Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Trollata] Dubbio fattibilità Abilità
17-09-2014, 01:39 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2014 05:17 PM da Duncan.)
Messaggio: #1
[Trollata] Dubbio fattibilità Abilità
Ciao a tutti, scrivo perché ho in mente una super Abilità per Gaia e vorrei sapere anticipatamente se è fattibile o no! Io credo fermamente di sì e dopo aver illustrato l'idea, spiegherò le mie motivazioni punto per punto. Siccome però decidono i Master, spero che mi approveranno!

Allora, l'Abilità che ho in mente di creare è niente di meno che: L'AT-Field!

Avevo pensato a qualcosa come in Neon Genesis Evangelion, tipo un muro sfasciante di Yoki brillante e scudoso, ma poi mi son detto: "Nah, non è abbastanza trash". Quindi, la mia mente deviata geniale ha pensato ad una variante F-A-T-T-I-B-I-L-E.

Praticamente, l'AT-Field di Gaia, non sarebbe altro che un TAVOLO di legno, spesso circa tre centimentri, che Gaia flipperebbe davanti a sé per difendersi dagli attacchi! Esatto, un ArmoredTable - Field! Ovviamente, se uno non è un idiota genio come l'illustre sottoscritto, penserà: "Eh ok, maaaaa... dovresti portarti sempre dietro un grosso tavolo! Infattibile!".

Ed è a QUESTO PUNTO che la stupidità genialità esplode in tutta la sua brillante potenza!

Un bel tavolo pieghevole, integrato all'armatura in dotazione.

Ed ecco i motivi che mi hanno convinto a proporre questa cosa, in buona speranza e fede.

1 - All'IKEA ne vendono tanti modelli. Figurarsi se l'Organizzazione non dispone di un carpentiere, di uno stilista e di un falegname per fare una cosa che ogni mongolino persona normale riesce a farsi in casa? (Lo stilista deve rendere la creazione figa, giustamente)

2 - L'idea è così originale che dovreste approvarmela anche solo per riderne ogni volta che verrebbe usata questa forma di Difesa Definitiva.

3 - Credevo bastasse il punto 1 a convincervi.

4  - Leggere il punto 3.

6 - Damn, ho saltato il punto 5.

Bene, dopo questa esauriente spiegazione, la domanda sorge spontanea. Ma la approverete questa modifica all'armatura? Heart


Trova tutti i messaggi di questo utente
17-09-2014, 01:44 AM
Messaggio: #2
RE: [Problema] Dubbio fattibilità Abilità
Bullahahahaahahaha!

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-09-2014, 02:03 AM
Messaggio: #3
RE: [Problema] Dubbio fattibilità Abilità
Per cui dici che me l'approvano? Sarebbe bellissimo! Heart
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-09-2014, 12:55 PM
Messaggio: #4
RE: [Problema] Dubbio fattibilità Abilità
Approvata. Dopo la prossima missione potrai recarti in Biblioteca e svilupparla come Abilità.

Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)