Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne vs Andrea [Allenamento]
06-10-2018, 06:39 PM
Messaggio: #1
Seayne vs Andrea [Allenamento]
Citazione:
Fascia Oraria: Primo mattino.
Condizioni Atmosferiche: Molto instabili. C'è un forte vento e All'orizzonte si si può osservare una gigantesca tempesta di sabbia in rapido avvicinamento. Probabilmente si abbatterà su Staph entro pochi minuti.
Duellanti: Seayne - Andrea.

Condizioni Particolari Arena: Nessuna


L'Incappucciato Duncan prende posizione sugli spalti dell'Arena, mentre le due guerriere sotto di lui si preparano a darsele di santa ragione. Apparentemente la tempesta in arrivo non impensierisce minimamente l'uomo in nero, che imperturbabile da il via alle danze con un freddo - Iniziate! -



Turnazione:
- Seayne
- Andrea
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-10-2018, 04:02 PM
Messaggio: #2
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

SEAYNE – TURNO 1

All’arrivo della compagna che aveva accettato la sfida, Seayne non potè che rimanere… sorpresa

-OMBRE! E’grandissima! E poi, quell’uniforme nera? Così questa è la Numero 8, Andrea. A vederla così sembrerebbe molto forte. E così, dopo la veloce Gaia combatterò con la possente Andrea!-

Se Seayne aveva bisogno di un’avversaria che la distraesse dai suoi problemi, con ogni probabilità il destino l’aveva accontentata. Se la guerriera albina avesse avuto ragione, sul piano della potenza con c’era paragone tra loro due e la guerriera albina avrebbe dovuto fare molta attenzione solo per cercare di finire in piedi quel duello.
Tuttavia Seayne non aveva certo l’intenzione di tirarsi indietro, anzi. La Numero 11 iniziava a sentire l’eccitazione per lo scontro imminente Si sciolse quindi dalla sua posizione, si alzò in piedi e, dopo essersi rimessa la mala al collo, congiunse le mani davanti al petto e, socchiudendo gli occhi e chinando leggermente la testa in avanti, sorridendo leggermente rispose al saluto della compagna:

Lieta di conoscerti Andrea! Sono onorata che la Numero 8 abbia deciso di confrontarsi con me.

Seayne era sincera ma prima che potesse venir detto altro, dalle ombre si materializzò la figura ammantata del maestro Duncan il quale senza sprecare tempo e parole condusse le contendenti all’interno dell’Arena, sistemandosi sugli spalti, apparentemente incurante del forte vento che spirava e di una grande tempesta di sabbia all'orizzonte che sembrava avvicinarsi rapidamente.

-Se la cosa non preoccupa lui, perché dovrebbe preoccupare me?

Così, dopo aver atteso per rispetto che Andrea scegliesse eventualmente per prima la claymore da allenamento, Seayne si sarebbe armata a sua volta, per poi cercare di prendere posizione un po' distante dall’avversaria, studiandola per cercare di capire se ci fossero dei punti sul corpo di Andrea non protetti da quella corazza di muscoli e concentrando la sua Percezione sulla Cifra Singola.

-Posso solo sperare che a tutti quei muscoli non corrisponda altrettanta velocità! E c’è solo un modo per scoprirlo!-

Non appena il maestro Duncan avrebbe dato il segnale d’inizio delle ostilità, Seayne sarebbe scattata in avanti a tutta velocità, rilasciando nel contempo lo yoki al 50% per avere più forza. Il suo obiettivo era di colpire Andrea alla rotula sinistra con un fendente di taglio, cercando di arrecarle qualche danno, per poi scartare sulla sua destra o alla sinistra di Andrea che dir si voglia, per cercare di sottrarsi all’eventuale risposta della compagna mettendo un po' di spazio tra sé e la Numero 8


Citazione:Yoki Utilizzato: 50% - Punti Limite: 2,5/35
Stato Fisico: Ottimale. Volto deformato e simile a quello di uno Yoma. Denti trasformati in zanne aguzze. Numerose vene in rilievo sui lati del viso e intorno agli occhi felini e dorati. Muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Concentrata sulla sua avversaria.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva su Andrea).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-10-2018, 06:01 PM
Messaggio: #3
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
Andrea, primo turno


Narrato/pensato
Parlato


Questa qua è un po'... strana. E' tutta bianca, e vabbe', quello è quasi normale. Ma poi, mi saluta in modo che non capisco e... bo, chissenefrega. E' o non è la numero undici? C'è o non c'è un tizio in nero a darci il via? Sì che c'è, è Mantello. Poteva anche non esserci, io cominciavo uguale.
Uh... sì. Vediamo di divertirci, eh?
Prendo una spada e mi metto in posizione. Le do un'occhiata: scommettiamo che è più veloce di me? Fammi pensare... voglio o non voglio farlo? Massì, dai, ho una mossa fatta apposta per combattere quelle veloci, tanto vale usarla. Poi magari mi sbaglio e diventa uno scontro di forza pura, eh, e a me andrebbe pure bene. Ma... intanto facciamo conto che è stupidamente veloce. Mi concentro, sento i muscoli che bruciano, che si lamentano che non vogliono diventare piccoli. Scusate, cari, ma chi è che comanda qui? Eh? ... Come immaginavo. Bene. Cosa che penso, numero due: mi attaccherà a sinistra. No, non sono una veggente o stronzate del genere. Mi attaccano SEMPRE a sinistra. Anche adesso che ho due braccia. Magari poi lei è più furba e sa che io so e mi attacca a destra... ma bo, io appena sono piccola tiro una bella sventola a sinistra, non si sa mai. E poi... poi mi levo di lì, perché devo prima abituarmi un attimo. Mica facile usarla, 'sta roba, sapete?




Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->50% (5/35 PLM)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Corpo rimpiccolito.
Stato psicologico: Vagamente confusa dal saluto di Seayne, ma convinta che la aspetti una bella sfida. Assumendo che l'avversaria sia più veloce di lei, decide di sfruttare la sua abilità speciale per - in teoria - mettersi sullo stesso livello.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-10-2018, 04:28 PM
Messaggio: #4
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
Non contando il suo duello con Rudelia di tanto tempo fa, Andrea ha sempre dovuto vedersela in arena con avversarie molto più veloci di lei. Aspettandosi quindi che anche Seayne non faccia eccezione a questa regola, la nerboruta guerriera decide di utilizzare l'abilità speciale che ha sviluppato appositamente per confrontarsi con avversarie super veloci, e, sotto gli occhi di una sbalordita Seayne, si "sgonfia" rinunciando ai suoi possenti muscoli in cambio di un drastico aumento della sua agilità. A quel punto, avendo correttamente indovinato anche la direzione dalla quale Seayne l'avrebbe attaccata, Andrea tenta un contrattacco fulmineo non appena l'avversaria le arriva a portata di lama.

La guerriera albina, che non si aspettava una mossa del genere da parte della colossale avversaria, viene colta in contropiede, e oltre a veder sfumare il suo attacco, si trova costretta a difendersi. Seayne si salva solo perché, grazie all'imponente quantità di yoki che ha in circolo, i suoi riflessi e la sua velocità superano anche quelli di Andrea versione snella, e così la numero 11 elude il contrattacco dell'avversaria e si allontana per prendere un po' di distanza. 

Il primo scambio si conclude dunque con un pareggio. Nessuna delle due è riuscita a colpire l'altra. Che cosa succederà adesso?


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-10-2018, 09:46 PM
Messaggio: #5
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

SEAYNE – TURNO 2

Non solo l’attacco di Seayne andò a vuoto ma la guerriera albina aveva sentito la claymore di Andrea fischiare pericolosamente vicino a lei. Per fortuna, non abbastanza da colpirla.

-OMBRE! Cos’è successo?-

La Numero 11 si prese alcuni istanti per osservare nuovamente l’avversaria, scoprendo con stupore che:

-Ma, si è… sgonfiata! Mi sembra alta come prima ma il suo fisico è decisamente più snello. Possibile che sia una sua abilità speciale che le consente di essere più veloce? E, mi chiedo, in questa forma, sarà ancora forte come sembrava prima?-

Seayne riflettè ancora alcuni istanti, prima di concludere:

-Mi sa che c’è un solo modo per scoprirlo. E va bene Andrea, mi hai mostrato la tua abilità speciale, ora lascia che ti mostri la mia.-

Seayne si preparò al suo prossimo attacco: si sarebbe lanciata contro Andrea frontalmente, cercando di non dare riferimenti se avesse portato il suo vero attacco sulla destra o sulla sinistra della Numero 8 e, poco prima di arrivare a portata di claymore avversaria, avrebbe rilasciato il bagliore di Polaris, frenando la sua carica sperando di indurre la Cifra Singola, auspicabilmente accecata in quel momento, a sprecare la sua mossa, per poi cercare di chiudere subito la distanza tra lei e Andrea, possibilmente prima che la compagna avesse modo di organizzare una difesa o di fuggire, per poi tentare di usare su di lei la stessa mossa che aveva usato nell’assalto finale contro Rebecca: tempestare Andrea con quanti più fendenti le fosse stato possibile, puntando a mirare ai punti scoperti delle braccia, delle gambe o del tronco, a seconda dei punti che Andrea avesse probabilmente lasciati scoperti per difendersi o, eventualmente contrattaccare.
Sempre però facendo attenzione a non colpirla in punti, come la testa, che avessero potuto portare danni gravi alla compagna e balzando all’indietro subito dopo il suo attacco per sottrarsi a un eventuale contrattacco dell’avversaria.
Se Andrea, vista la sua attuale agilità, avesse cercato di balzare via anziché aspettare il suo attacco, Seayne l’avrebbe semplicemente inseguita da vicino per poi lanciare Polaris prima dell’atterraggio dell’avversaria, per poi provare ad attaccarla come aveva stabilito.


Citazione:Yoki Utilizzato: 50% + 10% - Punti Limite: 6/35
Stato Fisico: Ottimale. Volto deformato e simile a quello di uno Yoma. Denti trasformati in zanne aguzze. Numerose vene in rilievo sui lati del viso e intorno agli occhi felini e dorati. Muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Dopo un iniziale stupore per la trasformazione di Andrea, si concentra nuovamente sul duello.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva su Andrea) – Polaris (Rilasciata col 10% di yoki).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-10-2018, 04:43 PM
Messaggio: #6
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
Andrea, secondo turno


Narrato/pensato
Parlato


Che vi avevo detto? Tutto come previsto. Be', a parte che l'idea era di colpirla, ma diciamocelo, non ci speravo troppo. E' veloce. Molto veloce. Fottutamente veloce. Dannazione, perché devono sempre essere veloci?
Bel tentativo.
Le ghigno in faccia, ma non c'è tempo per le stronzate: mi sta già tornando addosso, e io in questa forma non sono molto brava a parare. Cosa posso fare, allora? Schivare all'indietro? Nah... perché dovrei essere costretta a fare mossette facili facili che posso fare anche da grande? Facciamo le cose per bene: appena mi è abbastanza vicina, le corro incontro e le salto sopra, con una bella capriola. Se serve, uso la mano libera per appoggiarmi sulle sue spalle o sulla testa e darmi la spinta. Poi atterro, mi giro e le do una bella botta sulle ginocchia. Be', questo è il piano. Ora devo solo stare attenta a non ribaltarmi a metà salto....

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (10/35 PLM)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Abbastanza soddisfatta dal primo scambio, anche se infastidita dal fatto che Seayne è, in effetti, una veloce. Decide che non ha senso limitarsi a schivate semplici se può permettersi qualche acrobazia.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-10-2018, 05:48 PM
Messaggio: #7
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
Dato che Andrea l'ha colta un po' alla sprovvista con la sua inaspettata capacità di "sgonfiarsi", Seayne ritiene in qualche modo di doverle restituire il favore, per così dire, e così decide di utilizzare la sua abilità speciale, Polaris. Il piano è semplice: abbagliare l'avversaria dopo esserle arrivata vicino, per poi tempestarla di colpi mentre è confusa e (presumibilmente) non in grado di reagire efficacemente. 

Vedendo l'avversaria che le corre incontro incontro Seayne procede con il suo piano prestabilito e rilascia il bagliore di Polaris, pronta a partire con la sua raffica di attacchi al corpo. Andrea però, anziché continuare ad attaccarla frontalmente o balzare all'indietro per schivare come la numero 11 aveva previsto, si esibisce invece in un acrobatico salto mortale che le permette di saltare oltre la guerriera albina, atterrandole alle spalle. La numero 8 riesce dunque ad eludere l'assalto di Seayne, ma non a contrattaccare la numero 11. Accecata dalla luce di Polaris infatti, Andrea non riesce a mirare come si deve e così il suo fendente destinato alle gambe di Seayne va a vuoto, colpendo solo l'aria. 

Ancora una volta dunque le due avversarie si ritrovano in perfetta parità. Entrambe sono illese ed entrambe non sono riuscite a mettere a segno nemmeno un colpo. Che cosa succederà adesso?

Nel frattempo, l'arrivo della tempesta di sabbia è ormai imminente....


Turnazione Invertita
- Precedenza ad Andrea che deve fare i conti con la cecità causata dall'esposizione al bagliore di Polaris.
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-10-2018, 06:44 PM
Messaggio: #8
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
Andrea, terzo turno


Narrato/pensato
Parlato


Allora... che cazzo è successo? Il mio salto è riuscito, in qualche modo, ma... prima ancora di toccare terra non ci vedevo più. Non so cosa ha fatto quell'altra, ma a un certo punto è come se mi ha lanciato polvere... no, non polvere. Qualcosa di brillante. Tipo come se mi ha tirato un fulmine negli occhi. Ecco, sì. E insomma, non ci vedo più. E la mia spada non ha toccato niente, ovvio. Be'... spero proprio che 'sta roba non dura tanto, perché potrei incazzarmi.
Giochi sporco?
Ruggisco, mettendomi a tirare colpi in giro a caso. E... sì, cammino all'indietro qualche passo, non si sa mai. La mia Percezione fa troppo schifo per aiutarmi, ma posso sempre provarci... insomma, è lì a due passi, FORSE qualcosa farà. Forse. O forse no, ma meglio fare una prova. Non voglio tornare normale, non ancora... non so quanto starò senza vederci, ma lei è troppo veloce per combatterla decentemente se torno normale. Mi tocca stare così come sono e vedere - heh - cosa succede.

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (15/35 PLM)
Stato fisico: Illesa, ma accecata da Polaris. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Confusa, indispettita, in guardia.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Seayne); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
15-10-2018, 07:31 PM
Messaggio: #9
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

SEAYNE – TURNO 3

Seayne non aveva modo di sapere se il complimento rivoltole da Andrea al termine del primo tentativo d’attacco fosse ironico o sincero, nel dubbio la guerriera albina preferì rispondere con un semplice:

Grazie.

prima di partire col suo secondo assalto il quale, anche questa volta, prese una piega inaspettata. Infatti, forse approfittando della sua momentanea frenata Andrea si esibì in un salto mortale scavalcandola e mandando nuovamente a vuoto il suo assalto. Tuttavia, così facendo, la Numero 8 subì in pieno l’effetto di Polaris, trovandosi costretta ad arretrare di qualche passo, menando colpi alla cieca nel tentativo di difendersi:

-Sa dove sono, ma non può vedere la direzione dei miei attacchi. Devo fare presto, devo cercare di mettere a segno qualche colpo prima che l’effetto di Polaris svanisca o prima che lei decida di tornare alla forma più grande. Le cose poi potrebbero farsi molto più difficili, visto anche che la tempesta di sabbia sembra essere quasi su di noi!-

Seayne avrebbe provato ad avvicinarsi nuovamente ad Andrea frontalmente ma questa volta avrebbe tentato un approccio leggermente diverso: avrebbe atteso una frazione di secondo che Andrea scagliasse i suoi attacchi protettivi, cercando di schivarli grazie al fatto che lei ci vedeva e la Cifra Singola no, per poi provare quante più volte possibile a colpire di rimessa tentando di infilarsi nella guardia auspicabilmente aperta dell’avversaria e cercando comunque d’evitare di colpire punti vitali.
Seayne avrebbe cercato di continuare con questa tecnica “mordi e fuggi” finché non avesse avuto la sensazione che Andrea stesse probabilmente recuperando la vista. A quel punto avrebbe provato ad arretrare per sottrarsi al possibile contrattacco della Numero 8, mantenendosi comunque in guardia per tentare di parare eventuali colpi se Andrea avesse deciso di incalzarla da vicino.


Citazione:Yoki Utilizzato: 50% - Punti Limite: 8,5/35
Stato Fisico: Ottimale. Volto deformato e simile a quello di uno Yoma. Denti trasformati in zanne aguzze. Numerose vene in rilievo sui lati del viso e intorno agli occhi felini e dorati. Muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Concentrata sul duello.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva su Andrea) – Polaris (Primo turno di ricarica).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-10-2018, 07:51 PM
Messaggio: #10
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
Andrea, temporaneamente accecata, non può far altro che affidarsi alla percezione dello yoki per tentare di difendersi dal probabile imminente assalto di Seayne, anche perché la numero 8 ha deciso di non invertire la trasformazione per ritornare alla sua forma originaria (cosa che l'avrebbe certamente aiutata in fase difensiva). Con sua probabile sorpresa, Andrea si accorge che la sua percezione non è totalmente inutile, almeno a quella distanza, e le consente sul serio di capire quando l'avversaria si sta avvicinando per attaccare. Putroppo, non le consente di capire COME Seayne la stia attaccando, e questo permette alla guerriera albina di mettere a segno diversi colpi, nonostante la numero 8 riesca comunque in qualche modo a limitare i danni parando almeno qualche fendente della numero 11. 

Alla fine però, questo terzo scambio si conclude decisamente in favore di Seayne, e Andrea si trova a dover fare i conti con il dolore per i danni subiti [Ferite contundenti: Medie - Fianco destro, Parte alta della Schiena, Avambraccio sinistro, Spalla Sinistra]. Unica nota positiva per la numero 8 è che l'effetto accecante di Polaris è ormai finito, e quindi lei ha recuperato la vista. 

Resta da capire quanto la cosa le servirà, però, perché proprio in quel momento la tempesta di sabbia si abbatte sull'arena sollevando polvere e detriti con i suoi forti venti, e portando la visibilità quasi a zero. 

Che cosa succederà adesso?


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-10-2018, 04:15 PM
Messaggio: #11
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
Andrea, quarto turno


Narrato/pensato
Parlato


Haha! So dov'è... be', circa. Insomma, la Percezione funziona, almeno a questa distanza... ma non so dove sono le sue braccia, e la spada, e le gambe... alla fine non aiuta un cazzo, e le botte le sento, quando non ho i muscoli a proteggermi. Che palle. Forse era meglio se tornavo normale, tutto sommato. Essere veloci serve a poco se non ci vedo. Be', prenderò nota per la pross... cioè, per adesso, dato che con tutta la sabbia che c'è in giro continuo a vederci poco niente. Cazzo. E vabbe', come dicevo ho preso nota che essere veloce non mi serve se non so dove accidenti sto andando, quindi per prima cosa torno grande. Ah, che bella sensazione. Sì. Adesso... Percezione, aiutami ancora. Be', stavolta non mi serve sapere da dove attacca. Mi basta avere un'idea generale. Voglio tentare di acchiapparla, con la mano libera, e poi mollarle una bella testata in faccia. Ovvio che non m'interessa DOVE la piglio, in questo caso. E stavolta ho anche un piano di riserva. Cioè che se in qualche modo riesce ad allontanarsi in questo casino di sabbia, io non vado da nessuna parte e aspetto di vedere se torna indietro. Sennò... bo, combattere così è un po' dura quindi per me può anche scappare.

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (17,5/35 PLM)
Stato fisico: Ferite medie da colpo a fianco destro, schiena, avambraccio sinistro e spalla sinistra. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Muscoli ingrossati, improvvisamente è di nuovo enorme.
Stato psicologico: Infastidita dal gioco sporco di Seayne, ma coglie l'occasione per imparare qualcosa. Non molto motivata a inseguire l'avversaria se questa decide di prendere le distanze, data la scarsa visibilità.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Seayne); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (disattivata).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
19-10-2018, 10:07 PM
Messaggio: #12
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

SEAYNE – TURNO 4

Neanche il tempo di provare un minimo di soddisfazione nel vedere i propri colpi andare a segno, scoprendo così che, in quella forma, Andrea subiva i suoi colpi, che l’incombente tempesta di sabbia si abbatté sull’arena, sollevando polvere e detriti con i suoi forti venti e rendendo estremamente difficoltoso vedere qualcosa…

-Ombre! Che caos!-

Cercando di mantenere la sua Percezione puntata sulla Numero 8, Seayne si portò la mano sinistra sul volto, cercando di schermarsi naso e bocca, nel tentativo di evitare di inalare e/o ingoiare la sabbia. Fatto questo, la guerriera albina avrebbe cercato di muoversi in modo tale da avere possibilmente le raffiche di vento che le soffiavano alle spalle e l’avversaria davanti a sé, non troppo vicina.

-E ora cosa starà facendo? Si starà leccando le ferite o sarà tornata a essere grossa per resistere ai miei attacchi e alla tempesta? Ombre! Credo di essere a malapena in grado di stabilire dove si trova, perciò cosa faccio adesso?-

Seayne riflettè qualche istante sul da farsi, chinandosi leggermente per cercare di non farsi sbilanciare dalla bufera. Poi prese la sua decisione:

-Avanti! Non posso rimanere qui a fare nulla! Consideriamolo un allenamento utile se mai mi dovessi trovare a combattere sul serio in queste condizioni. E se Andrea mi prenderà… beh, pazienza. Non sarà la prima volta che vengo ferita gravemente o che una compagna mi rompe le ossa.-

Cercando di ricordarsi quant’era alta Andrea e quant’era il suo allungo con la claymore in pugno, fattori che non sarebbero in teoria cambiati grossa o meno che fosse la Numero 8 Seayne, sempre col vento possibilmente alle spalle, si sarebbe lanciata nella direzione nella quale avvertiva lo yoki di Andrea a quella che sarebbe stata la sua velocità normale senza yoki in circolo poi, possibilmente poco prima di entrare nella teorica portata dell’arma avversaria, Seayne avrebbe tentato di eseguire un rapido scatto alla sua sinistra, dando fondo alle sue risorse velocistiche, per poi nuovamente tentare di scartare sulla sua destra al massimo della velocità, con l’obiettivo di confondere Andrea e di avvicinarsi a lei quel che bastava per tentare di colpirla al tronco con un fendente a due mani da destra a sinistra…

-Meglio tenere la claymore ben salda. Se Andrea è tornata a essere grossa probabilmente sarà come colpire con il fendente un muro in piena corsa ma… Chissà! Forse, con tutto lo yoki che sto rilasciando e con l’aiuto del vento potrei riuscire a sbilanciarla e magari anche a farla cadere-

continuando poi a correre indipendentemente dagli esiti del colpo, per provare a rimettere un po’ di distanza tra lei e l’avversaria.
Se Andrea si fosse mossa dalla sua posizione o, peggio, le fosse corsa incontro, la guerriera albina avrebbe provato a modificare i suoi tempi di reazione per provare comunque a eseguire la mossa che aveva in mente.


Citazione:Yoki Utilizzato: 50% - Punti Limite: 11/35
Stato Fisico: Ottimale. Volto deformato e simile a quello di uno Yoma. Denti trasformati in zanne aguzze. Numerose vene in rilievo sui lati del viso e intorno agli occhi felini e dorati. Muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Concentrata sul duello e nel tentativo di tenere Andrea entro i limiti della sua percezione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva su Andrea) – Polaris (Secondo turno di ricarica).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
21-10-2018, 05:38 PM
Messaggio: #13
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
Andrea decide di tornare alla sua forma originaria e attendere che Seayne si faccia sotto con un nuovo attacco, sperando poi di riuscire ad acchiapparla con l'aiuto della percezione, così da renderle pan per focaccia. La nerboruta guerriera non deve attendere molto, perché la numero 11, nonostante la tempesta di sabbia e la visibilità prossima allo zero, decide di continuare a battere il ferro finché è caldo, per così dire, e di non dare tregua all'avversaria. 

Seayne, anche lei affidandosi per lo più alla percezione per individuare il bersaglio in mezzo alla tempesta, scatta verso Andrea mettendo in atto un paio di finte per confondere i sensi dell'avversaria prima di sferrare un fendente orizzontale a due mani che centra la numero 8 in pieno addome. Normalmente una mossa del genere sarebbe stata sufficiente a mettere un'avversaria fuori combattimento (o quantomeno a danneggiarla seriamente), ma i muscoli gonfi di yoki proteggono Andrea come un'armatura, e le consentono di cavarsela con con un danno ridotto [Ferita contundente: Leggera]. Per di più il contatto tra la lama della guerriera albina ed il suo corpo consentono alla numero 8 di individuare con esattezza la posizione dell'avversaria.

Andrea, che non aspettava altro, afferra di scatto la lama con il braccio sinistro dolorante per impedire a Seayne di fuggire, dopodiché si piega verso la guerriera albina le molla una bella testata in piena faccia [Ferita contundente: Media]. Un paio di secondi più tardi Seayne si ritrova seduta per terra con il naso rotto ed il volto tumefatto (cosa che sembra essere diventata una sorta di fastidiosa costante dei suoi scontri in arena), mezza stordita per il colpo. Unica consolazione per lei, il fatto che Andrea non infierisce ulteriormente. Almeno per ora.

Cosa succederà adesso?


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
22-10-2018, 08:14 AM
Messaggio: #14
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
Andrea, quinto turno


Narrato/pensato
Parlato


Ha-ha! Questa sì che è una bella sorpresa. Anzi, due. Una è che Seayne - giusto? - Seayne non è una codarda che se la dà a gambe alla prima occasione. E due è che sono riuscita a prenderla e sbatterla per terra. Oh, sì. Certo, ho preso una bottarella nel farlo, ma ehi, ora che sono di nuovo... be', me, capite bene che non è la stessa cosa. Sono abbastanza sicura di aver sentito un CRACK, e che era il suo naso. Mmmm, fa sempre un bell'effetto. Ma non ho tempo da perdere a cucciolarmi in queste cazzate. Devo approfittarne finché posso. Sono ancora piegata in avanti, quindi non è neanche difficile: cercherò di prenderla per una gamba - sempre colla sinistra, anche se devo ammettere che me la sento un po' male - e poi la tiro su. Nemmeno Gaia è capace a fare le sue giravolte a mezz'aria... be', non finché le tengo stretta una gamba, almeno. E sì, l'idea poi è di smaltarla per terra. Piano, eh. Non voglio mica ammazzarla. Ma... mi pare che qualcuno me l'ha suggerito l'altra volta, e l'idea m'è piaciuta.

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (20/35 PLM)
Stato fisico: Ferite medie da colpo a fianco destro, schiena, avambraccio sinistro e spalla sinistra. Ferita leggera da colpo all'addome. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Muscoli ingrossati.
Stato psicologico: Positivamente sorpresa tanto dall'attacco di Seayne quanto dall'essere riuscita a ritorcerglielo contro. Intenzionata a sfruttare il vantaggio.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Seayne); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (recupero).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
22-10-2018, 09:42 PM
Messaggio: #15
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

SEAYNE – TURNO 5

Nonostante il suo colpo fosse andato a segno, un familiare dolore al volto avvertì Seayne che anche Andrea era riuscita a piazzare un colpo su di lei.

-Ombre! Ancora!-

Però, a differenza dello scontro con Angela, c’erano due differenze: la prima era che Andrea sembrava le avesse “soltanto” rotto il naso, anziché fracassarle le ossa di tutta la faccia; la seconda era che la guerriera albina aveva avuto l’impressione che il colpo fosse avvenuto come un normale scambio durante il duello e non un danno esageratamente gratuito com’era accaduto tempo prima.
Per tutti questi motivi e, forse, grazie al suo addestramento spirituale, Seayne non provò risentimento nei confronti dell’avversaria

-In fondo, sto affrontando la Numero 8 e Andrea non avrà quel numero per caso. Sarò fortunata se finirò questo duello avendo subito solo questo danno.-

Seayne era finita col sedere a terra, ma sapeva di doversi muovere da lì: Andrea era in agguato vicinissima a lei e, con ogni probabilità…

-Non se ne starà lì a gongolare!-

Perciò, ricordando quanto accaduto in un altro suo duello, Seayne avrebbe semplicemente cercato di scivolare via da quella posizione, come aveva fatto Dua quando l’aveva affrontata, rotolando su se stessa verso la sua sinistra.
Se fosse riuscita a sottrarsi al probabile contrattacco di Andrea, avrebbe poi cercato di rimettersi velocemente in piedi, per poi tentare di tornare sull’avversaria provando nuovamente a tempestarla di colpi al bersaglio grosso con la claymore tenuta a due mani ma stavolta cercando di mirare, se possibile, sempre nello stesso punto, con l’obiettivo di tentare di infrangere la corazza muscolosa dell’avversaria.
Seayne riteneva che, come lei, anche Andrea ricorresse alla Percezione per inquadrarla in mezzo a quel polverone, perciò sperava che rotolare via fosse sufficiente a evitare un colpo avversario con la claymore o senza.

-E se… tentasse di acchiapparmi di nuovo?-

Se invece Andrea avesse cercato di afferrarla nuovamente e ci fosse riuscita, la Numero 11 avrebbe cercato di colpire con la sua claymore nel punto dove sentiva di essere bloccata, sperando in tal modo di costringere la Numero 8 a mollare la presa.

-Forse le sue mani non saranno foderate di muscoli come il resto del suo corpo.-


Citazione:Yoki Utilizzato: 50% - Punti Limite: 13,5/35
Stato Fisico: Ferita [MEDIA] al volto: naso rotto. Volto deformato e simile a quello di uno Yoma. Denti trasformati in zanne aguzze. Numerose vene in rilievo sui lati del viso e intorno agli occhi felini e dorati. Muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Considera il colpo subito come un atto non cattivo da parte di Andrea, ma la conseguenza di un normale scambio. Mantiene la calma e continua a concentrarsi sul duello.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva su Andrea).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
25-10-2018, 11:21 AM
Messaggio: #16
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
Ancora mezza stordita per il colpo subito al volto, Seayne non fa in tempo a rotolare via prima che Andrea riesca ad afferrarla per una gamba, tuttavia la numero 11 non si da per vinta e con la sua spada colpisce ripetutamente la mano dell'avversaria per costringerla a mollare la presa. 

La manovra della guerriera albina riesce, anche perché il braccio sinistro della numero 8 era già indebolito dai colpi incassati in precedenza, e questo consente a Seayne di rimettersi in piedi e allontanarsi di qualche metro da Andrea...  

A quel punto, l'uomo in nero si materializza come uno spirito maligno in mezzo alla tempesta e, con il suo solito tono freddo e tagliente, mette fine a quel combattimento. - Basta così, è sufficiente. Andrea, Seayne, la mia decisione è che questo duello... si conclude senza una vincitrice, poiché nessuna di voi due ha dimostrato una netta superiorità sull'avversaria. - Un pareggio? Questa sì che è una novità! E' la prima volta che Duncan non assegna la vittoria a una delle contendenti in un duello. Chissà Andrea e Seayne come la prenderanno. Non che all'uomo in nero importi la loro reazione, comunque, dato che subito dopo aver finito di pronunciare quelle poche parole si allontana, scomparendo alla vista.


Avete diritto ad un ultimo post conclusivo



Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
27-10-2018, 02:35 PM
Messaggio: #17
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
Andrea, turno conclusivo


Narrato/pensato
Parlato


Hah, t'ho pres... ahia. Merda, non me l'aspettavo. Le botte che ho preso da piccola fanno ancora male, e un colpo o due di spada bastano a farmela mollare. Uffa, e io che pensavo di avercela in pugno... adesso mi tocca ritrovarla in mezzo a 'sto schifo di tempesta. Vieni fuori... oh, eccola! Ora ti tiro un pugno dei miei... ah! Aspetta, quello è Mantello! Che cazzo ci fa, qui? Eh? Finito? Ma mi stavo appena riscaldando....
Comincio a pensare che devo sfidarle FUORI dall'arena, quelle che ci sanno fare.
Sì, mi sto lamentando. Ma insomma, che cazzo, abbiamo sì e no cominciato e già ci dice di smettere. Che palle. Dov'è Seayne, adesso?
Ehi! Te la cavi, anche se come al solito sei una di quelle tutte salti e capriole. Mi piace come continui ad attaccarmi, però. Fatti trovare qua di nuovo, eh?
Bene, e con questo ho finito. Se trovo l'uscita, me ne vado: forse è meglio se torno a casa... anzi, prima beccherò qualcuno e mi farò dare una missione. Se in arena non posso combattere seriamente, mi toccherà cercarmi uno Yoma. O una Risvegliata. Oh, sì. E devo portarmi via quella mazza....

Citazione:Yoki utilizzato: 50%-->0% (20/35 PLM)
Stato fisico: Ferite medie da colpo a fianco destro, schiena, avambraccio sinistro e spalla sinistra. Ferita leggera da colpo all'addome.
Stato psicologico: Delusa dall'interruzione di un duello che tutto sommato non le è dispiaciuto. Intenzionata a trovarsi un avversario serio.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
28-10-2018, 04:59 PM
Messaggio: #18
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Per sua fortuna, Seayne non solo aveva previsto la mossa di Andrea ma anche la contromossa che aveva escogitato era riuscita nell’intento: la Numero 8 l’aveva presa ma era stata anche costretta a mollarla…

-Meno male! Se mi avesse tenuta credo che sarebbero stati dolori!-

Sollevata per il temporaneo scampato pericolo, la guerriera albina si rialzò, preparandosi per un nuovo assalto ma, prima che potesse elaborare una nuova strategia, dal turbinio di sabbia e vento che avvolgeva l’arena si condensò la figura del maestro Duncan, il quale emise un verdetto di pareggio per quello scontro.
Una visibilmente delusa Andrea se ne uscì con una frase il cui significato sfuggì alla Numero 11 la quale, dal canto suo, azzerò gradualmente lo yoki, accettando come da sua abitudine il verdetto senza riserve mentre l’ammantata figura dell’Uomo in Nero si dissolveva nuovamente nella polvere.

-Beh… alla fine ho finito in piedi dopo aver duellato con la Numero 8 e ho messo anche a segno alcuni colpi su di lei. Direi che non mi posso lamentare del verdetto…-

Ehi! Te la cavi, anche se come al solito sei una di quelle tutte salti e capriole. Mi piace come continui ad attaccarmi, però. Fatti trovare qua di nuovo, eh?

Le parole di Andrea la strapparono ai suoi pensieri e, a riflettere bene sulle sue parole, Seayne era convinta che la compagna le avesse rivolto un complimento, perciò la guerriera albina portò le mani davanti al petto, poggiando il pugno destro sul palmo aperto della mano sinistra, in un saluto guerriero che aveva appreso nelle sue letture, per poi chinare la testa e rispondere in tono gentile:

Mi sembra che neanche tu scherzi quando si tratta di salti e capriole, anche se credo, almeno a vederti, che la potenza fisica pura sia il tuo forte. Sono contenta di averti fatto una buona impressione, Andrea e se sentirò una tua sfida, non mi tirerò certo indietro. Anche se spero di avere l’opportunità di accompagnarti in qualche missione. Sinceramente, preferirei averti come Caposquadra che come avversaria!
Alla prossima, Andrea. Che la Grande Stella del Nord illumini sempre il tuo cammino!


A quel punto, Seayne avrebbe tentato di ritrovare l’uscita in mezzo a quei turbinii di polvere e di raggiungere il suo temporaneo alloggio per risistemarsi con calma il naso rotto e alleviare la tumefazione al volto la quale, anche se la guerriera albina cercava di non darlo a vedere, le dava un notevole fastidio anche se, questa volta, la Numero 11 si sentiva ferita solo nel corpo, non nello spirito.


Citazione:Yoki Utilizzato: 50% ==> 0% - Punti Limite: 13,5/35
Stato Fisico: Ferita [MEDIA] al volto: naso rotto.
Stato Psicologico: Nonostante il verdetto di pareggio, si ritiene soddisfatta. Considera le parole di Andrea come un apprezzamento nei suoi confronti.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
29-10-2018, 01:16 AM
Messaggio: #19
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
Sessione di allenamento conclusa
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)