ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE
[Gaia] Pronta a duellare! - Versione stampabile

+- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org)
+-- Forum: Gioco di Ruolo di CLAYMORE (/Forum-Gioco-di-Ruolo-di-CLAYMORE)
+--- Forum: SEDE DELL'ORGANIZZAZIONE (/Forum-SEDE-DELL-ORGANIZZAZIONE)
+---- Forum: L'ARENA ESTERNA (/Forum-L-ARENA-ESTERNA)
+---- Discussione: [Gaia] Pronta a duellare! (/Thread-Gaia-Pronta-a-duellare--3434)



[Gaia] Pronta a duellare! - Vick_Svarta_Blixten - 03-03-2016 02:04 PM

Parlato Pensato

Nome: Gaia Il Fulmine Rosso
Livello: A
Posizione Graduatoria: 5


Sdraiata sul suo duro letto, Gaia guardava il soffitto con aria annoiata. Era momentaneamente tornata a Staph per fare rapporto sulla sua ultima missione, entro poco sarebbe ripartita. Non ne poteva più di stare in quella zona desertica, i suoi capelli ne avrebbe sicuramente risentito, come anche il suo stato mentale; quale fosse la cosa più grave, non era dato sapere.

Finché sono qui, cosa potrei fare?

La numero 5 si accarezzò con nervosismo una delle piume a destra della sua fascia, mordendosi leggermente il labbro inferiore. Alcune idee le vennero in mente, come l'andare a cercare Comodino, per farlo arrabbiare in qualche modo... Però sarebbe stato uno svago temporaneo, che l'avrebbe soddisfatta per qualche secondo e nulla più. Sospirò leggermente, quindi si alzò agilmente e si diresse nell'unico posto all'interno di Staph ove avrebbe potuto avere una qualche soddisfazione... Sempre se ci fosse stata un'avversaria abbastanza preparata per lei.

Arrivò all'Arena Esterna con calma, prese una delle spade da allenamento, la soppesò, quindì la piantò a terra. Prese un grosso respiro e parlò a voce alta, supponendo comunque che uno degli uomini in nero la stesse già tenendo d'occhio; lo facevano sempre, purtroppo non per godere della vista del suo corpo.

Sono Gaia il Fulmine Rosso, la numero 5. Un'avversaria per me?

Ora non restava che attendere.


RE: [Gaia] Pronta a duellare! - Nardo - 04-03-2016 11:14 PM

[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Nome: Seayne
Livello: B
Posizione Graduatoria: 15

Una buona nottata di sonno era quello che c’era voluto per riprendersi dall’allenamento del giorno prima. Presto sarebbe dovuta ripartire per la sua nuova destinazione che le competeva come nuova Numero 15. Tuttavia, già che c’era, perché non approfittare delle strutture dell’Organizzazione per allenarsi ancora un po’? Fu così che i suoi passi la condussero verso quella stessa arena dove la sera prima aveva conosciuto Eliza e, mentre si avvicinava alla strttura, una sfida giunse alle sue orecchie:

Sono Gaia il Fulmine Rosso, la numero 5. Un'avversaria per me?

Seayne si bloccò di colpo: ricordava fin troppo bene cosa le era accaduto l’ultima volta che aveva cercato d’affrontare una compagna di rango più elevato. Però l’idea di confrontarsi con una cifra singola era… intrigante!

-Devo essere impazzita!-

Pensò, sorridendo tra se per la sua incoscienza.

-Però c’è sempre qualcosa da imparare, confrontandosi con le migliori!-

Quindi la guerriera albina fece un respiro profondo e, presa la sua decisione, con l’espressione serena si fece avanti, accettando la sfida:

Piacere di conoscerti, Gaia! Io sono Seayne, la Numero 15! Per me sarà un onore battermi con te!



RE: [Gaia] Pronta a duellare! - Duncan - 05-03-2016 12:44 AM

- Molto bene allora, preparatevi a combattere! - Esclama improvvisamente una voce alle spalle di Seayne. E' Duncan, l'inquietante incappucciato. E quando caspita è arrivato? Mistero. Comunque, quello che importa è che sembra aver deciso di fare da arbitro per questo scontro...