ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE

Versione completa: Dragon Head (sepolto vivo)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
IN TRAPPOLA NEL TUNNEL CON L'ORRORE COME COMPAGNO!

UN DISASTER MOVIE IN CHIAVE MANGA!


[Immagine: dragonhead1_g.jpg]




Taru Aoki è comodamente seduto su un treno ad alta velocità. Sta tornando a casa da una gita organizzata dalla sua scuola, e tutto sembra un sogno perfetto. Poi, all'improvviso, la tragedia. Si risveglia solo, al buio, senza sapere cosa è successo e perché. E' l'inizio della sua nuova vita, e dell'incubo che presto questo diventerà.
Questa trama mi ricorda molto quella di un film horror che ho visto ma non mi è piaciuto particolarmente: Buried. Anche lì, il protagonista si ritrova misteriosamente sepolto vivo e dall'oggi al domani si ritrova catapultato in un incubo a cui solo lui potrà porre fine. Mi auguro che questo manga sia migliore del film che ho visto Smile
Io sono arrivata al terzo volume... e devo dore che lo apprezzo molto, non ci sono scene inutili o pedanti, ho pensato più volte che la sequenza dei disegni fosse molto ben organizzata e finalmente i personaggi sono disegnati con tratti orientali! Forse la trama procede un po' lenta, ma nel complesso è interessante, senza fare spoiler ha dei punti in comune con "Il signore delle Mosche"di William Golding.
In più è la prima volta che provo forte inquietudine leggendo un fumetto, fa un po' paura...Big Grin
URL di riferimento