Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Way [Omega_Bahamut - Targul]
09-01-2011, 11:01 PM
Messaggio: #21
The Way [Omega_Bahamut - Targul]
Kaira scelse di intervenire nella discussione. La faccenda la incuriosiva.

-Di preciso quanti uomini sono andati a stanare lo Yoma? E potrebbe raccontarci meglio le circostanze in cui è uscito allo scoperto? La cosa è strana. La cosa che rende gli Yoma così pericolosi per voi umani non è tanto la loro forza ma la loro capacità di mutaforma.-

"Non mi piace. Sembra tutto troppo facile. Arriviamo e sappiamo già chi è lo Yoma e dove si nasconde. Spero solo che stia peccando di superbia e che non sia in realtà eccessivamente forte. Se è davvero un nemico così forte da non dover temere di essere scoperto, noi due potremmo non bastare."

Kaira si sollevò dal muro e si portò al fianco di Clade.

-La faccenda si prospetta spinosa.-


Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Nessuna anomalia, stato eccellente
Stato psicologico: Preoccupata per la situazione, perplessa per il comportamento del nemico
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki
10-01-2011, 12:45 AM
Messaggio: #22
The Way [Omega_Bahamut - Targul]
Mentre parlate, Isotta, si versa un altro bicchiere di quello che dall'odore non si direbbe certo acqua; lo beve con ingordigia, sicuramente dev'essere stata una donna molto allegra ai tempi.

Stava già per rispondere a Clade quando, Kaira, incuriosita la interrompe; la cosa non la infastidisce e dopo un profondo sospiro si alza in piedi.
Il suo sguardo è serio e quasi cupo, forse un po' crudele perché inizia a formarsi un sorriso sul suo volto, alla fine irruppe in una risata fragorosa.

Forse l'alcool ha già fatto effetto o forse ride per non piangere, versandosi un altro bicchiere punta un dito grassottello verso Clade.
« Eheh, furbe. Volete accerchiarli o fargli un agguato, eh? » L'indice che poco prima aveva puntato su Clade picchietta un attimo il suo naso. « Avete fiuto, non c'è che dire... Ma non avete fortuna. Ci stavo pensando ma che io sappia quel casolare non ha una seconda entrata, mi spiace dovrete prendere la questione di petto. »
Adesso si rivolge verso Kaira, mugugnando qualcosa. « Una decina di uomini, poco a poco ci hanno decimati e poi... Sapete come funziona in questi posti, i panni sporchi si puliscono in famiglia. Non avevamo intenzione di chiamarvi ma non mi è restata scelta.
Cosa sia successo dentro quel maledetto edificio, non so, è un mistero e... Io... Sapete, son sempre stata una con le idee concrete ma... Nutro ancora la folle speranza che mio marito sia ancora vivo.
E' crudele da dire, degli altri non mi interessa molto ma... mio marito, l'unica persona che io... »

A questo punto la donna scoppia a piangere e presa dalla disperazione si versa ancora da bere, probabilmente anche se gli porrete altre domande non riuscirà a rispondervi.

Turnazione invariata.
10-01-2011, 01:52 AM
Messaggio: #23
The Way [Omega_Bahamut - Targul]
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"><meta name="ProgId" content="Word.Document"><meta name="Generator" content="Microsoft Word 11"><meta name="Originator" content="Microsoft Word 11"><link rel="File-List" href="file:///C:%5CUsers%5Csergio%5CAppData%5CLocal%5CTemp%5Cmsohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml​"><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><style> <!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </style><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
<oTongue> </oTongue>
Clade assistette alla scena con aria indifferente, dopodiché si voltò facendo per aprire la porta.
<oTongue> </oTongue>
-È sufficiente. Bene Kaira, andiamo a scovarli.- Iniziò la guerriera. –Piuttosto, posso farti una domanda? Fino a che punto pensi di poter correre in caso di pericolo?-
<oTongue> </oTongue>
[Venendo qui ho formulato un piano, ma c’è da dire che questo richiederebbe una certa velocità di azione. Pretendere troppo trascurando le condizioni della mia compagna sarebbe un errore grossolano: a seconda della sua risposta deciderò se abbandonare o meno la mia idea.]<oTongue></oTongue>
<oTongue> </oTongue>
-Non ti far problemi, è solo per capire meglio. Se dovremo come pare fare irruzione là dentro, non è esclusa l’eventualità di trovarci in seria difficoltà.-<oTongue></oTongue>
<oTongue> </oTongue>
Dicendo questo la donna dunque varcò la soglia, uscendo sulla strada e volgendosi verso il casolare. Era ora di andare a dare un’occhiata più approfondita.
<oTongue> </oTongue>
Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Nessuna anomalia, stato eccellente.
Stato psicologico: Sospettosa su quanto accaduto.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki.
10-01-2011, 05:37 PM
Messaggio: #24
The Way [Omega_Bahamut - Targul]
Alla fine del racconto la donna era scoppiata in lacrime e Kaira e Clade avevano lasciato l'edificio.

Una volta fuori, Clade chiese a Kaira quanto riuscisse a correre veloce in caso di necessità, dal momento che stava pensando di fare irruzione nel casolare.

-Beh, se conosco la strada, direi quasi quanto una persona che ci veda. Però devo aver avuto modo di memorizzare bene il percorso ed eventuali ostacoli. Temo, quindi, che in caso di irruzione in una casa non potrei essere molto utile, non avrei modo di sapere come sono disposti i mobili o le pareti. se ci infiltrassimo di soppiatto, procedendo con calma, potrei farmi un'idea del percorso e, in caso di necessità, guadagnare velocemente l'uscita. Secondo me, piuttosto che entrare nella tana dello Yoma, dove ha il vantaggio potremmo aspettare fino a quando non sarà dentro, tanto, con noi in giro, dubito che uscirà a caccia. Quando saremo sicure che lui sia dentro potremmo dare fuoco al casolare e aspettarlo fuori.-

Kaira pensò poi ad una cosa. Una cosa che non le quadrava.

-Piuttosto, c'è una cosa che non mi torna. Il fatto che lo Yoma si sia esposto. La tizia non ha spiegato di preciso in che circostanze hanno scoperto la sua identità. Da come l'ha raccontato sembra che lo Yoma si sia mostrato col suo vero aspetto in pieno giorno. Voglio dire, a te non sembra strano? Non ha senso. Perchè non continuare a cacciare come al solito? L'unica cosa che mi viene in mente è che volesse attirare gli uomini del villaggio nella sua tana.-

Kaira riflettè su quest'ultima ipotesi.

-In effetti così ha già più senso. Specialmente se gli Yoma sono più d'uno. Lo Yoma caccia nel villaggio per un po', poi si rivela. La gente infuriata si raduna e si precipita alla sua tana. Lì lo Yoma aggredisce i capi della folla mentre i suoi compagni tagliano le vie di fuga al resto della gente. Gli attaccanti sono terrorizzati e gli Yoma ne hanno facile gioco. Potrebbero addirittura averli presi vivi per farsi una dispensa e non dover più uscire a caccia. in questo caso dovremo fare molta attenzione quando andremo a stanarli e non potremo usare il mio piano del fuoco.-

Kaira sbuffò irritata. Odiava quando il lavoro si complicava.

-Propongo di fare un sopralluogo al casolare, di controllarlo da lontano per vedere di contare i nostri avversari, quindi di tornare qui e, se la tizia si sarà calmata, di farci spiegare bene come lo Yoma è uscito allo scoperto, che ne dici?-




Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Nessuna anomalia, stato eccellente
Stato psicologico: Preoccupata per la situazione
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki
10-01-2011, 05:56 PM
Messaggio: #25
The Way [Omega_Bahamut - Targul]
Il sole, che fino a poco tempo prima sembrava alto nel cielo, comincia la sua inesorabile caduta fino all'orizzonte: la mattinata è più che passata, intanto voi state ancora decidendo cosa fare e vi state consultando ma forse dovreste concentrarvi e cercare di non perdere troppo tempo.

Mentre siete ancora poco fuori dalla porta, la già scarsa vitalità di quel villaggio svanisce del tutto per rintanarsi al sicuro.

Sceglierete il vostro piano d'azione e agirete di conseguenza o discuterete ancora sul da farsi?
10-01-2011, 08:42 PM
Messaggio: #26
The Way [Omega_Bahamut - Targul]
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"><meta name="ProgId" content="Word.Document"><meta name="Generator" content="Microsoft Word 11"><meta name="Originator" content="Microsoft Word 11"><link rel="File-List" href="file:///C:%5CUsers%5Csergio%5CAppData%5CLocal%5CTemp%5Cmsohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml​"><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><style> <!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </style><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> -Dare fuoco a quel casolare sarebbe stato di certo un bel piano, se avessimo avuto la certezza di non coinvolgere alcun civile. L’organizzazione non ci perdonerebbe mai e poi mai l’uccisione di qualcuno. Il mio piano originario consisteva nell’usare le tue capacità percettive per avvicinarsi prudentemente al punto più vicino possibile a loro e poi da lì partire con un assalto frontale sperando di coglierli di sorpresa… ma francamente non sono affatto sicura che una cosa del genere possa funzionare.- Clade sbuffò, continuando a camminare verso il luogo indicatogli poco prima dalla donna. –Agire con eccessiva calma in questo caso non credo ci porterà alcun vantaggio, così come tornare da quella donna probabilmente. Francamente vorrei cercare di concludere l’operazione di bonifica prima del calare delle tenebre se possibile.-
<oTongue> </oTongue>
La propria compagna nel parlare aveva affrontato un argomento importante, sicuramente non di poco conto considerando la possibilità di un’imboscata. Lo yoma sembrava essersi fatto vedere in città, in modo da attirare le proprie vittime nel suo covo… che tipo di vantaggio avrebbe mai potuto trarne da un’azione del genere rispetto al semplice attaccare le persone? Una decina di uomini non sono certo un numero così grande da necessitare per la loro uccisione qualche particolare tranello in fondo.
<oTongue> </oTongue>
-Odio tutto ciò, non hai idea neppure quanto...- Sibilò la donna estraendo la propria spada.
<oTongue> </oTongue>
Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Nessuna anomalia, stato eccellente.
Stato psicologico: Fortemente scocciata dalla situazione in cui si trovano. La speranza è che arrivando sul posto Clade e Kaira possano scoprire qualcosa.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki.
<oTongue> </oTongue>
11-01-2011, 04:44 PM
Messaggio: #27
The Way [Omega_Bahamut - Targul]
Citazione:-Odio tutto ciò, non hai idea neppure quanto...-

-Hai pienamente ragione. Tutto ciò è una grandissima seccatura. Per quanto ci pensi non riesco a pensare ad un motivo per cui lo Yoma si dovrebbe comportare così.-

Kaira seguì la sua compagna verso il casolare. Non si potevano fare piani precisi senza sapere quanti erano i nemici.

-Beh, andiamo a dare un'occhiata al casolare.- Kaira ridacchiò -Beh, a rigor di termini, tu potrai dare un'occhiata... Comunque! Magari non è detto che dobbiamo essere per forza sfortunate. Magari riesco a percepire qualcosa da fuori.-

Kaira non disse altro fino a che il casolare non fu a tiro della sua percezione.

-Adesso vediamo se riesco a scovare il nostro amico. Ah, dimenticavo. Una volta che saremo dentro, per favore, mi descriveresti le stanze? Trovo che sarebbe molto stupido morire per aver inciampato in un mobile di cui non sospettavo l'esistenza. E, un'altra cosa, stavolta riguardo a quando combatteremo: io farò da diversivo. Sono una guerriera da difesa, quindi reggo abbastanza bene gli strapazzi. Inoltre non ci vedo, quindi sarebbe pericoloso per te trovarti a tiro della mia lama, potrei non accorgermi della tua presenza. Se per te va bene, mi offro di attaccare per prima in modo da aprirti un varco per colpire.-

Kaira trasse un respiro profondo e si concentrò al massimo sulla sua percezione, focalizzandola sul casolare e sui suoi dintorni.


Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Nessuna anomalia, stato eccellente
Stato psicologico: Concentrata sulla percezione
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki
11-01-2011, 06:11 PM
Messaggio: #28
The Way [Omega_Bahamut - Targul]
Camminando lungo la strada sterrata che vi ha condotte in mezzo ai campi avete dunque deciso la strategia da adottare, finalmente.
Chiacchierando fra di voi il tempo è volato e finalmente siete giunte ad un paio di centinaie dal casolare, che dire? Bello, per chi ha la vista ed un buon gusto.

Sicuramente il suo abitante, o i suoi abitanti, dovevano essere stati ricchi e molto colti e quella sarebbe dovuta essere la loro residenza di campagna, magari; sebbene la sua struttura sia piuttosto semplice ed è niente più che un grosso quadrato, l'intonaco è sicuramente ben curato e decorato con finezza, senza che il colore riempa troppo la vista e le decorazioni attorno alle finestrelle e alla porta, anche se siete troppo lontane per scorgerle, son molto particolari.
Rispetto alle casette dei contadini, di certo, in questo posto ci si rifà gli occhi ma, l'elemento che è più di spicco, è sicuramente l'ampia finestra al secondo piano, agli abitanti del casolare di certo avrà offerto grandi ed ampie vedute, e anche il portone di entrata sembra più spaziosa rispetto alla norma.

Per la povera cieca, che tutto questo non può guardare, non resta altro che la Percezione: ferme da quella distanza, almeno inizialmente, non avverti niente e hai solo un vago sentore che lì dentro ci sia qualcuno o qualcosa.
Finalmente, con un po' di pazienza avverti una flebile traccia di yoki all'interno dell'edificio ma non sei in grado di capire dove, quella che senti è una vaga sensazione.
Improvvisamente, lo yoki, sparisce e non sai dire se è per colpa della lontananza o se è per via della fonte, che si è spostata.
L'ideale, di certo, sarebbe avvicinarsi ulteriormente; qualcuno però potrebbe avervi viste arrivare dalla finestra oppure, se non vi ha già notate, potrebbe farlo ora.
Forse sarebbe l'ora di agire.
12-01-2011, 08:03 PM
Messaggio: #29
The Way [Omega_Bahamut - Targul]
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"><meta name="ProgId" content="Word.Document"><meta name="Generator" content="Microsoft Word 11"><meta name="Originator" content="Microsoft Word 11"><link rel="File-List" href="file:///C:%5CUsers%5Csergio%5CAppData%5CLocal%5CTemp%5Cmsohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml​"><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><style> <!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </style><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
<oTongue> </oTongue>
-Beh, se per te sta bene, non ho nulla in contrario a lasciarti andare per prima. L’unica richiesta che ho… è che non ti faccia ammazzare. Ci siamo.- Sussurrò Clade raggiungendo finalmente nei pressi del portone del casolare. I suoi occhi indugiarono per alcuni secondi lungo la sua superficie di ferro, concentrandosi per quanto possibile sulla percezione delle aure circostanti. –Senti qualcosa? Prima che tu mi preceda, voglio dare un’occhiata dentro in modo da poterti descrivere l’ambiente… ma nel farlo vorrei evitare di incorrere in spiacevoli sorprese. Una volta che sarai dentro, io resterò subito dietro la porta, pronta ad intervenire, intesi?-
<oTongue> </oTongue>
Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Nessuna anomalia, stato eccellente.
Stato psicologico: Grandissima attenzione.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki.
12-01-2011, 09:38 PM
Messaggio: #30
The Way [Omega_Bahamut - Targul]
Kaira annuì al piano della compagna.

-Tienti pronta, magari è dietro la porta.- bisbigliò alla compagna.

Kaira estrasse la spada e si avvicinò alla porta il più silenziosamente possibile, quindi la ispezionò al tatto per capire dove fossero i cardini e in che direzione si aprisse. Fatto ciò, si posizionò dal lato della maniglia e accostò l'orecchio alla porta per sentire se qualcosa si muovesse all'interno.
Contemporaneamente cercò di analizzare l'interno con la sua percezione dello Yoki.



Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Nessuna anomalia, stato eccellente
Stato psicologico: Concentrata sulla percezione
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki
12-01-2011, 10:04 PM
Messaggio: #31
The Way [Omega_Bahamut - Targul]
La porta, sospinta dalle mani di Clade, si apre verso l'interno di qualche centimetro producendo un cigolio metallico alquanto sinistro; gli occhi della guerriera non riescono a vedere nella sua interezza l'atrio che attende Kaira.

Il pavimento, di legno lucidato, e un lungo corridoio finito l'ampio salone; spingendo qua e là gli occhi puoi vedere solo di scorcio due scaloni, ai lati opposti, che si uniscono al piano superiore.
Però non riesci a vedere altro.

Invece, tu, Kaira percepisci per qualche secondo una fonte di yoki la cui fonte non è nel salone; non riesci a capire altro.

E adesso?

Turnazione Invariata
13-01-2011, 03:59 AM
Messaggio: #32
The Way [Omega_Bahamut - Targul]
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"><meta name="ProgId" content="Word.Document"><meta name="Generator" content="Microsoft Word 11"><meta name="Originator" content="Microsoft Word 11"><link rel="File-List" href="file:///C:%5CUsers%5Csergio%5CAppData%5CLocal%5CTemp%5Cmsohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml​"><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><style> <!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </style><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
<oTongue> </oTongue>
-Via libera.- Sussurrò la guerriera ritraendosi e facendo passare la compagna. Così come aveva temuto, il buio purtroppo non aveva permesso ai suoi occhi di ottenere una panoramica completa degli elementi interni alla casa. –Subito dopo la porta ti troverai in un grosso salone. Il pavimento è di legno, quindi se non farai attenzione il suono dei tuoi passi sarà facile da percepire per il nemico. Da quello che ho visto vi sono tre sbocchi principali: due dalle scale laterali ed un corridoio sulla parete in fondo. Segui la tua percezione e prendi la strada che preferisci, io ti terrò a vista pronta ad intervenire. Non farti scrupoli: se la situazione dovesse farsi pericolosa non stare a pensare al piano…-
<oTongue> </oTongue>
In quell’istante Clade sentì una fitta al cuore. Non importava quanto Kaira stessa potesse essersi proposta nel ruolo di esca, di certo questo non poteva che ricordargli quanto accaduto con Louise nel test di ingresso. Questa volta non avrebbe permesso che qualcun altro si potesse immolare.
<oTongue> </oTongue>
Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Nessuna anomalia, stato eccellente.
Stato psicologico: Grandissima attenzione e prudenza.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki.
<oTongue> </oTongue>
13-01-2011, 12:27 PM
Messaggio: #33
The Way [Omega_Bahamut - Targul]
Kaira ascoltò la descrizione fattale dalla compagna e pensò al da farsi.

"Probabilmente è bravo a nascondere il suo Yoki, non riesco a percepirlo con chiarezza."

Kaira valutò se cominciare da questo piano o da quello superiore.

"Meglio occuparci di questo piano prima."

Kaira decise di lasciare il bastone fuori dalla porta e di affidarsi alla compagna per orientarsi. Strinse la spada con due mani e varcò la soglia.
I passi di Kaira erano lenti, sia per fare meno rumore possibile, sia per non inciampare in ostacoli che Clade non avesse notato.

L'udito di Kaira era teso al massimo, volto a cogliere il più piccolo rumore. La sua percezione dello Yoki era alla continua ricerca della fonte di Yoki che aveva percepito poco prima.

Kaira si diresse lentamente verso il corridoio in fondo al salone.



Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Nessuna anomalia, stato eccellente
Stato psicologico: Concentrata su udito e percezione, attenta a fare meno rumore possibile
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki
13-01-2011, 09:02 PM
Messaggio: #34
The Way [Omega_Bahamut - Targul]
I passi di Kaira, sebbene siano felpati, producono un piccolo e singolare rumore sul pavimento delicato di legno; non senti nulla né riesci a capire dove sia la fonte di yoki (sai solo che è davanti a te, quasi in linea retta), forse lo yoma vi ha viste arrivare dalla finestra non ci avevate pensato?

Ad ogni modo c'è poco da fare: è meglio che si decida da che parte andare ad indagare.

Continuerete al piano terra senza complicarvi la vita o salirete al secondo piano, dove è pi probabile che vi abbia viste uno sconosciuto, se non addirittura lo yoma?
14-01-2011, 12:55 AM
Messaggio: #35
The Way [Omega_Bahamut - Targul]
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"><meta name="ProgId" content="Word.Document"><meta name="Generator" content="Microsoft Word 11"><meta name="Originator" content="Microsoft Word 11"><link rel="File-List" href="file:///C:%5CUsers%5Csergio%5CAppData%5CLocal%5CTemp%5Cmsohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml​"><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><style> <!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </style><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
<oTongue> </oTongue>
Clade aspettò che la compagna si fosse allontanata a sufficienza, dopodiché svicolò dentro a sua volta, seguendola. Come sospettato, i loro gambali a contatto con il legno, producevano fin troppo rumore in quel silenzio. In quella situazione, per garantirsi un minimo di copertura, l’unica cosa che Clade poteva fare era far sì che i suoi passi fossero quanto più in sincronia possibile con quelli di Kaira.
<oTongue> </oTongue>
[Non si sente nulla. Se qualcosa si muovesse in questo silenzio sarebbe facile sentirlo… forse ci stanno aspettando, esattamente come è accaduto con gli cittadini.]<oTongue></oTongue>
<oTongue> </oTongue>
Dicendo questo la donna ripensò alla finestra vista poco prima. Non c’era motivo per non sospettare che fossero state viste e i loro nemici gli avessero teso un’imboscata. In particolare, riflettendo un attimo sulla situazione, l’imboccatura di un corridoio sarebbe stata la condizione ideale per attaccare, approfittando del gap di maneggevolezza che intercorre tra una claymore e degli artigli allungabili. Kaira, se aveva intenzione di continuare avrebbe dovuto fare un’estrema attenzione.
<oTongue> </oTongue>
Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Nessuna anomalia, stato eccellente.
Stato psicologico: Grandissima attenzione e prudenza.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki.
14-01-2011, 11:59 AM
Messaggio: #36
The Way [Omega_Bahamut - Targul]
Kaira raggiunse il corridoio. mentre camminava aveva contato i passi, in modo da sapere quanta strada c'era tra lei e l'uscita. Dietro di sè, Kaira sentiva i passi di Clade che cercava di sincronizzarli con i suoi.

Una volta nel corrdioi, Kaira si fermò rasente alla parete di sinistra e si inginocchiò per offrire meno bersaglio, dopodichè fece cenno a Clade di avvicinarsi.
Quando la compagna fu vicina, Kaira le sussurrò a voce bassissima:

-E' lì davanti, ma si nasconde. Quanto è lungo il corridoio? Ci sono porte?-

Nel frattempo Kaira cercò di localizzare il nemico spingendo al massimo il suo udito e la sua percezione dello Yoki.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Nessuna anomalia, stato eccellente
Stato psicologico: Concentrata su udito e percezione, tesa per la situazione
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki
15-01-2011, 12:02 AM
Messaggio: #37
The Way [Omega_Bahamut - Targul]
E così, la scelta è stata effettuata: davanti al dubbio avete scelto la via al piano terra; ma sarà stata la decisione giusta?

Mentre Kaira informa Clade sul risultato della sua precaria Percezione, lo yoma si trova in una stanza a voi sconosciuta, collocata in un altrettanto luogo ignoto che, certo, è difronte a voi ma la Guerriera numero 43 non saprebbe dire a che altezza; ad ogni modo siete determinate a procedere per il Piano terra e la domanda di Kaira è più che lecita.

Gli occhi di Clade possono ammirare il ricco corridoio che pare, quasi, infinito. In realtà questo procede dentro tutte le stanze 'spaccandole' a metà.
La prima porta è semi aperta ma non riesci a riconoscere con precisione ciò che si trova all'interno ma quella seguente sembra essere chiusa.

Cosa farete adesso?



@Targul; Warning:

Hai mosso la PG di Clade, ricordati che non puoi fare una cosa del genere perché costringi il tuo compagno di Quest ad eseguire un'azione che, probabilmente, è contro il suo volere; al limite si sarebbe dovuta muovere Kaira.
Per questa volta va bene che non è successo durante un'azione cruciale o durante un combattimento ma la prossima volta presta più attenzione.
15-01-2011, 01:49 AM
Messaggio: #38
The Way [Omega_Bahamut - Targul]
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"><meta name="ProgId" content="Word.Document"><meta name="Generator" content="Microsoft Word 11"><meta name="Originator" content="Microsoft Word 11"><link rel="File-List" href="file:///C:%5CUsers%5Csergio%5CAppData%5CLocal%5CTemp%5Cmsohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml​"><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><style> <!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </style><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
<oTongue> </oTongue>
[Davanti a noi, eh?]<oTongue></oTongue>
<oTongue> </oTongue>
Clade ebbe un attimo di esitazione, dopodiché rispose, stando ben attenta a mantenere il più basso possibile il tono della propria voce. –Il corridoio si affaccia in quella che parrebbe essere una stanza, la cui porta di accesso è semi-aperta. Poco oltre, posso distinguere invece un’altra porta chiusa. Presta la massima attenzione, se senti la fonte avvicinarsi usa la lama della spada per pararti a mo di scudo, ok?-
<oTongue> </oTongue>
A dire la verità la donna non sapeva se ciò sarebbe bastato a difendersi da un colpo, tuttavia era certo che una porta non avrebbe mai retto ad un eventuale colpo di artigli. Se l’attacco fosse giunto lateralmente invece, Kaira avrebbe dovuto sentirlo.
<oTongue> </oTongue>
Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Nessuna anomalia, stato eccellente.
Stato psicologico: Grandissima attenzione e prudenza.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki.
15-01-2011, 02:00 PM
Messaggio: #39
The Way [Omega_Bahamut - Targul]
Kaira annuì alla descrizione fattale dalla compagna.

-Pero ora sento un solo Yoma- bisbigliò Kaira -E' da qualche parte davanti a noi, ma non so bene dove. E' bravo a nascondersi. Io direi di finire col piano terra prima di salire.-

"Sembra che ce ne sia uno solo, il che vuol dire che, probabilmente, non è dei più scarsi. E' anche piuttosto bravo a nascondersi e probabilmente sa che lo stiamo cercando. Spero solo che il raggio in cui la mia percezione può individuarlo con precisione sia superiore al suo raggio d'attacco."

Kaira proseguì rasente al muro fino alla porta.
La guerriera strinse la spada con due mani e la tenne davanti a sè in posizione di guardia, quindi entrò nella stanza.
Una volta varcata la soglia, Kaira scandagliò la stanza con i suoi sensi, spostandosi, nel frattempo, dalla soglia, sia per non intralciare la propria compagna, sia per evitare eventuali attacchi a lungo raggio dalla porta di fronte.

Una parte della mente di Kaira, comunque, era sempre dedicata a tenere "d'occhio" la fonte di Yoki per evitare di perderne le tracce.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Nessuna anomalia, stato eccellente
Stato psicologico: Concentrata su udito e percezione, tesa per la situazione
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki<!-- / message -->
15-01-2011, 03:32 PM
Messaggio: #40
The Way [Omega_Bahamut - Targul]
Entrata nella stanza, Kaira, non cade in nessun tipo di trappola o altro; la stanza nella quale è entrata è una sala da pranzo, suntuosa ed ordinata. Gli arazzi appesi al muro abbelliscono e tengono al caldo l'ampia stanza, difficile pensare che qui si possano nascondere degli yoma.

Per il momento tutto è tranquillo e la fonte di yoki non sembra muoversi.


Turnazione Invariata
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)