ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE

Versione completa: Regolamento Sala del Consiglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Regolamento Sala del Consiglio

Introduzione - Sala del Consiglio

La Sala del Consiglio è il centro nevralgico dell'amministrazione dell'Organizzazione. Troni in pietra e legno si delineano alla luce fioca e tremolante delle fiaccole poste su alcuni pilastri che si ergono massicci lungo il perimetro della stanza, illuminandola tutta. Il silenzio tombale che avvolge questo luogo è interrotto solamente dalle voci sommesse dei suoi inquilini, che periodicamente si riuniscono al suo interno, occupando le varie postazioni poste a semicerchio nella sua parte più profonda ed illuminata. Quì, alla presenza dell'Anziano e dei suoi consiglieri di rango più alto, gli uomini in nero discutono sulla politica dell'Organizzazione e sulle strategie da adottare per il presente ed il futuro, così come anche sulle Guerriere e su tutto ciò che le riguarda.

Nella Sala del Consiglio vengono convocate le guerriere nel momento in cui ci sono importanti comunicazioni ed avventimenti particolari, come il passaggio da un grado all'altro, oppure per infliggere punizioni e condanne a morte qualora fossero necessarie.

Sala del Consiglio - Regole da seguire

1 - Alle Guerriere è proibito accedere alla Sala del Consiglio, a meno che non siano state convocate dall'Anziano o da un uomo in nero.

2 - E' possibile per una Guerriera replicare alle affermazioni e alle decisioni dei membri del Consiglio, tenendo però bene a mente che ad ogni azione ha delle conseguenze.
URL di riferimento