Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Seayne] Pronta a duellare!
03-12-2012, 09:11 AM
Messaggio: #1
[Seayne] Pronta a duellare!
Nome: Seayne
Livello: D
Posizione in graduatoria: 27

[Immagine: 2regx1d.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Al suo ritorno a Staph, la prima cosa che Seayne aveva fatto era stato darsi una bella ripulita e indossare una uniforme nuova e integra. Tuttavia non aveva gettato lo straccio a cui era stata ridotta la sua tuta precedente: era l’unica cosa che le rimaneva di quel maledetto giorno…
I giorni però passavano e nessuno era venuto a dirle nulla, né l’avevano convocata per chiarimenti o, alla peggio, per sottoporla a giudizio

-Forse, non hanno ancora deciso cosa fare di me…-

Pensava spesso con tristezza. Quel periodo d’attesa era interminabile, e più il tempo passava, più spesso le ritornavano in mente i ricordi di Stephan e del modo in cui il loro legame era stato spezzato, seguiti sempre dai sensi di colpa perché, per quanto cercasse una giustificazione, alla fine Seayne giungeva sempre alla stessa conclusione: era stata colpa sua!

-Basta! Non ne posso più! Devo fare qualcosa o finirò per impazzire!-

Presa la sua decisione, Seayne uscì dal suo alloggio e si diresse ai magazzini per procurarsi un’armatura di ricambio e, dopo averla indossata, i suoi passi si diressero verso l’arena ove le guerriere come lei erano solite mettersi alla prova duellando contro una compagna.

Io sono Seayne! La numero ventisette! C’è nessuna che voglia confrontarsi con me?

Proclamò ad alta voce, sperando che qualcuna delle altre guerriere l’udisse e accettasse la sua sfida, mentre l’adrenalina e l’eccitazione per l’imminente - sperava – scontro la pervadevano e il pensiero di conoscere e confrontarsi con una nuova compagna scacciava per il momento la sua malinconia…
08-12-2012, 12:37 PM
Messaggio: #2
[Seayne] Pronta a duellare!
NOME:Alicia
LIVELLOBig Grin
POSIZIONE IN GRADUATORIA:35


Pensato Parlato Testo normale

Alicia era rimasta abbastanza sconvolta dalla morte quasi ridicola della compagna della missione precedente,tornata alla sede dell’organizzazione aveva passato alcuni giorni nella sua cella sdraiata a riflettere,a riflettere su cosa?avrebbe voluto saperlo pure lei.

Tutto ciò che poteva fare era quello di gettarsi a capofitto in una missione,tanto per distrarsi e dimenticare,ma per il momento non era venuto ancora nessuno a comunicargli una convocazione per una missione,passarono così i giorni e lei continuava ad annoiarsi,così decise di andare nella sala di addestramento.

Non si sa mai Alicia magari trovi qualcuna con cui combattere no?da diversi giorni aveva riniziato a parlare da sola con se stessa e con queste parole si rivestì e si diresse all’arena.

Arrivata sentì la voce di una sua compagna lanciare una sfida per un duello,dalle sue parole apprese che si chiamava Seayne e che era la numero ventisette,guarda guarda Alicia quest’occasione cade a fagiolo,dai avanti rispondigli.

Schiaritasi la voce Alicia disse:Seayne io accetto la sfida,sono Alicia la numero trentacinque,sarei lieti di potermi confrontare con una compagna più in alto in graduatoria di me,sarebbe interessante imparare da una guerriera con più esperienza di me.

P.S.Ho ricevuto uno speciale permesso dall’organizzazione per duellare contro Seayne perché la missione per cui mi sono prenotato non è stata ancora avviata in quanto mancano ancora due membri del gruppo.
08-12-2012, 03:41 PM
Messaggio: #3
[Seayne] Pronta a duellare!
Bene, dunque tutto è pronto per una sfida. Seguitemi, signorine.
Non appena Alicia termina di accettare la sfida di Seayne, Duran appare dal nulla con un sorrisetto stampato in volto e fa un ampio gesto con una mano, invitandole a seguirlo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)