Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Modifiche Armatura] Seayne – Nardo
02-09-2014, 10:14 PM
Messaggio: #1
[Modifiche Armatura] Seayne – Nardo
L’armatura di Seayne si differenzia dalla versione più semplice in quanto presenta alcune personalizzazioni sui bracciali e sugli stivaletti, ricalcando in pratica la stessa configurazione indossata da Hysteria. 

Braccia
I bracciali di Seayne si estendono dal polso fino all’articolazione del gomito, in prossimità della quale presentano un paio di evidenti ganci di chiusura che si serrano alle estremità di una piccola piastra di fissaggio. Una coppia di ganci simili, senza piastra di fissaggio, è presente anche all’estremità del polso ma questi ultimi hanno solo una funzione ornamentale (vedi immagine):


Gambe
Gli stivaletti di Seayne arrivano fino all’altezza dell’articolazione del ginocchio. Presentano nella parte superiore lo stesso sistema di chiusura dei bracciali ma hanno in più una piccola piastra supplementare nella parte anteriore che svolge la funzione di parastinchi (vedi immagine):

http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20130225221745/claymoreitalia/it/images/4/46/Hysteria_%28l%27elegante%29_vs_Miria_%282%29.png

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
02-09-2014, 10:30 PM
Messaggio: #2
RE: [Modifiche Armatura] Seayne – Nardo
Va benissimo. Prima di accettartela però devo chiederti due cose:

1. Sii certo di fare una descrizione il più possibile completa: non possiamo accettare link di accompagnamento.

2. Devi descrivere tutte le componenti previste nel modello di scheda, non basta dire che il resto è ordinario: dobbiamo SAPERLO che lo è, tramite appunto la sua descrizione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-09-2014, 10:14 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2014 10:07 PM da Nardo.)
Messaggio: #3
RE: [Modifiche Armatura] Seayne – Nardo
Riscrivo come da indicazioni


L’armatura di Seayne si differenzia dalla versione più semplice in quanto presenta alcune personalizzazioni sui bracciali e sugli stivaletti, ricalcando in molte parti la stessa configurazione indossata da Hysteria.

Spalle
Le spalle sono protette dagli spallacci a due pezzi concentrici, senza decorazioni e con la classica foggia a semiovale sia per la parte esterna più grande che per la parte interna più piccola, la quale  si congiunge con la prima internamente all’altezza dell’articolazione della spalla riparando il braccio fino a metà del bicipite della guerriera. La struttura è tenuta assieme da dei rivetti che ne permettono anche la mobilità per assecondare i movimenti della guerriera.

Petto
La “collana” che collega sul davanti i due spallacci è composta per ogni lato da tre piastre a forma di pentagoni irregolari con gli spigoli smussati le quali sono allineate e sovrapposte (due elementi sopra e uno sotto) le une alle altre. Esse sono agganciate lateralmente alla parte frontale degli elementi più grandi degli spallacci  e, centralmente sul petto, a una maglia di chiusura di foggia rettangolare ma vuota al centro. A parte i rivetti di fissaggio dei singoli elementi, non vi sono presenti decorazioni.

Braccia
I bracciali dell’armatura di Seayne si estendono dall’attaccatura del polso fino all’articolazione del gomito, in prossimità della quale presentano ciascuno un paio di evidenti ganci di chiusura i quali circondano tutto il bracciale, come delle vere e proprie cinghie metalliche, fungendo anche da decorazione, e si serrano alle estremità di una piccola piastra di fissaggio, posta nella parte del bracciale rivolta verso il corpo della guerriera. Una coppia di ganci simili, senza piastra di fissaggio, sono presenti anche all’estremità del polso ma queste ultimi hanno solo una funzione ornamentale, circondando il polso stesso.

Vita
Il “gonnellino” dell’armatura è composto da quattro piastre a forma di mezzaluna allungata poste a protezione delle parti anteriori e posteriori di ogni gamba, che partono dalla vita e arrivano fino a metà coscia. Esse sono rinforzate sui fianchi da una coppia di piastre (una per lato) sagomate per seguire la figura della guerriera senza crearle impedimenti nel muoversi, la cui lunghezza è pari a quelle delle piastre sulle gambe. La struttura è quindi collegata a una piastra di fissaggio quadrata centrale sulla schiena e a una sorta di piastra/fibbia anteriore rettangolare, la quale consente anche lo sgancio di questa parte dell’armatura. Anche in questo caso il tutto è tenuto assieme da dei rivetti che ne consentono la mobilità degli elementi.

Gambe
Gli stivaletti della guerriera arrivano fino all’altezza dell’articolazione del ginocchio. Presentano lo stesso sistema di chiusura dei bracciali, posto nella parte superiore degli stivali, con le piastre di fissaggio situate nella parte superiore dei polpacci, ma hanno in più delle piccole piastre supplementari, a forma di triangolo isoscele con le punte in basso, sagomate a seguire la forma degli stivaletti, poste nella parte anteriore degli stessi sopra le tibie, che svolgono la funzione di parastinchi. La “punta” degli stivali è fatta a foggia trapezoidale e sono inoltre presenti due piastre di rinforzo appositamente sagomate, una a protezione del collo del piede, l’altra a salvaguardia del tendine d’achille.

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
05-09-2014, 10:16 PM
Messaggio: #4
RE: [Modifiche Armatura] Seayne – Nardo
ARMATURA ACCETTATA


Te l'aggiungo subito alla Scheda.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)