Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
02-11-2018, 01:28 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2018 01:31 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #61
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
Semirhage ascoltò il loro rapporto con attenzione e quando Angelica le porse la mappa il volto della Dama Nera si illuminò.
La numero 29 accolse le congratulazioni della Signora Semirhage con un cenno del capo e un sorriso fugace, felice di ricevere la sua approvazione, ma corrugò la fronte quando lei nominò “l’Anziano” e si rese conto di quanto grave fosse la situazione se la più alta carica dell’Organizzazione veniva ora interpellata.
Ciò che la Dama Nera aggiunse sul conto di quella guerriera fece venire ad Angelica la pelle d’oca. Guerriere riesumate? Si tratta di cacciatori di tombe? Ma allora ogni tomba va setacciata al più presto!
Tuttavia non fece osservazioni, certa che gli uomini dell’Organizzazione sapessero cosa fare. Notò con una punta di amarezza come Semirhage non si facesse tanti problemi a gettarle addosso informazioni di una gravità non indifferente come fossero un pugno di petali di rosa. All’inizio il cosiddetto Risveglio, ora queste guerriere riesumate... Troppe novità tutte in una volta, rivelate forse con poco tatto. Di certo Angelica avrebbe avuto parecchio da pensare.

Semirhage se ne andò al galoppo e Angelica porse la mano a Luna in segno di amicizia Mi ha fatto piacere lavorare con te in questa missione, ci siamo coordinate bene. Spero di incontrarti ancora, in futuro. Buona fortuna!

Salutò Luna e si avviò verso il suo territorio di competenza.


Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 6/25
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico:Preoccupata per la gravità della situazione e inquieta per tutte le novità che le sono piombate addosso in questa missione.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-11-2018, 05:50 PM
Messaggio: #62
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri

La donna in nero ascoltò con attenzione il rapporto delle due guerriere prendendo la mappa consegnatagli da Angelica per poi complimentarsi con l'operato delle due.

Luna, Angelica, avete agito bene e siete state abili a non farvi scoprire dal nemico. Vi siete meritate delle risposte alle vostre domande.

Non credo che quella che avete scoperto sia una “Seconda Organizzazione”, la definirei piuttosto un gruppo di persone che fanno esperimenti con lo yoki. Credo comunque che, quando gli riferirò le informazioni che avete raccolto, il nostro Anziano non tollererà la loro presenza ancora a lungo.


Che razza di persone si mette a fare certi esperimenti su dei animali?

Poi Semirhage riprese con tono più serio dicendo:

Non credo che quella guerriera che avete visto fosse una delle nostre o, meglio, potrebbe esserlo stata in passato… Infatti, oltre a creare mostri con lo yoki e gli animali selvatici, la cosa più terribile che quegli uomini hanno fatto è stato riesumare i corpi di nostre guerriere morte e, in qualche modo, riportarle in vita…

Luna rimane turbata dalle parole della donna rimanendo pensierosa

Quindi... quella guerriera era... morta?

Il pensiero gli metteva i brividi e la spaventava allo stesso tempo.

Le chiamiamo “Le Dimenticate”. Alcune vostre compagne le hanno già incontrate. Per quanto ne sappiamo, quelle incontrate finora erano deboli e sembravano non avere più una volontà propria e, se vengono ferite in modo serio, perdono completamente il controllo del loro yoki. Comprenderete quindi che non possiamo sicuramente permettere che un tale sacrilegio venga perpetrato.

Lo sguardo di Luna divenne serio e preocupato.

Quindi quella guerriera anche se morta potrebbe comunque risvegliarsi...

Dopodiché la donna come se non avesse detto nulla si alzò avvicinandosi al cavallo per poi salutare le guerriere e andarsene.

Adesso devo andare! Prima porterò le vostre informazioni al Quartier Generale, meglio sarà. Vi lascio il cibo per il viaggio. Qui abbiamo finito, potete tornare ai vostri territori di pattuglia.

Luna rimase ferma li per qualche istante persa nei suoi pensieri, a distrarla fu' proprio Angelica che le porse la mano per salutarla.

Mi ha fatto piacere lavorare con te in questa missione, ci siamo coordinate bene. Spero di incontrarti ancora, in futuro. Buona fortuna!

Luna cambio espressione facendo un sorriso alla compagna e ricambiando la stretta di mano.

E' stato un onore Angelica, pensavo a ciò che ha detto la signora Semirhage e non mi piace affatto questa situazione, sii prudente durante il ritorno. A presto.

Detto questo la giovane guerriera se ne andò tornando nella sua zona.


Condizioni fisiche: Buone
Condizioni psicologiche: Preoccupata per le informazioni ricevute dalla signora Semirhage.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto stranordinario [Passive]
Yoki in uso: 0% [15/27.5 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-11-2018, 10:32 PM
Messaggio: #63
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
QUEST CONCLUSA


A breve riceverete la vostra valutazione. Provvedete intanto ad aggiornare le schede delle vostre guerriere con il capitolo relativo alla Quest appena terminata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)