ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE
La chiamerò "Presentazione" - Versione stampabile

+- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org)
+-- Forum: Benvenuti su ClaymoreGDR (/Forum-Benvenuti-su-ClaymoreGDR)
+--- Forum: Presentati alla Community (/Forum-Presentati-alla-Community)
+--- Discussione: La chiamerò "Presentazione" (/Thread-La-chiamer%C3%B2-Presentazione)



La chiamerò "Presentazione" - Xyz10 - 23-01-2014 03:44 PM

Eeeeeeh, avete visto che bel titolo, eh? Onesto e originale.

Ma sul serio devo ripresentarmi? 
Well, forse è meglio, visto che ero su CFan da anni e siccome non sono stato molto attivo di recente non conosco praticamente nessuno  Sad

Alessandro, 20 anni, ma da queste parti mi chiamano Xyz (/ìcsiz/), X, Bacheca (la sapete la storia? pare ci sia un manga dove c'è una certa bacheca su cui ci sono scritte appunto le lettere x y e z) da cui Bach; a voi la scelta ahahah

Secondo Vick ho la guerriera più mestruata del Gdr, e ciò è bello, visto che mi piacciono un sacco le pg tsundere negli anime ahaha

Btw, non so dove troverò il tempo di giocare visto che tra studio (ingegneria informatica, bleah ingegneria) e lavoro (web developer) ho a malapena il tempo di vivere ma ok, probabilmente non dormirò ahahah
A dir la verità mi piacerebbe dire "nuovo gdr, nuova guerriera", così senza motivo (?), ma non sono nemmeno sicuro di continuare per molto visti i problemi di cui sopra, quindi boh

Boh avrò detto tutto?  Cya o/


RE: La chiamerò "Presentazione" - DarkGreen - 23-01-2014 04:12 PM

Bentornato! \o/


RE: La chiamerò "Presentazione" - Duncan - 23-01-2014 04:13 PM

Bentornato. Smile


RE: La chiamerò "Presentazione" - GioRix - 23-01-2014 04:18 PM

Bentornato Xyz!


RE: La chiamerò "Presentazione" - Sephiroth - 23-01-2014 05:19 PM

Bella Ale o/  benturnà!

Io, comunque, confermo la teoria di Vick: fui il primo a fare una quest con la tua guerriera (assieme a sacco di pulci) ed è mestruatissima!


RE: La chiamerò "Presentazione" - Claire___91 - 23-01-2014 05:28 PM

Welcome back! Smile


RE: La chiamerò "Presentazione" - Kiryu - 23-01-2014 06:07 PM

Bentornato.


RE: La chiamerò "Presentazione" - Anonimo Sulla Terra - 23-01-2014 06:59 PM

Welcome back ^^!


RE: La chiamerò "Presentazione" - Vick_Svarta_Blixten - 23-01-2014 07:41 PM

(23-01-2014 03:44 PM)Xyz10 Ha scritto:  Btw, non so dove troverò il tempo di giocare visto che tra studio (ingegneria informatica, bleah ingegneria) e lavoro (web developer) ho a malapena il tempo di vivere ma ok, probabilmente non dormirò ahahah
A dir la verità mi piacerebbe dire "nuovo gdr, nuova guerriera", così senza motivo (?), ma non sono nemmeno sicuro di continuare per molto visti i problemi di cui sopra, quindi boh

...


RE: La chiamerò "Presentazione" - Claire83 - 23-01-2014 10:11 PM

Bentornato ragazzo dai mille soprannomi!Big Grin Come?? Vuoi mollare la tua guerriera così? Ritaglia un giusto spazio anche per lei, perchè se si "risveglia" sono cavoli amari Tongue


RE: La chiamerò "Presentazione" - Nardo - 23-01-2014 10:28 PM

Carissimo! Bentornato! Smile


RE: La chiamerò "Presentazione" - Xyz10 - 24-01-2014 07:29 PM

(23-01-2014 10:11 PM)claire83 Ha scritto:  Bentornato ragazzo dai mille soprannomi!Big Grin Come?? Vuoi mollare la tua guerriera così? Ritaglia un giusto spazio anche per lei, perchè se si "risveglia" sono cavoli amari Tongue
Verissimo, poi proprio lei che li vuole combattere così assiduamente, sarebbe un vero colpo basso, ahimè Sad 
Ma poi metti che mi viene a cercare come fa Andrea con il suo padro- il suo schiav- Hotenshi, sarebbe gravissimo ahahah

Cazzate a parte, ci penserò su.


RE: La chiamerò "Presentazione" - WolfSoul - 24-01-2014 08:25 PM

Welcome back Xyz (suona come tits) D:


RE: La chiamerò "Presentazione" - Teresa01 - 24-01-2014 08:41 PM

ben tornato ^^


RE: La chiamerò "Presentazione" - Aurelio - 25-01-2014 01:31 AM

Ben tornato Xyz!


RE: La chiamerò "Presentazione" - WolfSoul - 26-01-2014 05:21 AM

Solo a me il titolo ha ricordato...
Lo chiamerò... BLALLO.


RE: La chiamerò "Presentazione" - BlackGhost - 28-01-2014 09:22 AM

Bentornato comunque, /ìcsiz/.