, dopo aver salutato le compagne:

Ci vediamo dentro!

di muoversi il più velocemente possibile senza rilasciare yoki, tentando di sfruttare la sua abilità innata per restare nascosta alla vista, cercando di fare attenzione a evitare eventuali pattuglie di sorveglianza.
Se auspicabilmente fosse giunta in vista dell’ingresso della base nemica, era intenzione della Numero 11 di prendersi un po’ di tempo per studiare la situazione e riflettere sul da farsi, concentrando la sua Percezione sull’apertura per provare a farsi un’idea delle difficoltà più immediate.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Si concentra sul suo compito.
Abilità Utilizzate: Genio dello Stealth (Attiva) - Percezione dello Yoki (Attiva sull’ingresso della base nemica non appena Seayne la vedrà).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-03-2019, 09:49 PM
Messaggio: #37
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

"Tanto per chiarire... io non ho idea di come sia fatta la base nemica all'interno, perché non ci sono mai stata. Il mio compito era quello di condurvi fino a qui attraverso la foresta e di informarvi di ciò che dovremo affrontare. Per il resto, ne so quanto voi", specificò Sasha.
Juliet fece spallucce: l'avrebbero vista insieme, la base. L'unica cosa certa è che avrebbero dovuto prestare la massima attenzione alla sua insolita... fauna. Tra i meticci yoma-animali, Enormia la Claymorefobica, gli umani rompipalle e chissà quant'altro, il gruppo non si sarebbe annoiato di sicuro.
"Comunque, io continuo a ritenere che le strategia del diversivo sia preferibile. E' vero che restando unite potremo attaccare con tutta la nostra forza sfruttando l'effetto sorpresa, ma anche il nemico avrebbe modo di concentrare tutte le sue forze in un unica direzione, e ci tengo a ricordarvi che il vantaggio numerico è tutto loro. In ogni caso, vi suggerisco di non sottovalutare troppo i mercenari. Pare che siano equipaggiati per tenere a bada i mostri che vengono creati qui, perciò potrebbero essere un problema anche per noi."
La numero 18 emise un lamento simile ad un ringhio. "Benissimo..." - disse con sarcasmo. Sperò che l'abilità di Seayne riuscisse a tenerli tutti a bada.
La decisione finale tuttavia spettava alla caposquadra.
"Juliet, guarda, io ho un sacco di voglia di passargli attraverso e spaccare qualche testa. Il problema è che non possiamo, e se ci troviamo circondate dagli umani so' cazzi. Entrare tutte dallo stesso posto è il modo migliore per farci fottere, e se ci sono arrivata io credo che potete arrivarci anche voi.
Noi si entra da dietro. Odio ammetterlo, ma meno spazio c'è e meglio è per noi, e credo che la porta dietro è più piccola. Seayne, tu fai da diversivo. Se poi riesci anche a infilarti dentro e arrivare da noi, bene, sennò prendi tempo e poi vattene.
Se volete discutere, lo si fa alla vecchia maniera. Finché sono io la caposquadra, potete maledire chi volete ma solo chi mi batte a cazzotti può fare quel che le pare"
- disse Andrea, scrocchiandosi già le nocche.
Juliet alzò le mani in segno di resa, ridacchiando. "Per stavolta passo." Non aveva tutti i torti, e poi a lei non sarebbe cambiato nulla in questo piano. Juliet non aveva abilità speciali per stordire il nemico, a parte i cazzotti e i cazzottoni potenziati, e quelli non era il caso di tirarli fuori - a meno che non volesse rimanerci senza testa una volta tornata a Staph.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Calma
Punti limite: 0/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-03-2019, 05:53 PM
Messaggio: #38
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Alzò un sopracciglio un po' scocciata e un po' stupefatta. Non avvertiva nulla, Sasha era sicura che fossero vicini? Forse aveva un concetto diverso dal suo di "vicino".
-Sì, sono d'accordo. Speravo di avvertire qualcosa per darvi qualche informazione in più, ma così non è, quindi procediamo con le informazioni che abbiamo-

Quella che le aspettava era un'operazione delicata, dovevano riuscire a farsi scoprire il più tardi possibile, ma temeva anche il luogo di scontro, a chi sarebbe stato favorevole? Avrebbero avuto abbastanza spazio di manovra? In un luogo stretto avrebbero potuto intralciarsi tra di loro e le Chimere, dotate di zanne e artigli, probabilmente avvantaggiate. Ursola, infine? Dubitava avrebbe lasciato che fossero le Chimere o gli umani attaccare Seayne, considerato il suo odio per le guerriere, tutto dipendeva chi avrebbe percepito o di chi avrebbe saputo prima. Doveva restare concentrata al massimo sugli yoki in circolazione e già sapeva che non sarebbe stato facile, con tutti quelli che sarebbero stati presenti nella base. Tuttavia la potenza di Ursula avrebbe potuto aiutarla a discernere la sua aura, se l'avesse individuata l'avrebbe tenuta strettamente sotto controllo, non poteva permetterle di raggiungere Seayne da sola, nemmeno la compagna, ora Numero 11, avrebbe potuto vincere o resistere a lungo e di certo non avrebbe perso una compagna. Non le piaceva, ma al loro ingresso avrebbe mantenuto la retrovia per concentrarsi. Andrea ne avrebbe certamente gioito.
-Seayne, io non so quanto possa durare l'effetto sugli esseri umani della tua abilità, ma se possibile ti consiglierei di tagliar loro i tendini, non rischierai di ucciderli e saranno impossibilitati a correre e a maneggiare armi. Forse proprio in quel momento tu potresti fare dei prigionieri. Fai attenzione e buona fortuna- terminò annuendo col capo.
Aveva capito e preso coscienza dell'importanza del suo ruolo nella prima parte dell'offensiva ed era pronta.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: riflessiva e concentrata
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (attiva, alla ricerca di yoki) e Lettura dello yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-03-2019, 05:03 PM
Messaggio: #39
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
- Non c'è molto da dire. Oltrepassa il crinale, e sul lato opposto della collina troverai un castello diroccato dove sono accampati il grosso dei mercenari. Non ti puoi sbagliare. La foresta ti fornirà copertura e ti consentirà di avvicinarti fino a ridosso delle mura, ma fa attenzione una volta uscita allo scoperto: oltre ad essere in tanti, i nemici dispongono anche di baliste i cui dardi potrebbero facilmente uccidere una guerriera imprudente. - Spiega Sasha, in risposta alla richiesta di informazioni di Seayne. - Comunque, non sentirti in obbligo di forzare da sola l'ingresso principale. E' sufficiente che tu tenga impegnati il maggior numero possibile di nemici, per il più a lungo possibile. - Aggiunge poi la guerriera nera, consigliando alla guerriera albina il da farsi. Poi chiaro, Seyane farà quello che vuole, lei non è nella posizione di darle degli ordini. 

Dopodiché, Sasha si rivolge al resto del gruppo. - Voi altre, seguitemi, vi mostrerò l'ingresso secondario. - Conclude Sasha, pronta a procedere...



Citazione:Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. 
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-03-2019, 06:01 PM
Messaggio: #40
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Terminato il dibattito sulla strategia da adottare, e stabilito di seguire il suggerimento di Crystal e Sasha, il gruppo si separa. Seayne si dirige verso il lato opposto della collina, dove proverà a mettere in atto un diversivo di fronte all'ingresso principale della base nemica. Andrea, Juliet, e Crystal, guidate da Sasha, mi muovono invece verso l'ingresso secondario. 

******

Seayne, muovendosi furtiva attraverso la foresta, percorre le ultime miglia rimaste e raggiunge il lato opposto della collina senza incontrare resistenza. Lì trova il castello diroccato di cui le ha parlato Sasha. Il forte è costituito da una  struttura centrale, che sembra essere stata scavata direttamente nella parete rocciosa, e da una cinta muraria a semicerchio che la circonda. Tra le due, un ampio cortile adibito ad accampamento. Mentre la struttura centrale sembra essere tutto sommato ancora in buono stato, la cinta muraria esterna è invece in pessime condizioni, come si evince dal suo profilo frastagliato, e dalla presenza di più di una breccia. In particolare, sulla parte frontale là dove certamente un tempo doveva esserci un qualche tipo di cancello ora c'è un varco di almeno quattro metri che consente a Seayne, dal suo punto di osservazione al riparo tra gli alberi, di sbirciare agevolmente il cortile all'interno. Malgrado questa pecca difensiva, il posto è ben sorvegliato, come denota la presenza di decine di uomini ben armati. Per lo più si tratta di lancieri, ma si vedono anche diversi arcieri. Ci sono pure un paio di baliste montate su carri puntate proprio nella direzione del varco, ma non è dato sapere se siano le uniche o se ce ne siano delle altre. Come ciliegina sulla torta, la percezione di Seayne rileva anche la presenza di un gran numero di emanazioni di yoki di potenza variabile (la maggior parte non particolamente forti, comunque) provenire dall'interno della collina, anche se fortunatamente non sembra essercene nessuno nelle immediate vicinanze. 

Dunque questa è la situazione. Che cosa intende fare adesso Seayne? La foresta negli anni è cresciuta arrivando fin quasi in prossimità delle mura, ma c'è comunque almeno una decina di metri di spazio aperto tra lei e la roccaforte. 

******

Guidate da Saha, il resto delle guerriere capitanate da Andrea percorre le ultime miglia rimaste attraverso la foresta e raggiunge la piccola radura dove si trova l'ingresso secondario del complesso. Le guerriere possono vedere l'ingresso di un tunnel che porta all'interno della collina ad un centinaio di metri dalla loro posizione attuale al riparo degli alberi. Davanti ad esso, ci sono sei grosse gabbie coperte da dei teli neri, sorvegliate da una ventina di mercenari ben armati. Quattordici di loro sono lancieri, ma ci sono anche sei uomini armati di grosse balestre posizionati ognuno in prossimità di ciascuna delle gabbie. Ci sono anche un paio di bracieri dentro i quali sta bruciando una qualche sostanza chimica che pervade l'ambiente circostante con un odore molto penetrante e sgradevole. Inoltre, la percezione delle guerriere rileva le presenza di una gran numero di emanazioni di yoki provenienti dall'interno della struttura (sei di essi provengono dalle gabbie). Crystal, la più dotata del gruppo quando si tratta di percepire le emanazioni di yoki, riesce a determinarne l'esatto numero, almeno un centinaio, come anche la forza. Scopre così che la maggior parte degli yoki hanno una intensità paragonabile a quella degli Yoma (anche se di poco superiore al mangiabudella medio), mentre la restante parte ricorda quella dei Divoratori (anche qui, leggermente sopra la media). Infine, ci sono un paio di yoki che sovrastano tutti gli altri. Uno sembra appartenere ad una guerriera di alto rango, quasi certamente Ursula l'Orrenda. L'Altro, ben più potente, è invece indefinito. 

Cosa faranno adesso le guerriere? 


Turnazione:
- Seayne
- Crystal
- Andrea
- Juliet
- Sasha
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)