Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
15-01-2013, 01:34 AM
Messaggio: #6
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten]
Capitolo 5: Neve Nera
Who Wants to Take a Hot Bath?


Ancora una volta al Nord. Ancora una volta accompagnata. Il mandante, questa volta, era lo stesso del mio test, Domino... O faccia crepata, come mi piace chiamarlo; insomma, l'avete vista la sua faccia?! La mia compagna invece era Terra dell'Armonia, che sarebbe stata pure la caposquadra. Dopo che l'uomo in nero ebbe sfogato la sua rabbia repressa sulla mia illustre persona, ovviamente completamente ignorato, avvertì Terra che avrei potuto dare problemi, dandole anche il permesso di uccidermi, all'occorrenza... Problemi... Chi, io? Faccia crepata sì che ha il senso dell'umorismo... Anche no.

Partimmo dunque alla volta di Amsel, villaggio del Nord alle pendici di un vulcano che utilizzava le proprie sorgenti termali naturali come punto focale del commercio dello stesso. Mano a mano che ci avvicinammo alla meta, la neve candida venne progressivamente sostituita da cenere, proveniente dal vulcano, detta Neve Nera.

La mia compagna fu tutt'altro che di compagnia, mettendosi a cantare all'improvviso, nonostante la voce molto bella, ignorandomi quasi completamente, anche quando notai che si truccava il viso usando dei colori, un rituale molto simile al mio. Provai a chiederle qualcosa sul suo rituale, ricevendo nient altro che una rispostaccia. Quella non mi piaceva per niente.

Proseguimmo dunque il nostro viaggio, arrivando finalmente al Villaggio. Lo trovammo vuoto, tranne per una vecchia davanti ad un casa. Questa non ci vedeva bene, ma ci diede il benvenuto, spiegandoci la situazione. L'uomo che ci aveva assoldate, Kamu, era partito tempo prima alla ricerca di sua moglie, rapita probabilmente dallo Yoma di cui dovevamo liberarci. Improvvisamente però, delle campane cominciarono a risuonare... Erano le campane di un Tempio abbandonato da tempo, presente più in alto del Villaggio, sul Vulcano. Terra diede dunque l'ordine di partire subito, anche se si mosse con estrema e noiosa lentezza.

Le corsi dunque avanti, arrivando all'entrata del Tempio molto prima di lei, anche se a corto di fiato. Trovai poco, una finestra rotta in alto, anche se non erano presenti tracce. Scoprirà solo poi, affrontandolo pure, che era opera di uno Yoma alato. Entrai dunque all'interno del tempio, entrando della vetrata rotta, senza trovare nulla, per via del buio della stanza. Nemmeno il tempo di aprire dunque le porte che mi trovai davanti a Terra, che mi minacciò di uccidermi, senza preoccuparsi di essere troppo velata... Le risposi a tono, soprattutto perché c'è una cosa che non sopporto, sopra tutte le altre. Tutti e tutte gli stupidi e stupide che credono e sono convinti di essere più forti di me, solo per il mio grado, come se mi fosse mai interessato di aumentarlo...

Ad ogni modo, grazie alla luce che entrò dalle porte aperte, trovammo un cadavere appeso ad una corda, probabilmente quello di Kamu, non che mi importasse più di tanto. Il problema fu che avvertimmo la traccia di uno Yoki, che sparì subito dopo. Trovammo l'unica via di inseguimento bloccata da un masso enorme, per cui dovemmo pensare a come aprire quella dannata porta. Ci pensò Terra, che col mio aiuto fece suonare 13 volte le campane, aprendo così la via. Almeno aveva della testa.

Cominciammo subito l'inseguimento, anche se lentamente per via del percorso. Proseguimmo anche quasi completamente sott'acqua, acqua molto calda. Arrivammo infine in un'enorme caverna, uno spettacolo maestoso per gli occhi, tuttavia era pericoloso rimanere là a lungo... La temperatura infatti, aumentava sempre più.

Sopra di noi notammo una buca, da cui pendeva un lembo di corda tagliato... Probabilmente la via di fuga di quello Yoma codardo! Notai anche una leva sul muro, che con l'approvazione di Terra, mossi. La caverna cominciò improvvisamente a riempirsi di acqua caldissima, minacciando gravemente le nostre vite. Cominciammo a toglierci l'armatura, troppo pesante in caso di completo allagamento e ci prendemmo per mano. Nel momento in cui fummo completamente sommerse, Terra liberò buona parte del suo Yoki e mi lanciò verso l'alto, salvandomi la vita. Infatti si era formato un gorgo molto violento all'interno della caverna e la temperatura di certo non aiutava.

Arrivata fuori sentii subito la presenza del nemico. Se ne stava in un'apertura molto vicina al vulcano, tronfio della sua posizione. Mi provocò, riuscendoci bene anche. Mi lanciai con una risata verso di lui, senza pensare, come solito. Ad un certo punto però, mi fermai. Stranissimo da parte mia, normalmente non mi sarei mai fermata. Pensai a Terra, che era ancora dentro al gorgo e stava rischiando la sua vita. Provocai dunque a mia volta il mostro, tornando poi dal buco da cui ero uscita, per aiutare Terra a salvarsi a sua volta. Ci riuscii, ricevendo un inaspettato ringraziamento da lei. Finalmente aveva abbassato la cresta.

Ero ferita però, la temperatura dell'acqua mi aveva provocato ustioni in tutto il mio bellissimo corpo, per cui mi inginocchiai, cominciando a rigenerare la mia pelle. Nemmeno qualche secondo che sentii uno Yoki sopra di me. Mi attaccò uno Yoma alato, che schivai di poco. Il combattimento durò poco comunque, anche se mi ci volle troppo dannato tempo per uccidere quel pesce piccolo, mentre Terra si occupava di quello spietatamente più grosso. Quelli sì che erano i bei avversari, mica quello che mi era capitato.

Tuttavia lo scontro lasciò Terra duramente provata, ferita e stanca. Mi venne il pensiero di ucciderla, di fuggire da questo schifo di Organizzazione... Ma non lo feci. L'aiutai ad alzarsi, poiché dovevamo andarcene da quel posto. Ma cosa mi stava succedendo? Normalmente le avrei almeno amputato gli arti, lasciandole una speranza di salvezza e me ne sarei andata via, invece... Ma non importa, almeno la caccia era andata a buon fine.

Con difficoltà procedemmo dunque per uno stretto passaggio che ebbi la fortuna di individuare e che ci portò fuori pericolo, proprio dietro al Tempio da cui eravamo entrate. Terra cadde una volta, raccogliendo un ciondolo d'argento, ma non me ne importava granché. Approfittando del fatto che pareva che Terra si fosse ammorbidita, cominciai a parlarle, cercando di provocarla e vedere fino a che punto amasse gli esseri umani e fin dove arrivasse la sua fedeltà verso l'Organizzazione. Le raccontai, anche se tralasciai alcuni particolari, della mia avventura insieme ad Eleanor, al Nord, poco tempo prima, ma ottenni una risposta vaga e per niente interessante. Mi aspettavo una reazione più seria.

Le cantai dunque una canzone, che parlava di guerriere del Nord, mentre tornavamo ad Amsel. Là, trovammo ad attenderci ancora la vecchia signora, che ci consegnò due buste con sopra i nostri nomi, dicendoci che le erano state consegnate da un uomo, a giudicare dalla voce, e che non avremmo dovuto aprirle per nessun motivo, tranne in caso di sospetto di morte imminente. Ciò non fece altro che alimentare la mia curiosità, tanto che mi feci portare alle famose terme, per darmi una pulita e per rilassarmi. Mi accompagnò la nipote della vecchia, Kathrina, mentre Terra mi seguì, senza comunque usufruire del servizio. Dopo uno splendido tuffo, provai ad aprire dunque la busta, in fondo io non aveva MAI eseguito un ordine come mi era stato dato, ma fui fermata bruscamente da Terra, la quale mi minacciò ancora una volta. Ci rimasi male in realtà, pensavo che potesse diventare o che fosse già la mia unica vera amica, eppure mi rivolse ancora una minaccia del genere. Rinunciai dunque ad aprire il messaggio, mi rivestii e partimmo alla volta di Staph.

Stranamente, faccia crepata non si prodigò in classiche volgarità e si limitò a fare qualche segno. Pareva soddisfatto, probabilmente per la prima volta nella sua vita.

Chissà come stava Eleanor? E Julius? Erano ancora in attività?

Non era poi così importante. Ora, la cosa davvero importante, era lavarsi adeguatamente i capelli, dopo un viaggio di ritorno del genere e lavare adeguatamente anche la sua bella fascia piumata, unico ricordo di Rejnark.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 15-01-2013 01:34 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)