Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
25-04-2013, 08:11 PM
Messaggio: #81
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
Pensato Parlato Testo normale

Alicia ascoltò quello che aveva da dire Saphelia e concordò sul fatto che forse l'unica possibilità era quella di attuare il piano di Seayne,cosa che non le dava alcun fastidio,in quanto la sua idea era troppo rischiosa,e se ne era accorta da sola,una volta presa la decisione le tre guerriere spontaneamente decisero che era giusto informarsi sulle condizioni del territorio,prima di iniziare un'attacco,per evitare di avere sorprese e soprattutto per decidere dove attuare il piano di Seayne.

Dopo pochi minuti di cammino le tre guerriere poterono notare che il terreno diveniva pianeggiante,lasciando indietro la neve per far spazio a un suolo fangoso,poco più avanti davanti ai loro occhi si palesò la palude nella sua sublime naturalità,non avevo mai visto una palude,certo non è un posto in cui poter fare una passeggiata,ma ha un certo fascino,non saprei,un gusto decadente,ma mi sto perdendo in baggianate,sarà meglio concentrarsi sulla missione.

Infatti solo allora Alicia potè notare che al centro della palude si ergeva solitaria una casa in legno,era a circa un centinaio di metri e Alicia non riusciva bene a distinguere i particolari,Seayne a quel punto richiamò l'attenzione di Alicia iniziando a parlare riguardo la missione,bene iniziavo a perdere la cognizione del tempo e dello spazio fissando quella casa al centro della palude,infatti Alicia era andata di nuovo in fissa osservando la palude.

Riguardo a quello detto da Seayne Alicia era d'accordo : Seayne hai ragione,se spostassimo le trappole,chi le ha piazzate si insospettirebbe,per cui è meglio usare quelle che ci ha fatto vedere Wit,tuttavia non mi è chiara una cosa,se una di noi,tu Saphelia,fai da esca,noi due che facciamo?gli restiamo da parte con spada sguainata,oppure troviamo un nascondiglio improvvisato,così da cogliere gli avversari di sorpresa,oppure no?

Yoki utilizzato:0%
Stato fisico:ottimale
Stato mentale:dubbiosa sul ruolo da prendere durante l'imboscata,e stranamente affascinata dalla palude e dalla casa al centro di essa
27-04-2013, 11:17 AM
Messaggio: #82
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
Narrato
Parlato
Parlato da altri


Le guerriere una volta deciso il piano fecero un giro di ricognizione per trovare il luogo più adatto per l'imboscata, dopo pochi metri però la neve si fece da parte per lasciare spazio alla palude nella quale un po' distante si scorgeva la casa in legno degli albini.

Saphelia cominciò a pensare a come attuare l'imboscata, così si cominciò a mettere d'accordo con le compagne.

Allora ragazze è deciso, un'imboscata, ora dobbiamo solo cercare di renderla il più efficacie possibile. Possiamo fare in diversi modi, potrei io fare da esce fingendomi ferita per attirare la loro attenzione con delle urla mentre voi, vicine ma ben nascoste, gli salterete addosso non appena potrete. Oppure possiamo nasconderci tutte e tre e attirarli semplicemente fuori. Se devo fare da esca però dobbiamo trovare il modo per il quale loro possano rendersi davvero conto che io sia ferita, buttarmi semplicemente a terra ed urlare non credo basti...

Affinché un piano funzioni, ognuno deve metterci del suo, Saphelia non attendeva altro che il parere delle compagne, la missione stava arrivando alla sua conclusione.

Condizioni Fisiche: Buone
Condizioni Psicologiche: Eccitata dall'inizio della caccia vera e propria.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva]
Yoki in utilizzo: 0%






29-04-2013, 09:21 PM
Messaggio: #83
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
Continuate secondo la turnazione vigente finché non vi accordate su come agire:a quel punto interverrò.
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-05-2013, 03:00 PM
Messaggio: #84
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Niente, da quella distanza la percezione di Seayne non riusciva a rivelare niente, purtroppo.
Con un sospiro, la guerriera albina rivolse la sua attenzione alle due compagne, che sembravano aver ancora dei dubbi riguardo al modo migliore per allestire la trappola da lei suggerita:

Seayne hai ragione, se spostassimo le trappole, chi le ha piazzate si insospettirebbe,per cui è meglio usare quelle che ci ha fatto vedere Wit, tuttavia non mi è chiara una cosa: se una di noi, tu Saphelia, fai da esca, noi due che facciamo? Restiamo da parte con spada sguainata, oppure troviamo un nascondiglio improvvisato, così da cogliere gli avversari di sorpresa, oppure no?

Disse Alicia. Seayne le rivolse uno dei suoi rari sorrisi

-Che ragazza dolce e gentile. Non mi ha mai contraddetto da quando la nostra missione è iniziata… Che si sia davvero affezionata a me?-

Poi, l’attenzione delle due venne richiamata dalla Caposquadra, che faceva il punto della situazione:

Allora ragazze è deciso, un'imboscata, ora dobbiamo solo cercare di renderla il più efficacie possibile. Possiamo fare in diversi modi, potrei io fare da esce fingendomi ferita per attirare la loro attenzione con delle urla mentre voi, vicine ma ben nascoste, gli salterete addosso non appena potrete. Oppure possiamo nasconderci tutte e tre e attirarli semplicemente fuori. Se devo fare da esca però dobbiamo trovare il modo per il quale loro possano rendersi davvero conto che io sia ferita, buttarmi semplicemente a terra ed urlare non credo basti...

Seayne riflettè alcuni istanti sulle parole di Saphelia

-Saphelia ha ragione! Buttarsi a terra e urlare probabilmente non basterebbe ad attirarli, finiremmo solo per renderli più sospettosi! Dobbiamo trovare il modo di rendere la trappola più efficace! Gli Yoma sono anche chiamati predatori supremi, perciò…che fare allora? Pensa Seayne… pensa…-

Dopo qualche istante, un idea si fece strada nella testa della guerriera albina:

Saphelia! Alicia! Torniamo dove sono le tagliole! L’idea della trappola è mia Saphelia, quindi farò io da esca! Tu dovrai guidare l’attacco, non puoi esporti troppo! Tagliatemi un paio di piccoli rami in modo tale che possa nascondere la mia claymore vicino a me e poi nascondetevi non troppo lontane. Io ne impegnerò uno se arriva, ma se è un divoratore o se sono tre avrò bisogno del vostro aiuto!

Disse loro con voce mite, ma decisa, dirigendosi poi rapidamente nel punto ove erano state nascoste le trappole scoperte da Wit. Quando vi giunse, incurante delle eventuali proteste delle compagne, Seayne estrasse la sua claymore e, reprimendo un lamento, si fece due tagli nelle pieghe dei gomiti, non troppo profondi ma quel che bastava per incidere le vene superficiali, lasciando che il sangue colasse e inzuppasse il tessuto degli avambracci dell’uniforme e colasse sui bracciali dell’armatura.

-Il predatore supremo dovrebbe essere in grado di fiutare l’odore del sangue a una certa distanza. -

Seayne attese ancora qualche istante, mentre il suo sangue colava ancora dalle ferite…

-E ora, se gli Yoma fossero in grado di percepire le nostre auree come noi le loro, gli darò qualche altro motivo di curiosità!-

Pensò Seayne concentrandosi e alzando nel contempo il suo Yoki per tentare di chiudere rapidamente i tagli nelle pieghe dei gomiti. Questa era la sua idea. In questo modo la guerriera sperava di aver impedito alle sue compagne di esporsi all’eventuale pericolo che fare da esca avrebbe comportato. E di questo ne era contenta.


Citazione:Yoki Utilizzato: 20%
Stato Fisico: Ferite lievi nella piega degli avambracci Occhi dorati con pupilla felina.
Stato Psicologico: Decisa a rischiare la sua incolumità e fare da esca per evitare di esporre le compagne, fin quando possibile, al pericolo. Concentrata sulla rigenerazione.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva). Rigenerazione (Attiva per sanare i tagli sulle braccia).
04-05-2013, 08:30 PM
Messaggio: #85
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
Pensato Parlato Testo normale

Ad Alicia il piano sembrava buone,e per questo non aveva nulla da eccepire,Seayne si era proposta di fare da esca,cosa che non dispiaceva ad Alicia,ma il problema rimaneva ancora il nascondiglio di Alicia e Saphelia per cogliere di sorpresa gli yoma.

Le tre guerriere all'unisono si mossero in direzione delle tagliole,in quanto era impossibile pensare di spostare le trappole,in quanto chi le aveva piazzate se ne sarebbe accorto,Alicia in quel momento esordì dicendo:il piano sembra buono,per quanto riguarda il nascondere la claymore di Seayne ci penserò io a trovare la legna,per il nascondiglio Saphelia io proporrei di nasconderci sugli alberi,così da coglierli dall'alto di sorpresa,che dici?

Yoki utilizzato:0%
Stato fisico:ottimale
Stato mentale:felice che stiano per mettere in atto una strategia contro gli yoma
06-05-2013, 05:17 PM
Messaggio: #86
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
Narrato
Parlato
Parlato da altri

Il gruppo sembrava esser giunto ad una conclusione e Seayne consigliò alle compagne di tornare dove erano situate le tagliole per iniziare i preparativi:

Saphelia! Alicia! Torniamo dove sono le tagliole! L’idea della trappola è mia Saphelia, quindi farò io da esca! Tu dovrai guidare l’attacco, non puoi esporti troppo! Tagliatemi un paio di piccoli rami in modo tale che possa nascondere la mia claymore vicino a me e poi nascondetevi non troppo lontane. Io ne impegnerò uno se arriva, ma se è un divoratore o se sono tre avrò bisogno del vostro aiuto!

Mi dispiace Seayne, ma come ho già detto farò io da esca, non voglio che corriate rischi, inoltre non sono mai stata brava nel coordinarmi con le mie compagne, ho sempre fatto tutto da sola, agirai tu con Alicia.

Nonostante Saphelia avesse già fatto presente che l'esca sarebbe stata lei Seayne incurante di ciò si fece due tagli nelle pieghe dei gomiti facendosi uscire il sangue.

La reazione di Saphelia fu istantanea, si gettò con velocità verso Seayne quasi per istinto prendendola per il collo della veste scuotendola un pò.

Cosa diavolo stai facendo Seayne! Ti avevo detto che avrei fatto io da esca! Non posso permettermi che vi capiti qualcosa! Come caposquadra ho la responsabilità delle vostre vite!

In quel momento dei ricordi tornarono in mente a Saphelia, Giulia e Ariel, in cinque missioni vide morire due compagne, Ariel e Giulia, la sua compagna nel test, questo pensiero la tormentava, nonostante il dovere di una claymore fosse così pericoloso Saphelia non credeva fosse possibile in sole cinque missioni perdere due compagne, di questo se ne rimproverava spesso, per questo temeva di perdere anche Alicia e Seayne.

Quei ricordo se ne andarono in un attimo, proprio come erano apparsi e Saphelia si ritrovò dinnanzi a Seayne

Ti avevo già ripetuto mentre tornavamo qui che l'avrei fatto io! Rigenerati subito queste ferite dannazione!

Si accorse subito dopo che la compagna aveva aumentato lo yoki, evidentemente aveva già iniziato la rigenerazione.

Ti sei sporcata di sangue e ora potrebbero fiutarti, come farai a coglierli alla sprovvista?

Saphelia forse aveva un pò esagerato, ma la sua fù un'azione spontanea, non voleva assolutamente mettere in pericolo le compagne, non voleva vederne morire altre.



Condizioni Fisiche: Buone
Condizioni Psicologiche: Preoccupata per la sorte delle compagne.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva]
Yoki in utilizzo: 0%




07-05-2013, 12:10 PM
Messaggio: #87
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Come Seayne si aspettava, Saphelia aveva espresso la sua contrarietà alla proposta di prendere il suo posto come esca, ma la guerriera albina non ci aveva badato e aveva perseverato nella sua idea: non aveva messo in preventivo la decisa reazione della Caposquadra, la quale, senza mezzi termini la prese per la collottola dell’uniforme e, mandando a pallino la sua concentrazione e quindi la rigenerazione delle ferite, la sgridò:

Cosa diavolo stai facendo Seayne! Ti avevo detto che avrei fatto io da esca! Non posso permettermi che vi capiti qualcosa! Come caposquadra ho la responsabilità delle vostre vite!

-OMBRE!-

Ma io… Ma io volevo solo…

Tentò di giustificarsi Seayne, colta alla sprovvista, ma Saphelia continuò:

Ti avevo già ripetuto mentre tornavamo qui che l'avrei fatto io! Rigenerati subito queste ferite dannazione!
Ti sei sporcata di sangue e ora potrebbero fiutarti, come farai a coglierli alla sprovvista?


-Grande Stella del Nord! Ma perché regisce così? Perché non capisce?-

Pensò la guerriera albina mentre piegava al massimo le braccia per comprimere i tagli nella piega dei gomiti e ridurne il più possibile la perdita di sangue nell’attesa di ricominciare la rigenerazione.

-O sono forse io che non l’ho capita? Prima ha aggredito gli uomini del villaggio e ora è sbottata con me! Forse la brutta esperienza di cui parlava Hayez l’ha segnata più di quanto lei non faccia intuire. Forse ho sbagliato a forzarle la mano, ma oramai sono in ballo e devo ballare fino alla fine!-

Seayne si raddrizzò sulla sua persona e, senza allentare le braccia, fissò i suoi occhi d’argento, tornati a essere tristi e malinconici in quelli di Saphelia. La gueriera albina prese fiato e, cercando di mantenere il tono della voce calmo e gentile, le rispose:

Saphelia, io non volevo mancarti di rispetto! Solo che… Beh, chi farà da esca per attirare gli Yoma correrà un grosso rischio e io, io non voglio che sia tu a correrlo! Mi sono trovata bene in squadra con te e Alicia e, come ti ho detto quando ci siamo conosciute, ti vedo più come una compagna che come la Caposquadra. Ma, sentimenti a parte, tu SEI la Caposquadra e, come tale, dovresti secondo me evitare di correre troppi rischi finchè non scoppierà la battaglia. Affrontare questi pericoli, come fare da esca in questa situazione è compito di noi gregarie, ma Alicia è stata la prima compagna che mi abbia mostrato amicizia da quando sono divenuta una mezzo demone e… non le chiederei mai di esporsi in questo modo e poi, visto che l’idea della trappola è mia… Caposquadra o compagna, io non voglio che sia tu a rischiare Saphelia!

La guerriera albina fece una pausa per riprendere fiato, poi continuò a incalzare Saphelia

E poi... Se i miei timori si rivelassero fondati e avessimo davvero a che fare con un Divoratore? Tu sei l'unica qui ad averne affrontati addirittura due! Se malauguratamente ti dovesse mettere fuori combattimento, che speranze credi avremmo io e Alicia di farcela contro un avversario simile?

Seayne disse queste ultime parole mettendoci molta passione, guardò prima Saphelia e poi Alicia, rivolgendo a entrambe un sorriso, poi sciolse le braccia, sganciò i bracciali dell’armatura e si strappò via le maniche dell’uniforme che avevano assorbito il suo sangue, gettandole nel punto dove già si trovavano le tagliole poi, dopo aver nuovamente stretto le braccia, si rivolse nuovamente a Saphelia.

Ecco! Così chi farà da esca avrà l’odore del mio sangue. Adesso rigenererò questi tagli poi mi asciugherò il sangue residuo col mantello. Penso che l’idea di Alicia di nascondersi sugli alberi sia buona. E, per quel che mi riguarda, sono cresciuta in un piccolo villaggio in mezzo alla foresta e alcuni piccoli trucchi per nascondersi dai predatori li conosco, perciò cercherò di sistemarmi controvento in modo tale che gli Yoma abbiano difficoltà a fiutarmi. Questo ovviamente nel caso tu non ci ripensi e lasci a me il ruolo dell’esca. In ogni caso, qualunque sia la tua decisione, ti prometto che stavolta la rispetterò, Saphelia!

Detto ciò, Seayne tacque in attesa della risposta della Caposquadra, cercando di recuperare la concentrazione e alzando nuovamente il livello dello Yoki, ricorrendo a una quantità maggiore nel tentativo di rigenerarsi più in fretta.

Citazione:Yoki Utilizzato: 30%
Stato Fisico: Leggere ferite da taglio nelle piege degli avambracci. Occhi felini e dorati, vene del viso in evidenza e denti aguzzi.
Stato Psicologico: Delusa e un po’ spaventata dalla reazione di Saphelia, spera che la Caposquadra riveda la sua decisione. Concentrata sulla rigenerazione.
Abilità utilizzate: Rigenerazione (Attiva). Percezione dello yoki (Passiva).
11-05-2013, 12:03 PM
Messaggio: #88
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
[SIZE="4"]sagaraluca21 salta il turno[/SIZE]
[SIZE="2"]per assenza ingiustificata[/SIZE]


tanto è una faccenda tra Saphelia e Seayne per ora. Avanti!
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-05-2013, 09:43 PM
Messaggio: #89
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
Narrato
Parlato

Seayne fù sorpresa dalla reazione di Saphelia che precisò subito di non volerle mancare di rispetto ma bensì proteggerla da eventuali pericoli.

Saphelia, io non volevo mancarti di rispetto! Solo che… Beh, chi farà da esca per attirare gli Yoma correrà un grosso rischio e io, io non voglio che sia tu a correrlo! Mi sono trovata bene in squadra con te e Alicia e, come ti ho detto quando ci siamo conosciute, ti vedo più come una compagna che come la Caposquadra. Ma, sentimenti a parte, tu SEI la Caposquadra e, come tale, dovresti secondo me evitare di correre troppi rischi finchè non scoppierà la battaglia. Affrontare questi pericoli, come fare da esca in questa situazione è compito di noi gregarie, ma Alicia è stata la prima compagna che mi abbia mostrato amicizia da quando sono divenuta una mezzo demone e… non le chiederei mai di esporsi in questo modo e poi, visto che l’idea della trappola è mia… Caposquadra o compagna, io non voglio che sia tu a rischiare Saphelia!

E poi... Se i miei timori si rivelassero fondati e avessimo davvero a che fare con un Divoratore? Tu sei l'unica qui ad averne affrontati addirittura due! Se malauguratamente ti dovesse mettere fuori combattimento, che speranze credi avremmo io e Alicia di farcela contro un avversario simile?

Ecco! Così chi farà da esca avrà l’odore del mio sangue. Adesso rigenererò questi tagli poi mi asciugherò il sangue residuo col mantello. Penso che l’idea di Alicia di nascondersi sugli alberi sia buona. E, per quel che mi riguarda, sono cresciuta in un piccolo villaggio in mezzo alla foresta e alcuni piccoli trucchi per nascondersi dai predatori li conosco, perciò cercherò di sistemarmi controvento in modo tale che gli Yoma abbiano difficoltà a fiutarmi. Questo ovviamente nel caso tu non ci ripensi e lasci a me il ruolo dell’esca. In ogni caso, qualunque sia la tua decisione, ti prometto che stavolta la rispetterò, Saphelia!

All'udire le parole della compagna Saphelia si tranquillizzò, lasciò la maglia della compagna per far scendere le mani sulle braccia accennando una piccola carezza. La guardò negli occhi e accennò un piccolo sorriso, era da tanto che qualcuno non si preoccupava per lei.


Scusami per la mia reazione, non volevo spaventarti. Farò io da esca, capisco la tua preoccupazione, ma spetta a me, non vi permetterei mai di correre un rischio del genere, inoltre sono sicura che voi potete farcela e che non mi deluderete, siete ragazze in gamba, ho fiducia in voi. Grazie per esserti preoccupata per me, ora pensa a rigenerarti.

Detto questo spostò la mano destra dal braccio alla spalla di Seayne e si girò lasciando andare la mano per ultima.

Bene ragazze forza, abbiamo delle bestie da uccidere. Cerchiamo qualcosa per nascondere l'arma e per camuffare l'arto ferito, suggerirei la caviglia, qualcosa che copra e che non si possa vedere se non avvicinandosi. Poi voi troverete un posto comodo per l'imboscata, come ha gia detto Alicia gli alberi sarebbero perfetti per scagliare un'attacco dall'alto.

Ora che il gruppo si era chiarito era l'ora di iniziare la vera e propria caccia.

Condizioni Fisiche: Buone
Condizioni Psicologiche: Preoccupata per la sorte delle compagne.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva]
Yoki in utilizzo: 0%

14-05-2013, 09:59 PM
Messaggio: #90
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
Attendo post di Nardo prima d'intervenire



Turnazione:

Nardo
Master
Trova tutti i messaggi di questo utente
15-05-2013, 08:41 AM
Messaggio: #91
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Qualunque fosse stata la decisione finale della Caposquadra, sembrava almeno che le parole di Seayne avessero fatto breccia nel cuore di Saphelia. Quest’ultima infatti non solo sembrò calmarsi, ma sfiorò con le mani le braccia ancora contratte della guerriera albina, carezzandole lievemente e rivolgendole nel contempo un piccolo sorriso.

Scusami per la mia reazione, non volevo spaventarti. - Le disse - Farò io da esca, capisco la tua preoccupazione, ma spetta a me, non vi permetterei mai di correre un rischio del genere, inoltre sono sicura che voi potete farcela e che non mi deluderete, siete ragazze in gamba, ho fiducia in voi. Grazie per esserti preoccupata per me, ora pensa a rigenerarti.

Seayne abbassò lo sguardo, un pò delusa dalla decisione della compagna, ma lieta della fiducia che Saphelia dichiarava apertamente nei confronti suoi e di Alicia.

-Insistere oltre non servirebbe a nulla, se non a spezzare questo legame che si sta instaurando tra di noi. Devo ammettere che, se fossi al suo posto mi comporterei esattamente come lei! A questo punto posso solo cercare di fare del mio meglio quando scoppierà lo scontro…-

Seayne rialzò lo sguardo fissando a sua volta Saphelia negli occhi.

Va bene! D’accordo! Le disse semplicemente.

A quel punto, Saphelia spostò la mano destra dal braccio alla spalla di Seayne e si girò lasciando andare la mano per ultima, poi disse alle compagne:

Bene ragazze forza, abbiamo delle bestie da uccidere. Cerchiamo qualcosa per nascondere l'arma e per camuffare l'arto ferito, suggerirei la caviglia, qualcosa che copra e che non si possa vedere se non avvicinandosi. Poi voi troverete un posto comodo per l'imboscata, come ha gia detto Alicia gli alberi sarebbero perfetti per scagliare un'attacco dall'alto.

Saphelia! Usa le mie maniche come bende insanguinate da avvolgere sulla caviglia, le ho fatte per questo scopo! Dovrebbero andare bene per fingere una ferita!

Le suggerì Seayne prima di concentrarsi nuovamente sulla rigenerazione del tagli sulle braccia. Una volta terminato, la guerriera albina avrebbe asciugato i residui di sangue col suo mantello, gettando anche quello vicino alle tagliole, poi si sarebbe rimessa i bracciali dell’armatura e quindi avrebbe cercato un albero sul quale nascondersi, facendo attenzione se possibile che il vento allontanasse il suo odore dal sentiero che conduceva alla palafitta.

Citazione:Yoki Utilizzato: 30% fino a fine rigenerazione, poi scende a 0%
Stato Fisico: Leggere ferite da taglio nelle piege degli avambracci. Occhi felini e dorati, vene del viso in evidenza e denti aguzzi fino alla fine della rigenerazione, poi l’aspetto torna normale.
Stato Psicologico: Un po’ delusa dalla decisione di Saphelia ma la comprende. Rincuorata dal gesto gentile della Caposquadra e lieta della fiducia dimostratale. Dopo si concentra sulla rigenerazione.
Abilità utilizzate: Rigenerazione (Attiva). Percezione dello yoki (Passiva).
20-05-2013, 10:42 PM
Messaggio: #92
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
Ulteriore turnazione per WolfSoul per mettere in scena la trappola.



Turnazione:

WolfSoul
Master

WolfSoul, cerca di descrivere bene che vuoi fare perché a me non è proprio chiarissimo il vostro piano; potete anche mandarmi PM di delucidazione, se volete.
Trova tutti i messaggi di questo utente
22-05-2013, 07:17 PM
Messaggio: #93
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]

Narrato
Parlato

Era ora di mettere in pratica il piano, Saphelia prese le bende insanguinate di Seayne e si avvicinò ad una tagliola per prenderla e metterla sotto la neve, senza spostarla di troppo dalla sua posizione originale.
Successivamente si sdraiò sulla neve a pancia in giù affondando il piede destro nella neve accanto alla tagliola, prese quindi la spada e la infilò completamente nella neve portando sotto il manto bianco anche la mano in modo da non far notare l'elsa, si preoccupò inoltre di smuovere un pò la spada conficcata nella neve in modo da allargare un pò il buco di neve in cui era infilata per facilitare l'estrazione in caso di possibile attacco..

Seayne, prima che tu ti nasconda fammi una cortesia. Disse alla compagna tendendogli le maniche insanguinate.

Controlla che il mio piede non si veda sotto la neve e strofina le maniche su di essa per sporcarla di sangue, appena hai fatto nascondi nella neve vicino al mio piede anche le maniche.

Appena hai fatto controlla se noti qualcosa di strano e quando ti sembra tutto ok prendi Alicia e nascondetevi per l'imboscata, quando mi darete il via comincerò a fingere urla di dolore ok?

Nel mentre attendeva la risposta della compagna Saphelia cominciò a sondare la zona circostante per percepire lo yoki del nemico qualora fosse vicino, non appena Seayne gli avrebbe dato l'ok avrebbe concentrato ancora di più la percezione intorno a se.


Condizioni Fisiche: Buone
Condizioni Psicologiche: Preoccupata per la sorte delle compagne.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Attiva]
Yoki in utilizzo: 0%




26-05-2013, 12:33 PM
Messaggio: #94
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]

Dato che ovviamente a quel punto il piano andava portato a termine, Seayne non poté che assecondare la richiesta di Saphelia e controllare che la copertura della neve fosse appropriata, quindi lei e Alicia si nascosero, la prima di certo arrampicandosi tra gli alti rami, l'altra come avrebbe preferito.
E Saphelia urlò.
Passò quasi un minuto di tensione, di recita e tensione, gli occhi delle tre Guerriere puntati oltre la sommità del rilievo che nascondeva loro la vista della casa. Quanto... Percepirono degli Yoki.
Tre forti Yoki.
Un altro minuto, e da quella sommità, a pochi metri da Saphelia, fecero capolino tre persone: si trattava d'un uomo alto e dai tratti affilati, vestito con una camicia logora ma robusta, e da un giubbotto senza maniche in lana, pantaloni di cuoio e stivali; d'una donna, che vestiva uno scialle bruno di lana sopra pesanti vesti femminili invernali color verde muschio, e una cuffia bianca per i capelli; e di una ragazzina, vestita simile alla donna ma col vestito azzurrino e i capelli liberi al vento.
Erano tutti e tre albini, i capelli bianchi e gli occhi rossi e freddi mentre scrutavano Saphelia.

«Quella è...» esitò la donna «Una Claymore?»

«Ce ne avrebbero mandate contro, prima o poi.» fece spallucce l'uomo «L'importante è che sia caduta nella trappola.»

«A me però pare tutto troppo bello.» osservò la ragazzina «L'odore di sangue... è strano, non capisco da dove venga. Meglio evitare che ci siano scherzi, sì?»

Detto così, la ragazzina alzò una mano, e... tutte e tre le Guerriere Percepirono chiaramente il suo Yoki aumentare, mentre la sola Saphelia le vide gli occhi diventare dorati.
Un istante dopo, le dita della mano s'allungarono e saettarono nel cielo, per poi curvarsi e... puntare alla schiena di Saphelia!




Turnazione:

Nardo
WolfSoul
sagaraluca21

vi ho messo i turni in base all'Agilità, cioè la velocità di reazione; Saphelia prima di Alicia perchè, pur avendovi entrambe B, beh... è la diretta interessata
Trova tutti i messaggi di questo utente
27-05-2013, 05:03 PM
Messaggio: #95
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne, rispettando la parola data a Saphelia e desiderosa oramai di chiudere quella faccenda una volta per tutte, ottemperò senza fiatare alle richieste della Caposquadra, quindi si arrampicò su uno degli alberi, cercando di mettersi controvento rispetto al sentiero e di memorizzare bene le posizioni delle compagne e degli ostacoli, per evitare quanto possibile di andare a sbatterci contro durante il prossimo combattimento. A quel punto si accovacciò tra i rami ed estrasse la sua claymore, contemplandone per qualche istante il suo simbolo, inciso sulla lama…

-Non lascerò che tu faccia la fine della tua gemella!-

Pensò, come se la sua arma avesse potuto sentirla. In ogni caso il ricordo della sua prima spada, sottrattale dalle guardie di Rabona, ebbe l’effetto di farla irritare così, mentre l’adrenalina cominciava a scorrerle in corpo, Seayne segnalò a Saphelia che lei era pronta.

-Qualunque cosa succeda!-

A quel punto Saphelia urlò.
E continuò a urlare per… per quanto? Un minuto? Due? Il tempo passava e la tensione aumentava finchè, finalmente la percezione della guerriera albina rilevò degli Yoki provenire dalla sommità del rilievo che nascondeva la vista della casa…

-Tre Yoki! E sono forti!-

Forse Seayne avrebbe dovuto preoccuparsi della forza di quei tre Yoki, tuttavia lei e le sue compagne avevano tribolato tanto per attirarli allo scoperto: la trappola, la sua trappola sembrava aver funzionato e, comunque fossero andate le cose, le tre guerriere non avrebbero potuto esimersi dal combattere gli Yoma e quindi Seayne non si fece turbare da questi dubbi, alimentando la sua anima con la rabbia e attendendo il momento propizio per colpire.
Poco dopo, dalla sommità della collina, a pochi metri da Saphelia, fecero capolino tre persone: un uomo alto, vestito come un boscaiolo o un cacciatore, una donna con abiti invernali, uno scialle sulle spalle e i capelli raccolti sotto una cuffia bianca, e infine una ragazzina, vestita in modo simile alla donna ma con i capelli liberi al vento.
Erano tutti e tre albini, come li aveva descritti Mastro Harold, ma erano anche tutti e tre Yoma, come insisteva a dire Mastro Wit…

-Ecco la famiglia Whitby!-

Pensò Seayne senza allegria, mentre le sue mani serravano la presa sull’elsa della sua claymore e gli occhi rossi e freddi degli albini sembrava scrutassero Saphelia.
Al vedere la Caposquadra a terra, la donna (diciamo così) sembrò esitare, mentre l’uomo mostrò di non esserne sorpreso più di tanto, gongolando del fatto che Saphelia era, secondo lui, stata presa in trappola.
Tutto sembrava esser andato secondo i piani, ma lo Yoma che impersonava la ragazzina fu più prudente:

A me però pare tutto troppo bello. L'odore di sangue... è strano, non capisco da dove venga. Meglio evitare che ci siano scherzi, sì?

-Ombre! Se n’è accorta!-

Evidentemente Seayne non era riuscita a evitare che una parte dell’odore del sangue rimanesse su di lei e la ragazzina l’aveva fiutata. Un istante dopo Seayne avvertì che lo Yoki di quest’ultima stava aumentando e, simultaneamente, le dita di una delle sue mani s'allungarono verso l’alto, prima di curvare all’improvviso verso... la schiena di Saphelia!

-Ombre! Non avevo pensato a questo! Se anche Saphelia schivasse l’attacco, l’istante dopo potrebbe trovarsi attaccata da tutti e tre prima che io e Alicia potessimo intervenire! No! Non la lascerò sola!-

Così pensando, Seayne si preparò ad attaccare: respirò a fondo, alzò il suoi Yoki per avere un po’ di potenza in più e, senza proferir parola e badando a fare meno rumore possibile, balzò dalla sua posizione. La sua mossa aveva tre obiettivi…

Primo: cercare di tranciare al volo quanti più artigli poteva, possibilmente tutti
Secondo: possibilmente atterrare sulla sinistra di Saphelia, per non ostacolare l’eventuale attacco della Caposquadra.
Terzo: tentare di creare un'opportunità per Alicia, distraendo gli Yoma con la sua apparizione improvvisa.

Se le cose fossero andate come sperava, Seayne si sarebbe poi posizionata con le gambe leggermente piegate e i muscoli in tensione, pronta a scattare; il busto leggermente inclinato in avanti e la claymore di traverso alla sua figura, tenuta di piatto a mò di scudo e fissando i tre avversari, pronta a reagire alle loro mosse…

Citazione:Yoki Utilizzato: 30%
Stato Fisico: Leggere ferite da taglio nelle pieghe degli avambracci sanate. Occhi felini e dorati, vene del viso in evidenza e denti aguzzi.
Stato Psicologico: Concentrata sulla battaglia. Al ricordo della sua spada perduta prova rabbia ma, per il momento, riesce a controllarla. Teme che gli Yoma concentrino i loro attacchi su Saphelia e perciò cerca di affiancarla.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva).
27-05-2013, 09:00 PM
Messaggio: #96
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
Narrato
Pensato


Dopo un paio di minuti a fingersi dolorante, finalmente Saphelia poté percepire tre potenti yoki avvicinarsi, infatti, a qualche metro da lei, spuntarono dalla collina tre albini, erano proprio loro, gli yoma, una donna, un uomo e una ragazzina.

Maledette bestie eccovi finalmente!

La presenza di una claymore stupì alquanto i tre yoma, in particolare la donna, eppure, la ragazzina dimostrò un'intelletto superiore, fiutò il sangue che evidentemente Seayne non aveva saputo camuffare del tutto e cominciò a dubitare sulla scenata della tagliola. Così, per togliersi ogni dubbio, la ragazzina allungò in cielo i suoi artigli che curvarono improvvisamente puntando a colpire Saphelia dall'alto.

La giovane guerriera non esitò oltre, immediatamente aumentò il suo yoki, lasciò la spada per rotolarsi verso destra di circa un metro, non voleva allontanarsi troppo dalla spada, non appena finita di rotolarsi cercò di mettersi in ginocchio di fronte ai nemici, se si sarebbe mossa abbastanza velocemente avrebbe provato ad estrarre la spada dalla neve per tentare di tranciare gli artigli del nemico che sarebbero caduti alla sua sinistra con un fendente verticale dall'alto al basso.

Condizioni Fisiche: Buone, occhi color oro a causa dello yoki.
Condizioni Psicologiche: Eccitata dall'inizio del combattimento.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Attiva]
Yoki in utilizzo: 10%








30-05-2013, 08:55 PM
Messaggio: #97
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
Pensato Parlato Testo normale

Alicia non era intervenuta durante la discussione fra Saphelia e Seayne,aveva deciso di rimanere in silenzio in disparte,per riflettere su cosa fare.

Non era intervenuta nemmeno quando,dopo che Seayne si era ferita,Saphelia l'aveva sgridata,in quanto non gli importava il loro bisticcio,chiunque avesse fatto da esca Alicia l'avrebbe difesa a costo della vita.

Seayne avendo l'odore del sangue addosso,avrebbe potuto compromettere la trappola,ma lei non era stupida,comprendendo la situazione optò per mettersi contro vento,per evitare che gli yoma la fiutassero,brava ragazza,molto perspicace,sarà meglio che mi metta in posizione,infatti quando Saphelia fu a posto e Seayne si mise in posizione Alicia fece la sua parte.

Infatti si diresse sull'albero opposto a quello della compagna,così da poter coprire anche l'altro fianco delle compagne,piegò le ginocchia,tese le braccia e spiccò un piccolo salto,per potersi aggrappare a un ramo e poi continuare a salire,per fortuna i rami sembravano reggere bene il peso,per cui decise di posizionarsi a circa mezzo metro da terra,estraendo la spada e nascondendosi il meglio che poteva tra le fronde dell'albero.

La distanza dal terreno era stata calcolata,secondo una personalissima stima della stessa Alicia,in modo tale da permettergli una rapida discesa sul terreno,evitando troppi danni alle caviglie,non si sa mai,pensò Alicia osservando la lama lucida della spada,non vorrei mai rompermi un osso durante una battaglia.

Poco dopo il suo posizionamento Saphelia si mise ad urlare,simulando dolore,intenso dolore,davvero brava,se sopravvivremo dovrò fargli i complimenti per la sua ottima recitazione,dopo pochi istanti dalla collina pochi metri avanti a loro comparvero tre figure,erano gli albine,e tutti e tre emanavano yoki,i loro yoki non sono male,sembrano davvero forti,forse questa volta sarà molto più impegnativo,Alicia non si era concentrata poi molto sulla percezione dello yoki,ma non serviva,poteva essere percepito distintamente.

Le tre figure si soffermarono a osservare la sua compagna a terra,sembravano quasi divertite dall'ironia della sorte,inoltre sembravano esserci cascate nella trappola,fino a che la bambina non decise di dare una controllata a distanza coi suoi artigli oblunghi,maledizione,sembrava troppo ottimista il piano,ma poco importa,bisogna agire.

Non appena gli artigli saettarono verso la compagna Seayne si gettò a terra per tranciarli,mentre Saphelia si scostò per scansarli,ora due guerriere erano attive,mentre lei era ancora nascosta,ma come agire?ahhhhhhh,Alicia che puoi fare?si disse fra se e se,gettando uno sguardo alla distanza dalle creature,non era poi molta,potrei saltare sul terreno e correre verso di loro,utilizzando una piccola percentuale di yoki per aumentare la velocità,e una volta giunta allo scoperto e abbastanza vicina,potrei incrementare ulteriormente lo yoki,spiccando un salto per giungere alle spalle dello yoma maschio per colpirlo.

Questo piano frullava già da tempo nella testa di Alicia,l'aveva pensato mentre si nascondeva,come secondo piano,nel caso la trappola fallisse,e così decise,non appena le due compagne crearono quel fortuito diversivo si gettò a terra,aumentò lo yoki,sentendo le vene intorno agli occhi ingrossarsi per l'energia e il cuore aumentare i battiti per l'adrenalina dell'azione,e si mise a correre,tenendosi un po' al riparo nella foresta,per poter giungere il più vicino agli yoma,e attuare il piano.

Ovviamente non era sprovveduta,anche se fosse riuscita a colpirne un non poteva rimanere ferma ad attendere le compagne,infatti il suo piano prevedeva di:eliminare lo yoma maschio alle sue spalle,per poi aumentare ancore leggermente lo yoki,per saltare davanti allo yoma bambina e portargli un colpo dritto alla gola,per recidergli la testa,il terzo yoma,non essendo stupido,avrebbe intuito la sua prossima mossa,per cui Alicia prevedeva di saltare alle sue spalle per poi spostarsi di lato,a destra o a sinistra,tutto dipendeva da dove si trovava la schiena una volta giratosi,e portargli un fendente allo stomaco.

Se il suo piano non avesse avuto effetto,Alicia era pronta mentalmente a porre una certa distanza dalle creature con un salto,per poter attendere le compagne ed elaborare un'altra strategia,certo in entrambi i casi avrebbe dovuto essere molto attenta agli artigli degli yoma,tentando di difendersi e tranciarli,ma ora quello che importava era correre.

Yoki utilizzato:0%-->10%-->35%
Stato fisico:ottimale
Stato mentale:elettrizzata per il procedere della missione e dell'azione,ma concentrata per poter portare il suo attacco e difendersi dagli attacchi degli avversari
Abilità utilizzate:percezione dello yoki(attiva verso le tre figure sulla collinetta)
04-06-2013, 01:29 PM
Messaggio: #98
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
Fu provvidenziale per il gruppo che Seayne si fosse arrampicata - come Alicia, certo - su per un albero: la Guerriera infatti con grande coraggio... volò incontro agli artigli dello Yoma-bambina, gettandosi dagli alti rami su cui si era appartata; e ce la fece, perlomeno decentemente: grazie alla forza di gravità e allo Yoki sprigionato, la pur debole di braccia Seayne riuscì a tranciare di netto tre delle dita del mostro in volo.
Purtroppo, in quanto alla caduta, le riuscì soltanto di cadere alla destra di Saphelia, sotto una pioggia di sangue violaceo.
Sahelia stessa, paradossalmente, quando reagì all'attacco abbandonando la claymore e ruzzolando a destra, ebbe vantaggio da questo imprevisto: infatti il corpo di Seayne bloccò il suo ruzzolare, mentre alla sua sinistra i due artigli supersiti s'impiantavano nella neve.
Saphelia agì subito: si rimise in piedi e recuperò subito la spada, tentando di mozzare le dita supersiti. Inutilmente: con una capacità reattiva sorprendente, lo Yoma infatti ritirò le dita, cosicché la Guerriera fendette solo aria.

Tch!... mugugnò lo Yoma-bambina, nel frattempo trasformatasi in un mostro rossastro dagli inquietanti capelli bianchi Lo dicevo, io!!

Nel frattempo, Alicia aveva liberato il suo Yoki e, atterrata alle spalle degli Yoma, tentò di colpire alle spalle il mostro-padre.
Ma ebbe molta, molta sfortuna.
Lo Yoma in questione, infatti, notò la Guerriera alle sue spalle già mentre stava correndo verso di lui, a causa dei riflessi dell'armatura; non che fosse un problema, di per sé: Alicia si faceva un punto d'orgoglio della propria velocità, e nessuno Yoma avrebbe potuto evitarla soltanto notandola. A meno che...
... A meno che il mostro non fosse più veloce di lei.
Fu appunto con una stupefacente agilità che lo Yoma scansò il fendente della Guerriera un istante dopo, scartando rapidissimo a destra una volta voltatosi; Alicia si trovo così inginocchiata, il fianco scoperto per qualche istante.
Istanti che al mostro bastarono.
Con un altro agile scatto, infatti, lo Yoma-padre (ormai anche lui un mostro rossastro dai capelli bianchi) si chinò sulla Guerriera, artigliandole con ferocia il fianco sinistro; ferita, Alicia perse l'equilibrio e cadde sul fianco destro nella neve, il mostro che ora incombeva su di lei. Se avesse avuto un istante per pensare e toccarsi, si sarebbe accorta che però s'era presa poco più d'un graffio superficiale: quel mostro era più agile e veloce di lei... ma la forza fisica probabilmente gli faceva piuttosto difetto.

In tutta quella situazione, lo Yoma-madre si guardò intorno spaesata per alcuni istanti - no, decisamente non era il mostro più arguto del terzetto - ma alla fine, quando tutto fu finito, in preda alla rabbia e alla furia si trasformò anche lei in un mostro rossastro, e gridando irata alzò le braccia e scagliò le sue dieci dita a tutta velocità contro Seayne e Saphelia.

AAAARRRRGGGGHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!






Turnazione:

WolfSoul
Nardo
sagaraluca21

Saphelia di nuovo a inizio turno per eventuali direttive in battaglia
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-06-2013, 06:07 PM
Messaggio: #99
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
Narrato
Parlato
Pensato

L'ingaggio non andò proprio a favore delle guerriere, infatti, Seayne aveva si contribuito a proteggere Saphelia che aveva schivato gli ultimi arti rimanenti allo yoma con le sembianze di una ragazzina.

Alicia invece tentò un'attacco da dietro ma scoperta fù atterrata dallo yoma uomo con un colpo di artigli al fianco.

Alicia attenta!

Fù proprio in quel momento che lo yoma donna, che sino a quel momento sembrava un po' estraniata dal combattimento si trasformò anch'essa scagliando le sue dieci dita verso Saphelia e Seayne.

Dannazione arrivano! Se li salto potrei essere un facile bersaglio aereo per gli altri yoma.

Attenta Seayne!

Repentinamente Saphelia scatenò altro yoki per acquisire ulteriore velocità e riflessi, vedendo arrivare gli artigli si gettò a terra sdraiandosi a pancia in giù in posa di flessione per essere più bassa possibile e coprirsi dagli artigli, non appena avrebbe visto passare gli artigli sopra di lei avrebbe sfruttato la forza e l'agilità donatagli dallo yoki per spingersi immediatamente dalla posizione di flessione sdraiata in posa accovacciata e poi scattare leggermente avanti per recidere più artigli possibili con un fendente orizzontale.

Condizioni Fisiche: Buone, occhi color oro, vene sul volto e denti aguzzi.
Condizioni Psicologiche: Presa dall'adrenalina del combattimento ma preoccupata per Alicia.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Attiva]
Yoki in utilizzo: 30%




07-06-2013, 01:51 PM
Messaggio: #100
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Le cose non erano andate esattamente come Seayne aveva sperato.
Certo, la guerriera albina era riuscita ad amputare alcuni degli artigli scagliati dallo Yoma-bambina, ma non tutti; anche se era atterrata in piedi, sia pure in mezzo a una pioggia di sangue violaceo del quale, però, Seayne sembrò non curarsene, la guerriera era caduta alla destra di Saphelia, non alla sua sinistra…

-Almeno le ho facilitato il compito di schivare gli artigli rimasti e le ho impedito di ruzzolare sul sentiero. Magra consolazione!-

Alicia attenta!

Al grido della Caposquadra, Seayne focalizzò la sua attenzione sulla compagna che era piombata alle spalle degli Yoma, tentando probabilmente un attacco a sorpresa che però era stato sventato dallo Yoma-uomo, il quale ora incalzava Alicia da vicino…

-OMBRE! Alicia!-

Pensò Seayne preparandosi a correre in aiuto della compagna… No, dell’amica…

Attenta Seayne!

Il richiamo di Saphelia giunse alle orecchie della guerriera albina nel medesimo istante in cui Seayne realizzava il motivo di quell’avviso: lo Yoma-donna, disorientato dalla confusione, non aveva trovato di meglio che assumere il suo vero aspetto – cosa che gli altri due avevano già fatto - urlare e lanciare addosso alle due guerriere tutti i suoi artigli.
Con la coda dell’occhio Seayne vide che Saphelia tentava di abbassarsi per passare sotto la traiettoria dell’attacco, ma lei aveva un’idea diversa.

-Devo stare attenta! Non devo dimenticare che lo Yoma-bambina non ha ancora agito!-

Infatti, non era sfuggito a Seayne che colei che una volta era stata una bambina, si era semplicemente limitata a ritirare rapidamente gli artigli superstiti dopo l’attacco fallito, borbottando qualcosa anziché urlare per la mutilazione subita:

-Un indizio della sua potenza? Che sia in realtà lei la più forte del gruppo?-

Comunque, Seayne non si fece distrarre dai suoi pensieri e decise quindi, approfittando di avere le gambe già pronte allo scatto, di tentare di saltare in alto, sopra gli artigli che puntavano verso di lei, mantenendo comunque la guardia e tenendo la claymore di piatto con entrambe le mani, per tentare di parare o deviare un eventuale attacco da parte di qualcuno degli altri Yoma. Se non fosse accaduto nulla, nel momento in cui avrebbe iniziato a ricadere, la guerriera albina avrebbe menato un fendente rivolto verso il basso, da sinistra a destra, nel tentativo di tagliare via alcuni artigli, ricavando così lo spazio per atterrare.
Alla fine, se tutto fosse andato bene, Seayne si sarebbe nuovamente posizionata con le gambe leggermente piegate e i muscoli in tensione, pronta a scattare; il busto leggermente inclinato in avanti e la claymore di traverso alla sua figura, tenuta di piatto a far da scudo, preparandosi alla mossa successiva…

Citazione:Yoki Utilizzato: 30%
Stato Fisico: Leggere ferite da taglio nelle pieghe degli avambracci sanate. Occhi felini e dorati, vene del viso in evidenza e denti aguzzi.
Stato Psicologico: Concentrata sulla battaglia. Un po’ delusa dagli esiti della sua prima azione. Preoccupata per Alicia, desidera aprirsi un varco per correre ad aiutarla. Teme che lo Yoma-bambina sia, in realtà, la più pericolosa dei nemici.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva).
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)