Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
23-11-2015, 11:58 PM
Messaggio: #101
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Il capo delle guardie sembrò dapprima contento, poi però si rabbuiò al sentire la brutta notizia. Tuttavia fu Peter a prendere la parola al suo posto.
Suppongo di dovermi congratulare con voi per il successo della missione.
Ringhiò, chiaramente malvolentieri.
Questa storia della guardia morta però non mi convince.
Aggiunse, scrutando in particolare Lune: il suo intervento forse era stato troppo repentino. Dopo un lungo momento, però, si rilassò e fece spallucce.
Bah, tanto non spetta a me decidere. Farete rapporto decentemente al vecchio, e tanto basta. Bene.
Con questo si alzò, sbattendo una mano sulla scrivania e facendo così sobbalzare il capitano.
Se fosse così gentile da consegnarmi il denaro, noi ora leviamo le tende.
L'uomo sembrava esitante, quindi Peter rincarò la dose.
Sbrigati, non ho tutto il giorno!
Dopo aver ricevuto il suo consistente sacco di Bera, l'accolito si avviò verso la porta con un ghigno stampato in volto, scostando rudemente le due guerriere.
Be', cosa fate ancora lì? Camminare! Staph è lontana e voglio arrivarci prima che il vecchio tiri le cuoia, possibilmente.
E senza neanche guardarsi indietro partì spedito verso il Quartier Generale.

Citazione:Post conclusivi: siete liberi di decidere il numero e la turnazione, sarà sufficiente avvisarmi quando avete finito in modo che possa chiudere ufficialmente la quest. Se avete bisogno di qualsiasi cosa, inviate pure un MP a Ufizu. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-11-2015, 08:09 PM
Messaggio: #102
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Tutto lì? Camillah si sentì più solleva. Per il momento sembrava che il loro superiore fosse soddisfatto per l'esito della missione. E a quanto pareva non sembrava nemmeno tanto sorpreso: forse alla fine l'organizzazione sapeva della richiesta segreta di Duran e l'aveva appena approvata sia per il suo risultato e sia per il giusto compenso.

Per quanto riguardava la questione del giovane soldato Camillah era molto dispiaciuta, ma era convinta che eventuali indagini della loro organizzazione avrebbe rivelato la verità che si era immaginata e cioè il fatto che lo yoma si fosse servito dell'umano. Ignorava in parte l'intenzione vera di Lune.

Forza Lune, finalmente si può tornare a casa. Cosi potremmo riposarci e gododerci un po di tranquillità.

Non appena si sarebbero congedate dal capitano, senza più essere in presenza di altri, la ragazza si sarebbe rivolta a Lune

Stai tranquilla, andrà tutto bene.
Alla fine non sembrava nemmeno che la nostra missione fosse tanto segreta.. e visto che in ogni caso abbiamo procurato nuovi fondi all'organizzazione credo che siano rimasti lo stesso soddisfatti.


Sulla strada del ritorno, oltre a parlar del più e del meno, la guerriera avrebbe raccontato il suo difficile combattimento all'amica sperando di ricevere dei pareri e dei suggerimenti. Alle volte avere un punto di vista esterno poteva aiutarla nelle sue riflessioni, soprattutto se si trattava di una guerriera esperta e riflessiva come Lune.
Una cosa però era certa: aveva bisogno di migliorarsi. Quello che sapeva fare non era ancora abbastanza e più si scontrava contro nemici validi e più lo capiva. Voleva trovare anche una caratteristica che la distinguesse da tutte le altre guerriere.

Non vedeva l'ora di essere a Staph per iniziare una sessione di allenamento speciale. Aveva una sorta di questione da risolvere.. ed era il momento di farlo.


Yoki Utilizzato: 0% (34 su 35 PLM).
Stato Fisico: Aspetto normale. Giusto qualche cicatrice, ma sarebbe guarita con tempo.
Stato Psicologico: Esausta e provata. Sollevata. Desiderosa di ritornare a casa.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-11-2015, 01:50 PM
Messaggio: #103
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
"Pensato".

Possibile che fosse andato tutto così liscio? Lune restò lucida per tutto il tempo, finché non ebbe modo di restare sola con Camillah.

«Forse il tuo problema è che sei troppo impulsiva. Forse non riesci a usare il campo di battaglia a tuo favore. Ma se sei viva significa che alla fine eri tu la migliore. Penso che dovremmo combattere assieme, siamo più forti se non ci separiamo.»

Dette queste, e svariate altre cose, il viaggio fu meno pesante del previsto. Stare con Camillah la aiutò a recuperare un po' di benessere, nonostante la paura precedentemente provata.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Punti Limite: 38,5/40
Stato fisico: Ferite Leggere (tre per braccio e una per spalla). Aspetto normale.
Stato psicologico: Fredda.
Abilità usate: Percezione (passiva). Quicksilver (Passiva). Legame con Camillah (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-11-2015, 12:34 AM
Messaggio: #104
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
MISSIONE COMPLETATA CON SUCCESSO


A breve riceverete le vostre valutazioni, provvedete nel frattempo ad aggiornare le vostre schede con i capitoli sulla quest. Se avete bisogno, sono sempre disponibile via MP. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)