Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
World of Warcraft
07-04-2014, 09:26 AM
Messaggio: #1
World of Warcraft
Qualcuno gioca a questo storico gioco? Orda o Alleanza? PvP o PvE? Big Grin

"Then you hear his voice, cold and merciless

"You're worthless fool, you let her die!"

And deep within yourself, you must confess

Your ways cannot be justified"
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-04-2014, 01:27 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2014 01:28 PM da Claire83.)
Messaggio: #2
RE: World of Warcraft
Gioco da qualche tempo a World of Warcraft e mi ci sto appassionando. Ho provato un pò tutti i personaggi ed attualmente "sono nell'Alleanza", sto usando una worgen. La modalità di gioco sullo svolgimento di quest mi piace molto, anche gli scenari e le musiche sono veramente stupendi. Sono divertenti anche le varie emote vocali che, a seconda dei personaggi che vengono usati ,cambiano.
Per adesso ho la versione demo ma conto di prendermi quella a pagamento. 
Personalmente, passo anche ore a giocarci, a seconda dei giorni e degli impegni, ma non lo reputo una perdita di tempo, anzi è veramente appassionante *____* Potrei starci incollata delle ore senza rendermene nemmeno conto.
Uso più che altro maghi o druidi o cacciatori. Sono quelli che riesco ad usare meglio e con risultati meno scadenti rispetto al solito Big Grin
A parte i worgen ho una grande simpatia per gli orchi e per i draenei ma non disdegno nemmeno i tauren. Giocare a Wow è come immergersi in un mondo fantastico e stupendo. Ok, basta, temo di aver fatto troppa pubblicità Tongue

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-04-2014, 03:07 PM
Messaggio: #3
RE: World of Warcraft
Io gioco a World of Staph e vinco sempre io. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-04-2014, 07:58 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2014 08:06 PM da Lachesi.)
Messaggio: #4
RE: World of Warcraft
Gioco anche io a questo gioco e ovviamente sono per l'Orda. Sono stata anche nell'alleanza ma la storia di quest'ultima non mi convincerà mai quanto quella dell'Orda, che secondo me ha personaggi decisamente più carismatici rispetto agli "Ally". 
Mi affascinò da subito la razza dei "reietti", i Nonmorti insomma, che a volte vengono disdegnati persino dall'Orda stessa; i bloodelf, ovviaente, sono un'altra razza figa e poi ci sono i Tauren.
Dell'ally mi piacevano solo i draenei e a certi tratti i worgen ma niente di paragonabile. 
Adoro i Pala (Healer e DPS) e dopo aver letto il fumetto sui DK e aver giocato la loro storia, mi piace anche la classe dei DK.

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-04-2014, 10:35 AM
Messaggio: #5
RE: World of Warcraft
Claire83 e Lachesi, su che server giocate? Io sto su nemesis, se avete pg in orda si può fare una giocata qualche volta Smile

"Then you hear his voice, cold and merciless

"You're worthless fool, you let her die!"

And deep within yourself, you must confess

Your ways cannot be justified"
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-04-2014, 06:39 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2014 06:40 PM da Claire83.)
Messaggio: #6
RE: World of Warcraft
(08-04-2014 10:35 AM)Ayreon Ha scritto:  Claire83 e Lachesi, su che server giocate? Io sto su nemesis, se avete pg in orda si può fare una giocata qualche volta Smile

Prevalentemente gioco su" Pozzo dell'eternità". Non ho un pg fisso diciamo, ne ho creato diversi.. quelli che uso spesso sono una cacciatrice (umana), una worgen(druida). Preciso che non sono molto brava a giocare anche Tongue

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-04-2014, 08:05 PM
Messaggio: #7
RE: World of Warcraft
Oh, ma salve. Gioco anche io a WoW, ragazzi. Saltuariamente, per la verità, dati gli altri impegni, ma prende troppo per non tornarci sempre più spesso (con ovvie conseguenze sullo studio... -.-). Gioco prevalentemente ally, per motivi di amici (tutti i miei amici giocano nell'Alleanza, quindi per giocarci insieme ho dovuto), ma il mio cuore è più con l'Orda (sono più fighi, non posso farci niente). Sto su Pozzo dell'Eternità, ma con pg sparsi in molti altri reami... perché sono drogato di alt, essenzialmente. Pg Orda ne ho, ma su Nemesis niente perché è un server PvP e non sono mai stato bravo nel PvP (preferisco nettamente il PvE). Per quanto riguarda la classe, tutto tranne un caster xD. Preferisco i guerrieri, ma fra i miei pg più usati ho un hunter (main) un DK (roba a caso) un druido (principalmente healer) e un monaco (tank, boostato). Quindi ecco, ho parlato anche troppo Big Grin.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-04-2014, 08:28 PM
Messaggio: #8
RE: World of Warcraft
Io sto sul Nemesis ma faccio comunque PvE, comunque la mia main è una bloodelf pala dps

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-04-2014, 02:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2014 02:35 PM da Majin.)
Messaggio: #9
RE: World of Warcraft
Ho giocato a WoW da quando uscì in Beta negli Stati Uniti. Ripresi con la beta europea subito dopo l'uscita nostrana e per le tre espansioni successive. Mi sono fermato con Cataclism, anche se poi ho provato sia quella che MoP. Ho tutt'ora un account, anche se al momento è fermo per mancanza di fondi.

Penso sia stato il videogioco più bello della mia vita. Sono legato ad esso da molte esperienze e ricordi, sia belli che brutti. Sono stato in decine di gilde, alcune anche italiane, ho amato e odiato tante persone, ho fatto amici importanti che continuo a sentire e gente che purtroppo ho dovuto smettere di frequentare per la lontananza (io vivo in Sardegna e quando vivi su un'isola sei sempre tagliato fuori da tante cose, per un motivo e per l'altro).

Due parole: divertimento e coinvolgimento. Però dopo più di sei anni di gioco mi sono anche un po' rotto le palle di WoW! Sì, è un gioco meraviglioso... ma mi ha preso a nausea. Ho personaggi su Moonglade, il mio server principale, ma ne ho fatti un paio anche su Nemesis, anche se questi ultimi sono "piccini". E' da molto che non gioco seriamente e sinceramente non penso mi unirò a voi, come dicevo prima non posso permettermelo più. ^^ Però vi auguro di divertirvi insieme, anche per conto mio.

Smile

PS. La mia PG principale era Elsarin, una dudu restoration. Se cercate sull'armory credo la troverete. Quando c'era Wrath of the Lich King era un buon personaggio. Non sono mai riuscito a finire Ulduar perché poi fra una cosa e l'altra ho smesso di raidare per problemi personali che mi impedivano di fare i raid con la mia gilda. Eravamo arrivati a Freya, mi pare.

PPS. I vecchi raid da 40 persone... Ragnaros... Ahn' Quiraj... Blackrock Summit ç_ç... Nefarian, ti amo e ti odio, non hanno più fatto boss fighi e difficili come te! ç_ç

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-04-2014, 09:42 AM
Messaggio: #10
RE: World of Warcraft
Non siamo neanche così pochi! Io su Nemesis ho una gilda mia, se vi va di giocare assieme create un pg su nemesis, sareste tutti benaccetti!
I miei pg al 90 sono Deathaura, Øpeth, Rainingblood, Kolover, Hyrma, ma sto all' 80/82/84 con altri 4 pg che intendo portare al 90 XD
Se vi va di raggiungermi vi passo il battletag!
p.s. Nemmeno io faccio pvp, anche se sto su nemesis x) E se gli ally rompono le balle abbiamo un esercito di gildani pronti ad accorrere!
Citazione:Nefarian, ti amo e ti odio, non hanno più fatto boss fighi e difficili come te! ç_ç
Guarda, in MoP hanno fatto Lei Shen, che è considerato il fight più bello mai creato dalla blizzard, è un tripudio di tecnica, organizzazione, collaborazione che non ho mai visto in altri boss di wow, davvero da giocare!

"Then you hear his voice, cold and merciless

"You're worthless fool, you let her die!"

And deep within yourself, you must confess

Your ways cannot be justified"
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)