Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
30-04-2012, 03:47 PM
Messaggio: #5
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten]
Capitolo 4: Sessione d'allenamento con Aphrodite
Finally, The Free

Partì come un normale giorno in cella, come lo erano stati tutti gli altri da qualche tempo... Eppure, questa volta cambiò qualcosa. Hayez si presentò alla mia cella insieme ad una guerriera, con l'intenzione di farmi uscire dalla prigionia e reintegrarmi. Avevo atteso, logorata dalla forzata immobilità, con la crescente voglia di cacciare, resa quasi insopportabile. Ma non volevo dare la soddisfazione di farmi vedere contenta, così risposi con esuberanza, perfino alla richiesta di duellare con la guerriera presente, con quelle labbra così volgari, sicura gioia di ogni assiduo frequentatore di scadenti bordelli; era comunque una splendida donna, perfino più alta di me. Non era certo una caccia quella, era giusto una piccola prova per me, per vedere se potevo tornare in attività o se "meritavo" ancora la prigione.

Sembrò lunghissima la strada per arrivare finalmente all'Arena. Fui quasi travolta dalla felicità nel sentire di nuovo i raggi del sole sulla mia morbida pelle e nel poter respirare di nuovo aria pulita, appena arrivati a destinazione. Quasi non ascoltai nemmeno quello che disse Hayez, la sensazione di "libertà" che stavo provando era molto vicina all'estasi...

Tuttavia, mi trovavo là per un motivo. Prendemmo entrambe le spade da allenamento, per evitare incidenti e ci preparammo a cominciare il duello.

Purtroppo, la mia forzata immobilità mi aveva messo parecchio fuori forma, cosa di cui mi accorsi davvero solo dopo il primo assalto da parte della mia avversaria. Riuscii a parare appena il suo colpo, nonostante lei non fosse quel granché. Pensai di cercare di recuperare un minimo della mia vecchia mobilità, eseguendo dei piccoli saltelli... Diedi in questo modo la possibilità ad Aphrodite di attaccarmi efficacemente, che nonostante il colpo parato, riuscì a farmi cadere. Ma la stupida poi, decise di non attaccarmi ancora, facendomi recuperare parte della mia forma.

A quel punto, be', potevo solo cominciare ad attaccare a mia volta. Certo non immaginavo che per un colpetto, Labbra d'Oro svenisse. Ero già pronta a colpirla di nuovo e lei era già fuori gioco, piuttosto gracilina eh...

Be', poco male, Hayez fu soddisfatto del risultato. Mi chiese giusto di portare Labbra d'Oro a farsi curare e che la prova era andata egregiamente. Per cui be', a quel punto veniva la cosa da fare più importante... Lavare il mio splendido corpo e i miei meravigliosi capelli.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 30-04-2012 03:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)