ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE
Regolamento del Forum - Versione stampabile

+- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org)
+-- Forum: Benvenuti su ClaymoreGDR (/Forum-Benvenuti-su-ClaymoreGDR)
+--- Forum: Presentati alla Community (/Forum-Presentati-alla-Community)
+--- Discussione: Regolamento del Forum (/Thread-Regolamento-del-Forum)



Regolamento del Forum - Duncan - 25-11-2013 04:56 PM

Regolamento del Forum
Leggetelo, memorizzatelo, e soprattutto rispettatelo!

Queste che seguono sono le regole che tutti gli utenti del ClaymoreGdR forum sono tenuti a rispettare senza se e senza ma. La mancata osservanza di una o più di queste regole comporterà una ammonizione da parte dello Staff. Dopo tre ammonizioni, scatta il BAN.

- 1 - Prima di iniziare a postare a destra e a manca, è necessario presentarsi alla Community aprendo una apposita discussione in questa sezione.

- 2 - Prima di aprire una nuova discussione, assicuratevi che non ce ne sia già un'altra attiva sullo stesso argomento.

- 3 - E' vietato scrivere post monosillabici o contenenti solo emoticons. Se non avete nulla da scrivere, non scrivete nulla. Semplice.

- 4 - E' vietato scrivere doppi post, tripli post, quadrupli post, ecc. Esiste il tasto EDIT per modificare un post e aggiungerci cose che vi siete dimenticati di scriverci dentro la prima volta. Usatelo. 

- 5 - E' vietato aprire discussioni al solo scopo di generare del flame.

- 6 - E' vietato aprire discussioni al solo scopo di fare pubblicità ad altri siti/forum.

- 7 - E' assolutamente vietato mancare di rispetto ai membri dello Staff o a qualsiasi altro utente, rivolgendosi a loro con un linguaggio offensivo e con insulti. Esigiamo che tutti i membri della Community si comportino da persone civili. La mancata osservanza di questa regola comporta il BAN immediato.

- 8 - E' anche vietato creare account utenti multipli (non provate a fare i furbi, tanto vi becchiamo) e postare con i suddetti. Anche in questo caso, la mancata osservanza della suddetta regola comporta il BAN immediato.