Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
esperimento
10-01-2016, 06:16 AM
Messaggio: #1
esperimento
NOME: Aishya
ANNI: 28
ALTEZZA:1,63
PESO:58
Arto Dominante: Destro
Tipologia: Attacco
AVATAR: 
[Immagine: shiina_mashiro_render_by_annaeditions24-d6n1hlf.png]

Simbolo: [Immagine: latest?cb=20130202005711&path-prefix=es]


Uniforme: classica uniforme bianca con mantellina e con una spallina nella parte destra, gonna e stivali 

Profilo Fisico: fisico: una ragazza minuta con un viso infantile 

Profilo Psicologico: molto giocherellona le piace scherzare spesso anche in momenti poco opportuni anche se e molto responsabile sa mantenere una certa serieta nelle occasioni piu dure... malgrado tutto non si  puo definire un pozzo di scienza infatti e molto ingenua


[font=Verdana, Arial, sans-serif]Storia Personale:era una ragazza che viveva in un orfanotrofio nelle terre dell'est, insegnava ad i ragazzi che le venivano affidati di affrontare ogni paura e momento difficile con un bel sorriso.
[/font]

un giorno un uomo vestito di nero si presentò alla porta e con l'inganno la convinse a seguirlo con  tutti i ragazzi dell'orfanotrofio
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-01-2016, 04:01 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2016 04:05 PM da Semirhage.)
Messaggio: #2
RE: esperimento
LA SCHEDA NECESSITA DI MODIFICHE!

Ciao Luca, innanzitutto piacere! Io sono Semirhage, una dei Master del GdR! Innanzitutto volevo dirti che apprezzo il tuo entusiasmo nel provare subito a partecipare però...

Però come hai compilato la scheda della tua guerriera proprio non va! Allora, siccome io e gli altri master siamo qui anche per aiutare i giocatori alle prime armi, eccomi qui per darti qualche consiglio... pratico!
Big Grin

Primo
Leggiti bene il regolamento del GdR qui: Regolamento GdR

Secondo
Leggi bene anche le regole per creare la scheda della tua guerriera qui: Scheda Guerriera

Terzo
Questo è solo un suggerimento: prova a usare per la tua guerriera un nome diverso dal tuo nome utente. E' un consiglio ma non è obbligatorio, sei libero di fare come desideri

Quarto
L'età della tua guerriera è troppo alta, soprattutto alla luce dell'aspetto fisico che le vuoi dare. Tieni presente che l'Organizzazione prende con se bambine che al massimo hanno otto anni, quindi la tua guerriera non sarebbe compatibile neanche come storia personale.

Quinto
Tutta la descrizione in se è' troppo poco sviluppata! Tieni presente che al termine di una sessione di gioco verrà valutato anche il modo in cui hai gestito la tua guerriera sulla base della descrizione che ne fai sulla tua scheda.
Quindi devi stare molto attento nel descrivere meglio che puoi l'aspetto, la mentalità e la storia della tua guerriera. Se ti può essere d'aiuto, puoi leggere tranquillamente le schede delle altre guerriere.

Prova quindi a riscrivere la scheda seguendo i miei suggerimenti. Se hai dubbi o hai bisogno di altri chiarimenti, mandami pure un Messaggio Privato (MP) a Semirhage!
A presto Luca!
Big Grin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)