ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE
Sōkyū no Ariadne: svelato il nuovo titolo del manga di Yagi - Versione stampabile

+- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org)
+-- Forum: OFF - Topic (/Forum-OFF-Topic)
+--- Forum: Attualità (/Forum-Attualit%C3%A0)
+--- Discussione: Sōkyū no Ariadne: svelato il nuovo titolo del manga di Yagi (/Thread-S%C5%8Dky%C5%AB-no-Ariadne-svelato-il-nuovo-titolo-del-manga-di-Yagi)



Sōkyū no Ariadne: svelato il nuovo titolo del manga di Yagi - Nemas - 25-11-2017 04:54 AM

Sōkyū no Ariadne

Questo è il titolo della nuova opera, dopo la conclusione di Claymore.
Tale manga debuttera il prossimo 6 dicembre.




https://www.animeclick.it/news/70574-sokyu-no-ariadne-ecco-alcuni-dettagli-sul-nuovo-manga-di-norihiro-yagi-claymore


RE: Sōkyū no Ariadne: svelato il nuovo titolo del manga di Yagi - GioRix - 25-11-2017 04:23 PM

Nice. Ma è la serializzazione di moonlight arcadia? Perché il tipo è quello mi sembra, mentre la tipa è diversa (come anche il titolo, che di solito resta invariato).


RE: Sōkyū no Ariadne: svelato il nuovo titolo del manga di Yagi - Nemas - 25-11-2017 08:29 PM

Sono somiglianti, ma non gli stessi..
Forse moonlight arcadia era un episodio pilota?


RE: Sōkyū no Ariadne: svelato il nuovo titolo del manga di Yagi - Nardo - 25-11-2017 10:12 PM

Siccome non ho molto tempo per correre dietro a Internet in questo periodo, se mi dite quale piattaforma pubblicherà gli scan (MangaStream? MangaReader?) mi farete una cortesia.
Grazie!
Big Grin



RE: Sōkyū no Ariadne: svelato il nuovo titolo del manga di Yagi - GioRix - 26-11-2017 12:34 AM

Probabilmente tutte, bene o male se le prendono l'un l'altro le scan. Vai su batoto che trovi quasi sicuro.

@nemas sisi pensavo pure io a un capitolo pilota, ma il fatto è che in genere il titolo è lo stesso del manga. Strano che abbiano cambiato, a sto punto potrebbe essere stato pesantemente modificato e non aver mantenuto che il design.
In ogni caso, non manca molto, se ne riparla tra qualche giorno immagino, sperando le scan siano rapide (Arcadia ci mise un mese e passa ad uscire in eng mi pare).


RE: Sōkyū no Ariadne: svelato il nuovo titolo del manga di Yagi - Nemas - 27-11-2017 03:51 PM

Peccato che non sia qualcosa di legato a Claymore Sad ma, a questo punto diamo fiducia a Yagi, vediamo che cosa ci mostrerà stavolta?