ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE
[Andrea] Pronta a duellare! - Versione stampabile

+- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org)
+-- Forum: Gioco di Ruolo di CLAYMORE (/Forum-Gioco-di-Ruolo-di-CLAYMORE)
+--- Forum: SEDE DELL'ORGANIZZAZIONE (/Forum-SEDE-DELL-ORGANIZZAZIONE)
+---- Forum: L'ARENA ESTERNA (/Forum-L-ARENA-ESTERNA)
+---- Discussione: [Andrea] Pronta a duellare! (/Thread-Andrea-Pronta-a-duellare--3497)



[Andrea] Pronta a duellare! - Hotenshi - 23-09-2016 12:45 PM

Nome: Andrea
Livello: B+
Posizione in graduatoria: Numero 11

Narrato/pensato
Parlato


Come da programma, eccomi in arena dopo un paio d'ore di sonno. Tanto per essere vispa e reattiva per lo scontro, insomma. Ovviamente mi aspetto Gaia, poi se viene qualcun'altra finisce che le prende di brutto probabilmente ma oh, mi sto preparando per la numero CINQUE mica cazzi. Non ho bisogno di presentarmi, quindi mentre aspetto faccio un po' di riscaldamento. Non vedo l'ora di farle vedere che so fare adesso.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Si aspetta di essere sfidata da Gaia, e chiunque altro avrà un trattamento "da Gaia" (vale a dire nessuna pietà). Intenzionata a dimostrare la sua nuova abilità.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).



RE: [Andrea] Pronta a duellare! - Vick_Svarta_Blixten - 23-09-2016 03:39 PM

Parlato Pensato

Nome: Gaia Il Fulmine Rosso
Livello: A+
Posizione in Graduatoria: 5

Ad Andrea aveva detto di poter trovare una scusa che le permettesse di lasciare la sua zona per poter casualmente passare da Staph, ma la realtà era che non ne aveva davvero bisogno. Infatti, si presentò al quartier generale dell'Organizzazione, senza né essere attesa, né tanto meno annunciata. In fondo, era lì solo per una promessa fatta poco tempo prima.

Si diresse con calma verso l'arena esterna e lì trovò la persona che cercava, Andrea.

La grossa guerriera era già all'opera, in quello che sembrava un riscaldamento. Gaia sorrise, quindi si avvicinò e parlò con tono chiaro.

Ed eccomi qui, quindi, pronta a testare le tue nuove capacità... Hai fatto tuo il consiglio che ti ho dato? Puoi dirmi che non ho fatto un viaggio a vuoto?

Non perse il suo sorriso, era sicura che Andrea non l'avrebbe delusa; se aveva trovato un modo per sopperire alla sua mancanza di velocità, glielo avrebbe fatto di certo vedere. In ogni caso, era pronta.