Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valutazione set!
12-03-2014, 07:14 PM
Messaggio: #1
Valutazione set!
Questo vecchio theard era presente nel vecchio sito!
Ognuno qui poteva scrivere un messaggio, spiegando il perché del suo nuovo Avatar. Cool

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2014, 07:38 PM
Messaggio: #2
RE: Valutazione set!
Ma Nemas, non bisognava anche votare le firme/avatar nel vecchio topic? Sennò che senso ha il nome?

Boh, comunque, c'è davvero bisogno di dire perché ho questo set? XD

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2014, 08:39 PM
Messaggio: #3
RE: Valutazione set!
Si ok! Non era solo quello! Ma si capisce!

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2014, 09:26 PM
Messaggio: #4
RE: Valutazione set!
Ma come avatar intendete quella della nostra pg o quello del nostro profilo? o.O

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2014, 09:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2014 09:50 PM da Anonimo Sulla Terra.)
Messaggio: #5
RE: Valutazione set!
(14-03-2014 09:26 PM)ashley96 Ha scritto:  Ma come avatar intendete quella della nostra pg o quello del nostro profilo? o.O
Credo che intenda il nostro avatar e firma, nulla legato al gdr XD.
Ordunque il mio avatar è Vincent Nightray, uno dei personaggi più importanti di Pandora Hearts ed uno dei miei favoriti: sadico, tormentato, manipolatore, scaltro e molto triste e meno cattivo di quanto lui creda.
La mia firma invece mostra una scena tra le più toccanti di Akame ga Kiru, uno shounen. . . decisamente crudo XD!

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2014, 10:04 PM
Messaggio: #6
RE: Valutazione set!
No io intendevo il profilo utente! Ma se volete dire qualcosa anche su quello GDR, liberi di farlo!Cool

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2014, 10:13 PM
Messaggio: #7
RE: Valutazione set!
Vincent *Q* ... Ok scusate per un momento lí ma mi ero incantato, il mio avatar é Irene perché lei (anche se non é reale) é la persona che mi piacerebbe imitare nella mia vita giornaliera, nonché il mio personaggio preferito, non ho nessun avatar come firma perché non so metterne un immagine come firma dal cellulare

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2014, 10:36 PM
Messaggio: #8
RE: Valutazione set!
Il mio avatar è un altro dei momenti più toccanti degli anime : Mio Akiyama (K-ON) derisa e considerata una moe dal classico verso "Moe, moe.. Kyun <3!"
La mia firma invece raffigura Chitose Ikeda (Yuru Yuri) stravolta da una scena lolicon.

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2014, 11:23 PM
Messaggio: #9
RE: Valutazione set!
Il mio Avatar, per chi non lo dovesse conoscere, è Gemini, Cavaliere d'Oro appartenente ai cosiddetti "Gold Saints" o, in certe traduzioni "Zodiac Saints" della saga "Saint Seiya" di Masami Kurumada.
Egli appartiene alla casta dei cavalieri più potenti, degni di indossare le armature d'oro che rappresentano i segni zodiacali principali. Il suo vero nome è Saga e, come detto, rappresenta la costellazione dei Gemelli.
Personaggio dotato di una doppia personalità, una è quella di una creatura quasi angelica, mentre l'altra è quella di un demone malvagio e rappresenta il nemico della prima serie.

P.S: Il vecchio Avatar di Serena la Splendente era in realtà l'immagine di un altro Cavaliere d'Oro, ovvero Shaka, l'efebico Cavaliere della costellazione della Vergine.

La firma invece è una strofa della canzone Gimme the Prize (Kurgan's theme), tratta dall'Album "A Kind of Magic" dei Queen, colonna sonora del film "Highlander". 

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-04-2014, 10:48 PM
Messaggio: #10
RE: Valutazione set!
Cambio di avatar e firma: l'avatar è Seishiro Sakurazuka, uno dei personaggi più ambigui ( e fighi vista la sgravità) di X delle Clamp, la mia firma è Milla Maxwell del videogioco Tales of Xilla per ps3.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-04-2014, 11:06 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2014 11:06 PM da Aurelio.)
Messaggio: #11
RE: Valutazione set!
Anch'io anch'io! Big Grin

@Anonimo: non conosco il personaggio, ma l'effetto animato della firma è mooolto carino!

[Immagine: eva_firma_by_aureliox-d801cg2.png]
.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-04-2014, 11:18 PM
Messaggio: #12
RE: Valutazione set!
(06-04-2014 11:06 PM)Aurelio Ha scritto:  Anch'io anch'io! Big Grin

@Anonimo: non conosco il personaggio, ma l'effetto animato della firma è mooolto carino!

Tumblr XD! Sbaglio o ciò che vedo è Fight Club! Ah uno spasso il film, con uno dei migliori finali che abbia mai visto!

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-04-2014, 11:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2014 11:33 PM da Lachesi.)
Messaggio: #13
RE: Valutazione set!
Preferivo Vincent Nightray ma anche quest'immagine non è male.

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-04-2014, 02:00 PM
Messaggio: #14
RE: Valutazione set!
Il mio avatar è Starscream dalla serie Transformers Armada. Sono fan della saga di Transformers. Dopo la G1 hanno fatto tante altre saghe che erano per lo più dei reboot. Tanto che molti personaggi si ritrovavano con delle personalità diverse da quelle originali. L'unica saga reboot per me che è degna delle G1 è la saga di Armada. Ed è proprio da questa saga che deriva il mio avatar di Starscream. La maggior parte degli Starscream solo per lo più delle  copie fatte male dell'originale (per non parlare della versione cinematografica squallidissima). Ma lo Starscream di Armada non solo è l'unico ad essere molto differente da quello originale ma a mio avviso è anche molto meglio sviluppato e aprofondito come personaggio tanto che lo considero il miglior Starscream di qualsiasi saga di Transformers nonche il mio personaggio preferito.
Invece la mia firma rappresenta lo scontro fra Kenshiro Kasumi soprannominato Re dell'Inferno e Kuang Yun Wang sopranomminato Re degli Spiriti dalla serie Ken il Guerriero le Origini del Mito. Adoro Kuang Yun. E' il mio personaggio preferito di tutta la saga e non perdonerò mai Hara per avergli concesso cosi poco spazio nella storia considerando che è uno dei pochissimi guerrieri ad aver fatto sputare sangue a Kenshiro Kasumi impresa dove solo Zong Wu Liu e Fei Yan Liu sono riusciti.

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-04-2014, 10:44 PM
Messaggio: #15
RE: Valutazione set!
Ho cambiato avatar, adesso é la mia pg sette anni dopo la diserzione, ovviamente dopo essere diventato minimo n°11 è.é

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-04-2014, 10:53 PM
Messaggio: #16
RE: Valutazione set!
Dovresti ruotare l'immagine di 90° a destra!

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-04-2014, 11:17 PM
Messaggio: #17
RE: Valutazione set!
Il bello é che sul cellulare l'avevo ruotato a 90° a destra ma poi boh

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-04-2014, 01:09 AM
Messaggio: #18
RE: Valutazione set!
Ho cambiato avatar.
L'avatar attuale che ho è una fan's arts che rappresenta lo scontro tra Boba Fett e un predator.

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2014, 07:10 PM
Messaggio: #19
RE: Valutazione set!
Vedendo il fatto che la mia pg é morta, ho deciso di toglierla dall'immagine profilo e ho messo la foto della nostra amata Miria
p.s. Sono in lutto per la mia piccola Ashley D':

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-04-2014, 03:37 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2014 04:27 PM da ashley96.)
Messaggio: #20
RE: Valutazione set!
Metto la mia nuova pg come profilo

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)