Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Sondaggio: Cosa si preferisce?
Raki morto?
Priscilla morta?
O meglio tutti e due?
Nessuno dei due, morte tutte le altre!
[Mostra risultato]
 
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scommesse su Raki e Priscilla!
07-02-2014, 06:38 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2014 06:40 PM da Nemas.)
Messaggio: #1
Scommesse su Raki e Priscilla!
Questo vecchio theard l'avevo messo nel vecchio sito. Ma dato che lo reputo ancora importante ho deciso di rimetterlo.


Chi vuole vedere morto Raki? Chi vuole Priscilla morta? O è meglio tutti e due?
Dite un po' cosa è meglio per voi!

Io voglio morta solo Priscilla. Raki mi piace, lo trovo indispensabile.
Non che ultimo discepolo di Easlay del nord. Se ci fosse stata possibilità che diventasse un mezzo demone, sarebbe stato perfetto per essere l'ultimo.
(forse questa possibilità non è ancora esclusa)

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-02-2014, 07:37 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2014 07:40 PM da Claire83.)
Messaggio: #2
RE: Scommesse su Raki e Priscilla!
Il mondo intero o quasi attende con ansia la morte dell'unicorno, sinceramente non vorrei che morisse. La morte di Priscilla sarebbe prevedibile, sarebbe l'happy ending delle favole. Perchè invece non lasciarla in vita? Ammetto di averla detestata dalla prima pagina, "a pelle", anche se è un termine improprio questo Tongue
Incarna tutte le caratteristiche che odio in una persona, ma ciò non toglie che è veramente molto forte ed interessante come guerriera. Sono tutti contro di lei, è completamente sola anche se ha una potenza smisurata. Ma tutto ciò oltre a renderla insopportabile, equivale anche a farla apparire affascinante.
Incarna il "fascino del male", anche se in effetti la scelta che ha compiuto da piccola, è stata di grande coraggio. Non è da tutti uccidere il proprio padre, ci vuole un'estrema forza mentale ed interiore.
Raki, penso che potrebbe morire. Non perchè lo detesti, anzi, lui mi piaceva molto appena avevo cominciato a leggere il manga. Poi, ho cambiato idea. Potrebbe morire per mano di Priscilla o di qualcun altro ma ho la sensazione che morirà.
Tu citi la possibilità che sarebbe potuto diventare un mezzo demone, credo che invece il suo essere umano sia la sua caratteristica indispensabile. In un mondo di guerriere, yoma, e quant' altro, lui è umano, punto. Penso che la scelta di Yagi di lasciarlo così com'è sia stata alquanto realistica.
Altrimenti ci sarebbe statauna mega inflazione di esseri fantastici, potenti, ma credo che l'autore voglia mostrarci anche l'altra faccia della medaglia e Raki, ne è l'emblema.

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-02-2014, 07:41 PM
Messaggio: #3
RE: Scommesse su Raki e Priscilla!
Io voglio Priscilla morta. La storia è iniziata perché c'era Claire che voleva vendicarsi dell'Unicorno. Se adesso Priscilla non morisse o addirittura vincesse vivrei la cosa come uno schiaffo in faccia ai lettori, personalmente. Quanto a Raki, non è il mio personaggio preferito ma nemmeno lo odio, quindi mi è abbastanza indifferente la sua sorte. Se si salva bene, se muore vabbè.

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-02-2014, 08:58 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2014 08:58 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #4
RE: Scommesse su Raki e Priscilla!
RDM. E' un coro da anni, ormai, e non mi sento di dissentire, soprattutto ora. Lasciando stare gli spoiler, voglio Priscilla morta e non mi fermerò a niente per affermarlo. Del resto, l'happy ending sarebbe un po' "rovinato" dalla morte di Raki (nonostante le esultanze mondiali con banana strip e vari) quindi perché no? Non lo odio, personalmente, ma... sì, ci sta. La sua umanità pare essere importante, ma mi pare tardi per affermarlo come Kagome della situazione, quindi... che si attacchi e faccia il suo dovere, che è morire orribilmente.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-02-2014, 10:06 PM
Messaggio: #5
RE: Scommesse su Raki e Priscilla!
Non immagino che sarà Priscilla a vincere, anzi credo il contrario. Mi piacerebbe che restasse in vita ma che venisse umiliata. Lei è forte, offende oltremodo con le parole, è una carnefice nata. Se la immaginassi come il mio più temibile nemico, vorrei vederla sconfitta ma al tempo stesso il fatto che lei potesse sopravvivere mi darebbe maggiore soddisfazione. La sua sofferenza sarebbe la mia vittoria Wink

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-02-2014, 10:17 PM
Messaggio: #6
RE: Scommesse su Raki e Priscilla!
Priscilla all'inizio la odiavo pure io però con il passare del tempo lo rivalutata molto e adesso mi piace molto come personaggio. Raki invece se prima lo trovavo fastidioso adesso lo odio definitivamente. Quindi ho votato lui. Dato che se ne parla anche qui colgo l'occasione per dire che io sul finale di Claymore invece io sono indeciso. Non so se volere un finale felice (Priscilla morta e tutti vissero felici e contenti) oppure un finale macabro (Priscilla massacra tutto e tutti e poi se ne va in un nuovo continente). Ma la cosa paradossale che ognuno di questi due finali so già che non mi soddisferà.

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-02-2014, 11:16 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2014 11:16 PM da Nardo.)
Messaggio: #7
RE: Scommesse su Raki e Priscilla!
MORTE A PRISCILLA!
Altrimenti tutto il manga non avrebbe senso e ci ritroveremmo un finale che, per quanto diverso, ricorderebbe quello dell'Anime e lascerebbe l'amaro in bocca a, credo, la maggior parte dei lettori (... e soprattutto a me!).
Finché poi ci saranno Cinzia e Yuma sul campo, sarà difficile che qualche guerriera ci lasci le penne, fatti salvi colpi diretti e mortali.
Raki... beh, penso che Claire non permetterà che muoia! 
Huh

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)