ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE

Versione completa: [Angelica] Pronta a duellare!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.


Citazione:Nome: Angelica
Livello: D+
Graduatoria: 33


Di ritorno dalle fredde lande del nord, Angelica decise di recarsi in arena. Aveva affrontato un bel numero di Yoma nelle sue precedenti missioni e ora era curiosa di misurarsi con una propria compagna.

Mi chiamo Angelica! C'è qualcuna che desidera combattere con me?



Citazione:Yoki: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Tranquilla.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato -


Nome: Olivia
Livello: C
Graduatoria: 28

Non era mai andata a duellare prima di allora, ma la grossa difficoltà che aveva avuto nello sconfiggere lo Yoma spadaccino affrontato nella sua ultima missione l'aveva infine convinta riguardo la necessità di fare un (bel) po' di allenamento supplementare. Per questo motivo, Olivia si era diretta a passo spedito verso l'arena esterna, domandandosi se avrebbe trovato qualcuna disposta ad allenarsi con lei. Non ci fu nemmeno bisogno di cercare. Un'altra guerriera, che la numero 28 non aveva mai visto, era già lì e stava cercando un'avversaria. Proprio quello che faceva al caso suo. - Uhm... Salve. Io mi chiamo Olivia. Vedo che anche tu sei venuta qui per allenarti, se vuoi possiamo farlo insieme. - disse la ragazza, in tono cordiale.



Citazione:Yoki: 0%
Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Tranquilla.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)


Peter osserva Angelica entrare nell'Arena e Olivia presentarsi dopo pochi istanti per sfidarla. Un sorriso maligno gli colora il volto.
Molto bene!
Grida dagli spalti, dove si era seduto seminascosto da una panca. Ora che si è messo in piedi è visibile anche dal basso.
Vi osservo.
URL di riferimento