Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Seayne] Pronta a duellare!
05-10-2018, 10:24 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2018 10:37 PM da Nardo.)
Messaggio: #1
[Seayne] Pronta a duellare!
[Immagine: yp10m.jpg]

Nome Guerriera: Seayne
Livello: A
Grado: 11

Seayne era rientrata al Quartier Generale per consegnare il suo ultimo rapporto.
Mentre camminava, un po' distrattamente a dire il vero, per i corridoi vuoti e oscuri, si trovò a passare in prossimità dell’Arena Esterna. In quel momento si sentiva molto sola e non era ancora riuscita a lasciarsi del tutto alle spalle l’ultima missione: forse fare un po' di movimento con una compagna le sarebbe servito a distrarsi un po'.
Così, si portò davanti all’ingresso e declamò a gran voce:

Io sono Seayne, la Numero11! Cerco qualcuna che voglia misurarsi con me!

Dopodiché si sedette a terra con le gambe incrociate, sgranando i semi della sua mala per passare il tempo mentre attendeva l’eventuale risposta di una compagna.

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-10-2018, 03:51 AM
Messaggio: #2
RE: [Seayne] Pronta a duellare!
Nome: Andrea
Livello: A
Posizione in graduatoria: Numero 8

Narrato/pensato
Parlato


Tanto per cambiare, mi stavo annoiando. Non c'è un granché da fare qua, e non sono sicura che devo tornarmene a casa, allora me ne sono stata a girarmi i pollici finora. Chiaro che mi stavo cominciando decisamente a rompere le palle, e chiaro pure che faccio uno... o due... o tre passaggi in arena al giorno. Solo che oggi, una volta tanto, c'è qualcuno... una tizia che non mi pare di avere mai visto, per giunta. E dice di essere la numero undici? Mia.
Andrea, numero... otto. Cazzo, a momenti me lo dimentico Prontissima.
Spero proprio che non prenda paura con me che carico dentro l'arena sventolando tutt'e due le mani. Che ci posso fare, sono eccitata. Un'avversaria, e una tosta pure? Chi me la leva?

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Annoiata. Accoglie molto volentieri la sfida di Seayne.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

NOTA: Provvederò al più presto a sistemare la scheda, mi sono preso indietro con l'ultimo capitolo ma spero non sarà un problema.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-10-2018, 06:38 PM
Messaggio: #3
RE: [Seayne] Pronta a duellare!
- Molto bene, preparatevi. - Afferma il tenebroso Duncan rivolgendosi alle due guerriere. Ma da dove caspita è arrivato? QUANDO caspita è arrivato? Mistero doppio. In ogni caso, sembra che Seayne e Andrea abbiano trovato chi farà loro da arbitro. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)