Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Clade (OMEGA_BAHAMUT)
29-10-2010, 12:43 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2017 04:40 PM da Semirhage.)
Messaggio: #1
[In Attesa] Scheda di Clade (OMEGA_BAHAMUT)
Nome: Clade

Anni: 19

Altezza: 1, 80

Peso: 72 kg

Arto dominante: destro

Tipo: attacco

Descrizione fisica: capelli molto lunghi (raggiungono circa la metà della schiena) portati liberi all’indietro. Corporatura robusta con una buona muscolatura di base in ogni parte (particolarmente all’addome e le spalle).
Fronte solcata verso destra da una vecchia cicatrice. Sguardo serio ed aria distaccata.

Descrizione Psicologica: Normalmente distaccata e taciturna, Clade a differenza delle altre ragazze risulta spesso essere piuttosto fredda alla prima impressione. Non ama dilungarsi molto in chiacchiere e nello svolgimento del suo lavoro risulta essere spesso molto diretta e precisa.
Lo shock derivante dal tradimento subito da parte dei suoi stessi cari nel vano tentativo di salvarsi dallo yoma che li aveva attaccati ha segnato profondamente l’atteggiamento della ragazza portandola per lungo tempo ad essere quasi totalmente incapace di fidarsi del prossimo. Altresì, dall’inizio della propria esperienza come cacciatrice ed con l’andare a ricoprire più volte il ruolo di caposquadra (avendo sotto di sé le vite di altre guerriere come lei ed andando a stringere un rapporto di fiducia con Kaira), questo lato del suo carattere si è andato decisamente a mitigare, soprattutto alla luce di una migliore percezione sia dei suoi limiti, sia della propria inconscia ricerca di una nuova sfera di appartenenza.
Contrariamente a molte altre guerriere che condividono con lei la tipologia Attacco, Clade tiene sempre un occhio di riguardo rispetto all’analisi delle situazioni contingenti prima di agire.

Background: Nata nelle gelide terre di Dabi (a nord del continente), Clade trova circoscritte tutte le proprie esperienze antecedenti all’entrata nell’organizzazione all’interno dei confini del villaggio.
Nata e cresciuta in una umile famiglia di camerieri Clade, dopo aver vissuto una prima parte dell’infanzia in modo del tutto ordinario, si ritrovò completamente sola a causa di una yoma.
Avvenne infatti che, durante una delle tante serate passate tenendo compagnia ai suoi genitori nella locanda dove lavoravano, uno dei clienti si rivelò come yoma, seminando il panico ed  uccidendo uno dopo l’altro gli umani presenti.
Messi alle strette, i genitori di Clade abbandonarono senza esitazione la figlia, tentando vigliaccamente di usarla come diversivo per la loro fuga (tentativo tuttavia conclusosi con la loro morte per mano della creatura). Fu solo per un miracolo che le guardie poste a protezione del locale riuscirono ad intervenire in tempo, mettendo in fuga la creatura e salvando la bambina da una morte certa (segno di tale episodio è per l’appunto la cicatrice presente sulla sua fronte).
Rimasta ormai sola al mondo, la ragazza passò dapprima alcuni anni continuando a lavorare al posto dei suoi nella locanda, per poi essere biecamente venduta dal proprietario della stessa agli uomini dell’organizzazione, i quali la trasformarono in una guerriera.

400 exp iniziali


Abilità Innata


[b]Sopportazione straordinaria [Abilità Innata] La Guerriera è caparbia e coraggiosa nel più profondo del proprio Io, cosa che le permette una soglia di sopportazione al dolore elevata, più di quella delle sue compagne. Ciò si traduce in 1 turno ogni livello pieno (vale a dire E1 turnoD = 2 turniC = 3 turniB = 4 turniA = 5 turniS = 6 turni) in cui la Guerriera può agire in combattimento come se la Ferita sia di un livello inferiore alla realtà (nessuna ferita se Leggera, Ferita Leggera se Media, Ferita Media se Grave, Ferita Grave se Critica). Ciò non ha conseguenze sulla Rigenerazione (che rispetta la gravità reale della ferita) ne sull'aggravamento della ferita in seguito ad azioni sconsiderate; infatti, questo straordinario talento serve a tentare azioni altrimenti lesive al proprio stato fisico debilitato senza trarne conseguenze.
[/b]


Abilità


Saimyosho
Nome abilità: Saimyosho

Parametri utilizzati: Forza (intesa come resistenza alle sollecitazioni che tale pratica comporta), Spirito (per quanto riguarda il controllo del flusso di yoki), Percezione (per migliorare la lettura del flusso  di yoki)

Descrizione: Clade raffina l’abilità di utilizzo del proprio yoki, ottenendo l’abilità non solo di liberare la propria energia demoniaca, ma anche di riuscire a direzionare la stessa in percentuali non uniformi nel proprio corpo. L’incanalare l’energia demoniaca negli arti può garantire a seconda dei casi bonus momentanei di forza (se lo yoki è indirizzato verso  le braccia) o di agilità (se lo yoki è indirizzato verso le gambe).

 

Bonus: Clade può affondare colpi più potenti del normale o in alternativa muoversi più velocemente (l’effetto in entrambi i casi è quantificabile come se si liberasse un 20% aggiuntivo di yoki). Il bonus si estende al corso di una singola azione intrapresa (es: una breve concatenazione di colpi -3/4  massimo- , una schivata, un breve scatto di corsa, ecc), indipendentemente dal numero di turni nei quali narrativamente essa si articola (senza esagerazioni, il tutto è semplicemente funzionale ad associare l’uso dell’abilità ad una azione e non ad un singolo turno, visto che una determinata azione –come ad es un attacco- potrebbe articolarsi a cavallo tra due turni).

Malus: Non è possibile orientare contemporaneamente verso due zone diverse del corpo lo yoki (quindi o si incanala lo stesso verso le gambe o lo si fa verso le braccia). Tra un utilizzo dell’abilità e l’altro devono passare minimo tre turni di narrazione (non si può concatenare dunque l’uso dell’abilità). Lo sforzo derivante dall’incanalare lo yoki negli arti causa una penalità, calcolata in termini di punti limite, equivalente al numero di PL che si accumulerebbero al livello di yoki al momento dell’esecuzione.
In caso di dolore molto forte, non è possibile concentrarsi a sufficienza per utilizzare l’abilità.

Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Attesa] Scheda di Clade (OMEGA_BAHAMUT) - OMEGA_BAHAMUT - 29-10-2010 12:43 AM
Scheda di Clade [OMEGA_BAHAMUT] - Tesla - 30-10-2010, 12:54 AM
Scheda di Clade [OMEGA_BAHAMUT] - OMEGA_BAHAMUT - 13-12-2010, 12:24 AM
Scheda di Clade [OMEGA_BAHAMUT] - OMEGA_BAHAMUT - 26-02-2011, 06:37 PM
Scheda di Clade [OMEGA_BAHAMUT] - OMEGA_BAHAMUT - 15-06-2011, 03:46 PM
Scheda di Clade [OMEGA_BAHAMUT] - OMEGA_BAHAMUT - 15-01-2012, 03:35 PM
Scheda di Clade [OMEGA_BAHAMUT] - OMEGA_BAHAMUT - 14-02-2012, 04:03 PM
Scheda di Clade [OMEGA_BAHAMUT] - OMEGA_BAHAMUT - 02-08-2012, 01:47 PM
Scheda di Clade [OMEGA_BAHAMUT] - OMEGA_BAHAMUT - 16-09-2013, 10:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)