Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
17-01-2012, 06:31 PM
Messaggio: #4
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten]
Capitolo 3: Agli Altari dei Santi
The Fall

Ho finalmente recuperato l'uso della gamba, sensazione bellissima... Dovrò solo testarla, il prima possibile.

Questa volta la missione consisteva nello scovare un probabile gruppo di yoma nella valle degli altari dei santi, nelle terre del sud, con il più di dover scortare e proteggere la vita di un prete, datoci in custodia come testimone. Durante il viaggio, appena prima di arrivare alla città, discuto con le mie due compagne, a quanto pare amiche quasi per la pelle, dandole pure una dimostrazione della mia velocità, non ottenendo però l'effetto sperato.

Arrivate a Jouna, incontriamo il vescovo della città, che nonostante l'aperto odio(o paura) dimostrato subito da Padre Abbone, il "testimone" scelto per accompagnarci, ci tratta con garbo, arrivando pure ad essere educato e rispettoso delle buone maniere per gli ospiti. Tuttavia, quando Abbone viene finalmente cacciato fuori dallo stanzone, scatena una specie di scenata pubblica, dove viene ascoltato da molte persone e chiede di farsi accompagnare da un esercito, non fidandosi di noi; il capitano delle guardie, comunque, riesce a convincerlo ad accontentarsi di quattro uomini, lui compreso.

Arrivate alla valle, Camillah e Lune vanno in avanscoperta, lasciandomi da sola in compagnia del prete, il capitano delle guardie e tre soldati. Poi però me ne vado da sola a cacciare, irritata per essere stata lasciata indietro; tutto ciò, non prima di aver detto ad Abbone le cose che pensavo su di lui e la sua stupida fede. Torno indietro poco dopo, trovando tutti morti e trovando tre yoma superstiti. Li attacco, quasi fregandomene dei morti e della missione fallita per metà. Avendo qualche piccola difficoltà tecnica iniziale, poco dopo tornano anche Lune e Camillah. In poco tempo abbiamo ragione sui mostri, nonostante il rischio corso da me.

Dopo aver rigenerato le ferite, arriva Hayez che ci rispedisce, arrabbiato, tutte e tre a Staph.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 17-01-2012 06:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)