ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE

Versione completa: [Trollata] Dubbio fattibilità Abilità
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, scrivo perché ho in mente una super Abilità per Gaia e vorrei sapere anticipatamente se è fattibile o no! Io credo fermamente di sì e dopo aver illustrato l'idea, spiegherò le mie motivazioni punto per punto. Siccome però decidono i Master, spero che mi approveranno!

Allora, l'Abilità che ho in mente di creare è niente di meno che: L'AT-Field!

Avevo pensato a qualcosa come in Neon Genesis Evangelion, tipo un muro sfasciante di Yoki brillante e scudoso, ma poi mi son detto: "Nah, non è abbastanza trash". Quindi, la mia mente deviata geniale ha pensato ad una variante F-A-T-T-I-B-I-L-E.

Praticamente, l'AT-Field di Gaia, non sarebbe altro che un TAVOLO di legno, spesso circa tre centimentri, che Gaia flipperebbe davanti a sé per difendersi dagli attacchi! Esatto, un ArmoredTable - Field! Ovviamente, se uno non è un idiota genio come l'illustre sottoscritto, penserà: "Eh ok, maaaaa... dovresti portarti sempre dietro un grosso tavolo! Infattibile!".

Ed è a QUESTO PUNTO che la stupidità genialità esplode in tutta la sua brillante potenza!

Un bel tavolo pieghevole, integrato all'armatura in dotazione.

Ed ecco i motivi che mi hanno convinto a proporre questa cosa, in buona speranza e fede.

1 - All'IKEA ne vendono tanti modelli. Figurarsi se l'Organizzazione non dispone di un carpentiere, di uno stilista e di un falegname per fare una cosa che ogni mongolino persona normale riesce a farsi in casa? (Lo stilista deve rendere la creazione figa, giustamente)

2 - L'idea è così originale che dovreste approvarmela anche solo per riderne ogni volta che verrebbe usata questa forma di Difesa Definitiva.

3 - Credevo bastasse il punto 1 a convincervi.

4  - Leggere il punto 3.

6 - Damn, ho saltato il punto 5.

Bene, dopo questa esauriente spiegazione, la domanda sorge spontanea. Ma la approverete questa modifica all'armatura? Heart


Bullahahahaahahaha!
Per cui dici che me l'approvano? Sarebbe bellissimo! Heart
Approvata. Dopo la prossima missione potrai recarti in Biblioteca e svilupparla come Abilità.

URL di riferimento