ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE

Versione completa: IMPORTANTE: Novità nel GDR [Giugno 2015]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Gentili player,

lo Staff, per facilitare la vita ruolistica a tutti, ha deciso di introdurre alcune novità alla nostra vita quotidiana nel GDR. Vi preghiamo di leggere con attenzione qui di seguito i loro contenuti: sono innovazioni semplici, ma andranno rispettate.

1. La Taverna Si può parlare di un "ritorno della Taverna", ma a ruoli invertiti. Questa volta si tratterà di un unico topic in cui dovrà postare chiunque voglia partecipare a una quest. Servirà a noi Master per sapere chi è disponibile, e organizzare una missione più "a misura" dei partecipanti. NON scriveteci se volete fare un duello, una quest veloce o una sessione di allenamento per Tecniche o Abilità!
LINK: http://www.claymoregdr.org/Thread-La-Taverna

2. Sistema di Suggerimenti Dato che talvolta può essere ostico risolvere una quest, d'ora in poi per ogni quest conclusa riceverete un Punto Intuizione, che si potrà spendere in una quest successiva per avere una "dritta" dal Master. Per i particolari, guardare nel Regolamento Giocatori.
LINK: http://www.claymoregdr.org/Thread-Regola...8#pid62238

3. "Ispirazione" data dal Master E' un'integrazione all'Intuizione, questa volta a vantaggio dei Master che hanno a che fare con player "di dura cervice". Al contrario dell'altro tipo, se incorrerete in simili "spintarelle" potreste essere penalizzati in sede di valutazione (o forse no: starà allo Staff decidere se è stato il Master troppo severo o voi poco arguti). Ancora, maggiori chiarimenti in Regolamento Giocatori.
LINK: http://www.claymoregdr.org/Thread-Regola...5#pid62315
URL di riferimento