Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scheda di Hazel (Pallid_Emperor)
31-01-2017, 02:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2017 07:01 PM da Pallid_Emperor.)
Messaggio: #1
Scheda di Hazel (Pallid_Emperor)
Nome: Hazel
Anni: 15 anni
Altezza: 1,60 metri
Peso: 55 kg
Arto Dominante: Destro
Tipologia: Offensiva
Avatar: [Immagine: 278e18ffc8b3dd8f01d07b724ef22108.jpg]

Simbolo: [Immagine: 70?cb=20130130105959&path-prefix...ormat=webp]

Uniforme: 
Citazione:Veste: Una Guerriera dell'Organizzazione indossa in genere una veste bianca aderente formata da pantaloni e giacca, col colletto rosso su cui è ricamato il suo simbolo personale. Questo completo, salvo l'ultimo particolare, è condiviso anche dalle Novizie. In caso di diserzione mandare un PM al Master per discutere sul nuovo vestiario.

Schiena: Una Guerriera dell'Organizzazione ha in dotazione ordinaria una placca metallica per la protezione dell'area del muscolo trapezoidale della schiena, dotazione condivisa anche dalle Novizie. Alle Guerriere graduate viene inoltre aggiunta una mantellina corta che sfiora i glutei e un'ulteriore protezione alla schiena atta a fare da fodero per le claymore, capace di portare due spade.

Spalle: Una Guerriera dell'Organizzazione porta delle spalline metalliche sulla cui personalizzazione l'Organizzazione lascia ampia scelta. Si può indossare una spallina singola, doppia o tripla (impilate), sulla cui foggia si ha ampia autonomia, e che comunque dev'essere descritta in dettaglio in questa voce. Non sono invece permesse decorazioni.

Petto: Una Guerriera dell'Organizzazione porta in genere una collana metallica di collegamento tra le due spalline, che funge anche da protezione per le clavicole. Su questa c'è ampia libertà di foggia (lamelle, anelli) e anche la possibilità di aggiungere fasce di cuoio.

Braccia: Una Guerriera dell'Organizzazione porta delle protezioni per gli avambracci che a seconda dei gusti personali possono raggiungere il gomito o essere tanto piccoli da proteggere solo il polso. Possono eventualmente avere anche un guardamano e aggiunte in tessuto dal solo valore estetico, e raramente dei bracciali a metà omero.

Vita: Una Guerriera dell'Organizzazione indossa un gonnellino metallico a lamine atto a proteggere il bacino. Queste lamine possono essere anche sovrapposte o di fogge pure molto personalizzate.

Gambe: Una Guerriera dell'Organizzazione calza dei particolari stivali metallici che forniscono sia protezione che appoggio ai piedi. La disposizione delle lamine e l'estensione dei parastinchi sono molto personalizzabili, soprattutto per quanto riguarda le giunture. I parastinchi possono fermarsi a metà stinco come finire a fungere da protezione fino al ginocchio. E' possibile aggiungere del tessuto dai puri motivi estetici. Raramente possono essere anche indossati bracciali gambali a metà coscia.
Profilo Fisico: Hazel ha l'aspetto di una ragazzina minuta. Ha sempre un espressione seria in faccia. [font='Helvetica Neue', Helvetica, Arial, sans-serif]I suoi capelli sono biondi e lunghi,che tiene in gran parte sciolti mentre nei lati raccolti con due codini [font='Helvetica Neue', Helvetica, Arial, sans-serif]ordinati e con una frangetta corta che termina con delle ciocche più lunghe all'estremità.[/font][/font]
Profilo Psicologico: Hazel è una ragazza giovane quindi ingenua che pensa più al divertimento piuttosto che alla missione ma molto fedele all'Organizzazione, non sognarebbe mai di disertare poiché senza Organizzazione chi salvarebbe l'umanità dagli yoma. Si sente orgogliosa di essere mezzo yoma perchè sa (o meglio crede) di essere più forte di quei maledetti mostri. Nonostante la sua ingenuità e la sua voglia di divertirsi sa comunque quando essere seria. Ammira l'Organizzazione per averla salvata e ci tiene parecchio alle sue compagne e agli uomini. Prova solo odio per gli Yoma.
Background: Nacque e visse in un villaggio dell'Ovest chiamata Clare View Point che si trovava al bordo di un dirupo sulle montagne, Da lì si aveva una vista di tutta la Terra dell'Ovest. Purtroppo, essendo un villaggio di minatori e cacciatori era un villaggio senza mura e quindi praticamente vulnerabile, e questo i yoma lo sapevano. Hazel era la figlia di un cacciatore ed è forse per questo motivo che si era salvata quando arrivò il giorno che distrusse per sempre il mondo di Hazel. Durante l'ultimo attacco il Villaggio non riuscì a pagare tutta la somma quindi il capo villaggio litigò con il rappresentante dell'Organizzazione. Per un certo periodo dopo quel evento non ci furono più attacchi e la vita dei cittadini continuò come nulla fosse. erano passati due giorni dalla fine del ciclo lunare e non ci fu alcun attacco quindi i cittadini continuarono a cacciare e a coltivare i campi e a scavare nelle miniere, Hazel andò a caccia, il suo papà era già partito qualche ora prima, La ragazza passò tutto il giorno a cercare il suo papà in quei boschi ma non riuscì a trovarlo, la ragazza era disperata ma riuscì a mantenere la calma, pensando che fosse tornato a casa, tornò al villaggio ma quando arrivò non c'era più il suo adorato villaggio, c'era solo distruzione e morte, le case erano in fiamme e per terra c'erano i cadaveri dei suoi amati cittadini. La ragazza traumatizzata corse verso la sua casa e quando entrò vide il suo papà che stava mangiando le interiora di sua madre. La ragazza lanciò un urlo ma quando il padre si girò il suo aspetto cambiò, ora era un mostro che aveva una pelle color verdastra e occhi dorati, la ragazza corse verso la porta, l'aprì e vide un'orda di yoma che stavano circondando la casa. La ragazza chiuse gli occhi e quando li riaprì si ritrovò davanti una donna dai capelli dorati e occhi argentei, era piuttosto alta e aveva i capelli lunghissimi. La donna in poco tempo riuscì ad abbattere quelle bestie e la portò all'entrata del villaggio in fiamme, lì ad aspettarli c'era un uomo vestito di nero che portò la bambina alla roccaforte dell'Organizzazione. Per il trapianto della carne e sangue dello yoma furono usate quelli di sua padre per vedere che effetto aveva usare il carne e il sangue di un caro.
Abilità e tecniche apprese:
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-02-2017, 11:25 PM
Messaggio: #2
RE: Scheda di Hazel (Pallid_Emperor)
SCHEDA APPROVATA

La tua guerriera Hazel è stata creata a sistema. Puoi accedere alla sua scheda cliccando sul pulsante "GDR Cp" sul menù del Forum e assegnare i suoi primi punti parametro.

Il tuo Test sarà pronto a breve e, se hai domande o bisogno di chiarimenti, contattami pure via MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)