ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE
Candidate al rango da 1 a 5 - Versione stampabile

+- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org)
+-- Forum: Claymore Manga e Anime (/Forum-Claymore-Manga-e-Anime)
+--- Forum: Il Manga di Claymore (/Forum-Il-Manga-di-Claymore)
+--- Discussione: Candidate al rango da 1 a 5 (/Thread-Candidate-al-rango-da-1-a-5)



Candidate al rango da 1 a 5 - Nemas - 09-02-2014 05:22 PM

Miria una volta disse: con le vostre abilità potete rivaleggiare anche con le migliori.

Il gruppo delle sette protagoniste: Claire, Helen, Denev, Miria, Thabata, Yuma e Cinzia, hanno mostrato grandi abilità nel corso della storia. Mostrandosi molto più superiori dopo sette anni.
Se fossero rientrate nell'organizzazione che rango gli sarebbe stato assegnato?


RE: Candidate al rango da 1 a 5 - Elanya - 09-02-2014 05:57 PM

Non posso esprimermi su ognuna di queste sette guerriere, ma a mio parere Miria potrebbe aspirare tra le prime 5 con il giusto allenamento


RE: Candidate al rango da 1 a 5 - Sir_Alric - 09-02-2014 06:49 PM

(09-02-2014 05:57 PM) Elanya Ha scritto:  
Non posso esprimermi su ognuna di queste sette guerriere, ma a mio parere Miria potrebbe aspirare tra le prime 5 con il giusto allenamento

Peccato che tra le attuali guerriere non ce ne sia nessuna in grado di tenere testa a Miria, come ha dimostrato il suo riuscito assalto in solitaria all'Organizzazione (alla fine perde solo a causa delle illusioni di Raftela, altrimenti avrebbe vinto lei). Quindi secondo me, un'ipotetica graduatoria (delle single digits) sarebbe:

1) Miria
2) Claire
3) Deneve
4) Helen
5) Audrey
6) Cinzia
7) Tabitha
8) Anastasia
9) Dietrich



RE: Candidate al rango da 1 a 5 - Kiryu - 11-02-2014 12:46 AM

Come giustamente ha detto Sir le claymore della generazione 79 sono delle vere seghe. Tolte Miata e Audrey il resto fa ridere i polli. Riguardo al grado delle guerriere bisogna sempre vedere in che generazione vengono collocate. Rachael nella sua generazione è la numero 5. Ma a mio avviso se fosse nata nella generazione 78 non sarebbe nemmeno la numero 20. Roxanne era a livello di una numero uno ma era una numero due perché nel suo stesso periodo è esistita Cassandra che le era superiore. Riguardo alle nostre sette eroine cosi a occhio direi mettendole in ordine di forza secondo me

Miria: Migliora moltissimo nei lunghi anni di allenamento. Per me il grado di numero 1 se lo merita tutto.
Claire: Parte dall'essere la claymore più pezzente, stacciona, inutile e ridicola della storia assieme a Clarice fino a diventare una guerriera di tutto rispetto. Fra le sette solo Miria le è superiore secondo me. Dire che il grado di numero 2 ci sta o almeno quello di numero 3 o 4.
Denev: Denev era già forte di per se prima dell'allenamento dopo Pieta. Adesso direi che potrebbe essere una via di mezzo fra la numero 6 e la numer 5. Comunque per quanto molto abile la considero inferiore a Claire.
Helen: Anche lei migliora parecchio. Direi che se prima era una numero 22 ora come minimo si meriterebbe il titolo a una cifra. Cosi a occhio dire che si aggira fra il numero 8 e il numero 6.
Tabasa: Era la numero 31 (se non ricordo male) però a me mi ha sempre dato l'impressione di essere superiore a Cinzia (che era la numero 14) e neanche di poco. Per me se lo merita il numero 10.
Cinzia: Era la numero 14 ma a me non ha mia dato l'impressione di essere tutta questa forza. Sara anche perché il suo ruolo è quello del medico dato che appena una ci sta lasciando le penne lei deve parargli il culo XD. Quindi direi numero 14 anche se ripeto non l'ho mai vista tutta questa forza.
Yuma. Francamente la considero ancora una guerriera a dir poco scarsa. Se vogliamo essere buoni da numero 40 potrebbe essere pssata al numero 30 ma francamente mi ha sempre dato l'imressione di essere una nullità. Quindi direi 30 tiratissimo.


RE: Candidate al rango da 1 a 5 - Sir_Alric - 11-02-2014 01:10 AM

(11-02-2014 12:46 AM) Kiryu Ha scritto:  Yuma. Francamente la considero ancora una guerriera a dir poco scarsa. Se vogliamo essere buoni da numero 40 potrebbe essere pssata al numero 30 ma francamente mi ha sempre dato l'imressione di essere una nullità. Quindi direi 30 tiratissimo.

Non credo proprio. Considerato che ha asfaltato l'attuale numero 14, più altre due, senza nemmeno sprecarsi a combattere veramente, direi che un posto tra le prime 12 se lo merita tutto. XD

E comunque le nuove guerriere non sono poi così scarse, sono normali. Sono Miria & Co. ad essere pompate dopo sette anni di allenamenti.



RE: Candidate al rango da 1 a 5 - Kiryu - 11-02-2014 05:45 PM

(11-02-2014 01:10 AM)Sir_Alric Ha scritto:  
(11-02-2014 12:46 AM) Kiryu Ha scritto:  Yuma. Francamente la considero ancora una guerriera a dir poco scarsa. Se vogliamo essere buoni da numero 40 potrebbe essere pssata al numero 30 ma francamente mi ha sempre dato l'imressione di essere una nullità. Quindi direi 30 tiratissimo.

Non credo proprio. Considerato che ha asfaltato l'attuale numero 14, più altre due, senza nemmeno sprecarsi a combattere veramente, direi che un posto tra le prime 12 se lo merita tutto. XD
Aspe Sir. Se tu intendi dire che Yuma sarebbe fra le prime 12 nella generazione 79 allora sarei anche d'accordo. Io intendevo in generale, imaginandomi che le nostre eroine venissero inserite in una generazione forte (tipo quella 77 per dirne una a casaccio).E poi francamente io ho sempre considerato la generazione del 79 il fondo del barile nella storia delle Claymore. Rachael per me in una generazione come la 78 non sarebbe nemmeno la numero 20. Figuriamoci quelle che gli sono sotto.


Citazione:E comunque le nuove guerriere non sono poi così scarse, sono normali. Sono Miria & Co. ad essere pompate dopo sette anni di allenamenti.
Mica tanto. Riful dice a Audrey e Rachael che loro non valgono nemmeno la metà delle guerriere con cui "ha giocato" sette anni fa (riferendosi ovviamente a Galatea, Jean e Claire) e Claire all'epoca dell'incontro con Riful era molto più debole di adesso. Senza contare poi che Riful questa frase la sta dicendo a due delle prime cinque. In pratica dice che la numero 3 e 5 sono più scarse di una che al suo tempo era la numero 9. Questo la dice lunga.


RE: Candidate al rango da 1 a 5 - Hotenshi - 12-02-2014 02:39 AM

Ricominciamo a fare qualche post a caso! All'una di notte! Perché... sì. Non ho voglia di dormire. Comunque. Topic. Facciamo un rating, va', che si va più facili.
-Miria: Miria ha devastato l'intera generazione 79 (Alicia e Beth non contano, anche perché della n.78), esclusa Miata, completamente da sola. Poca roba. E no, dico sul serio: poca roba, e non perché le poveracce della 79 siano completamente inutili. Contando il livello delle gemelline, prossime 80, è probabilmente vero che era una generazione "filler" dopo le numerose perdite di Pieta. Hanno preso perfino Clarice... però i numeri non li danno a casaccio, e per quanto ci siano oscillazioni un numero 3 vuol dire sempre un livello piuttosto altino. Perché quindi l'assalto di Miria è stato poca roba? Perché, ammettiamolo, alla fine lei è andata lì, le ha sconfitte una alla volta e infine è stata messa in difficoltà da un Risvegliato. Un Risvegliato che era una (a turno) delle gemelline, col supporto dell'altra e di Raftela. Totale: più di una numero uno COMUNE. Dannazione. Forse non è chiaro a tutti, ma ripeto che il valore di un numero è soggetto a oscillazioni anche pesanti a seconda di chi ricopre la carica. Sennò come farebbero ad esserci "migliori" numeri 1? Come ci sono i migliori ci sono i peggiori. Ora, Hysteria ha fatto più o meno quello che ha fatto Miria, e contro di lei c'erano anche TUTTE le single-digit, quindi anche una vera numero 2, e Teresa. Teresa, che nel giro di pochi mesi sarebbe diventata la sua sostituta. Insomma, aveva contro praticamente due numeri 2, più altre 40 guerriere. Vero, non si è trattenuta come Miria, ma questo direi compensa la relativa incompetenza delle ragazze della 79. E poi, in fondo, cosa volete fare a una che nemmeno potete vedere? Miria era troppo veloce, e Hysteria avrebbe ucciso ogni singola avversaria sul campo non fosse stato per Teresa... quindi, concludendo. Valore numerico di Miria? Probabilmente tra una numero 1 scarsa (tipo Rosemary) e una numero 2 potente (tipo Irene). Non reggerebbe il confronto con gente veramente powah (s'è visto con Hysteria, lasciando stare la storia della non-morte).
Claire: Ho parlato UN SACCO di Miria, cercherò di sintetizzare di più. Claire ha fatto ENORMI progressi, inoltre ha rubato tecniche e abilità qua e là (braccio di Irene con Spada Fulminea incorporata, Taglio del Vento, Percezione di Teresa - per quanto a livelli molto meno elevati - stile di Raffaella...) ma ancora non è al livello di Miria, che c'è arrivata... "naturalmente". Quindi, un bel numero 2 ci sta, ma non oltre. Miria regna sulle fantasmine, indiscussa.
Denev: Denev ha il terzo posto nella classifica delle ragazze in nero, essendo stata anche la più alta in classifica originale dopo Miria (escludo Cinzia perché... sì). Terzo posto anche effettivo? Forse. La sua forza e le sue abilità rigenerative sono invidiabili, quindi potrebbe aspirare a tale posizione. Purtroppo però la devo confrontare con Galatea... il che mi fa dubitare. Ma alla fine, penso che le concederò il beneficio del dubbio: numero 3.
Helen: Helen ha la fame, l'umorismo e una tecnica spaccaculi. Se sposasse Mr. Fantastic, ne verrebbe fuori Luffy. Ma sappiamo tutti che sposerà solo Denev. Rapporto a parte, le spetta di diritto il numero 4, e non mi ritengo costretto a spiegare perché.
Pausa. Vorrei invitarvi a ricordare una cosa: tutte quelle sopra sono Semi-Risvegliate. Credo che sia una delle più moderne forme di doping, per cui non le hanno ancora beccate, ma ricordiamocelo. Sono favorite. 
Cinzia: Ex numero 14 per... ché? Francamente l'abbiamo vista in azione talmente poco che non ci si può rendere conto delle sue abilità (l'unica volta che fa qualcosa quel qualcosa è farsi quasi divorare). In qualche modo si sarà meritata quel numero, però, e io andrei a indicare Spirito, Comando e Agilità come suoi punti forti. Chiaramente ha fatto progressi da 7 anni fa, come tutte, e un posto fra le single-digit lo merita anche solo per essere in grado di ricomporre le guerriere manco stesse giocando a Tetris. Quale esattamente non saprei... tra 6 e 8, mi pare una buona approssimazione.
Tabatha: Benché parta da molto più in basso di Cinzia, e benché si veda anche lei poco in azione, Tabatha ha la Percezione e anche solo l'aura di sicurezza attorno a lei che fanno pensare che sia capace di badare a se stessa. Inoltre, ricordo che combatte senza rilasciare Yoki, il che eleva automaticamente il suo livello perché "questa non è nemmeno la mia forma definitiva". Tra 6 e 8, come Cinzia, personalmente la piazzerei addirittura un pelo sopra la nostra paramedica, ma solo perché non mi piacciono tutti quei "desu".
Yuma: Yuma sembra inutile. Lo sembra perché tutte le altre le sono orribilmente superiori in qualsiasi cosa, inclusa quella che doveva essere più scarsa (Claire). In realtà, però, Yuma ha un livello incredibile per una come lei. Pur non sapendo fare niente di particolare (a parte un azzardatissimo lancio di spada), impara in fretta (tipo la tecnica di Cinzia) e si dà un sacco da fare, si spacca la schiena e vuole sempre fare qualcosa. E' la Clarice del gruppo, e merita un minimo di riconoscimento se non altro per l'impegno. Inoltre, ha pur sempre steso la numero 14 senza nemmeno batter ciglio, stupendosi lei stessa della facilità del compito. Forse il numero 9 è esagerato, ma mi sento di concederlo ad honorem alla nostra secchiona. 
Ok, ho concluso. Ovviamente sono le mie opinioni, e alcune posizioni sono abbastanza basate anche su preferenze personali, ma... be', non sarò l'unico a essere soggettivo, no? Bene, a voi.


RE: Candidate al rango da 1 a 5 - Sir_Alric - 12-02-2014 12:12 PM

Citazione:
Kiryu: Aspe Sir. Se tu intendi dire che Yuma sarebbe fra le prime 12 nella generazione 79 allora sarei anche d'accordo. Io intendevo in generale, imaginandomi che le nostre eroine venissero inserite in una generazione forte (tipo quella 77 per dirne una a casaccio).E poi francamente io ho sempre considerato la generazione del 77 il fondo del barile nella storia delle Claymore. Rachael per me in una generazione come la 78 non sarebbe nemmeno la numero 20. Figuriamoci quelle che gli sono sotto.


Ma Nemas non ha chiesto una classifica delle guerriere più forti di sempre (anche perchè sennò dovresti infilarci dentro tutte le numero 1 "leggendarie"), ha chiesto che grado avrebbero adesso Mira & Co. se fossero guerriere dell'Organizzazione. Quindi è ovvio che il paragone di riferimento è la generazione attuale, la 79. Wink



Citazione:
Mica tanto. Riful dice a Audrey e Rachael che loro non valgono nemmeno la metà delle guerriere con cui "ha giocato" sette anni fa (riferendosi ovviamente a Galatea, Jean e Claire) e Claire all'epoca dell'incontro con Riful era molto più debole di adesso. Senza contare poi che Riful questa frase la sta dicendo a due delle prime cinque. In pratica dice che la numero 3 e 5 sono più scarse di una che al suo tempo era la numero 9. Questo la dice lunga.

Non per fare l'avvocato dell'uomo mancato (Rachel) e della Galatea dei poveri (Audrey), ma Riful non ha mai detto loro che valevano meno della metà di Galatea, Jean, e Claire. Ha detto semplicemente che le tre moschettiere, molto skillate nella percezione dello yoki, avevano compreso la sua vera natura pressochè subito, diversamente da Audrey e Rachel che si sono fatte infinocchiare dal finto yoki dell'abissale (la quale stava deliberatamente tentando di sembrare molto più debole di quanto non fosse in realtà) e l'hanno attaccata convinte di vincere facile salvo poi farsela addosso (letteralmente, c'è proprio la scena di Audrey che si fa la pipì addosso dalla paura) una volta resesi conto di essersi sbagliate di grosso. 


RE: Candidate al rango da 1 a 5 - Nardo - 12-02-2014 05:36 PM

Allora, visto che parliamo di mixare le guerriere della Generazione 79 con le sette fantasmine, vi mando la mia personalissima classifica, vedendo di motivare le mie scelte.
Partirò dal fondo classifica, procedendo gradualmente verso il primo posto.
 
Numero 13 – Yuma: Nel corso della storia, riesce a destreggiarsi e a imparare varie abilità e tecniche mutuate dalle compagne, una su tutte la rigenerazione appresa da Cinzia. Purtroppo per lei, non risulta essere una cima in nessuna di esse, ma comunque dimostra di essere abbastanza forte, al punto di sbarazzarsi dell’attuale Numero 14 senza troppi problemi.
 
Numero 12 – Reychel: Muscolosa come Undine, ma non “dopata” di Yoki, tolte Alicia e Beth è probabilmente la guerriera fisicamente più forte della sua generazione, tuttavia non brilla per altre caratteristiche: sicuramente necessaria per una caccia al risvegliato, ma non è da cifra singola.
 
Numero 11 – Cinzia: La crocerossina merita un numero a cifra alta per le sue capacità e per la sua resistenza fisica che rivaleggia con quella di Claire ma, tutto, sommato, non la ritengo da cifra singola.
 
Numero 10 – Audrey: Una volta che ha capito esattamente cosa si trova di fronte, è un buon comandante, tuttavia tende a commettere gravi errori di valutazione (leggi Riful) e la sua tecnica, se non abbinata a quella di Rey, non sembra così efficace, se non in difesa. Al limite tra le cifre singole e i numeri successivi.
 
Numero 9 – Tabatha: L’occhio delle sette fantasmine è l’unica del gruppo a non aver rilasciato il suo Yoki ma, da scontri e diverbi avuti in precedenza (leggi Denev) non dà l’impressione di essere la più forte del gruppo, anzi... In “sudditanza psicologica” nei riguardi di Miria.
 
Numero 8 – Raftela: Di lei sappiamo solo della sua incredibile capacità di alterare le percezioni manipolando lo Yoki altrui. Potrebbe essere anche forte come guerriera ma, essendo sempre rimasta presso l’Organizzazione, non ha mai avuto la possibilità di “crescere”, misurandosi con avversari forti.
 
Numero 7 – Nina: Pur non essendo un grande leader, merita questa posizione se non altro per la sua tecnica, “Inseguimento dell’Ombra”, che guida la sua spada finché lei non è messa fuori combattimento o finché la fonte dello Yoki inseguita non ha cessato di esistere. Vi sembra poco? A me no.
 
Numero 6 – Helen: La guerriera di gomma, superiore alla maggior parte delle guerriere, mi sembra la più debole (se così si può dire) tra le semi-risvegliate.
 
Numero 5– Dietrich: Pur non essendo un grande comandante, “Shorty” è un segugio formidabile: solo Galatea è riuscita a eludere la sua caccia. Grande anche la sua tecnica finale che compensa il suo scarso peso e, probabilmente, la sua poca forza.
 
Numero 4 – Denev: Che dire di lei? Abile nella tecnica della doppia lama, valida come comandante in assenza di Miria, forte fisicamente, ma vale anche per lei, anche se su una scala ENORMEMENTE diversa, il discorso fatto per Yuma: è (molto) abile in tutti i campi ma non eccelle in nessuno.
Forse il fatto di essere una guerriera di difesa la limita in tal senso.
 
Numero 3 – Miata: Un concentrato di potenza! Concordo con chi sostiene che, se la piccola riuscirà a stabilizzare la sua mente, potrebbe ambire al Numero 1. Del resto, conoscete qualche altra guerriera, a parte Teresa, che fa fuori i risvegliati senza rilasciare il suo Yoki?
 
Numero 2– Claire: Tra l’esperienza che ha accumulato e gli innesti fisici e mentali che ha ottenuto da altre guerriere, credo le manchi davvero poco per ambire al Numero 1. L’ostacolo principale per lei è la sua oramai nota incapacità ad agire in squadra, se non tenuta sotto controllo da Miria.
 
Numero 1 – Miria: Per ora, il numero è suo di diritto. Nessuna delle guerriere della Generazione 79 è stata in grado di sconfiggerla, neanche tutte assieme e nemmeno le altre fantasmine, secondo me, ci riuscirebbero, ora come ora. Avrebbe trovato il modo di sconfiggere anche le Gemelline 2.0 se non fosse stata messa in scacco da Raftela.
In futuro però penso che la sua posizione potrebbe esser messa in discussione da Claire e Miata 


RE: Candidate al rango da 1 a 5 - Kiryu - 12-02-2014 06:04 PM

(12-02-2014 12:12 PM)Sir_Alric Ha scritto:  
Citazione:
Kiryu: Aspe Sir. Se tu intendi dire che Yuma sarebbe fra le prime 12 nella generazione 79 allora sarei anche d'accordo. Io intendevo in generale, imaginandomi che le nostre eroine venissero inserite in una generazione forte (tipo quella 77 per dirne una a casaccio).E poi francamente io ho sempre considerato la generazione del 77 il fondo del barile nella storia delle Claymore. Rachael per me in una generazione come la 78 non sarebbe nemmeno la numero 20. Figuriamoci quelle che gli sono sotto.


Ma Nemas non ha chiesto una classifica delle guerriere più forti di sempre (anche perchè sennò dovresti infilarci dentro tutte le numero 1 "leggendarie"), ha chiesto che grado avrebbero adesso Mira & Co. se fossero guerriere dell'Organizzazione. Quindi è ovvio che il paragone di riferimento è la generazione attuale, la 79. Wink
Ah. Allora sono io che ho capito male. Pensavo che la classifica intendeva dire più o meno il grado delle magnifiche sette in generale e non in una generazione specifica. Se invece lo scopo e appunto integrarle nella generazione 79 allora dovrò fare alcune modifiche.

Alicia: Numero 1.
Beth: Numero 2.
Miria: Numero 3.
Miata: Numero 4.
Claire: Numero 5.
Denev: Numero 6.
Helen: Numero 7.
Audrey: Numero 8.
Tabasa: Numero 9.
Raftela: Numero 10 (il 10 solo perché questo è un numero datogli a tavolino).
Rachael: Numero 11.
Lune: Numero 12.
Anastasia: Numero 13.
Dietrich: Numero 14.
Nina: Numero 15.
Cinzia: Numero 16.
Yuma: Numero 17.

Citazione:Non per fare l'avvocato dell'uomo mancato (Rachel) e della Galatea dei poveri (Audrey), ma Riful non ha mai detto loro che valevano meno della metà di Galatea, Jean, e Claire. Ha detto semplicemente che le tre moschettiere, molto skillate nella percezione dello yoki, avevano compreso la sua vera natura pressochè subito, diversamente da Audrey e Rachel che si sono fatte infinocchiare dal finto yoki dell'abissale (la quale stava deliberatamente tentando di sembrare molto più debole di quanto non fosse in realtà) e l'hanno attaccata convinte di vincere facile salvo poi farsela addosso (letteralmente, c'è proprio la scena di Audrey che si fa la pipì addosso dalla paura) una volta resesi conto di essersi sbagliate di grosso. 
Proprio ora sono andato a rivedermi l'incontro tra Riful, Audrey e Rachael. Oltre a dire ciò che hai già detto te (Ovvero che non sappessero percepire bene la forza diabolica) gli dice chiaramente che loro non valgono la meta di Galatea, Claire e Jean. Ora però bisogna capire se il confronto fatto da Riful era riferito alla abilità in battaglia o alla percezione di Yoki. Secondo me era riferito proprio alla abilità in battaglia dato che dopo Riful dalle parole che pronuncia fa capire che il solo motivo per cui le vuole come sottoposte è solo perché non ha trovato niente di meglio e che se morissero per lei non sarebbe una grossa perdita dato che non sono niente di che. Ora è vero che pure Galatea, Claire e jean erano delle cacche di mosca paragonate a Riful, però è anche vero che Riful non le sbeffegiava per la loro scarsa abilità. Anzi ci teneva a poterle avere come compagne.

Citazione:Non per fare l'avvocato dell'uomo mancato (Rachel) e della Galatea dei poveri (Audrey)
Appena ho letto i sopranomi che hai dato a queste due sono morto dal ridere XD. Sarebbero fantastici. Già mi immagino. La numero tre dell'Organizzazione: Audrey la Galatea dei poveri. La numero cinque dell'Organizzazione: Rachael l'uomo mancato. Spettacolo XD
Tornando seri. Ci tengo a precisare che nonostante Audrey non sia proprio quello che si dice il top fra le guerriere io la considero comunque una guerriera abbastanza discreta. Non fortissima ma nemmeno una pippa. E anche la sua tecnica non è affatto male. Rachael invece la considero molto mediocre come guerriera. Anche la sua tecnica non l'ho mai trovata niente di speciale.


RE: Candidate al rango da 1 a 5 - Sir_Alric - 12-02-2014 06:33 PM

Citazione:
Kiryu: Proprio ora sono andato a rivedermi l'incontro tra Riful, Audrey e Rachael. Oltre a dire ciò che hai già detto te (Ovvero che non sappessero percepire bene la forza diabolica) gli dice chiaramente che loro non valgono la meta di Galatea, Claire e Jean. 


E allora abbiamo letto traduzioni diverse, perché in quelle che ho letto io non lo fa proprio il commento sul "valete la metà di". XD


Citazione:
Ora però bisogna capire se il confronto fatto da Riful era riferito alla abilità in battaglia o alla percezione di Yoki.

 

La seconda che hai detto. A Riful serviva una guerriera abile nel percepire e nel manipolare lo Yoki, perché voleva far risvegliare Raffasella e aveva bisogno di qualcuna che la aiutasse nell'impresa. Per questo rimane delusa quando scopre che ne Audrey ne Rachel sono abili nella percezione (nascondere il suo Yoki, più che a non spaventare le guerriere, serviva come test per scoprire se ce n'era qualcuna in grado di scoprire il trucco).


Citazione:
Riful dalle parole che pronuncia fa capire che il solo motivo per cui le vuole come sottoposte è solo perché non ha trovato niente di meglio e che se morissero per lei non sarebbe una grossa perdita dato che non sono niente di che. 


Questo è vero, dice loro che non sono ciò che lei voleva, ma poichè "avere un po' di aiuto in più non fa male" sarà così gentile da farle risvegliare. XD



RE: Candidate al rango da 1 a 5 - Kiryu - 13-02-2014 12:31 AM

(12-02-2014 06:33 PM)Sir_Alric Ha scritto:  
Citazione:
Kiryu: Proprio ora sono andato a rivedermi l'incontro tra Riful, Audrey e Rachael. Oltre a dire ciò che hai già detto te (Ovvero che non sappessero percepire bene la forza diabolica) gli dice chiaramente che loro non valgono la meta di Galatea, Claire e Jean. 


E allora abbiamo letto traduzioni diverse, perché in quelle che ho letto io non lo fa proprio il commento sul "valete la metà di". XD
Volume 13 edizione Star Comics pagina 13. Riful dice questa frase.

Citazione:Questo è vero, dice loro che non sono ciò che lei voleva, ma poichè "avere un po' di aiuto in più non fa male" sarà così gentile da farle risvegliare. XD
Una persona gentilissima la piccola Riful. Perché sforzarsi di risvegliarsi quando c'è lei che ti da una mano (O un tentacolo o un palo. Dipende cosa ha a dsiposizione in quel momento) a farlo?