Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
metamorfosi
18-04-2014, 05:00 PM
Messaggio: #1
metamorfosi
Apro questa thread provando a risolvere qualche mio dubbio.
1) Colore della carnaggione: le claymore che tutti noi conosciamo e amiamo hanno la pelle che è candida come la neve, ma se l'Organizzazione dovesse trovare una bambina sopravvissuta di colore, alla metamorfosi da umana a claymore, la sua pelle mantiene il suo colore originale? Oppure si schiarisce fino ad ottenere un colore abbronzato?
2) orecchie a punta: non potremmo non parlarne, secondo la mia idea, le orecchia a punta sono un segno che la metamorfosi é andato a meraviglia (l'effetto contrario sono i capelli che mantengono il loro colore naturale), infatti si é visto che tutti i yoma hanno le orecchia a punta e non si é mai visto che gli umani possiedono orecchie cosí bizzare
Al momento non ho nient altro da dire e/o chiedere, grazie Smile

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-04-2014, 05:51 PM
Messaggio: #2
RE: metamorfosi
La prima domanda me la sono posta anche io! Io penso che non sia importante di che colore si è della pelle.
L'ibridazione rende tutti così. O forse si può rimanere di una pelle nettamente più scura rispetto al diafano.
Le orecchie a punta sicuramente simboleggiano che una Claymore è divenuta mezzo demone perfetta.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-04-2014, 06:01 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2014 06:04 PM da ashley96.)
Messaggio: #3
RE: metamorfosi
Ecco, volevo proprio dire quel concetto per le orecchia a punta, e per quel che so, tutte le guerriere che hanno orecchia a punta, tranne una, sono state nei primi 5.
- Cassandra, n°1
- Irene, n°3, ex n°2
- Ofelia n°4
- Queenie n°20
Ma se la bambina fosse proprio scura di pelle, come Ballotelli, il colore nero ebano diventa un colore marroncino abbronzato? Perché la guerriera piú scura che conosco é Lune e non mi sembrava cosí scura.

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-04-2014, 06:07 PM
Messaggio: #4
RE: metamorfosi
Non è che forse ti confondi perché Lune l'anno sempre fatta vedere sotto delle ombreggiature? O contro sole? E per questo ti ha fatto credere di vederla ci un colore più scuro della pelle?

Comunque, chi è la Claymore con le orecchie normali?

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-04-2014, 06:16 PM
Messaggio: #5
RE: metamorfosi
Probabilmente con Lune si, spero che sia sopravvisuta a quell'attacco di Riful, e beh pensavo che tutti tranne quelle quattro li avessero normali.

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-04-2014, 06:23 PM
Messaggio: #6
RE: metamorfosi
Non è risaputo!

Io ed altri crediamo che Lune sia ancora viva. Altri sostengono che è morta nell'esplosione!
La scena non è ben chiara!

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-04-2014, 07:17 PM
Messaggio: #7
RE: metamorfosi
Sarebbe un peccato se si fosse lasciata uccidere, era una guerriera con cosí tanto talento, poi non mi é chiaro perché in alcuni forum la chiamano Renèe

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-04-2014, 10:45 PM
Messaggio: #8
RE: metamorfosi
@ashley
Questione di traduzione penso...  Alcuni la chiamano Lune, altri Renèe...
Per quanto riguarda il colore della pelle delle guerriere, siccome l'isola di Claymore mi sembra abbia un'impostazione tipo centro-nord europa medievale, credo che Yagi il problema del colore della pelle o delle guerriere dalla pelle scura non se lo sia nemmeno posto.
Invece, per quel che riguarda le orecchie a punta, penso che sia una cosa che accade ad alcune guerriere e ad altre no e che non sia una questione legata alla potenza della ragazza in sè...
In fin dei conti, nè Teresa del Sorriso, nè Hysteria ma nemmeno Alicia e Beth avevano le orecchie a punta.

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2015, 04:13 AM
Messaggio: #9
RE: metamorfosi
Leggendo il manga online mi è capitato di vedere questa scena 

[Immagine: lclaymore_v08c041_the_witch_s_maw_i.clay...08_047.jpg]
[Immagine: lclaymore_v08c041_the_witch_s_maw_i.clay...08_047.jpg]


Il primo uomo con le orecchie a punta. Non è una metamorfosi ma è proprio la persona 

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2015, 12:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2015 12:27 PM da Nemas.)
Messaggio: #10
RE: metamorfosi
!!!!!!!!!!!????????????????

Questo mi era proprio sfuggita!?
Questa scena ci spiega che la questione delle orecchie a punta delle Claymore sull'ibridazione è sbagliata.
E' solo un normale fattore genetico fisico comune, di persone che abitano in quell'isola.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-09-2015, 04:44 PM
Messaggio: #11
RE: metamorfosi
Ok colgo l'invito di Nemas a esprimere il mio "Va, pensiero" su l'argomento metamorfosi....oppure il suo era solo uno sfottò per il mio abusare del verbo pensare?Wink scherzi a parte ammetto che entrambe sono domande che io stesso non mi ero mai posto, comunque sulla questione colore della pelle presumo che le guerriere mantengano il loro colorito anche dopo la metamorfosi in mezze demoni, o forse con l'ibridazione pure la loro pelle subisce una perdita di colore come del resto i capelli, ad ogni modo il problema non si pone dato che sull'isola sembrano non esserci persone di colore, difatti Lune secondo me' può sembrare che sia di colore non solo per le ombreggiature ma anche per la tipica capigliatura da "Afroamericano" ma in realtà è bianca come il latte! Sulle orecchie a punta nulla da dire, le immagini del manga si commentano da sole, colpaccio di ashley che si è risposata da sola, io personalmente non ci sarei mai arrivato! ^^

[Immagine: Icon-Senju2.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)