Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
25-09-2013, 08:39 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2014 11:59 PM da Kelsier.)
Messaggio: #15
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten]
Capitolo 14: Sessione d'allenamento con Syhlvia
One Sided Ownage, But I Want You

Prima di raccontarvi com'è andato questo duello (Sì, un altro, problemi? Vi spacco.), vorrei premettere una cosa; sto cominciando a stufarmi di duellare, specie con compagne che risultano essere molto più deboli dell'illustre sottoscritta, per cui spero questo sia stato l'ultimo, almeno prima una missione, mi manca cacciare. Be', perlomeno non sono rimasta affatto delusa, anzi. Ma procediamo per passi.

Syhlvia, è questo il nome di colei che affrontai, niente di meno che l'attuale numero 18. Potevo certo chiedere di meglio, ma era certamente la guerriera di rango migliore che si era presentata fino a quel punto. Poco male, venimmo portate in Arena da Comodino, quel dannato nano deforme che aveva assistito anche al mio precedente duello; infatti, non mancò di farmi la sorpresina.

Il campo dell'Arena era stato cosparso di ghiaia, sassi e massi, con delle X rosse segnate sui più grossi; a quanto pareva, Peter aveva voluto farmi intendere che non voleva io usassi la Tempesta del Fulmine Rosso o perlomeno voleva limitarne l'uso. Be', avrei dovuto farne a meno, anche se la necessità di provarla per migliorare era impellente.

Be', Syhlvia non perse tempo e caricò, eseguendo una serie di finte e tagli che le fecero perdere parecchio tempo. Ok, pareva essere parecchio rapida, ma sprecava troppo tempo con quelle azioni. Quindi, prendendo lo slancio da un masso vicino, le andai addosso dritto per dritto, nullificando il suo attacco e finendole sopra.

Be', già che c'ero perché non approfittare del fatto che ero in vantaggio per far capire alla mia avversaria che se si trattava di combattere a stretto contatto ero io il Boss? Mollai la presa sulla spada, inutile a quella distanza e le diedi qualche bel pugno in faccia. Niente di serio, giusto per mettere le cose in chiaro; infatti, appena colpita due volte rotolai di lato, raccogliendo nuovamente la mia spada e mi rimisi in piedi, attendendo che Syhlvia si rimettesse in guardia, sperando anche che non si spaventasse come Dorotea, o peggio ancora Medea, sia mai!

Per fortuna, Syhlvia non si arrese, anzi. Pareva arrabbiata e determinata a portare avanti il combattimento, cosa che mi esaltò e dissipò la mia preoccupazione. Se si fosse arresa, probabilmente l'avrei attaccata senza pietà, per poi essere punita.

L'azione successiva, fu quella che effettivamente mi fece... perdere la testa, diciamo. Be', corremmo entrambe verso un grosso masso, con l'intenzione di usarlo come trampolino, anche se io risultai essere più veloce. Be', credevo di poter mettere fine al duello con quell'attacco, invece no. Syhlvia, devo ancora capacitarmi di "come", schivò il mio bellissimo attacco con una capriola volante, portandosi alle mie spalle, seppur troppo lontana per un contrattacco; io, invece, dall'alto della mia magnificenza, finii contro il masso, di schiena.

Mettiamo le cose in chiaro eh. Se avete letto le mie avventure e se ormai avete imparato a conoscermi, potete immaginare quanto avrei voluto farla IO una cosa del genere. Invece, non soltanto è stata fatta da un'altra, ma è stata fatta contro ME MEDESIMA. Fu così che la luce si spense.

Syhlvia si lanciò nuovamente all'attacco, anche se questa volta optò per la cara, vecchia ed estremamente funzionale carica frontale a testa bassa; se non fossi stata piuttosto arrabbiata (gelosa), avrei potuto fermare il tutto solo per stringerle la mano. Sfortunatamente per lei, ero parecchio irritata. Nonostante gli ostacoli messi apposta dal tappo malefico, eseguii la Tempesta del Fulmine Rosso, arrivando addirittura a colpire la mia avversaria cinque volte, prima che uno stupido sassolino mi facesse inciampare, facendomi sbattere a terra, fermando la mia strisciata contro un masso; cioè, mi ero fatta più male da sola che non per la mia avversaria... Che in effetti non mi aveva nemmeno mai sfiorata.

Be', tempo di rialzarmi che vidi Comodino prendere la spada caduta di Syhlvia. Il nano cominciò a vomitare sentenze e parole umilianti nei confronti dell'altra guerriera, cosa che in effetti mi irritò un pò. Nessuno, nessuno poteva umiliare un'avversaria battuta da Gaia, se non Gaia stessa. Come se non bastasse, presa probabilmente da un forte bisogno di sfogare la propria frustrazione, Syhlvia cominciò ad inveirmi contro. L'ascoltai tranquillamente, quindi le risposi a dovere, anche se avrei potuto essere anche più cattiva.

Non è finita. Passai a rispondere anche a Comodino; non mi erano sfuggiti i suoi commenti dagli spalti, commenti che potrebbe permettersi di fare solamente qualcuno di superiore.  Lo offesi, anche se non reagì come speravo. Poco male, quello che volevo dire l'avevo detto.

Ora sono qui, che ho rigenerato quegli stupidi lividi che mi sono praticamente auto inflitta e che mi sto godendo un gran bagno caldo. Speriamo che la prossima missione arrivi in fretta, ormai la suola dei miei stivali è piena di insetti schiacciati.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 25-09-2013 08:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)