Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Amica mia! [Lachesi]
12-05-2018, 04:29 PM
Messaggio: #7
RE: Amica mia! [Lachesi]
Mandy annuisce quando ti dichiari d’accordo con lei nel cercare un posto dove fermarsi e il suo volto si illumina di gioia quando le rivolgi quell’ultima frase.
Non vi ci vuole molto per trovare un luogo adatto per fare una sosta: scoprite uno spiazzo semicircolare tra gli alberi di circa quattro metri di diametro, ricoperto d’erba ma con alcune pietre sparse qui e là le quali, se posizionate in cerchio, potrebbero aiutarvi ad accendere un fuoco schermato; alle vostre orecchie giunge anche un rumore di acqua che scorre, probabilmente si tratta di un ruscelletto poco distante il quale, con ogni probabilità, andrà a confluire nel laghetto sulla riva del quale hai seppellito Reina.
 
Non appena arrivate, per prima cosa Mandy pianta a terra la sua claymore e si libera dell’armatura, rimanendo soltanto con l’uniforme indosso, per poi stirarsi e fare alcuni piegamenti ed esercizi per sciogliere i muscoli finalmente liberi da quel peso.
Fatto questo, Mandy, dopo averti fatto un cenno di rimanere in silenzio, sembra irrigidirsi su se stessa, gli occhi chiusi, mentre hai l’impressione che stia come… fiutando l’aria e noti che ogni tanto sembra che la tua compagna si passi la punta della lingua sulle labbra. Dopo alcuni minuti, Mandy sembra riscuotersi da questo stato e, sorridendo di nuovo, ti si avvicina:
 
Ecco fatto, ho provato a sondare la zona: non ci sono yoki in giro tranne il mio e il tuo perciò… nulla di cui preoccuparsi! Inoltre mi sembra che non ci siano nemmeno umani in giro: vista l’ora probabilmente staranno tornando alle loro case per cena ma se anche qualcuno si facesse vivo…
 
Noti che Mandy si interrompe di colpo, dandoti l’impressione che si sia fermata prima di dire qualcosa di… sbagliato? Tuttavia, la tua compagna si affretta a concludere:
 
Beh, in quel caso… cavoli suoi!
 
Esibendo un sorrisetto che ti dà la sensazione di essere un po’… maligno.
Quel sorriso dura solo un momento, poi Mandy ti si avvicina e ti prende le mani nelle sue dolcemente, senza stringerle troppo: se tu volessi potresti sfilarle con facilità e, nel contempo, la tua compagna ti guarda negli occhi e, con espressione gentile ti chiede:
 
E ora Elise? Sei stanca vero? Vuoi riposarti o prima troviamo qualcosa da mangiare?
 
Prima che tu possa rispondere Mandy, con voce triste, ti dice ancora:
 
Come me, anche a te, visto che la tua testa funziona, ti hanno rispedita subito sul campo. Ma io so che non stai bene, così come non stavo bene io. Ma adesso io sono con te Elise! Io ci sono già passata e mi prenderò cura di te finché non starai meglio, finché non torneremo a essere quella bella copia che eravamo sia in missione che nella vita.
 
Mandy sembra avere le idee ben chiare sul da farsi…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Amica mia! [Lachesi] - Semirhage - 16-04-2018, 09:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 28-04-2018, 01:19 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 01-05-2018, 12:38 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 05-05-2018, 10:47 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 07-05-2018, 06:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 09-05-2018, 10:57 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-05-2018 04:29 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 13-05-2018, 11:57 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 15-05-2018, 09:45 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 19-05-2018, 10:38 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 22-05-2018, 06:13 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 29-05-2018, 12:41 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 29-05-2018, 07:12 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 11-08-2018, 05:05 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-08-2018, 05:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)