ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE

Versione completa: Prison School
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[Immagine: star-comics-storie-di-kappa-215-prison-s...002150.jpg]




(Per un pubblico maturo)

Autore:  Akira Hiramoto

Edizione: star comic


L'accademia Hachimitsu è sempre stata una scuola esclusivamente femminile fin dalla sua fondazione! Riconosciuto soprattutto per i suoi severi standard comportamentali, tra cui l'assoluto divieto, per le studentesse, di interagire con persone di sesso maschile. A far rispettare tali regole è: "il comitato studentesco clandestino" Che hanno il compito di punire nel modo più appropriato l'individuo maschile che ha violato tale regola. 
Tutta via, quest'anno, le alte sfere scolastiche decidono di apportare un cambiamento aprendo così l'accademia anche ai ragazzi, senza tuttavia che tale regola sia stata abolita.
A complicare la vita dei nuovi iscritti, c'è il fatto che su un totale di mille studenti, solo 5 sono maschi... per di più timidi e impacciati nel cercare di approcciare una ragazza. Le cose sembrano però andare bene per uno di loro, Fujino Kiyoshi, che fa amicizia con la più bella tra le sue compagne di classe; tutta via, tale fortuna non dura molto che Kioshi  rimane coinvolto insieme hai suoi compagni di sventura che tentano di sbirciare in piena notte il bagno femminile.
Nessuno di loro è stato messo al corrente alle ferree leggi dell'istituto e tanto meno, messo a conoscenza dell'esistenza del comitato studentesco segreto. I ragazzi vengono infine catturati e spogliati di tutto per finire poi, crocifissi nudi, nel giardino della scuola, sotto gli occhi di disprezzo di tutte le studentesse della scuola.
Kiyoshi è l'unico che riesce ad evitare l'umiliazione essendo rimasto indietro per ultimo, ma viene infine catturato anche lui dalla preside dalla scuola, non che capo del comitato studentesco clandestino.
I ragazzi vengono imprigionati in una piccola prigione, vicino alla scuola, condannati per un mese di... lavori forzati, costretti a torture psicologiche e sessuali dai capi del comitato. Ma la cosa non sembra poi così male, visto quanto è sexy e disinibita la loro carceriera...

Vincitore del 37° premio Kodasha nella categoria miglior manga (categoria generale) ex aequo con Gurazeni.
Tecnicamente non dovrebbe interessarmi XD, tuttavia girando per la rete mi sono imbattuto in questa notizia, che farà MOLTO piacere ai fan: guardate qui (soprattutto Nemas) e poi dite se siete felici XD.
Big GrinTongue

Non vedo l'ora!
Ti ringrazio per la notizia! 

Pensavo che ci sarebbe voluto di più. Perché sai, è qualcosa di inadatto, per dei minorenni.
Ma non mi monto la testa.
Voglio vedere se davvero sarà come il manga, o lo modificheranno per adattarlo un po' più al pubblico. 

ma dall'altra parte... sono preoccupato!
Il manga è stato licenziato dall'editore!? 
Cioè?? Dopo il 6° non uscirà più!?! °O° °O° °O°HuhUndecided
Ditemi che mi sto sbagliando per favore!
URL di riferimento