ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE
"Hai dubbi? Contatta il tuo master" Non funzionante - Versione stampabile

+- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org)
+-- Forum: Benvenuti su ClaymoreGDR (/Forum-Benvenuti-su-ClaymoreGDR)
+--- Forum: Assistenza (/Forum-Assistenza)
+--- Discussione: "Hai dubbi? Contatta il tuo master" Non funzionante (/Thread-Hai-dubbi-Contatta-il-tuo-master-Non-funzionante)



"Hai dubbi? Contatta il tuo master" Non funzionante - WolfSoul - 07-03-2014 10:50 PM

Volevo segnalare che la sopra citata funzione non porta a nessuna pagina di invio messaggio.

EDIT: Non funziona nemmeno il collegamento ipertestuale dal GDR CP sul titolo della mia quest in corso, mi dice che non ho i permessi.


RE: "Hai dubbi? Contatta il tuo master" Non funzionante - Aurelio - 08-03-2014 02:03 AM

Ciao Wolf, ho preso in carico la problematica. Sembra sia un problema di permessi per entrabi i casi. Devo approfondire perché non funziona. Appena possibile prevedo un fix.

Grazie per la segnalazione.


RE: "Hai dubbi? Contatta il tuo master" Non funzionante - Aurelio - 08-03-2014 01:37 PM

Allura, il pulsante "Contatta il tuo master" è stato sistemato per tutti. Per l'indirizzo della quest non raggiungibile dovrei aver risolto nel tuo caso. Scrivetemi se avete un problema simile così ve lo correggo.


RE: "Hai dubbi? Contatta il tuo master" Non funzionante - WolfSoul - 09-03-2014 04:45 PM

Confermo, il mio GDR CP è ok.