Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
23-07-2021, 03:54 PM
Messaggio: #10
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]

Greta viene passata al setaccio dalla percezione della strega dagli occhi d'argento, la quale per il momento può essere certa che in quella casa non vi sia alcuna traccia di yoma. Puntigliosa, forse troppo, un lato di sé che sta scoprendo proprio in questo momento, visto che di missioni non ne ha mai affrontate. Ma è qualcosa, la certezza assoluta, che le garantisce quella consapevolezza di controllo su tutto o … quasi, almeno lei si illude che sia così. Il controllo. Con il caos non si scherza perché rende le cose difficili e soprattutto pericolose.
Sono tanti pensieri quelli che le attraversano la mente in quei brevi attimi in cui Greta le parla e sembra anche non temerla troppo come alcune persone che ha incontrato lungo il cammino. La novizia decide che di Bert e Greta può fidarsi e accenna all'ombra di un sorriso in direzione di quella che le ricorda:
«Marie-»
La sua balia. Ma non è lei, ovviamente. Ci resta un po' a fissarla, imbambolata e persa nei propri incubi traumatici, ricordi oscuri di un'infanzia tragicamente interrotta. Poi scrolla la testa, la treccia che oscilla sulla schiena. Ascolta tutto dall'inizio alla fine annuendo di tanto in tanto.
«Volevo dire, grazie Greta, per tutto.»
Intanto quella le ha messo pure il mantello addosso.
"Wow, così sembro pure graduata! Mi piacciono i mantelli delle numerate."
Un attimo di rivalsa sul suo essere ancora una piccola guerriera ingenua e inesperta.
«Può andare, sì!»
Fa una prova abbassando la spada che essendo di grandi dimensioni spunterà un pochino da sotto, ma di certo non si illude di camuffarsi per lungo tempo, solo per evitare che venga additata immediatamente qualora voglia fare le sue indagini tranquilla, visto che la spada non può ancora inserirla nell'apposita sezione sulla schiena.
«Ci vediam- ahm!»
Si piglia la pacca di Greta e siccome non se l'aspetta le si mozza il fiato, non la tocca nessuno da un bel po', eccetto per allenamenti durissimi e angherie degli adepti di Staph. Solleva la mano destra accompagnando il saluto e si affaccia di nuovo nella sala dove ha lasciato Bert.
«Tornerò presto. Nel frattempo state al sicuro, attendete il mio ritorno.»
Spera proprio che ci sia un suo ritorno. Deglutisce avviandosi un po' rigida verso l'ingresso e qualora non venisse ulteriormente trattenuta si avventurerebbe fuori in strada. Prima di varcare la soglia solleverebbe il cappuccio del mantello a coprire i segni inconfondibili del suo essere una novizia dell'Organizzazione, ovvero i lunghi capelli quasi bianchi e gli occhi argentei, appena appena ombreggiati dalla falda dell'indumento ma facilmente riconoscibili qualora la si fermasse e ci si ponesse a distanza ravvicinata. La spada viene tenuta su in fianco, il braccio un poco piegato per impedire alla lama di fuoriuscire troppo, mentre i lembi dell'indumento vengono chiusi sulla divisa candida.
"Cominciamo."
Un lungo sospiro e chiuderebbe la porta dietro di sé, per prendere la via verso la locanda, andrà alla ricerca di quell'edificio sospinta dal fatto che vi sono riunite molte persone e quindi il suo primo obbiettivo è quello di fare una ricerca a tappeto su qualche traccia invisibile e impercettibile soprattutto ai più, ma si spera non per lei. Si limita quindi per ora, qualora non trovasse ostacoli sulla via, a cercare la presenza di questo edificio e a restarsene fuori in un primo momento, alla ricerca di tracce di yoma o qualunque cosa possa insospettirla.
"La locanda è molto popolata, potrebbe essere una tentazione per una bestia molto affamata. Fare un tentativo non nuoce."
Questo quello che per il momento è un proposito della novizia.
Per quanto riguarda la percezione ha abbandonato il bersaglio preciso di poc'anzi ovvero Bert e la sua assistente, dunque viene naturalmente mantenuta a livello passivo nel raggio massimo che le è consentito dalla propria sensibilità, attorno a sé, senza precludersi alcuna direzione da cui possa arrivare (come no) una traccia.
Camminerebbe a passo deciso, non eccessivamente rapido, ma ha fretta, questo sì. Solo che non può permettersi un'analisi frettolosa della situazione e della ricerca di una scia.
"Sarà come andare a pesca, no? Devo avere pazienza."
Solo che lei a pesca non ci è mai andata e uno Yoma non è un merluzzo, quindi non sa manco lei se ci ha preso con quel paragone.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: concentrata e tesa
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - GingerAle - 23-07-2021 03:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)